Riodestiny96 ha scritto:
Ma io non so se crederci o no, le possibilità sono tante:
- che sia proprio così lui, di carattere, e quindi ha un disagio psicologico.
- ha difficoltà a relazionarsi con gli altri, questo gli ha provocato un complesso di inferiorità che cerca di superare tramite il forum, come diceva Adler con volontà di potenza.
- Scarica la libido ( secondo Freud ) in ambiti culturali ( in questo caso il wrestling e il forum ).
- Che abbia preso per i fondelli il Tuttowrestling forum per tutto questo tempo fingendosi per come lo conosciamo ora, ma invece lui è una persona sala di mente, semplicemente un troll?
Il disagio psicologico si crea se diventa un problema per lui e per il suo modo di relazionarsi.
Semmai si può parlare di una forma di narcisismo medaitico, in cui crea un'immagine illusoria del sè in un contesto di micro-società.
.Tarver ha scritto:
Si ma zona San Siro è un troiaio arrivarci.
Vabbuò va anche bene o dove ha detto Jeffolo, o zona navigli.
Che poi non è tanto difficile come sembra arrivà a San Siro, ma più che altro posti del tipo qui si trovano perlopiù in zona de Angeli, piuttosto che in zona Stadio.
Comunque questa settimana credo di aver fatto un enorme concentrato di bestemmioni grazie all'ATM
Ultima modifica di pjorn e stambeit il 08/10/2012, 17:36, modificato 1 volta in totale.
non posso darti il tracciato perchè passa da centraline interne di none per arrivare diretto alla centralina di zona, ma posso dartio il punto esatto sulla mappa de casa sua ( ovviamente vista da lontano per ovvi motivi...
Ultima modifica di Whisper in the wind il 08/10/2012, 19:30, modificato 1 volta in totale.
Vabbuò va anche bene o dove ha detto Jeffolo, o zona navigli.
Che poi non è tanto difficile come sembra arrivà a San Siro, ma più che altro posti del tipo qui si trovano perlopiù in zona de Angeli, piuttosto che in zona Stadio.
non posso darti il tracciato perchè passa da centraline interne di none per arrivare diretto alla centralina di zona, ma posso dartio il punto esatto sulla mappa de casa sua ( ovviamente vista da lontano per ovvi motivi...
cmq
Perchè invece a me da zona piemonte, vicino Torino, invece?