TNA BOUND FOR GLORY VIII | 14/10/12 | We Are Bound For Glory
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Re: TNA BOUND FOR GLORY VIII | 14/10/12 | We Are Bound For G
Ah, che sia chiaro. BFG, anche con Jarrett, sarà molto probabilmente un PPV di merda, visto quanto si son impegnati per renderlo tale.
Certo, meglio un PPV di merda con Jarrett, che un PPV di merda senza.
E poi HardyMerda picchiato a sangue da Jarrett lo voglio vedere.
Jarrett : :cowboy
- SpecialOne
- Città: Napoli
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 5 times
Vabbè non puoi dirmi che quello non è un gran match dai...cmq tornando al questione delle BFGS capisco il tuo punto di vista, e infatti non dico che non debbano seguire nessuna storyline, ma non necessariamente ricalcare storyline già esistenti. Piuttosto dovrebbero servire a crearne di nuove, e su questo ho già detto che il modo in cui hanno dato la vittoria a Jeff è di quanto più sbagliato si potesse fare. Un minimo di caratterizzazione ci sarebbe voluta, però io aspetto ancora di vedere Impact di giovedì per vedere come si evolve la situazione.King of Bling Bling ha scritto:
1) Sì, sarà un capolavoro come Hardy vs. Angle di No Surrender 2010, il match più sopravvalutato della storia TNA.
2) A parte che raffazzonando all'ultimo le Series dello scorso anno si riuscì a creare un percorso per i Beer Money secondo cui loro erano lì dal "day one", che si sono fatti il culo per vincere e via dicendo, che è già molto più di "Mi hanno rotto un braccio, ma ora vinco grazie al potere del facepaint". L'anno scorso poteva puntare sulle capacità extra-ring di Angle E Roode per costruirlo, non quelle di Aries e una scopa dipinta di verde.
3) Che senso ha la frase "È un torneo, non deve seguire le storyline"? È wrestling, il wrestling è fatto di storyline e anche la vittoria a casissimo di Hardy è una storyline! Mica si sono menati veramente per decidere il vincitore. Solo che è una cagata immensa lo stesso. E citi proprio la Rumble, quando la WWE da gennaio ad aprile ha 2 mesi abbondanti di costruzione e la TNA ne ha uno scarso.
Non è che si critica a caso, eh.
- SpecialOne
Ma infatti io l'ho detto anche in altri topic che avrei preferito Storm o Joe piuttosto che Hardy, ma non mi sembra una gran tragedia come la vede la maggior parte di voi avere Hardy nel main event di BFG!...sarò io che ho gusti di merda, ma Aries-Hardy per me può essere un gran match e per la costruzione aspettiamo questo mese e poi potremmo parlarne...Gsquared ha scritto: 1) Se la butti così, sia Joe che Storm avrebbero potuto fare match migliori senza alcun dubbio, e personalmente penso che anche Ray se la sarebbe potuta giocare, se non altro perchè sullo Storytelling è eoni avanti ad Hardy
2) La scorsa edizione non è stata di certo la migliore come costruzione, nonostante abbiano in parte recuperato... per BFG ci si aspetta di meglio.
3) La Royal Rumble è due mesi prima di WM, cosa che permette di costruire decisamente meglio una storia, ma anche qui non è un mistero che le storie migliori in molti casi siano uscite con gente che aveva uuna storyline in mezzo anche prima della rumble...
Non dico che abbia fatto cagare, ma ho visto volare dei voti che meglio lo strabismo a volte. Divertente come uno spotfest a cazzo, ma non è certo materiale da MOTYC.SpecialOne ha scritto: Vabbè non puoi dirmi che quello non è un gran match dai...cmq tornando al questione delle BFGS capisco il tuo punto di vista, e infatti non dico che non debbano seguire nessuna storyline, ma non necessariamente ricalcare storyline già esistenti. Piuttosto dovrebbero servire a crearne di nuove, e su questo ho già detto che il modo in cui hanno dato la vittoria a Jeff è di quanto più sbagliato si potesse fare. Un minimo di caratterizzazione ci sarebbe voluta, però io aspetto ancora di vedere Impact di giovedì per vedere come si evolve la situazione.
Il problema di fondo è un altro. Se non avessero avuto storyline su cui poggiarsi, avrei capito la scelta di Hardy per poi dire "Va beh, dopo costruiamo il match". Le storyline su cui poggiarsi, però, ce le avevano eccome, anche solo abbozzate (tra le mille soluzioni possibili) e, nonostante ciò, hanno deciso di puntare sul vuoto cosmico comunque scegliendo quello che più di tutti non c'entrava una sega.
Questo è puro sadomasochismo o manifesta stupidità. E visti i soggetti che gironzolano in TNA, propenderei più per la seconda. E da spettatore, visto che tra "potenzialmente buono" e "una merda" hanno scelto "una merda", per quale motivo dovrei essere fiducioso o meno critico?
Però pensa alla tristezza di attendere il ritorno di Double J da più di un anno e ritrovartelo in mezzo a quel letamaio. E a capo delle seghe supreme.Jolly ha scritto:Ah, che sia chiaro. BFG, anche con Jarrett, sarà molto probabilmente un PPV di merda, visto quanto si son impegnati per renderlo tale.
Diobò
- Jolly
- Città: Sant'ambrogio di Torino
Ma per me infatti la scelta di Hardy si spiega solo se veramente ci sia Jarrett dietro il tutto.
Anche se non mi spiego perché non si siano svegliati un attimo prima, se questi erano i loro progetti.
C'è, vogliamo vedere due settimane di remuntada come costruzione?
Boh, contenti loro
Guarda, a me ancora brucia quella farsa di feud tra Jeff e il drogato. Vederlo picchiato selvaggiamente DA jeff dopo la cagata di no surrander, ecco, l'idea mi attizza parecchio
Anche se non mi spiego perché non si siano svegliati un attimo prima, se questi erano i loro progetti.
C'è, vogliamo vedere due settimane di remuntada come costruzione?
Boh, contenti loro
Guarda, a me ancora brucia quella farsa di feud tra Jeff e il drogato. Vederlo picchiato selvaggiamente DA jeff dopo la cagata di no surrander, ecco, l'idea mi attizza parecchio
Ultima modifica di Jolly il 11/09/2012, 22:31, modificato 1 volta in totale.
- SpecialOne
Su questo non posso che essere d'accordo con te...avevano uno Storm-Roode, che avrebbe dovuto incoronare Storm dopo un anno di storyline, servito su un piatto d'argento, ma niente...potevano proporre un Aries-Joe che ci avrebbe regalato uno spettacolo fantastico e soprattutto di nuovo Joe al vertice, ma niente...addirittura ci hanno fatto credere che Ray potesse essere immischiato con gli A&8, soprattutto dopo l'infortunio ai danni di Hardy, ma niente...su tutto questo sono d'accordo al 100%...però nonostante tutto, voglio aspettare prima questo mese per vedere come si evolve la situazione fino a BFG prima di sparare sentenze...non so,sarà che la TNA è la federazione grazie alla quale mi sono riavvicinato al wrestling, ma proprio non riesco ad avercela con loro, e quindi non condivido certe critiche esagerate, tipo qualcuno che addirittura dice di voler abbandonare ecc...King of Bling Bling ha scritto:
Non dico che abbia fatto cagare, ma ho visto volare dei voti che meglio lo strabismo a volte. Divertente come uno spotfest a cazzo, ma non è certo materiale da MOTYC.
Il problema di fondo è un altro. Se non avessero avuto storyline su cui poggiarsi, avrei capito la scelta di Hardy per poi dire "Va beh, dopo costruiamo il match". Le storyline su cui poggiarsi, però, ce le avevano eccome, anche solo abbozzate (tra le mille soluzioni possibili) e, nonostante ciò, hanno deciso di puntare sul vuoto cosmico comunque scegliendo quello che più di tutti non c'entrava una sega.
Questo è puro sadomasochismo o manifesta stupidità. E visti i soggetti che gironzolano in TNA, propenderei più per la seconda.
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
comunque pensavo di aprire/farvi aprire un topic per le news TNA cumulativo, tipo quello ormai morto che c'era tempo fa nello spoiler forum.
perchè molte magari passano sottotraccia e non vale la pena di aprire un topic ogni volta.
perchè molte magari passano sottotraccia e non vale la pena di aprire un topic ogni volta.
Tipo questa?-CabaretVoltaire- ha scritto:comunque pensavo di aprire/farvi aprire un topic per le news TNA cumulativo, tipo quello ormai morto che c'era tempo fa nello spoiler forum.
Spoiler:
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Blingo, dimentichi il match videogioco di Lockdown 2012 tra Jeff e Angle, come match sopravvalutato, addirittura migliore di Roode vs Storm, pfff.....
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
no, questa non dice un cazzo in realtà..Tarver ha scritto:
Tipo questa?
Spoiler:
tipo Sabin che forse lascia, Rosita, dati su ppv, wrestling-mercato, morte di Hogan e robe del genere.
In quel match c'è stata la Swanton Bomb dall'Empire State Building, vuoi mettere?Y2J Paguro ha scritto:Blingo, dimentichi il match videogioco di Lockdown 2012 tra Jeff e Angle, come match sopravvalutato, addirittura migliore di Roode vs Storm, pfff.....
Lo so, però passavo in home e poi ho visto il tuo post e così c'ho provato-CabaretVoltaire- ha scritto:
no, questa non dice un cazzo in realtà.
tipo Sabin che forse lascia, Rosita, dati su ppv, wrestling-mercato, morte di Hogan e robe del genere.
- Giorgiobass
Visto l'andazzo direi che può andare l'aggregatore dei fail TNA di SNM.-CabaretVoltaire- ha scritto:comunque pensavo di aprire/farvi aprire un topic per le news TNA cumulativo, tipo quello ormai morto che c'era tempo fa nello spoiler forum.
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Ecco, è questo il punto.King of Bling Bling ha scritto:
Non dico che abbia fatto cagare, ma ho visto volare dei voti che meglio lo strabismo a volte. Divertente come uno spotfest a cazzo, ma non è certo materiale da MOTYC.
Questo è puro sadomasochismo o manifesta stupidità. E visti i soggetti che gironzolano in TNA, propenderei più per la seconda. E da spettatore, visto che tra "potenzialmente buono" e "una merda" hanno scelto "una merda", per quale motivo dovrei essere fiducioso o meno critico?
Potevano fare altre cose che sarebbero risultate più logiche e sensate, scegliere qualcun altro (ce n'erano almeno 3 più sensati di Hardy) e non sarebbe arrivato tutto dal nulla, perchè qualcosa comunque c'era, la base per costruire qualcosa c'era.
Aries girava a cazzo, senza interazioni con nessuno? Va bene, ok, la scelta di Hardy l'avrei anche capita. Ma se hai alternative sensate e poi punti sull'unica alternativa che non c'entra un cazzo allora sei perseguibile a norma di legge per coglionaggine.
E poi, Hardy nel main event senza costruzione o con una costruzione precaria non venderebbe forse allo stesso modo di un Hardy senza costruzione o con una costruzione precaria nel mid o upper carding? Io ci metterei un bel si.