Con tutto il rispetto,ma io mi dedicherei ad altro...Double_L ha scritto:Anzi commento.
Il calcio a Fano ormai è morto. Sembrava essere una morte certa quella di 2 anni fa, molto lenta, triste e dolorosa, dopo tanti anni stupendi in C1 a lottare per la B e qualcosina di C2 ma comunque di alti livelli, in 20 anni c'è stato un picco clamoroso verso il basso, sempre più basso che sembrava esser giunto al capolinea 2 anni fa con una società che non aveva più una lira, non pagava gli stipendi e non aveva i soldi per iscriverci al campionato l'anno scorso. E' arrivata la nuova società l'anno scorso che ci ha iscritto e ci ha fatto fare un campionato discreto. Per la squadra che avevamo potevamo fare di più ma visto che eravamo andati molto vicini al fallimento ci stava più che bene. Il nuovo presidente aveva dichiarato di volerci portare in quella B che tante volte ci siamo fatti sfuggire da sotto il naso, la squadra complessivamente era ottima, il tutto sembrava perfetto eppure ora ci sono gli stessi problemi che c'erano prima.
Apparte il fatto che in sti giorni ho scoperto che alcune persone del gruppo Polo Holding - Eleven ci sono ancora dentro alla società, quindi probabilmente ancora comandano loro, ma apparte questo, la situazione che stiamo vivendo ora, di chi è colpa? Società? Allenatori? Giocatori? Arbitri? Non lo so proprio. Anzi lo so, di tutti chi più chi meno nessuno escluso.
Anche oggi arbitraggio scandaloso, ma non si possono prendere in casa in 50 minuti 3 goal dal Renate.
Le signorine in campo devono sapere che la partita comincia alle 15:00 e non alle 16:20, perchè dopo il 3-0 del Renate si è visto qualcuno correre, infatti in poco più di 20 minuti abbiamo fatto 2 goal, c'è stato un miracolo del loro portiere e abbiamo creato tante altre occasioni.
Il mister sotto di 3-1 non può levare una punta per un centrocampista.
Domenica prossima a Santarcangelo col piffero che ci vado.
Lo stadio anche oggi ahimè era semivuoto (se c'erano 500 persone era tanto. Certo 500 persone di sti tempi per la C2 sono un lusso, peccato che a Fano in un campionato di vertice ce ne sarebbero tranquillamente 3.000 e passa).
L'unico sport che c'era a Fano era il calcio, ma ormai, da diversi anni, è morto.
E' una situazione che va avanti da tanto, troppo tempo.
Ragazzi ma ci rendiamo conto o no che noi di Fano ci siamo fatti letteralmente fregare da Bellaria, Giacomense, Milazzo, Castiglione e Renate solo quest'anno (non parliamo degli anni scorsi senò davvero non si finirebbe più). Ma cosa cavolo sono? E' ora di cambiare ma di sto passo ormai io mi sono rassegnato. Purtroppo alla vigilia della stagione la situazione non era bellissima, ma di certo non ci saremmo aspettati un campionato del genere.
Ma davvero vale la pena spendere tutti sti soldi per vedere queste oscenità? Io sinceramente me lo sto iniziando a domandare sempre più frequentemente.
Ma oh, che fine stiamo facendo?
NOI, QUESTI QUA:
[youtube][/youtube]
Una squadra non si abbandona mai,neanche nei momenti di difficoltà,però qui di mezzo ci sono i guadagni personali...che senso ha spendere del denaro,per poi vedere cose oscene come queste?
Mi permetto di darti un piccolo consiglio,con tutta l'onestà del mondo:so che sei interista,quindi perchè non ti concentri più sull'Inter?
Posso capire la passione per il Fano,ma ripeto,attualmente non serve a molto.