La Tna non è una Major secondo Punk

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
theMiSDEAL
Has thanked: 51 times
Been thanked: 234 times

Re: La Tna non è una Major secondo Punk

Messaggio da theMiSDEAL »

Darth_Dario ha scritto:Tanto per cominciare questo topic non è stato segnalato da nessuno. Poi è agosto, non c'è nessuno, un pò di cazzeggio non guasta.
Tonto_Dario, piuttosto che esortare il flame, renditi utile e passa in zona Mod.

MosQ

Messaggio da MosQ »

TNA merda :IT:

Turn Heel

Messaggio da Turn Heel »

that k.o kid ha scritto: Perchè guardi un prodotto che ritieni scarso?
Per lo stesso motivo per cui un fumatore continua a fumare pur sapendo che fa male.

DudeLove

Messaggio da DudeLove »

Turn Heel ha scritto: Per lo stesso motivo per cui un fumatore continua a fumare pur sapendo che fa male.
Quindi, la TNA crea dipendenza.
Sensato.

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

Va bene che non è la mia federazione preferita, però sul conto della TNA ho letto robe da bestemmie.

TNA brutta copia della WWE non si può sentire. (io penso che la TNA copi alcune situazioni, ma da qui a dire che è una brutta copia ce ne passa)
Per Turn Heel, cerca un po' di roba del 2008-2009, ti accorgerai delle punte di diamante della TNA, X division e categoria tag team.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

WWE, prodotto ad alto tasso di nicotina, esigo delle scritte sui dvd come quelle sulle sigarette :love:
Spoiler:
PS: io ero fumatore, ho smesso da un giorno all'altro :IT:

that k.o kid
Località: Tu prega che io non veda in altri topic miei sta frase tua, perchè sennò vengo a cercarti e ti ammaz

Messaggio da that k.o kid »

Turn Heel ha scritto: Per lo stesso motivo per cui un fumatore continua a fumare pur sapendo che fa male.
Ci riuscirai(il tuo abbandono sarebbe un vantaggio pure per noi).

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Gente che si contraddice nel giro di 3 pagine, WOW

chrisy2j
Città: Napoli
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Turn Heel ha scritto: Ma tanto so già che non riuscirei mai a farmela piacere, sono troppo affezzionato alla WWE.

Poi a me piacciono anche i pyros e le grandi cornici di pubblico, se non ci sono ai miei occhi risulterà comunque uno show di serie B. :sorry:
TNA merda perché non ha i pyros 1111!!!one

TSEEMOD
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Messaggio da TSEEMOD »

Questo topic ha causato, dalla creazione del forum 2.0, il maggior(per me):
- numero di ignore verso diversi altri utenti
- desiderio di ban immediato verso diversi altri utenti
nonchè instaurato le seguenti idee:
- idea del fatto che diversi altri utenti di storia del wrestling non ne sanno un cazzo
- idea che il forum, nelle persone di diversi utenti, son fan delle federazioni ergo parziali e da evitare in ogni discorso, tolti i live.

1 anno fa per aver detto "test d'ingresso", mezzo forum si rivoltò contro me, oggi vedo diversi ripensamenti. Mah...

SAMCRO

Messaggio da SAMCRO »

TNA ottima federazione.

Punk ottimo wrestler, critiche accettabili e condivisibili ma soltanto nel suo specifico caso, ogni altra critica viene da un fottuto hater del cazzo.

norrisjack ottimo troll, d'altronde anche colosso deve andare in vacanza ogni tanto.

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

norrisjak ha scritto:Va bene che non è la mia federazione preferita, però sul conto della TNA ho letto robe da bestemmie.

TNA brutta copia della WWE non si può sentire. (io penso che la TNA copi alcune situazioni, ma da qui a dire che è una brutta copia ce ne passa)
Per Turn Heel, cerca un po' di roba del 2008-2009, ti accorgerai delle punte di diamante della TNA, X division e categoria tag team.
TSEEMOD ha scritto:Questo topic ha causato, dalla creazione del forum 2.0, il maggior(per me):
- idea del fatto che diversi altri utenti di storia del wrestling non ne sanno un cazzo
- idea che il forum, nelle persone di diversi utenti, son fan delle federazioni ergo parziali e da evitare in ogni discorso, tolti i live.

1 anno fa per aver detto "test d'ingresso", mezzo forum si rivoltò contro me, oggi vedo diversi ripensamenti. Mah...
Una cosa come ciò che ho scritto sopra ti sembra da fan delle federazioni? (che poi se ce ne uno qua non sono di certo io).
Vai tranquillo che io il test d'ingresso riuscirei a passarlo anche se potrei ignorare cosa sia successo in (inserire fed a caso) il (inserire data a caso).
Boh, non capisco di solito mi trovo d'accordo con ciò che dici (noi due stiamo tirando avanti da soli il topic del MOTY), anche se evidentemente ti piace la TNA attuale più che a me.

MrOmega95

Messaggio da MrOmega95 »

TSEEMOD ha scritto:Questo topic ha causato, dalla creazione del forum 2.0, il maggior(per me):

:LOL: quella stronzata l'hai tirata fuori solo perché avevo una curiosità su John Laurinaitis nelle vesti di lottatore...

TSEEMOD
Città: Rovato, Italy
Contatta:

Messaggio da TSEEMOD »

MrOmega95 ha scritto:
:LOL: quella stronzata l'hai tirata fuori solo perché avevo una curiosità su John Laurinaitis nelle vesti di lottatore...
Ed ancor oggi, per gente come te l'anno scorso, segnalo:
www.google.it / www.google.com = motore di ricerca, inserisci il nome di ciò che vuoi cercare su internet e te lo trova
http://en.wikipedia.org = enciclopedia telematica in versione inglese, abbastanza attendibile
www.cagematch.de = archivio statistico in inglese e tedesco dei risultati delle promotion globali

MrOmega95

Messaggio da MrOmega95 »

TSEEMOD ha scritto: Ed ancor oggi, per gente come te l'anno scorso, segnalo:
http://www.google.it / http://www.google.com = motore di ricerca, inserisci il nome di ciò che vuoi cercare su internet e te lo trova
http://en.wikipedia.org = enciclopedia telematica in versione inglese, abbastanza attendibile
http://www.cagematch.de = archivio statistico in inglese e tedesco dei risultati delle promotion globali
Stai tranquillo che già non sono un idiota come pensi te, la mia era solamente una curiosità..non capisco perché il mese dopo un utente ha fatto ma la stessa domanda e nessuno ha creato confusione come hai fatto tu. :ooops:

Bloccato