Cazzi Vostri : Baboden traditore
- Geno
- Città: Fiesso D'Artico
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 216 times
Re: Cazzi Vostri : in cattedra Jeff "Dito al Culo" Hardy 18
1) Quanto sei fesso?
2) Perchè Pirola è fissato col bidet?
3) Miglior birra?
4) Usi droghe?
5) Quante lingue straniere parli? (ruttare e scorreggiare non sono lingue straniere)
6) Ti senti fortissimo?
3) Miglior birra?
4) Usi droghe?
5) Quante lingue straniere parli? (ruttare e scorreggiare non sono lingue straniere)
6) Ti senti fortissimo?
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
Gusti musicali? Band/cantante preferito/a?
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Jeff,hai visto il titolo del topic?Voglio assistere alla scena di te che sbrani SNM,oppure lo owni boh.
:faccinachemangiapopcorn:
:faccinachemangiapopcorn:
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Studio psicologia.christian4ever ha scritto:Jeff,che lavoro fai?O meglio,in cosa ti vuoi specializzare(si dice così?)?
- PIù che altro vado a registi, Kubrick, Fellini e Hitchcock sopra a tutto, al momento il mio film preferito è "Lost in Translation".The master of ROH ha scritto:-Qual'è il tuo film preferito di sempre?
-Miglior film Horror di sempre?
-Quale è la tua città preferita del Sud Italia?
-Cosa ne pensi dei giovani d'oggi?
- "Cannibal Holocaust"
- Non saprei, ho girato parecchio ma non c'è un posto in cui tornerei, se si intende da Roma in giù
- Per citare gli Afterhours "sui giocani d'oggi ci scatarro su", no scherzo, niente lo stesso che penso dei giovani di 10 anni fa o di 20, semplicemente la società si evolve ed i gusti cambiano, più che i giovani il problema sono i "grandi" che ci stanno attorno perchè se 10 anni fa il contesto sociale era di un certo tipo ora è di un altro, 20 anni fa c'era una figura fissa in casa, oggi non c'è, etcetc i giovani non hanno "colpe" se hanno a disposizione un cellulare ultrafigo cambierà poco nei comportamenti, la differenza è che magari cercheranno maggiori consensi su i nuovi mezzi.
10 anni fa c'erano le tipe facile, la diferenza che oggi mettono le loro foto su internet e 10 anni fa no.
1. Dipende, devi darmi una scala su cui valutareGeno ha scritto:1) Quanto sei fesso?
3) Miglior birra?
4) Usi droghe?
6) Ti senti fortissimo?
2. Presumo perchè da piccolo è stato picchiato con un bidet
3. Birre scure di solito, mah tipo Guinness di solito
4. Non da consumatore abituale
5. Bene inglese, a livello base giapponese (anche un pochino più di base), francese, spagnolo e tedesco.
6. Come una formica.
Ascolto in maniera bulimica Metal e Punk, senza distinzioni di sottogeneri, da un po' ho iniziato ad ascoltare sonorità particolari tipo "MY Blody Valentine" e cantautorato.straight edge savior ha scritto:Gusti musicali? Band/cantante preferito/a?
Mah ci sono dei gruppi che ascolto spesso tipo Metallica, SOAD, Clash, CCCP, XX,...
- sonnessa cinzia
- Città: torino
1) Perchè la gente continua dire che il comunismo in italia è morto, come scusa per non votarli, dimenticandosi che se si guarda bene qualcuno c'è ancora con quegli ideali ?
2) Prendendo spunto da un tuo (ottimo) commento sul film "la classe operaia va in paradiso", quanto credi sìa ancora attuale quel film e pensi che oggi avrebbe successo ?
3) Chalet nel bosco o palafitta su di un'isola sperduta, per riflettere ?
4) Master o Slave ?
2) Prendendo spunto da un tuo (ottimo) commento sul film "la classe operaia va in paradiso", quanto credi sìa ancora attuale quel film e pensi che oggi avrebbe successo ?
4) Master o Slave ?
Qualche domanda di pura curiosità Jeff
1)da quanto tempo leggi fumetti?
2) DC o MARVEL? Perchè?
3)quali pensi siano stati gli anni migliori (o periodo) della cinematografia mondiale?
4)e italiana?
5)cosa ne pensi del genere "western all'italiana" degli anni 60'-70'?
6)ne hai visto qualcuno?
7)scrittore preferito?
8) citami 3 titoli di libri (saggi, romanzi ecc ecc) che si avvicinano molto al tuo modo di pensare\essere.
Thanks.

2) DC o MARVEL? Perchè?
3)quali pensi siano stati gli anni migliori (o periodo) della cinematografia mondiale?
4)e italiana?
6)ne hai visto qualcuno?
7)scrittore preferito?
8) citami 3 titoli di libri (saggi, romanzi ecc ecc) che si avvicinano molto al tuo modo di pensare\essere.
Thanks.
Ultima modifica di taker85 il 30/08/2012, 12:51, modificato 1 volta in totale.
- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 232 times
Perchè secondo te il sesso è visto come un tabù?
Mi spiego, credo non ci siano sempre stati troppi problemi a parlare di sesso nell'antichità (così come l'omosessualità non era vista come un qualcosa di "sbagliato")
Quando tutto ciò è diventato tabù?
Mi spiego, credo non ci siano sempre stati troppi problemi a parlare di sesso nell'antichità (così come l'omosessualità non era vista come un qualcosa di "sbagliato")
- Yourself is Steam
- Città: Molinella
- Been thanked: 1 time
Padania è utile?
Che ne pensi di Xabier Iriondo?
Non sono meglio i Marlene Kuntz?
Miglior album di quest'anno?
:bargiggia:
- Jeff Hardy 18
1. Perchè non esiste più distinzione tra "borghesia" e "proletariato", i proletari di oggi sono stati addestrati alla vita borghese, quanti hanno fatto debiti per comprare la TV LCD 345 pollici? Quanti risparmiano un anno per andare in Costa Smeralda una settimana?sonnessa cinzia ha scritto:1) Perchè la gente continua dire che il comunismo in italia è morto, come scusa per non votarli, dimenticandosi che se si guarda bene qualcuno c'è ancora con quegli ideali ?
4) Master o Slave ?
Questa distinzione esiste, o meglio è percepita con gli immigrati, la classe "proletaria" di ieri invece che di unirsi ai nuovi "schiavi" come erano loro negli anni '70 si sono fatti abbindolare da una politica mediatica segnata dalla paura, che è uno degli stimoli primari dell'uomo, e quindi furono loro a chiedere la Bossi-Fini, sui trattamenti degli immigrati si andrebbe troppo fuori domanda.
Per dire gli ideali esistono ancora, ma o sono troppo vecchio stampo (per dire ho un debole per i MCR e almeno una volta all'anno vado e mi diverto a giocare al comunista anni '70) e quindi lontani dai bisogni reali o sono percepiti come qualcosa di irrealizzabile e spesso negativo.
2. L'alienazione dell'operaio esiste ancora, ma come tutte le cose s'è evoluto, lo "schiavo" di oggi non lavora nelle fabbriche, o meglio non solo, i casi di Terminimerese o adesso dei minatori in Sardegna sono esempi di come esista ancora questa classe, ma si trova in ufficio X ore, su una sedia, fisso, un'alienazione diversa, più mentale che fisica come il tipo di lavoro che s'è evoluto.
3. Direi Chalet, mi piace il freddo.
4. Ripensando alle mie relazioni direi più master.
- Jeff Hardy 18
1. Da sempre, da ancora prima di imparare a leggere prendevo Topolino per guardare le figure;taker85 ha scritto:Qualche domanda di pura curiosità Jeff![]()
2) DC o MARVEL? Perchè?
4)e italiana?
6)ne hai visto qualcuno?
7)scrittore preferito?
Thanks.
2. Marvel, ho sempre trovato più in linea con me la mentalità che ci sta dietro ed alcuni elementi narrativi tipici della Marvel, infatti il periodo in cui giocarono a fare la Image li ho schifati.
3. Mi viene da dire anni '70, perchè se penso ai grandi classici, ai grandi registi ed al momento in cui hanno iniziato a collaborare penso a quegli anni, poi furono anni complessi che regalarono ovunque prodotti unici
4. '70 sempre perchè si sviluppò alla perfezione il movimento del cinema di genere che accostato al cinema "puzzone" era il perfetto connubio e completamento di esso, con grandi artisti Fellini, Visconti, Monicelli da una parte Fulci, Deodato, Bava dall'altro.
5. Ho una passione per i western, quindi non posso che pensarne bene
6. Sì certo, senza scomodare i cinque Leone, ho visto vari di Corbucci (Django spacca), i vari film popolari" ed esperimenti alla Fulci
7. Mah anche qui mi viene difficile, ci sono autori che adoro e di cui ho letto tutto tipo Doyle o Palahniuck ed altri che ho adorato magari per un'opera Orwell per dire
8. Fight Club di Palahniuck, La Nusea di Sartre e "Le notti bianche" di Dostoevskij
Perchè ti piace andare in giro con lo zaino della seven che fa tanto anni 90(o sfigato)?:segalinainquisitore:
Provi una forma maniacale di potere a smerdare da anni i vari babbi sullo stesso argomento, due-tre vlte al mese? cioè, dopo un po' tutti si rompono, e o lasciano, o fanno post inutili, o copiano e incollano le discussioni come rob, te invece vai avanti imperterrito come un colosso al contrario...perchè?
Provi una forma maniacale di potere a smerdare da anni i vari babbi sullo stesso argomento, due-tre vlte al mese? cioè, dopo un po' tutti si rompono, e o lasciano, o fanno post inutili, o copiano e incollano le discussioni come rob, te invece vai avanti imperterrito come un colosso al contrario...perchè?
- Jeff Hardy 18
Sì, perchè dopo "i milanesi uccidono il sabato" e l'esperimento "il paese è reale" bisognava capire dove volessero andare a parare con il ritorno di Xabier, che ho già beccato un paio d'anni fa quando fecero questo tour tipo autocelebrativo, il 18 vado a risentirli quindi sono curioso di sentire come funzionano adesso.Yourself is Steam ha scritto:Padania è utile?
Grande chitarrista e conoscitore di musica, sono andato nel suo negozio di dischi qui a Milano e abbiamo parlato un po' di musica, ha passione per il suo "lavoro".
Mah gusti personali, i Marlene mi piaciono ma neppure in maniera esagerata, gli After hanno segnato certi periodi della mia vita e poi "hai paura dle buio?" lo trovo uno degli album migliori che abbia sentito.
"Il mondo nuovo" de Il teatro degli orrori, ma a fine anno come lo scorso si prospettano tante robe interessanti, il secondo degli XX, il nuovo dei Baustelle, etcetc
- Simon
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
Domando anche io:
1) Mai visti Film di Totò?Giudizi su di essi e sull'attore?
1) Mai visti Film di Totò?Giudizi su di essi e sull'attore?
- Jeff Hardy 18
Religione.The master of ROH ha scritto:Perchè secondo te il sesso è visto come un tabù?
Prima il medioevo, poi anni di dominio cattolico, poi la DC, in Italia il sesso rimane come qualcosa di "oltraggioso" e "personale", tu parli di "antichità" pre-cristiana, tra i greci o i romani era qualcosa di comune il sesso, faceva parte della vita di tutti i giorni, anche se le esagerazioni erano comunque viste male (c'è uno scrittore grego che faceva satira sugli omosessuali che andavano a guardare le orme che i ginnasti lasciavano con i testitoli sulla sabbia).
- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 232 times
Doppio
Ultima modifica di The master of ROH il 30/08/2012, 13:20, modificato 1 volta in totale.