Cintura Stati uniti

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Re: Cintura Stati uniti

Messaggio da RobLP »

TripleH is The GAME ha scritto:
se minimamente avesse dimostrato una qualche capacità interpretativa (cosa che ha fatto Eve per dire), se avesse dato idea di una qualche mic skill (che non è data da 4 boiate ripetute in loop, cosa che dico anche per Miz), si sarebbe messo in luce in una storyline che in quel periodo aveva parecchia visibilità e avrebbe avuto più spazio e un push successivo (e come detto tali capacità si vedono in 3 minuti on screen come per un attore, capacità recitativa/interpretativa), invece ha dimostrato limiti evidenti in tutto l'extra ring dimostrando la sua incapacità di evolvere dalla macchietta fessa, quel video di prima per dire che molti hanno additato come mal recitato/interpretato è stato interpretato perfettamente per le capacità di Ryder che oltre la parte del fesso stucchevole non riesce ad andare
la WWE spesso utilizza il metodo "ti provo ad un certo livello, sta a te farci vedere cosa fai e poi decidiamo il futuro", lui è stato bravo a farsi dare questa possibilità con lo show (che sia chiaro fa sorridere ma è una gran fesseria e non ci puoi costruire più di tanto sopra) sul tubo, l'intraprendenza è stata premiata ma la bocciatura è stata giusta e netta
detto ciò non ti affligere più di tanto, Ryder vagherà tra il job e i titoli secondari, come molti mid carder fanno l'altalena tra le due cose lui non è diverso
e ci tengo a rimarcare la cosa, Ryder non è l'ultimo della lista ma semplicemente è un onesto mid carder da macchietta, che ci sta come ci stanno i veri talenti di cui lui non fa parte
Ecco, almeno una risposta l'ho avuta, benissimo. Ne prendo atto, ma dissento.

kaidan
Città: Trapani

Messaggio da kaidan »

Un personaggio senza voce e senza faccia come può rendere credibile il titolo U.S. ?

E non mi tirate fuori Abyss, stiamo parlando di rivalutare un titolo costruendoci qualcosa non di un personaggio ben costruito come quello della TNA che ha un suo perché.

A mio modo di vedere il modo migliore per dare lustro al titolo è quello di darlo a un face (Christian) e farglielo tenere per tanto tanto facendo aumentare status a Christian e al titolo stesso.
Ultima modifica di kaidan il 03/08/2012, 0:28, modificato 1 volta in totale.

Hellcome.
Città: Como

Messaggio da Hellcome. »

Grazie a Butler e Cinzia che hanno provato a spiegare ciò che avevo detto.. anche se probabilmente involontariamente.

Comunque se la tanto decatanta vittoria di Ryder a TLC è stata certamente buona, è anche merito di Ziggler e del suo regno.

EDIT: Per l'utente sopra.. conosci Sabu? Christian che cresce grazie allo US title?
Really?

norrisjak
Città: Milano
Località: Aeternus imperator moderans. Mortales confidentiam illustrator illustrans.
Has thanked: 23 times
Been thanked: 74 times

Messaggio da norrisjak »

RobLP ha scritto:
Poi dici che non provochi. LOL. Perfetto, se ho tempo mi riguardo Ziggler vs Morrison e do un giudizio obiettivo, dato che io ne sono in grado. Ancora non ho ricevuto risposta sulla camminata sulle stampelle.
Mi accusi di provocare, io lo faccio. Non ho problemi.

Non capisco cosa ti debba rispondere sulla camminata, è stata ridicola e uno dei momenti più imbarazzanti della storia del wrestling. Guardare per credere, ho messo il video apposta.

PS
Spoiler:
Immagine

ZodiacKiller

Messaggio da ZodiacKiller »

Comunque Ryder >>>>> Robbie E.
Questo poco ma sicuro.

Celticwarrior87
Città: Roma

Messaggio da Celticwarrior87 »

Quattro pagine dedicate a Ryder per dio.

Dico che fu buona la costruzione del Fesso per farlo arrivare alla conquista del titolo,e si dai anche il match con Dolph fu più che discreto.

Dopo di quel giorno merda fumante e pessima parte nel feud tra Cena e Kane.
Per me è tornato nella sua giusta dimensione,job ai vari Sandow di turno,e ogni tanto si prende qualche vittoria a Superstars.

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

celticwarrior87 ha scritto:Quattro pagine dedicate a Ryder per dio.

Dico che fu buona la costruzione del Fesso per farlo arrivare alla conquista del titolo,e si dai anche il match con Dolph fu più che discreto.

Dopo di quel giorno merda fumante e pessima parte nel feud tra Cena e Kane.
Per me è tornato nella sua giusta dimensione,job ai vari Sandow di turno,e ogni tanto si prende qualche vittoria a Superstars.
oddio mica tanto ...

cioè il suo posto e quello e concordo però non credo che ritornerà quello prima del "push".viaggerà sui titoli secondari ,jobberà qua e la ecc.

però un miglioramento rispetto a prima lo ha avuto. :IT:

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

"Aumentare lo status di Christian grazie allo US title" è un qualcosa di brutto per gli occhi mentre lo leggi.
Ma davvero tanto.

Celticwarrior87

3:16 ha scritto:
oddio mica tanto ...

cioè il suo posto e quello e concordo però non credo che ritornerà quello prima del "push".viaggerà sui titoli secondari ,jobberà qua e la ecc.

però un miglioramento rispetto a prima lo ha avuto. :IT:
Ma il miglioramento sinceramente non l'ho intravisto.
"Woo Woo Woo Yuo Know It!" era e "Woo Woo Woo You Know It!" è rimasto.

Celticwarrior87

.Tarver ha scritto:"Aumentare lo status di Christian grazie allo US title" è un qualcosa di brutto per gli occhi mentre lo leggi.
Ma davvero tanto.
Ti sei rammollito, tanto per tornare al topic "Ti segnalo!!!" :(

Mesi dietro l'avresti sbranato,e l'avrebbe meritato per l'amenità megagalattica detta.

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

celticwarrior87 ha scritto: Ti sei rammollito, tanto per tornare al topic "Ti segnalo!!!" :(

Mesi dietro l'avresti sbranato,e l'avrebbe meritato per l'amenità megagalattica detta.
No, è semplicemente venerdì e sono discretamente stanco, oltre che oberato di lavoro (di venerdì, mannaia la miseria).
Inoltre ho capito che non ho più voglia di discutere sull'argomento Christian qua dentro. Ora che ci penso non ho più voglia di discutere quasi su niente qui dentro.

O preferisci che inizio a sfanculare random, comprendendo anche te nella lista?
Torna a guidare gli autobus, cialtrone!
Ultima modifica di .Tarver il 03/08/2012, 14:57, modificato 1 volta in totale.

celticwarrior87 ha scritto: Ma il miglioramento sinceramente non l'ho intravisto.
"Woo Woo Woo Yuo Know It!" era e "Woo Woo Woo You Know It!" è rimasto.

intendo come futuro per lui.

tu dici che jobberà a superstar. Io invece dico che andrà per qualche titolo secondario,perderà e poi continua a jobbare come nulla fosse. :LOL2:

.Tarver ha scritto:
No, è semplicemente venerdì e sono discretamente stanco, oltre che oberato di lavoro (di venerdì, mannaia la miseria).
Inoltre ho capito che non ho più voglia di discutere sull'argomento Christian qua dentro. Ora che ci penso non ho più voglia di discutere quasi su niente qui dentro.
:LOL:

Celticwarrior87

.Tarver ha scritto:
Vabbè in questo periodo dell'anno se ancora non ti sei fatto le ferie è normale essere stanchi e scoglionati,a me quest'anno il caldo sul lavoro mi sta uccidendo,da Giugno avrò perso cinque Kg credo.

Comunque è vero ultimamente il forum è abbastanza trolloso e i topic son abbastanza ripetitivi,come quelli su Taker e il suo avversario a WM.

Ah non avevo letto l'edit.
Si ti preferisco mestruato.

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

celticwarrior87 ha scritto: Vabbè in questo periodo dell'anno se ancora non ti sei fatto le ferie è normale essere stanchi e scoglionati,a me quest'anno il caldo sul lavoro mi sta uccidendo,da Giugno avrò perso cinque Kg credo.

Comunque è vero ultimamente il forum è abbastanza trolloso e i topic son abbastanza ripetitivi,come quelli su Taker e il suo avversario a WM.

Ah non avevo letto l'edit.
Si ti preferisco mestruato.
Ma oltre a quello, ormai si è arrivati ai muro contro muro nel 90% delle discussioni, dove le argomentazioni sono ridotte all'osso. Addirittura a volte è stancante leggere le argomentazioni se sei scoglionato e vedi che la discussione non è partita su buone basi.
A me dispiace, ma un esempio valido è la discussione su Ryder che va avanti da 4 pagine. Ho skippato tutto, ho solo letto i primi commenti inserendoci un mio post ma poi basta.
Magari è una mia mancanza, ma non ho neanche il "piglio" giusto per leggere.
I discorsi su Punk delle ultime settimane hanno contribuito a triturarmi i coglioni eh.

Inoltre sto frequentando più qualche forum americano per cercare di capire meglio quali sono i gusti e i pensieri loro. Lo sapevate che molti di loro adorano Brodus Clay e The Miz, a differenza nostra?
Ultima modifica di .Tarver il 03/08/2012, 15:10, modificato 1 volta in totale.

Rispondi