Semplicemente mi faccio meno seghe mentali e vivo il momento (ecco, stasera discutendo così non lo sto facendo, però parlo in generale!).Tarver ha scritto:Io ho detto che Punk non ha mai avuto l'atteggiamento di un face "alla John Cena" per capirci, anche se ovviamente lo è a tutti gli effetti, un face.
Ha sempre mantenuto il suo atteggiamento.
Viper mi fa venir voglia di spegnere il pc, un disfattista cosmico.
Cioè tu vedi disfattismo, io invece i discorsi che ho letto in 'sti giorni e che ho letto con Jericho li accosto ai voti che si danno alla fine di un match.
Tu dici, cazzo c'entra?
Forse niente, ma sarò scemo io (probabile) che ci vedo qualcosa in comune. Mi spiego. Vedo tanti utenti, e io ero tra questi, che si sforzano di dare un voto giusto ad un match. E altri utenti pronti ad attendere all'amo i voti di altri utenti per poterli giudicare. Ma anche semplici discussioni su mezzi (MEZZI) voti in più o in meno.
Ecco, ma davvero siamo arrivati a 'sti livelli? Undertaker-Triple H: per me è un match da 9, al momento il match dell'anno. "Eh no, ma non s'è visto questo quello quell'altro, la tecnica, la minchia, stocazzo, massimo 8" okay, sticazzi? Tu gli hai dato 8, io gli ho dato 9. Cerchiamo il voto non soggettivo dirà qualcuno, e secondo me pure questa è una vaccata. Perchè non puoi dare un voto non soggettivo ad un match del genere, io almeno non riesco. Se, dopo averlo visto, per fare l'utente obbiettivo gli do 8 mi sento quasi in colpa, perchè a me quei due m'han fatto emozionare un botto.
Ed è per questo che mi vien da ridere quando nel post live vedo ad esempio due utenti che discutono su un 8 o 7 e mezzo. Sticazzi dico io, a me è piaciuto tanto così e a te tanto così, non siamo Ganzerli che deve dare i voti sul sito.
Per riassumere, ho imparato a prendere alla leggera (leggerissima) il dare i voti ai match, senza vederci soggettività o minchiate varie, e secondo me si dovrebbe vedere con più leggerezza anche una roba come l'azione di Punk di lunedì, senza farsi 32432432 seghe mentali, che poi se non si esagera è anche bello, perchè il prodotto t'incuriosisce, è quando si esagera che ti vengono due coglioni così