E.... se Punk turnasse?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
»Viper
Città: Torino

Re: E.... se Punk turnasse?

Messaggio da »Viper »

.Tarver ha scritto:Io ho detto che Punk non ha mai avuto l'atteggiamento di un face "alla John Cena" per capirci, anche se ovviamente lo è a tutti gli effetti, un face.
Ha sempre mantenuto il suo atteggiamento.

Viper mi fa venir voglia di spegnere il pc, un disfattista cosmico.
Semplicemente mi faccio meno seghe mentali e vivo il momento (ecco, stasera discutendo così non lo sto facendo, però parlo in generale!)

Cioè tu vedi disfattismo, io invece i discorsi che ho letto in 'sti giorni e che ho letto con Jericho li accosto ai voti che si danno alla fine di un match.

Tu dici, cazzo c'entra?

Forse niente, ma sarò scemo io (probabile) che ci vedo qualcosa in comune. Mi spiego. Vedo tanti utenti, e io ero tra questi, che si sforzano di dare un voto giusto ad un match. E altri utenti pronti ad attendere all'amo i voti di altri utenti per poterli giudicare. Ma anche semplici discussioni su mezzi (MEZZI) voti in più o in meno.

Ecco, ma davvero siamo arrivati a 'sti livelli? Undertaker-Triple H: per me è un match da 9, al momento il match dell'anno. "Eh no, ma non s'è visto questo quello quell'altro, la tecnica, la minchia, stocazzo, massimo 8" okay, sticazzi? Tu gli hai dato 8, io gli ho dato 9. Cerchiamo il voto non soggettivo dirà qualcuno, e secondo me pure questa è una vaccata. Perchè non puoi dare un voto non soggettivo ad un match del genere, io almeno non riesco. Se, dopo averlo visto, per fare l'utente obbiettivo gli do 8 mi sento quasi in colpa, perchè a me quei due m'han fatto emozionare un botto.

Ed è per questo che mi vien da ridere quando nel post live vedo ad esempio due utenti che discutono su un 8 o 7 e mezzo. Sticazzi dico io, a me è piaciuto tanto così e a te tanto così, non siamo Ganzerli che deve dare i voti sul sito.

Per riassumere, ho imparato a prendere alla leggera (leggerissima) il dare i voti ai match, senza vederci soggettività o minchiate varie, e secondo me si dovrebbe vedere con più leggerezza anche una roba come l'azione di Punk di lunedì, senza farsi 32432432 seghe mentali, che poi se non si esagera è anche bello, perchè il prodotto t'incuriosisce, è quando si esagera che ti vengono due coglioni così

»Viper

Messaggio da »Viper »

.Tarver ha scritto:
E vorrei ben vedere. O mi stai mettendo i 2 sullo stesso livello?

Dai eh.
No, ma si esagera con entrambi. Orton è un fesso e non può che essere tweener (solo perchè dobbiamo usare un termine del brestlin), Punk è oltre.

Andiamoci piano in entrambi i casi. O diciamo le cose come stanno.

Che poi lo sai che adoro sia Punk che Orton in ugual modo (vabbè, più o meno), quindi..

James Butler
Città: Tokyo

Messaggio da James Butler »

»Viper ha scritto: No, ma si esagera con entrambi. Orton è un fesso e non può che essere tweener (solo perchè dobbiamo usare un termine del brestlin), Punk è oltre.

Andiamoci piano in entrambi i casi. O diciamo le cose come stanno.

Che poi lo sai che adoro sia Punk che Orton in ugual modo (vabbè, più o meno), quindi..
Niente ti quoto solo per dirti che nella pagina precedente avevo editato per "risponderti", e mi spiaceva tu non lo vedessi.

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

»Viper ha scritto: Semplicemente mi faccio meno seghe mentali e vivo il momento (ecco, stasera discutendo così non lo sto facendo, però parlo in generale!)

Cioè tu vedi disfattismo, io invece i discorsi che ho letto in 'sti giorni e che ho letto con Jericho li accosto ai voti che si danno alla fine di un match.

Tu dici, cazzo c'entra?

Forse niente, ma sarò scemo io (probabile) che ci vedo qualcosa in comune. Mi spiego. Vedo tanti utenti, e io ero tra questi, che si sforzano di dare un voto giusto ad un match. E altri utenti pronti ad attendere all'amo i voti di altri utenti per poterli giudicare. Ma anche semplici discussioni su mezzi (MEZZI) voti in più o in meno.

Ecco, ma davvero siamo arrivati a 'sti livelli? Undertaker-Triple H: per me è un match da 9, al momento il match dell'anno. "Eh no, ma non s'è visto questo quello quell'altro, la tecnica, la minchia, stocazzo, massimo 8" okay, sticazzi? Tu gli hai dato 8, io gli ho dato 9. Cerchiamo il voto non soggettivo dirà qualcuno, e secondo me pure questa è una vaccata. Perchè non puoi dare un voto non soggettivo ad un match del genere, io almeno non riesco. Se, dopo averlo visto, per fare l'utente obbiettivo gli do 8 mi sento quasi in colpa, perchè a me quei due m'han fatto emozionare un botto.

Ed è per questo che mi vien da ridere quando nel post live vedo ad esempio due utenti che discutono su un 8 o 7 e mezzo. Sticazzi dico io, a me è piaciuto tanto così e a te tanto così, non siamo Ganzerli che deve dare i voti sul sito.

Per riassumere, ho imparato a prendere alla leggera (leggerissima) il dare i voti ai match, senza vederci soggettività o minchiate varie, e secondo me si dovrebbe vedere con più leggerezza anche una roba come l'azione di Punk di lunedì, senza farsi 32432432 seghe mentali, che poi se non si esagera è anche bello, perchè il prodotto t'incuriosisce, è quando si esagera che ti vengono due coglioni così
Stefanio, l'ho già detto a RobLP (il fan di Ryder) oggi:
In questo ultimo periodo mi sembra che ci si concentri di più sugli utenti, sui post e sulle opinioni che circolano su sto forum piuttosto che sugli show e sul WRESTLING.
Inaudito.

Ma bisogna sbattersene i coglioni dei cagacazzo che vengono a stressarti l'anima per i voti ai match, o che aspettano che accada qualcosa per dirti "hai visto? Avevo ragione io" su un qualsiasi argomento.
Ma sticazzi, Stefanio.

Il problema non è "seguirlo alla leggera o meno", il problema è che appena qualcuno cerca di fare un ragionamento che va contro il pensiero maggioritario del forum (che purtroppo ultimamente è popolato da molti fessi) si va a incappare in discussioni stucchevoli, nella quale non è possibile ne portare un'argomentazione, ne sopratutto riceverla.
Quindi, perchè perder tempo ad argomentare a qualcuno di cui te ne sbatti le palle?
Parla con Butler, con Baboden, con tanti altri bravi utenti (Paguro non lo cito mai ma è davvero bravo), insomma, con quelli con la quale sai che puoi andare ben oltre il "io la penso così, non si discute!".

Kassandro
Città: Cantù - CO

Messaggio da Kassandro »

Ragazzi però bisogna anche distinguere lo sguardo che possiamo avere NOI, internauti ed appassionati profondi, dalla massa.

E alla massa, credo, sia giunto chiaro il messaggio che Punk abbia voltato le spalle, così come credo sia intenzione della WWE farci passare Punk come Heel.
Se poi è tutto calcolato per farci ammazzare di seghe mentali tanto di cappello, ma allora non comprendo il perchè di un main event così.

Punk è uscito davvero "ridimensionato" a livello di "forza" (non so come spiegare, spero capiate) perchè ciò che ikl match ha detto è che Cena avrebbe vinto 3 volte quel match.

Allo stesso modo Punk ne è uscito con uno status ancora maggiore.

La situazione è molto complessa ed aperta a tanti sbocchi, brava la wwe in questo.

Ma il pericolo che vogliano " a forza " farci passare punk come il cattivo da contrappore ai loro beniamini è alto

»Viper

Messaggio da »Viper »

James Butler ha scritto:
E' possibilissimo, visto che non si è parlato praticamente d'altro da lunedì. Ma non devo averci fatto poi molto caso, ad esser sincero.

Viper: infatti il segreto è proprio questo. Non leggere quello che non c'è (a meno che non sia l'assenza ad essere la chiave di lettura, vedi Jericho appunto), ma limitarsi all'analisi di quello che avviene. La lungimiranza non è sparare a caso nella speranza di prenderci anzi, la lungimiranza non è nemmeno richiesta.
Ciò che è richiesto, è il conoscere come si tratta un messaggio e quali sono i mezzi per farlo passare. Questo permette un'analisi, che è solo tradurre quello che è presentato in una forma, nel suo contenuto, tutto qui.
Per questo me la prendo (va be', non proprio), quando parte il j'accuse sul filosofeggiare indistinto e indiscriminato, perché spesso, spessissimo non è così.
Il notare una determinata tendenza, non è nulla di trascendentale, così come non è nulla di trascendente o allarmante piuttosto, ammettere che in WWE hanno proprietà del mezzo (la prova? 1000 puntate di Raw), che non necessariamente vuol dire costruzioni articolate ricche dei più disparati piani di lettura, anzi è ben limitato questo esercizio, ma altrettanto non si deve cadere nell'errore contrario (che è poi l'allarme che hai lanciato tu stesso).
Notare, mettere in risalto, tradurre, non è un crimine, sopratutto se si ha valide argomentazioni, prove, a sostegno.
La situazione oggi, è davvero particolare, viviamo in tempi interessanti per fortuna (ma vale anche il suo contrario direbbero gli orientali), dove il mutare vertiginosamente della società, costringe un adeguamento anche forzato del prodotto wrestling. L'inserimento così prepotente dell'elemento social, non è che specchio di questa considerazione.
Punk è il worker che più si adattava ad un nuovo corso, allo sviluppo di un nuovo corso, ma non di meno questo ha un significato più alto di quello che è: l'inizio.
Lo dicevo non è vera rivoluzione (questo è come ci è stata proposta nella finzione che va scissa dalla realtà), ma piuttosto evoluzione, e semplicemente se ne deve prendere atto.
Come dicevo oggi a Cab, tutto questo non comporterà certo allo stravolgimento di quello che è il pro-wrestling odierno, ma nemmeno lo si può considerare alla stregua di anche solo quello che era proposto un paio di anni fa. Ed è il momento storico a fare la differenza.
Io lo spero, per quanto mi riguarda, perchè amo essere preso dagli eventi (e per eventi parlo del finale di lunedì, parlo della Summer of Punk, parlo anche della semplice incertezza per un match) lo spero meno quando leggo il forum, perchè se è davvero un evoluzione della WWE (e non solo di Punk) e se vedi quello che sta succedendo adesso qui, dopo le azioni del WWE Champ, o quello che si pensava di Jericho, io il forum lo vedo male. Se altri personaggi WWE iniziano a seguire la striscia di Punk e l'evoluzione, come la definisci te, che sta avendo lo Straight Edge... Io la vedo male. Seghe mentali ovunque.

»Viper

Messaggio da »Viper »

.Tarver ha scritto:
In questo ultimo periodo mi sembra che ci si concentri di più sugli utenti, sui post e sulle opinioni che circolano su sto forum piuttosto che sugli show e sul WRESTLING.
Inaudito.

Ma bisogna sbattersene i coglioni dei cagacazzo che vengono a stressarti l'anima per i voti ai match, o che aspettano che accada qualcosa per dirti "hai visto? Avevo ragione io" su un qualsiasi argomento.
Ma sticazzi, Stefanio.

Il problema non è "seguirlo alla leggera o meno", il problema è che appena qualcuno cerca di fare un ragionamento che va contro il pensiero maggioritario del forum (che purtroppo ultimamente è popolato da molti fessi) si va a incappare in discussioni stucchevoli, nella quale non è possibile ne portare un'argomentazione, ne sopratutto riceverla.
Quindi, perchè perder tempo ad argomentare a qualcuno di cui te ne sbatti le palle?
Parla con Butler, con Baboden, con tanti altri bravi utenti (Paguro non lo cito mai ma è davvero bravo), insomma, con quelli con la quale sai che puoi andare ben oltre il "io la penso così, non si discute!".
Io mi concentro su entrambe le cose.

Ed è lì che sbaglio probabilmente, perchè lo ripeto, il forum peggiora di giorno in giorno (e io sono qui dal 2007), e purtroppo Baboden e Butler non si fanno i live, perchè le ragioni dei miei post nascono anche dai commenti che leggo durante i live (anzi, rettifico, subito dopo i live, in prima mattinata. Lì piovono stronzate che è una meraviglia)

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

»Viper ha scritto: Io mi concentro su entrambe le cose.

Ed è lì che sbaglio probabilmente, perchè lo ripeto, il forum peggiora di giorno in giorno (e io sono qui dal 2007), e purtroppo Baboden e Butler non si fanno i live, perchè le ragioni dei miei post nascono anche dai commenti che leggo durante i live (anzi, rettifico, subito dopo i live, in prima mattinata. Lì piovono stronzate che è una meraviglia)
Perchè farlo, a sto punto?

Cioè, permettimi, ma mi sembri molto autolesionista se capisci che non vale la pena fare una cosa ma la continui a fare.

max

Messaggio da max »

.Tarver ha scritto:
Inaudito.

Ma sticazzi, Stefanio.

Magari se iniziano a ignorare i fessi, possiamo rendere questo forum migliore. Tempo un paio di giorni e si dilegueranno.
Come ha fatto dxfan_vin quando gli hanno chiuso un paio di topic. O forse è stato bannato?

Lama cremisi
Città: Las Vegas

Messaggio da Lama cremisi »

Riporto quanto già detto altrove:

Se la WWE ha veramente intenzione di far vincere Rocky alla Rumble e di riproporlo a WM contro John Cena, la lenta evoluzione di Punk sarà inutile e il personaggio verrà affossato forse definitivamente. Potrebbe anche lasciare la WWE a quel punto, perché significherebbe che non c'è la minima intenzione di proporlo come #1 della federazione.
DEVE vincere lui, sia alla Rumble che a Wrestlemania.

»Viper

Messaggio da »Viper »

.Tarver ha scritto:
Perchè farlo, a sto punto?

Cioè, permettimi, ma mi sembri molto autolesionista se capisci che non vale la pena fare una cosa ma la continui a fare.
Sono autolesionista e un po' rompicoglioni (non ai livelli di Jeff nostro, che non lo leggo da un po', immagino sia in vacanza, ma ogni tanto quando vedo che si è oltrepassato il limite, e in 'sti giorni si è DECISAMENTE oltrepassato il limite, mi saltano fuori post così, è più forte di me.)

Sarà la voglia di figa.

»Viper

Messaggio da »Viper »

max ha scritto: Magari se iniziano a ignorare i fessi, possiamo rendere questo forum migliore. Tempo un paio di giorni e si dilegueranno.
Come ha fatto dxfan_vin quando gli hanno chiuso un paio di topic. O forse è stato bannato?
Coooome no.

Sempre ci sono e sempre ci saranno. Su questo non ci piove. Peccato che ultimamente ce ne sono troppi e con troppo tempo da dedicare al PC e al forum purtroppo

max

Messaggio da max »

»Viper ha scritto: Coooome no.

Sempre ci sono e sempre ci saranno. Su questo non ci piove. Peccato che ultimamente ce ne sono troppi e con troppo tempo da dedicare al PC e al forum purtroppo
Purtroppo le scuole sono chiuse.
E' questo il problema.
Ultima modifica di max il 26/07/2012, 23:56, modificato 1 volta in totale.

James Butler
Città: Tokyo

Messaggio da James Butler »

»Viper ha scritto: Io lo spero, per quanto mi riguarda, perchè amo essere preso dagli eventi (e per eventi parlo del finale di lunedì, parlo della Summer of Punk, parlo anche della semplice incertezza per un match) lo spero meno quando leggo il forum, perchè se è davvero un evoluzione della WWE (e non solo di Punk) e se vedi quello che sta succedendo adesso qui, dopo le azioni del WWE Champ, o quello che si pensava di Jericho, io il forum lo vedo male. Se altri personaggi WWE iniziano a seguire la striscia di Punk e l'evoluzione, come la definisci te, che sta avendo lo Straight Edge... Io la vedo male. Seghe mentali ovunque.
L'evoluzione è la presa di coscienza dell'esistenza di un mondo che è al di fuori dell'universo chiuso WWE.
Punk, poi McMahon, Triple H, Cena, Rocky, Lesnar, Jericho, Laurianitis, Big Show (addirittura lui), sono coloro che hanno seguito, chi più chi meno, la strada da quel famosissimo promo.
Non è male. Le seghe mentali ovunque c'erano anche prima di questo e continueranno imperiture. Ma non è davvero questo il problema, almeno per me. Ma questa in effetti è davvero una mia personalissima opinione.

»Viper

Messaggio da »Viper »

James Butler ha scritto:
L'evoluzione è la presa di coscienza dell'esistenza di un mondo che è al di fuori dell'universo chiuso WWE.
Punk, poi McMahon, Triple H, Cena, Rocky, Lesnar, Jericho, Laurianitis, Big Show (addirittura lui), sono coloro che hanno seguito, chi più chi meno, la strada da quel famosissimo promo.
Non è male. Le seghe mentali ovunque c'erano anche prima di questo e continueranno imperiture. Ma non è davvero questo il problema, almeno per me. Ma questa in effetti è davvero una mia personalissima opinione.
Ma si vede che non è un problema per te, e io probabilmente dovrei prendere esempio, ma come ho già scritto il masochismo e la tendenza al rompere i coglioni sono un duo vincente (o perdente, dipende da come la si vuole vedere)

Comunque hai parlato di Big Show, ti riferisci al segmento di settimana scorsa con Punk?

Rispondi