WWE Money in the Bank 2012 - Who Will Win The Briefcase?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Re: WWE Money in the Bank 2012 - Who Will Win The Briefcase?

Messaggio da RobLP »

Hellcome. ha scritto:Rob ti stimo come utente ma qui mi sei caduto però. Swagger non è sicuramente un fenomeno, ma un worker bistrattato che nella giuste condizioni potrebbe far bene ( non come Hunico e compagnia ). Barrett fa cagare in tutto, pure la finisher cazzo.
Mah, forse sarà un problema mio con Swagger ma sul ring proprio non mi dice NULLA. Barrett almeno è decente e qualche mossa (non la finisher) mi piace pure. Forse ha ragione Red quando dice che sembra impacciato.

Hellcome.
Città: Como

Messaggio da Hellcome. »

Red ha scritto: Infatti ho scritto attualmente.
Anche se poi, secondo me, Ziggler > Cesaro. Anche se non conosco bene quest'ultimo e potrei sbagliarmi.
Sin Cara inutile dire che è troppo limitato dal personaggio e che finché sarà così non andrà lontano.
Cesaro è meglio di Ziggler a mio avviso, anche se fare parelleli su due worker di fatto diversi come stile in-ring è " scomodo ". E stravedo per Ziggler eh.
Recupera quanto più possibile su di lui, specie in ROH, ma anche Chikara e PWG.
E Kassius Ohno ( Chris Hero ) ex compagno di Cesaro ai tempi dei Kings Of Wrestling è ancora meglio.

Hellcome.

Messaggio da Hellcome. »

RobLP ha scritto:
Mah, forse sarà un problema mio con Swagger ma sul ring proprio non mi dice NULLA. Barrett almeno è decente e qualche mossa (non la finisher) mi piace pure. Forse ha ragione Red quando dice che sembra impacciato.
Più che impacciato ha uno stile un particolare.. sia chiaro non te lo voglio far passare come un fenomeno ma oggettivamente ritengo Barrett più scarso. E non solo di lui. Comunque il moveset di Swagger fa davvero cagare, niente da dire su questo :cowboy

Yes! Man
Città: Roma

Messaggio da Yes! Man »

Latino Alex ha scritto:
Nah, in un submission match l'arbitro speciale influirebbe meno.

Invece una AJ arbitro speciale per MITB (che a meno di sorprese non dovrebbe avere altre stipulazioni) significano due settimane di seghe mentali.

Ripeto, se sono furbi sfruttano l'onda del momento e lo fanno, sarebbe un'aggiunta interessante.
Per non parlare di quanto potrà essere arrapante AJ vestita da ArbitrA xD

Cmq, sì secondo me sarà con lei arbitro speciale.. e sarebbe fantastico perchè aumenterebbe l'incertezza! *-*

Hellcome.

Messaggio da Hellcome. »

Y2JBest_in_The_World ha scritto:
Per non parlare di quanto potrà essere arrapante AJ vestita da ArbitrA xD

Cmq, sì secondo me sarà con lei arbitro speciale.. e sarebbe fantastico perchè aumenterebbe l'incertezza! *-*
AJ arbitro speciale in effetti sarebbe fantastico, anche se molto probabilmente ci priverebbe di un finale " risolutorio ". Certo che se continuassero su questa strada sarebbe un match mooolto incerto.

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

It's True! ha scritto: Su che basi dici queste cose? Sul suo famoso regno da campione intercontinentale che ricordano tutti?
Ma perchè, Barrett è stato campione Intercontinentale?
Se è così, allora ritiro tutto quello che ho detto su Hunico con l'IC Title.
E' proprio vero, un titolo non si nega a nessuno.

Hellcome.

Messaggio da Hellcome. »

sonnessa cinzia ha scritto: Ma perchè, Barrett è stato campione Intercontinentale?
Se è così, allora ritiro tutto quello che ho detto su Hunico con l'IC Title.
E' proprio vero, un titolo non si nega a nessuno.
E pensa che lo ha dovuto cedere a Jackson :nar:

sonnessa cinzia
Città: torino

Messaggio da sonnessa cinzia »

Hellcome. ha scritto:
E pensa che lo ha dovuto cedere a Jackson :nar:
L'avevo completamente rimosso dalla memoria. Faccio sempre così con le cose brutte della vita.
E a dire il vero, in questi mesi, avevo anche completamente rimosso dalla testa, Barrett stesso, e se non lo si rinominava,
neanche ricordavo che esisteva.
Stanotte non chiuderò occhio al pensiero del suo attesissimo ritorno.
Barrett con l'IC.....no..non è possibile.

Hellcome.

Messaggio da Hellcome. »

sonnessa cinzia ha scritto: L'avevo completamente rimosso dalla memoria. Faccio sempre così con le cose brutte della vita.
E a dire il vero, in questi mesi, avevo anche completamente rimosso dalla testa, Barrett stesso, e se non lo si rinominava,
neanche ricordavo che esisteva.
Stanotte non chiuderò occhio al pensiero del suo attesissimo ritorno.
Barrett con l'IC.....no..non è possibile.
Ah guarda, anche io l'avevo rimosso.
Ma sai com'è Barrett = Money In The Bank.
E siamo nei giorni precedenti all'evento, dovevamo aspettarcelo.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Hellcome. ha scritto:
Più che impacciato ha uno stile un particolare.. sia chiaro non te lo voglio far passare come un fenomeno ma oggettivamente ritengo Barrett più scarso. E non solo di lui. Comunque il moveset di Swagger fa davvero cagare, niente da dire su questo :cowboy
Io i match che mi sono stati citati li andrò a vedere sul serio perché mi sono perso (non so se sia un bene o un male) il periodo "importante" di Swagger, sono tornato a seguire dalla Rumble dell'anno scorso in cui era già in caduta libera. Io poi sarò pure un blindmark di Ryder, ma mi diverto molto di più con lui sul ring che con Swagger. Ma penso che valga per qualsiasi altro wrestler della WWE o quasi, Swagger proprio non ce la faccio a vederlo.

I'm Awesome
Città: Monsummano Terme

Messaggio da I'm Awesome »

WHC MITB: Barrett.
WWE MITB: Cena.

Hellcome.

Messaggio da Hellcome. »

RobLP ha scritto:
Io i match che mi sono stati citati li andrò a vedere sul serio perché mi sono perso (non so se sia un bene o un male) il periodo "importante" di Swagger, sono tornato a seguire dalla Rumble dell'anno scorso in cui era già in caduta libera. Io poi sarò pure un blindmark di Ryder, ma mi diverto molto di più con lui sul ring che con Swagger. Ma penso che valga per qualsiasi altro wrestler della WWE o quasi, Swagger proprio non ce la faccio a vederlo.
Swagger ha dimostrato che se gli viene dato un buon minutaggio può fare bene, ovviamente non è un fenomeno che ti tira su il match da solo, ma con il giusto avversario se la cava più che bene. E' un dato di fatto.
Il parallelo Ryder-Swagger dato che è confinato al tuo divertimento non posso criticarlo, poi oh capita di aver uno che proprio non mandi giù. Tipo Barrett e McQuelloLàScozzese con me.

Leo Pardo
Città: Isola di Giava

Messaggio da Leo Pardo »

Io sarei molto curioso di vedere Cena con la valigetta, dato che non credo che la userebbe come al solito (incasso sul campione sfinito e stordito per vincere in pochi secondi).

Hellcome.

Messaggio da Hellcome. »

Leo Pardo ha scritto:Io sarei molto curioso di vedere Cena con la valigetta, dato che non credo che la userebbe come al solito (incasso sul campione sfinito e stordito per vincere in pochi secondi).
Spero sia il primo a fallire l'incasso. Tanto non ne risentirà minimamente. Magari con Punk a SS come dicevano alcuni rumors.

Yes! Man
Città: Roma

Messaggio da Yes! Man »

Hellcome. ha scritto:
Swagger ha dimostrato che se gli viene dato un buon minutaggio può fare bene, ovviamente non è un fenomeno che ti tira su il match da solo, ma con il giusto avversario se la cava più che bene. E' un dato di fatto.
Il parallelo Ryder-Swagger dato che è confinato al tuo divertimento non posso criticarlo, poi oh capita di aver uno che proprio non mandi giù. Tipo Barrett e McQuelloLàScozzese con me.
Ma secondo me il parallelo Swegger-Ryder non si può fare perchè sono due wrestler COMPLETAMENTE differenti. Sembrano uno l'antitesi dell'altro, come si fa a metterli a paragone?
In ring utilizzano un parco mosse del tutto differente.
Le capacità al microfono sono più alte in ryder, ma Swagger dobbiamo ancora vederlo da questo punto di vista.
Storytelling basso da entrambe le parti anche se di storyline ne abbiamo avute poche che li coinvolgessero.

Non so.. Il paragone mi sembra ardito proprio per il fatto che non centrano nulla l'uno con l'altro.
E' un pòcome voler fare un parallelo tra Santino e Goldberg xD

Rispondi