Mah, forse sarà un problema mio con Swagger ma sul ring proprio non mi dice NULLA. Barrett almeno è decente e qualche mossa (non la finisher) mi piace pure. Forse ha ragione Red quando dice che sembra impacciato.Hellcome. ha scritto:Rob ti stimo come utente ma qui mi sei caduto però. Swagger non è sicuramente un fenomeno, ma un worker bistrattato che nella giuste condizioni potrebbe far bene ( non come Hunico e compagnia ). Barrett fa cagare in tutto, pure la finisher cazzo.
WWE Money in the Bank 2012 - Who Will Win The Briefcase?
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Re: WWE Money in the Bank 2012 - Who Will Win The Briefcase?
Cesaro è meglio di Ziggler a mio avviso, anche se fare parelleli su due worker di fatto diversi come stile in-ring è " scomodo ". E stravedo per Ziggler eh.Red ha scritto: Infatti ho scritto attualmente.
Anche se poi, secondo me, Ziggler > Cesaro. Anche se non conosco bene quest'ultimo e potrei sbagliarmi.
Sin Cara inutile dire che è troppo limitato dal personaggio e che finché sarà così non andrà lontano.
Recupera quanto più possibile su di lui, specie in ROH, ma anche Chikara e PWG.
E Kassius Ohno ( Chris Hero ) ex compagno di Cesaro ai tempi dei Kings Of Wrestling è ancora meglio.
Più che impacciato ha uno stile un particolare.. sia chiaro non te lo voglio far passare come un fenomeno ma oggettivamente ritengo Barrett più scarso. E non solo di lui. Comunque il moveset di Swagger fa davvero cagare, niente da dire su questo :cowboyRobLP ha scritto:
Mah, forse sarà un problema mio con Swagger ma sul ring proprio non mi dice NULLA. Barrett almeno è decente e qualche mossa (non la finisher) mi piace pure. Forse ha ragione Red quando dice che sembra impacciato.
Per non parlare di quanto potrà essere arrapante AJ vestita da ArbitrA xDLatino Alex ha scritto:
Nah, in un submission match l'arbitro speciale influirebbe meno.
Invece una AJ arbitro speciale per MITB (che a meno di sorprese non dovrebbe avere altre stipulazioni) significano due settimane di seghe mentali.
Ripeto, se sono furbi sfruttano l'onda del momento e lo fanno, sarebbe un'aggiunta interessante.
Cmq, sì secondo me sarà con lei arbitro speciale.. e sarebbe fantastico perchè aumenterebbe l'incertezza! *-*
AJ arbitro speciale in effetti sarebbe fantastico, anche se molto probabilmente ci priverebbe di un finale " risolutorio ". Certo che se continuassero su questa strada sarebbe un match mooolto incerto.Y2JBest_in_The_World ha scritto:
Per non parlare di quanto potrà essere arrapante AJ vestita da ArbitrA xD
Cmq, sì secondo me sarà con lei arbitro speciale.. e sarebbe fantastico perchè aumenterebbe l'incertezza! *-*
- sonnessa cinzia
- Città: torino
Ma perchè, Barrett è stato campione Intercontinentale?It's True! ha scritto: Su che basi dici queste cose? Sul suo famoso regno da campione intercontinentale che ricordano tutti?
Se è così, allora ritiro tutto quello che ho detto su Hunico con l'IC Title.
E' proprio vero, un titolo non si nega a nessuno.
E pensa che lo ha dovuto cedere a Jacksonsonnessa cinzia ha scritto: Ma perchè, Barrett è stato campione Intercontinentale?
Se è così, allora ritiro tutto quello che ho detto su Hunico con l'IC Title.
E' proprio vero, un titolo non si nega a nessuno.
- sonnessa cinzia
- Città: torino
L'avevo completamente rimosso dalla memoria. Faccio sempre così con le cose brutte della vita.Hellcome. ha scritto:
E pensa che lo ha dovuto cedere a Jackson
E a dire il vero, in questi mesi, avevo anche completamente rimosso dalla testa, Barrett stesso, e se non lo si rinominava,
neanche ricordavo che esisteva.
Stanotte non chiuderò occhio al pensiero del suo attesissimo ritorno.
Barrett con l'IC.....no..non è possibile.
Ah guarda, anche io l'avevo rimosso.sonnessa cinzia ha scritto: L'avevo completamente rimosso dalla memoria. Faccio sempre così con le cose brutte della vita.
E a dire il vero, in questi mesi, avevo anche completamente rimosso dalla testa, Barrett stesso, e se non lo si rinominava,
neanche ricordavo che esisteva.
Stanotte non chiuderò occhio al pensiero del suo attesissimo ritorno.
Barrett con l'IC.....no..non è possibile.
Ma sai com'è Barrett = Money In The Bank.
E siamo nei giorni precedenti all'evento, dovevamo aspettarcelo.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Io i match che mi sono stati citati li andrò a vedere sul serio perché mi sono perso (non so se sia un bene o un male) il periodo "importante" di Swagger, sono tornato a seguire dalla Rumble dell'anno scorso in cui era già in caduta libera. Io poi sarò pure un blindmark di Ryder, ma mi diverto molto di più con lui sul ring che con Swagger. Ma penso che valga per qualsiasi altro wrestler della WWE o quasi, Swagger proprio non ce la faccio a vederlo.Hellcome. ha scritto:
Più che impacciato ha uno stile un particolare.. sia chiaro non te lo voglio far passare come un fenomeno ma oggettivamente ritengo Barrett più scarso. E non solo di lui. Comunque il moveset di Swagger fa davvero cagare, niente da dire su questo :cowboy
- I'm Awesome
- Città: Monsummano Terme
Swagger ha dimostrato che se gli viene dato un buon minutaggio può fare bene, ovviamente non è un fenomeno che ti tira su il match da solo, ma con il giusto avversario se la cava più che bene. E' un dato di fatto.RobLP ha scritto:
Io i match che mi sono stati citati li andrò a vedere sul serio perché mi sono perso (non so se sia un bene o un male) il periodo "importante" di Swagger, sono tornato a seguire dalla Rumble dell'anno scorso in cui era già in caduta libera. Io poi sarò pure un blindmark di Ryder, ma mi diverto molto di più con lui sul ring che con Swagger. Ma penso che valga per qualsiasi altro wrestler della WWE o quasi, Swagger proprio non ce la faccio a vederlo.
Il parallelo Ryder-Swagger dato che è confinato al tuo divertimento non posso criticarlo, poi oh capita di aver uno che proprio non mandi giù. Tipo Barrett e McQuelloLàScozzese con me.
- Leo Pardo
- Città: Isola di Giava
Io sarei molto curioso di vedere Cena con la valigetta, dato che non credo che la userebbe come al solito (incasso sul campione sfinito e stordito per vincere in pochi secondi).
Spero sia il primo a fallire l'incasso. Tanto non ne risentirà minimamente. Magari con Punk a SS come dicevano alcuni rumors.Leo Pardo ha scritto:Io sarei molto curioso di vedere Cena con la valigetta, dato che non credo che la userebbe come al solito (incasso sul campione sfinito e stordito per vincere in pochi secondi).
Ma secondo me il parallelo Swegger-Ryder non si può fare perchè sono due wrestler COMPLETAMENTE differenti. Sembrano uno l'antitesi dell'altro, come si fa a metterli a paragone?Hellcome. ha scritto:
Swagger ha dimostrato che se gli viene dato un buon minutaggio può fare bene, ovviamente non è un fenomeno che ti tira su il match da solo, ma con il giusto avversario se la cava più che bene. E' un dato di fatto.
Il parallelo Ryder-Swagger dato che è confinato al tuo divertimento non posso criticarlo, poi oh capita di aver uno che proprio non mandi giù. Tipo Barrett e McQuelloLàScozzese con me.
In ring utilizzano un parco mosse del tutto differente.
Le capacità al microfono sono più alte in ryder, ma Swagger dobbiamo ancora vederlo da questo punto di vista.
Storytelling basso da entrambe le parti anche se di storyline ne abbiamo avute poche che li coinvolgessero.
Non so.. Il paragone mi sembra ardito proprio per il fatto che non centrano nulla l'uno con l'altro.
E' un pòcome voler fare un parallelo tra Santino e Goldberg xD