Come vi vestite?

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
-Miz-

Re: Come vi vestite?

Messaggio da -Miz- »

Nicolasblaze ha scritto:E allora non si capisce quello che dici.
Anche perché "vestirsi bene" e "vestirsi alla moda" sono due concetti spesso opposti.
Cioè, magari pontifichi sulle pashmine e il topic mio e di Voices non l'hai letto, per dire.

Poi vabbè, parlando di schemi, hai detto una pagina fa che chiunque faccia la fila per comprare l'iPhone (non guardare me, ho l'S2) è un cerebroleso, direi che sei un filino fuori strada.

Consiglio psicologico spassionato: metti meno prime persone nelle frasi. Restituisci un'idea di protagonismo che mal si addice ad una vocazione evangelizzatrice come quella che professi.
ma infatti mica ho detto qualcosa a te no?ti sarai sentito tirato dentro sicuramente ma non e un mio problema

si puo benissimo parlare di cazzate, altrimenti sai che palle la vita solo seria! tant'e che in altri topic sto parlando di fifa e che mi piace l'ultimate team, ma come diceva cinzia la personalità non si misura cosi ed e misero vedere che alcuni come l'autrice del topic l'abbiano fatto(ma almeno e piccola e ha le sue attenuanti)

io cmq non mi vesto ne bene ne alla moda ma come mi piace e in rapporto al luogo!(almeno rientro in topic)in una discoteca o al lavoro trovo adatti una camicia mentre a passeggio in t-shirt o di sera in estate amo piu le polo!però vedi anche qui?un mio amico fa l'avvocato e si vuole dare un tono quindi compra le polo tipiche per l'alto livello=lacoste o usa cardigan!a me fa ridere in quanto lui stesso ammette che i colletti sono mollicci e poco giovanili pero le compra!a men fan cagare e col fisico che ho mi trovo meglio con le perry che presentano modelli slim, cosa che le lacoste fino a pochissimo tempo fa non produceva se non erro

abbiamo gente insomma che si crea il personaggio autoimposto solo con le camicie per darsi un tono o solo t-shirt da mercatino per far vedere che se ne frega!quella non e liberta ma una gabbia!poi che sul resto tu possa essere un genio nessuno lo metto in dubbio mica ti conosco

terremoto intanto!

-Miz-

Messaggio da -Miz- »

theMiSDEAL ha scritto:
Dato che hai inserito un discorso a casissimo sulla tua relazione con FB e che, di seguito, hai affermato che tu "informi", mi pareva naturale fare 2+2.
Sei una specie di "navigare informati" portatile, dunque. Buono a sapersi.
metto il mi piace a varie pagine che vanno da robe complottiste a sentenze della cassazione o alla home del city

Nicolasblaze
Città: Roma

Messaggio da Nicolasblaze »

-Miz- ha scritto:un mio amico fa l'avvocato e si vuole dare un tono quindi compra le polo tipiche per l'alto livello=lacoste o usa cardigan!
:facepalm2: :facepalm2: :facepalm2:

Cioè, si vuole dare un tono con le lacoste? Ma andasse dal sarto, per la miseria.

Comunque: mi sfugge il senso del wallpost di prima se, come più o meno TUTTI qua dentro, affermi di vestirti "non in base alle mode ma secondo il mio desiderio". Potevi scrivere una frase, togliendo tutte le tirate sull'iPhone, sugli spagnoli rivoluzionari (che in realtà comprano l'iPhone), facebook e supercazzole varie.
Sintesi, figliolo.

-Miz-

Messaggio da -Miz- »

Nicolasblaze ha scritto:
:facepalm2: :facepalm2: :facepalm2:

Cioè, si vuole dare un tono con le lacoste? Ma andasse dal sarto, per la miseria.

Comunque: mi sfugge il senso del wallpost di prima se, come più o meno TUTTI qua dentro, affermi di vestirti "non in base alle mode ma secondo il mio desiderio". Potevi scrivere una frase, togliendo tutte le tirate sull'iPhone, sugli spagnoli rivoluzionari (che in realtà comprano l'iPhone), facebook e supercazzole varie.
Sintesi, figliolo.
li e il punto

io penso di farlo veramente ma nei discorsi altrui vedo condizionamento poi oh amen

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Bhò dico solo una cosa per dare colore.
Dimostrato come l'utilizzo di certi simboli ritenuti socialmente parte di una determinata classe, non so il camice o il fonendo per un medico aumenta il senso di fiducia che si ha verso la figura di riferimento.
Quindi se il tuo amico fa l'avvocato per "vendersi" bene dovrà vestirsi in un certo modo, se no non avrà clienti.

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Io non mi vesto, vado in giro nudo, Walter.

-Miz-

Messaggio da -Miz- »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Bhò dico solo una cosa per dare colore.
Dimostrato come l'utilizzo di certi simboli ritenuti socialmente parte di una determinata classe, non so il camice o il fonendo per un medico aumenta il senso di fiducia che si ha verso la figura di riferimento.
Quindi se il tuo amico fa l'avvocato per "vendersi" bene dovrà vestirsi in un certo modo, se no non avrà clienti.
no non lo fa per quello

e cosi di suo ma l'ha sicuramente accentuato ora

io per esempio starei in giacca e cravatta in studio ma non mi metterei il cardigan o solo e sempre la camicia per andare al cinema

altrimenti non e piu una professione ma una gimmick interpretata 24/7

Rispondi