La rivincita dei Cattivi Disney...Il Torneo [Finito]
- Davide93
- Città: Savona
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 5 times
Re: La rivincita dei Cattivi Disney...Il Torneo [6° Ottavo]
Il voto per l'importanza a favore di Grimilde ci sta tutto. Per il resto Grimilde a me risulta quasi anonima ormai.
Scar invece è un cattivo orginale, ed uno dei pochi che riesce ad uccidere qualcuno di importante.
Scar invece è un cattivo orginale, ed uno dei pochi che riesce ad uccidere qualcuno di importante.
- Colosso
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
Se hai letto Shakespeare non ti sembra poi così originale.Davide93 ha scritto:Scar invece è un cattivo orginale, ed uno dei pochi che riesce ad uccidere qualcuno di importante.
Anche il dottor Facilier uccide un personaggio importante, ma non mi sembra che abbia passato il turno.
- legacy4ever
- Città: MESSINA
visto che colosso piagnucola do le mie motivazioni
importanza: scar uccide il fratello e manda in esilio suo nipote facendolo credere morto x avere il trono invece grimilde è invidiosa della bellezza della figliastra ovviamente delle merde entrambe ma scar è + merda 1a0 scar
intrattenimento la canzone sarò re le scenette con le iene e zazu sono mitiche invece grimilde a parte trasformarsi in vecchia non fa niente voto a scar
cattiveria scar asfalta grimilde un piano di perfezione x diventare re stroncato dall idiozia delle iene che non uccidono simba,grimilde a parte con il cacciatore non prova ad ucciderla ma a farla cadere in un sonno eterno ma spezzabile dal vero amore niente di che confronto a scar che uccide il sangue del suo sangue
caratterizzazione: scar è un tiranno cattivo fino al midollo e ha un bel disegno soprattutto la cicatrice grimilde è anche cattiva fino al midollo ma preferisco scar nel design voto scar
preferenza: scar è il mio preferito in assoluto
ora non piangere + se il mondo non la pensa come te e se ne sbatte se scar è scopiazzato dalle opere di shakespeare
importanza: scar uccide il fratello e manda in esilio suo nipote facendolo credere morto x avere il trono invece grimilde è invidiosa della bellezza della figliastra ovviamente delle merde entrambe ma scar è + merda 1a0 scar
intrattenimento la canzone sarò re le scenette con le iene e zazu sono mitiche invece grimilde a parte trasformarsi in vecchia non fa niente voto a scar
cattiveria scar asfalta grimilde un piano di perfezione x diventare re stroncato dall idiozia delle iene che non uccidono simba,grimilde a parte con il cacciatore non prova ad ucciderla ma a farla cadere in un sonno eterno ma spezzabile dal vero amore niente di che confronto a scar che uccide il sangue del suo sangue
caratterizzazione: scar è un tiranno cattivo fino al midollo e ha un bel disegno soprattutto la cicatrice grimilde è anche cattiva fino al midollo ma preferisco scar nel design voto scar
preferenza: scar è il mio preferito in assoluto
ora non piangere + se il mondo non la pensa come te e se ne sbatte se scar è scopiazzato dalle opere di shakespeare
- legacy4ever
- Città: MESSINA
l'importanza è data per quello che si fa al interno della storia e non in generale almeno io ho sempre votato cosi
P.s. l unica cosa in cui posso essere d'accordo con colosso e che ci sono ottavi di ferro e ottavi veramente deboli
P.s. l unica cosa in cui posso essere d'accordo con colosso e che ci sono ottavi di ferro e ottavi veramente deboli
- big luca
- Città: Roma
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 2 times
E' vero, ma capita così in tutti i tornei con un regolamento simile (cioè 1° di un girone vs 2°), penso sia normale...legacy4ever ha scritto:
E poi la maggior parte delle sfide mi sembrano equilibrate e mi piace che ci siano big match come questo turno, possono essere sfide molto interessanti.
Concordo con Colosso per l'importanza di Grimilde, per il resto però vince scar come ho messo nelle votazioni
Sono pareri personali, io il fatto che un personaggio uccide per futili motivi lo reputo inferiore a chi uccide per uno scopo preciso ma è un mio parere sulla cattiveria. Anche il Joker nella sua cattiveria folle omicida aveva sempre uno scopo che era quello di seminare il caos totale che per lui era il massimo divertimento (ma parliamo di un personaggio dai tratti incredibilmente contorti). Sull'importanza, per me vale più l'innovatico che il classico e Scar è appunto il primo cattivo e uno dei pochi a uscire dall'estrazione classica. Poi sull'uccisione, riesci a trasformarti in vecchia ma non ad avvelenare una mela in modo mortale? La mela nella fiaba è avvelenata e non basterebbe il bacio ma un incidente durante il trasporto della bara di vetro nel palazzo del principe fa sputare a Biancaneve il pezzo di mela avvelenato e la fa risorgere. Non so quale delle due fa la figura peggiore, i vecchi pugnali avvelenati schifavano tanto? 
- God is Bushwhackers
IMPORTANZA: Grimilde è conosciuta da pochi e solo i più vecchi, al contrario di Scar che è conosciuto da tutti Scar
INTRATTENIMENTO: per Scar abbiamo la canzone e i dialoghi con le iene, ma "specchio specchio delle mie brame chi è la più bella del reame" è diventato un cult Grimilde
CATTIVERIA: qua vado con Grimilde visto che fa uscire cattiveria da tutti i pori e poi uccidere una ragazzina indifesa e per di più figliastra è malvagissimo, sicuramente di più di uccidere un altro leone Grimilde
CARATTERIZZAZIONE: Scar è più caratterizzato anche per il più tempo concesso Scar
PREFERENZA: Scar è molto amato dal pubblico, ma per me non è superiore a Grimilde Pari
Grimilde - Scar
2 - 2
INTRATTENIMENTO: per Scar abbiamo la canzone e i dialoghi con le iene, ma "specchio specchio delle mie brame chi è la più bella del reame" è diventato un cult Grimilde
CATTIVERIA: qua vado con Grimilde visto che fa uscire cattiveria da tutti i pori e poi uccidere una ragazzina indifesa e per di più figliastra è malvagissimo, sicuramente di più di uccidere un altro leone Grimilde
CARATTERIZZAZIONE: Scar è più caratterizzato anche per il più tempo concesso Scar
PREFERENZA: Scar è molto amato dal pubblico, ma per me non è superiore a Grimilde Pari
Grimilde - Scar
2 - 2
Ultima modifica di God is Bushwhackers il 03/07/2012, 9:53, modificato 1 volta in totale.
- big luca
Per gli Ottavi di solito si è fatto che il Pari non dava un punto ciascuno, ma nessun punto (quindi quel 3-3 andrebbe letto 2-2). Magari se hai tempo correggiGod is Bushwhackers ha scritto:IMPORTANZA: Grimilde è conosciuta da pochi e solo i più vecchi, al contrario di Scar che è conosciuto da tutti Scar
Grimilde - Scar
3 - 3
EDIT:
- big luca
Grazie per aver votato
(e anche per aver generato un dibattito molto interessante!)
FINE VOTAZIONI 6° OTTAVO DI FINALE
Risultati 6° Ottavo di Finale:
Risultati 6° Ottavo di Finale:
Spoiler:
- big luca
7° OTTAVO DI FINALE
Spoiler:
Buon divertimento
Ultima modifica di big luca il 04/07/2012, 11:45, modificato 1 volta in totale.
- Davide93
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 5 times
Re: La rivincita dei Cattivi Disney...Il Torneo [7° Ottavo]
Importanza: Regina di Cuori
Intrattenimento: Regina di Cuori
Cattiveria: Regina di Cuori
Caratterizzazione: Gaston
Preferenza: Gaston
Totale: 3-2 per la Regina di Cuori
Intrattenimento: Regina di Cuori
Cattiveria: Regina di Cuori
Caratterizzazione: Gaston
Preferenza: Gaston
Totale: 3-2 per la Regina di Cuori
Voglio solo dire su Scar.

Ques'altro ottavo lo trovo un pò fiacco, una delle cattive che preferisco di meno contro uno che ho sempre trovato sopratutto un fesso.
Comunque....
Importanza:Regina dei cuori è comunque una delle antagoniste di uno dei cartoni più famosi. Anche Gaston lo è ma diciamo che è meno sentito come importanza.
Intrattenimento:Gaston senza dubbio, la regina dei cuori è sopratutto un urlatrice isterica.
Cattiveria:La prima è una viziata regina che fa decapitare i suoi "uomini" per i motivi più futili mentre il secondo diviene cattivo perchè scaricato e cornificato dalla ragazza che vuole con una bestia, altro motivo abbastanza futile. Futili entrambi insomma...ma se esiste una cosa che mi piace meno è un cattivo isterico, preferisco Gaston che almeno sviluppa la sua cattiveria per un motivo.
Caratterizzazione:Gaston molto meglio, almeno per me. Ma sono abbastanza sul classico.
Preferenza:Preferisco anche qui di gran lunga Gaston, mi è più "simpatico".
Totale:4-1 Gaston

Ques'altro ottavo lo trovo un pò fiacco, una delle cattive che preferisco di meno contro uno che ho sempre trovato sopratutto un fesso.
Comunque....
Importanza:Regina dei cuori è comunque una delle antagoniste di uno dei cartoni più famosi. Anche Gaston lo è ma diciamo che è meno sentito come importanza.
Intrattenimento:Gaston senza dubbio, la regina dei cuori è sopratutto un urlatrice isterica.
Cattiveria:La prima è una viziata regina che fa decapitare i suoi "uomini" per i motivi più futili mentre il secondo diviene cattivo perchè scaricato e cornificato dalla ragazza che vuole con una bestia, altro motivo abbastanza futile. Futili entrambi insomma...ma se esiste una cosa che mi piace meno è un cattivo isterico, preferisco Gaston che almeno sviluppa la sua cattiveria per un motivo.
Caratterizzazione:Gaston molto meglio, almeno per me. Ma sono abbastanza sul classico.
Preferenza:Preferisco anche qui di gran lunga Gaston, mi è più "simpatico".
Totale:4-1 Gaston
Importanza: Gaston è meno ricordato. Regina di cuori
Intrattenimento: La canzone di gaston è fantastica! mentre la regina di cuori oltre ad arrabbiarsi non fa altro Gaston
Cattiveria: Regina di cuori taglia la testa a tutti! è cattivissima! Gaston vuole vendicarsi della bella che ha preferito una bestia. Regina di cuori
Caratterizzazione: Regina di cuori è molto più caratterizzata con le sue strippate e le sue fisse di un omone grosso ma stupido. Regina di cuori
Preferenza: Io facevo il tifo per gaston contro la bestia!! Gaston
Totale: Regina di cuori 3
Gaston 2
Intrattenimento: La canzone di gaston è fantastica! mentre la regina di cuori oltre ad arrabbiarsi non fa altro Gaston
Cattiveria: Regina di cuori taglia la testa a tutti! è cattivissima! Gaston vuole vendicarsi della bella che ha preferito una bestia. Regina di cuori
Caratterizzazione: Regina di cuori è molto più caratterizzata con le sue strippate e le sue fisse di un omone grosso ma stupido. Regina di cuori
Preferenza: Io facevo il tifo per gaston contro la bestia!! Gaston
Totale: Regina di cuori 3
Gaston 2
Importanza: REGINA DI CUORI Gaston è un cattivo molto secondario, i nemici principale della bestia sono il tempo e se stesso.
Intrattenimento: GASTON Decisamente più divertente
Cattiveria: REGINA DI CUORI la nemica di alice taglia la testa per futili motivi, l'altro combatte per conquistare il suo amore
Caratterizzazione: REGINA DI CUORI nessuno dei due ha una caratterizzazione eccelsa, voto il disegno che reputo migliore
Preferenza: GASTON nessuno dei due mi entusiasma, ma gaston lo trovo anche simpatico in alcuni casi
VINCITORE: REGINA DI CUORI 3 - 2
Intrattenimento: GASTON Decisamente più divertente
Cattiveria: REGINA DI CUORI la nemica di alice taglia la testa per futili motivi, l'altro combatte per conquistare il suo amore
Caratterizzazione: REGINA DI CUORI nessuno dei due ha una caratterizzazione eccelsa, voto il disegno che reputo migliore
Preferenza: GASTON nessuno dei due mi entusiasma, ma gaston lo trovo anche simpatico in alcuni casi
VINCITORE: REGINA DI CUORI 3 - 2