WWE "A Revolution is Coming" (rivelato è il nuovo WWE '13)

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Dark Of Phenom

Re: WWE "A Revolution is Coming" (via alle seghe mentali)

Messaggio da Dark Of Phenom »

TheÐegeneratɵdX ha scritto:"Do I have everybody's attention now?" *SBORR*
Ho acquistato una soddisfazione grandissima nel risentire questa sua frase.

*___*

It's True!
Been thanked: 1 time

Messaggio da It's True! »

Pretty as a ($) ha scritto:Jericho annunciò la fine del mondo e non ha vinto un match che sia uno in PPV.
In compenso Jericho ci ha regalato due ottimi matches con Punk

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Pretty as a ($) ha scritto:Io punto dieci euro sul fatto che presto il pubblico a casa deciderà gran parte di cio che succederà a RAW.
E la rivoluzione c'entri con questo.
se hanno paragonato nWo, DX o era Attitude ad un arrivo di Matt Morgan, sarà un altro buco nell'acqua e sarebbe il secondo in poco tempo.
Jericho annunciò la fine del mondo e non ha vinto un match che sia uno in PPV.
Jericho è uno di quelli che può perdere per 10 ppv di fila ed avere ancora la credibilità per andare per il titolo.
Fa parte di quella cerchia di fenomeni che non hanno "il problema dello status", tipo Shawn Michaels, Triple H, Jericho appunto ed altri.

Anjunabeats
Città: Torino

Messaggio da Anjunabeats »

.Tarver ha scritto:
Jericho è uno di quelli che può perdere per 10 ppv di fila ed avere ancora la credibilità per andare per il titolo.
Fa parte di quella cerchia di fenomeni che non hanno "il problema dello status", tipo Shawn Michaels, Triple H, Jericho appunto ed altri.
Ultimo aggiunto fra questi: Bully Ray.

RAW_Is_Jericho
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

Anjunabeats ha scritto: Ultimo aggiunto fra questi: Bully Ray.
Beh allora mettiamo anche Ziggler, che ha vinto 3 match in tutto l'anno e rimane comunque interessante.

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

RAW_Is_Jericho ha scritto: Beh allora mettiamo anche Ziggler, che ha vinto 3 match in tutto l'anno e rimane comunque interessante.
Beh io parlavo di gente che è credibilissima come sfidante e come campione, gente che ti fa dire "caspita, ora questo mi vince match e titolo". Con Jericho, HBK e Triple H era sempre così il pensiero, almeno per me.

RAW_Is_Jericho

.Tarver ha scritto:
Beh io parlavo di gente che è credibilissima come sfidante e come campione, gente che ti fa dire "caspita, ora questo mi vince match e titolo". Con Jericho, HBK e Triple H era sempre così il pensiero, almeno per me.
Si si, chiaro che questi nomi hanno attorno un'aurea di "leggenda" che li rende sempre credibili in qualsiasi momento.

Era una risposta ad Anjunabeats, visto che aveva citato Bully Ray.

PS: se vuoi partecipare al torneo dei match TNA sei ben accetto. Insomma, non vorrei mai che per sbaglio i match di Christian rimangano fuori.
Spoiler:
Sono bravo come mafioso? :LOL2:

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

RAW_Is_Jericho ha scritto:
Si si, chiaro che questi nomi hanno attorno un'aurea di "leggenda" che li rende sempre credibili in qualsiasi momento.

Era una risposta ad Anjunabeats, visto che aveva citato Bully Ray.

PS: se vuoi partecipare al torneo dei match TNA sei ben accetto. Insomma, non vorrei mai che per sbaglio i match di Christian rimangano fuori.
Spoiler:
Sono bravo come mafioso? :LOL2:
Sei bravissimo. Però io ai tornei faccio fatica a starci dietro, fammi un fischio quando c'è il round con un match di Christian per favore. Voterò con criterio, non sparerò voti 10 solo perchè c'è il mio idolo nei match, sia chiaro.

PrinceBoaMatador
Città: Napoli

Messaggio da PrinceBoaMatador »

Luca Franchini ha appena postato una notizia secondo la quale la Revolution potrebbe riguardare un nuovo gioco WWE (ma non dovevano fare WWE '13?) da presentare all'E3

max

Messaggio da max »

PrinceBoaMatador ha scritto:Luca Franchini ha appena postato una notizia secondo la quale la Revolution potrebbe riguardare un nuovo gioco WWE (ma non dovevano fare WWE '13?) da presentare all'E3
Ma no.
Ma dai.
No.
Dai.
Non ci credo.

A Lad Insane
Città: Catania
Been thanked: 3 times

Messaggio da A Lad Insane »

PrinceBoaMatador ha scritto:Luca Franchini ha appena postato una notizia secondo la quale la Revolution potrebbe riguardare un nuovo gioco WWE (ma non dovevano fare WWE '13?) da presentare all'E3
Non mi sorprenderebbe affatto, anzi, mi sembra l'opzione più logica tra le tante proposte al momento.

.Red.
Città: Roma

Messaggio da .Red. »

Facile facile, la "rivoluzione" sarebbe il nuovo raw da tre ore con le scelte del pubblico. Fine.

(E' un chiaro segnale del ritorno di Big daddy V)

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Continuo a dire che è il debutto di Dean Ambrose.

RAW_Is_Jericho

.Tarver ha scritto:
Sei bravissimo. Però io ai tornei faccio fatica a starci dietro, fammi un fischio quando c'è il round con un match di Christian per favore. Voterò con criterio, non sparerò voti 10 solo perchè c'è il mio idolo nei match, sia chiaro.
E' ora siamo ai gironi da 6 match ognuno e match di Christian ce ne sono diversi. Comunque se hai tempo e voglia di partecipare puoi farlo tranquillamente, anche se magari non riesci a votare tutti i gironi. :)

Poi il bello arriva dopo questa fase, che si concluderà verso la fine di Giugno, con l'inizio dei sedicesimi di finale.

Dark Of Phenom

Messaggio da Dark Of Phenom »

Si ebbene si, Franchini stronca qualsiasi sega mentale in corso riguardo a Revolution is coming.

Il lancio di un nuovo videogame all'E3, ma sti cazzi?
Secondo quanto riportato dal sito pwinsider.com il video virale che sta circolando sul sito WWE.com da ormai qualche giorno non riguarderebbe il debutto o il ritorno in un wrestler bensì il lancio sul mercato di un nuovo videogame. Il mistero sarò probabilmente svelato la prossima settimana in concomitanza con l'E3 la più grande fiera mondiale riguardante i videogames che si terrà a Los Angeles la prima settimana di Giugno
Opzione più logica comunque è come ha già detto qualcuno, RAW da tre ore...

Rispondi