Complimenti!

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
WrestlingMachine
Città: Miami Beach

Re: Complimenti!

Messaggio da WrestlingMachine »

jack ha scritto: Cioe'?se parli di vittoria in europa,l' ultima squadra e' stata l' Inter.
Io parlo di quest'anno e comunque se ti vai a vedere le ultime prestazioni,a parte l'inter nel 2010,chi è che rappresentato l'italia in europa nel bene e nel male!?
Qua non si parla di tifo ma di sportività e numeri alla mano...
Ultima modifica di WrestlingMachine il 09/05/2012, 17:18, modificato 1 volta in totale.

jack
Città: cosenza

Messaggio da jack »

zittino bob ha scritto:
Lo ha detto lo stesso thiago. Non mi ricordo il nome ma ha nominato un preparatore atletico.
Tognacci?tognozzi? :- qualcosa del genre comunque,almeno credo :LOL:

wwevsnjpw

Messaggio da wwevsnjpw »

zittino bob ha scritto:
Lo ha detto lo stesso thiago. Non mi ricordo il nome ma ha nominato un preparatore atletico.
Quel cane schifoso di Tognaccini. Faccio notare una cosa; Nocerino è stato l'unico del Milan a non essersi mai rotto (Ibra a parte ma lui è un toro). Cosa ha di diverso rispetto agli altri? Non ha fatto la preparazione estiva con il Milan. Questo basta e avanza a far capire quanto sia incapace Tognaccini.

jack
Città: cosenza

Messaggio da jack »

WrestlingMachine ha scritto:
Io parlo di quest'anno e comunque se ti vai a vedere le ultime prestazioni,a parte l'inter nel 2010,chi è che rappresentato l'italia in europa nel e nel male!?
Qua non si parla di tifo ma di sportività e numeri alla mano...
Anche l' udinese e' uscita ai quarti di europa league,sulle prestazioni be il Napoli nei giorni e all' andata del Chelsea ha fatto piu' che bene...se andiamo a vedere ha perso solo con le finaliste,mica poco.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Beh il Milan in europa in questi anni è stato bravo a rimanere a galla nel tracollo europeo italiano, su questo penso che non ci piova. L'inter ha fatto una sola grande champions in un anno ma qui si parla in generale negli anni.
Il Napoli quest'anno in europa non ha affatto sfigurato, fosse stato meno immaturo e inesperto poteva pure arrivare in semifinale eh.

WrestlingMachine
Città: Miami Beach

Messaggio da WrestlingMachine »

Rocks ha scritto:Beh il Milan in europa in questi anni è stato bravo a rimanere a galla nel tracollo europeo italiano, su questo penso che non ci piova. L'inter ha fatto una sola grande champions in un anno ma qui si parla in generale negli anni.
Il Napoli quest'anno in europa non ha affatto sfigurato, fosse stato meno immaturo e inesperto poteva pure arrivare in semifinale eh.
And I Quote......

Rispondi