Il Valencia punta in alto ! ( Fifa 11 Modalità Allenatore )
- pippoinzaghi
- Città: barcellona pozzo di gotto
Re: Il Valencia punta in alto ! ( Fifa 11 Modalità Allenato
Ecco le aspettative della Dirigenza per il prossimo anno :
- Qualificarmi almeno per l'Europa League
-Vincere la Coppa Del Re
- Migliorare il mio allenatore portiere
- Prolungare il contratto di Banega , per almeno 3 anni
Intanto , continuo con lo stesso Sponsor , ovvero Mer.Cinema , che offre tantissimi soldi piu di qualunque altro .
Ecco le prime quattro amichevoli Pre-Campionato :
-Ajax
-Bayern Monaco
- Arsenal
-Milan
A Breve , notizie di CalcioMercato!
-Vincere la Coppa Del Re
Intanto , continuo con lo stesso Sponsor , ovvero Mer.Cinema , che offre tantissimi soldi piu di qualunque altro .
-Ajax
-Bayern Monaco
- Arsenal
-Milan
- thebestisangelo
- Città: Caserta
non voglio essere pignolo,ma perchè non ti compri un bel attacante che 20 gol te li mette sicuro?pippoinzaghi ha scritto:Ecco le aspettative della Dirigenza per il prossimo anno :
-Vincere la Coppa Del Re
-Ajax
-Bayern Monaco
- Arsenal
-Milan
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Bene,bene.Allora,comprati un bombero vero e proprio.Anche vecchio.Poi,un centrocampista che corre molto e si sa inserire potrebbe esserti utile.Infine,un centrale giovane e basso costo per completare il reparto arretrato.
- pippoinzaghi
Ecco , mi hai letto nel pensiero ...christian4ever ha scritto:Bene,bene.Allora,comprati un bombero vero e proprio.Anche vecchio.Poi,un centrocampista che corre molto e si sa inserire potrebbe esserti utile.Infine,un centrale giovane e basso costo per completare il reparto arretrato.
Vorrei comprare un Bomber , ovvero .. colui che è mancato in questo anno al Valencia , visto che in fase offensiva faticavamo davvero tanto , quelli di cui sto pensando sono : Chamack , Kanoutè o Arshavin , il primo di questi è quello che costa meno , mentre Kanoutè che insieme ad Aguero è stato il capocannoniere della Liga , potrebbe essere perfetto della mia squadra , mi sa che punto su di lui .
Poi , per controcampisti , mi vendo Albelda , che quest'anno lo ha giocato tutto in Panchina e mi vorrei comprare uno tra Nasri e Silva , cosi adotto un 4-3-3 con Joaquin da una parte , uno tra loro due dall'altra parte e centrale Diarra . Che ne dici ?
Per i centrali non voglio spendere molto perchè già vanno benissimo , D.Navarro , Miguel , R.Costa , tutta gente in gamba .. che molte volte sono stati nella squadra del mese , credo che qui prenderò un giocatore della Primavera giusto per riserva , o allora niente .
Del Portiere , non me ne puo fregar di meno .
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Nasri mezz'ala...Mmh...Per me lui è decisivo vicino alla porta,ma anche come mezz'ala può giocare bene.Garantisce tanta qualità a centrocampo,prenderei lui e non Silva.In avanti,prenditi Kanoutè.Così puoi fare un'ottima squadra,anche perchè con due top player aggiunti alla rosa dell'anno scorso...Puoi fare grandi cose.
- pippoinzaghi
Intervista all'allenatore del Valencia , Pippo F. , dopo la stagione appena conclusa :
Intervistatore :Pippo F. , benvenuto a questa conferenza , abbiamo molte cose di cui parlare , la prima è .... lei all'inizio era un perfetto sconosciuto e quando si è seduto sulla panchina del Valencia , in moltissimi hanno dubitato di lei , cosa ne pensa di ciò ?
Pippo F. Penso che quelli che dubitavano , avevano assolutamente ragione , un Club cosi famoso e forte come il Valencia , ha rischiato davvero tanto a dare la squadra ad uno sconosciuto e debuttante come me , ma credo di non averli deluso e aver zittito chi mi criticava aspramente sin dal primo giorno .
Intervistatore :Bene , passiamo ad un'altra domanda , come si è sentito all'inizio della sua carriera al Valencia , stati d'animo , pensieri ?
Pippo F. Sicuramente una bella domanda , devo dire che ero tesissimo , perchè era l'occasione della mia vita e dovevo sfruttarla al 100% , direi che in una buona parte ci sono riuscito , non ho mai perso la pazienza e la calma con i miei giocatori ed ogni partita l'ho giocata come fosse la piu difficile , il metodo ha funzionato .Poco da dire quindi ... la mia squadra non mi ha mai deluso , e sono contento di essere qui .
Intervistatore :Passiamo ad un'altra domanda , che ne pensa dei suoi giocatori , chi ti ha deluso , chi invece ti ha sorpreso ?
Pippo F. :Bha , nessuno mi ha deluso .. ma c'è stato qualcuno su cui ho puntato di meno , come Mata e Albelda , a cui chiedo le mie scuse .. mentre mi hanno sorpreso , i 3 difensori , Miguel , D.Navarro e R.Costa , soprattutto quest'ultimo e il centrocampista Fernandes , a parer mio .. uno dei migliori al mondo nella sua posizione .
Intervistatore :Infine , ultima domanda , cosa ne pensi della stagione del Valencia , soddisfatto ?
Pippo F. :Soddisfattissimo , siamo riusciti a conquistare la Champions , quando il nostro obiettivo era solo l'Europa League , peccato per l'eliminazione prestissima in Coppa Del Re , ma il Siviglia era fortissimo , abbiamo battuto Atletico Madrid , Barcellona , Siviglia , Real Sporting , mi ritengo felicissimo di questa annata , i dirgenti non la pensano propio cosi , le 7 sconfitte in campionato hanno pesato tantissimo , soprattutto quelle con il Real Madrid , ma quest'anno non gli deluderà , ho in mente due colpacci per centrocampo e attacco , dove è mancato in questa annata , piu che mai .. il vero Bomber della squadra .
Chris , adesso vado con le due offerte a Kanoutè e Nasri , dopo ti aggiorno .
Intervistatore :Pippo F. , benvenuto a questa conferenza , abbiamo molte cose di cui parlare , la prima è .... lei all'inizio era un perfetto sconosciuto e quando si è seduto sulla panchina del Valencia , in moltissimi hanno dubitato di lei , cosa ne pensa di ciò ?
Pippo F. Penso che quelli che dubitavano , avevano assolutamente ragione , un Club cosi famoso e forte come il Valencia , ha rischiato davvero tanto a dare la squadra ad uno sconosciuto e debuttante come me , ma credo di non averli deluso e aver zittito chi mi criticava aspramente sin dal primo giorno .
Intervistatore :Bene , passiamo ad un'altra domanda , come si è sentito all'inizio della sua carriera al Valencia , stati d'animo , pensieri ?
Pippo F. Sicuramente una bella domanda , devo dire che ero tesissimo , perchè era l'occasione della mia vita e dovevo sfruttarla al 100% , direi che in una buona parte ci sono riuscito , non ho mai perso la pazienza e la calma con i miei giocatori ed ogni partita l'ho giocata come fosse la piu difficile , il metodo ha funzionato .Poco da dire quindi ... la mia squadra non mi ha mai deluso , e sono contento di essere qui .
Intervistatore :Passiamo ad un'altra domanda , che ne pensa dei suoi giocatori , chi ti ha deluso , chi invece ti ha sorpreso ?
Pippo F. :Bha , nessuno mi ha deluso .. ma c'è stato qualcuno su cui ho puntato di meno , come Mata e Albelda , a cui chiedo le mie scuse .. mentre mi hanno sorpreso , i 3 difensori , Miguel , D.Navarro e R.Costa , soprattutto quest'ultimo e il centrocampista Fernandes , a parer mio .. uno dei migliori al mondo nella sua posizione .
Intervistatore :Infine , ultima domanda , cosa ne pensi della stagione del Valencia , soddisfatto ?
Pippo F. :Soddisfattissimo , siamo riusciti a conquistare la Champions , quando il nostro obiettivo era solo l'Europa League , peccato per l'eliminazione prestissima in Coppa Del Re , ma il Siviglia era fortissimo , abbiamo battuto Atletico Madrid , Barcellona , Siviglia , Real Sporting , mi ritengo felicissimo di questa annata , i dirgenti non la pensano propio cosi , le 7 sconfitte in campionato hanno pesato tantissimo , soprattutto quelle con il Real Madrid , ma quest'anno non gli deluderà , ho in mente due colpacci per centrocampo e attacco , dove è mancato in questa annata , piu che mai .. il vero Bomber della squadra .
Chris , adesso vado con le due offerte a Kanoutè e Nasri , dopo ti aggiorno .
- pippoinzaghi
Ah una cosa ragà , ma come si mette un giocatore in vendita ?
Cazzo , se mi vendo Mata e Albelda , raccolgo 30 Milioni pulitissimi , mica male , ci ricostruisco una squadra .
Cazzo , se mi vendo Mata e Albelda , raccolgo 30 Milioni pulitissimi , mica male , ci ricostruisco una squadra .
- thebestisangelo
devi andare su trasferimenti,vendi giocatori,prendi un giocatore e dici se va in vendita,in prestito ecc.ma perchè su Mata non hai puntato?pippoinzaghi ha scritto:Ah una cosa ragà , ma come si mette un giocatore in vendita ?
- pippoinzaghi
Buonissima la prima - 3-1 ai danni dell'Ajax !
Chi se lo aspettava un risultato del genere , i giocatori di Pippo F. tornati dalle vacanze e da pochi giorni di allenamento , vanno con una prestazione fantastica e distruggono l'Ajax in tutto e per tutto , fenomenale partita degli spagnoli .. che sin dall'inizio dominano sull'Ajax padrone di casa . Una vera e propia impresa , fuori casa .. il risultato arriva nel secondo tempo , con uno splendido gol di Llorente che apre le marcature e fredda un Ajax che cercava in tutti i modi di segnare , ma non passa molto alla doppietta del Bomber comprato lo scorso anno , ennesimo fantastico gol di Llorente in girata e doppietta , un Llorente - Show , si potrebbe dire ! Ma non è finita assolutamente qui , quasi nell'85' , punizione battuta da Vicente e nella mischia a segnare è l'attaccante Soldado , che prestazione !! Infine c'è un gol della bandierina da parte di Eriksen , ma un Valencia cosi , puo davvero fare grandissime cose . E' davvero cosi ?I miei primi risultati lasciano ben sperare per la stagione , da parte dei dirigenti , e non vedono l'ora che inizi la Stagione , per vedere come me la cavo .
Venduto Mata al Liverpool , per 16.400.000 ... tantissimi soldi , mi dispiace per lui , ma non avrebbe avuto posto neanche quest'anno , meglio venderlo ed almeno guadagnare tanti soldi .
A sorpresa , lo sapete che ho fatto ? Coi soldi con cui ho venduto Mata , gli ho offerti a Ricky Kakà , che ne dite , tolgo Mata e mi compro Kakà , non è un grandissimo acquisto ?
A posto di Nasri , quindi nel mio mirino entro Kakà , Kanoutè rimane un obiettivo principale .
@Angelo : Ha fatto una brutta stagione e preferisco Soldado e Llorente , a lui .
Se ti serve un bomber davanti comprati Dzeko , se invece giochi con tre punte ti consiglio Walcott per l'esterno destropippoinzaghi ha scritto:Buonissima la prima - 3-1 ai danni dell'Ajax !Chi se lo aspettava un risultato del genere , i giocatori di Pippo F. tornati dalle vacanze e da pochi giorni di allenamento , vanno con una prestazione fantastica e distruggono l'Ajax in tutto e per tutto , fenomenale partita degli spagnoli .. che sin dall'inizio dominano sull'Ajax padrone di casa . Una vera e propia impresa , fuori casa .. il risultato arriva nel secondo tempo , con uno splendido gol di Llorente che apre le marcature e fredda un Ajax che cercava in tutti i modi di segnare , ma non passa molto alla doppietta del Bomber comprato lo scorso anno , ennesimo fantastico gol di Llorente in girata e doppietta , un Llorente - Show , si potrebbe dire ! Ma non è finita assolutamente qui , quasi nell'85' , punizione battuta da Vicente e nella mischia a segnare è l'attaccante Soldado , che prestazione !! Infine c'è un gol della bandierina da parte di Eriksen , ma un Valencia cosi , puo davvero fare grandissime cose . E' davvero cosi ?
I miei primi risultati lasciano ben sperare per la stagione , da parte dei dirigenti , e non vedono l'ora che inizi la Stagione , per vedere come me la cavo .
Venduto Mata al Liverpool , per 16.400.000 ... tantissimi soldi , mi dispiace per lui , ma non avrebbe avuto posto neanche quest'anno , meglio venderlo ed almeno guadagnare tanti soldi .
A sorpresa , lo sapete che ho fatto ? Coi soldi con cui ho venduto Mata , gli ho offerti a Ricky Kakà , che ne dite , tolgo Mata e mi compro Kakà , non è un grandissimo acquisto ?
A posto di Nasri , quindi nel mio mirino entro Kakà , Kanoutè rimane un obiettivo principale .
@Angelo : Ha fatto una brutta stagione e preferisco Soldado e Llorente , a lui .
- pippoinzaghi
Sconfitti dal Bayern ma a testa alta : 2-0
Il Bayern Monaco , forse ancora era un avversario piu forte , il possesso palla asfissiante , la velocità , la bravura dei suoi uomini che mancava ancora ad un Valencia un po in letargo , ha fatto sì che la squadra tedesca dominasse in lungo e in largo a centrocampo ed in attacco , dove subisce due gol , solo negli ultimi minuti della gara , anche se con un uomo in meno , il Bayern ha sempre dominato la partita , il Mister Pippo F. è però contento della squadra, era un Test se possiamo davvero competere con le piu grandi d'Europa , ma senza i due grandi acquisti di cui si vocifera , ancora la strada è lunga e quest'anno c'è da fare la Champions League , ce la faranno gli uomini di Pippo F. ?La dirigenza è scontenta del risultato e aspetta che si migliori la situazione , intanto .. non sono riuscito a ingaggiare Kakà , barcollo ma non mollo , ritento l'offerta ..
Intanto i tifosi sono furiosi della cessione di Mata , dicendo che è stato un grosso rischio e che verrà rimpianto . Bho . So di aver rischiato .
Venduto anche Dominguez , intanto . per 2.450.000 , rilanciata l'offerta per Kakà , 17.500.000 . Offerti anche 3.250.000 per Kanoutè . Prossima partita contro L'Arsenal .
- thebestisangelo
- pippoinzaghi
Va tutto maledettamente storto .
Non sembra un grande inizio di stagione per Pippo F. , l'allenatore lo amette anche lui .. si aspettava qualcosa di diverso , ed è sicuro che se anche quest'anno fallirà , se ne andrà , ma vuole puntare sui giocatori perchè sa che possono fare grandissime cose . La partita contro L'Arsenal , regala un pareggio importante , visto che la squadra inglese è una delle piu forti squadre di Europa . Quello del Valencia non è un Test completamente superato , la squadra non gira abbastanza e viene dominata dagli avversari nettamente migliori del Valencia , che però trova il gol con uno dei primi tiri della partita , grazie ad un immenso ma sempre decisivo , Llorente . L'Arsenal merita il pareggio e lo trova con Denilson , meriterebbe anche il gol del vantaggio , ma il palo aiuta la squadra spagnola . Pippo F. esce a testa bassa , forse qualcosa non sta girando .Infatti la severissima dirigenza , si lamenta della sconfitta contro il Bayern ed il pareggio contro L'Arsenal , la prossima contro il Milan sarà importantissima per vedere se i giocatori stanno davvero bene .....
Intanto , non si riesce a trovare un accordo con Kakà e Kanoutè , a breve l'ultima offerta , speriamo vada bene , per formare questa formazione :
Portiere
R.Costa D.Navarro ( altro difensore ) Miguel
Joaquin M.Diarra M.Fernandes
Kakà
Llorente Kanoutè
Che ne dite ? 4-3-1-2 !- Del Rio 95
- Città: Foggia
Se ti serve un centrale, comprati Vorsah dell' Hoffeneim , l'ho avuto a fifa 12 è penso che comunque si più o meno uguale