WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
- PozzeFinally
- Città: Lodi
- Been thanked: 2 times
Re: WWE Extreme Rules 2012 - WWE GOES EXTREME!
Avere la cintura non è sinonimo di successo,una delle tante dimostrazioni la stai avendo proprio ora.Talpone ha scritto:Secondo me se gli togli la cintura ora è finito.
Perderla nel modo descritto sopra eventualmente non sarebbe disonorevole,anzi.
Con la storyline successiva,se fatta come dio comanda,hai tutto da guadagnare.
La cintura di Sheamus è la causa per cui ora non se lo caga nessuno, o almeno lo è il modo in cui gliela hanno fatta vincere.
Se ora gliela togli non gli rimane più nulla, sarebbe difficile ri-costruirlo nuovamente da capo, anche con una storyline del genere, secondo me.
Credo che la cosa migliore sia un buon regno, lungo, solido e quindi servono avversari giusti, Del Rio dovrebbe solo essere un punto di partenza.
Se ora gliela togli non gli rimane più nulla, sarebbe difficile ri-costruirlo nuovamente da capo, anche con una storyline del genere, secondo me.
Credo che la cosa migliore sia un buon regno, lungo, solido e quindi servono avversari giusti, Del Rio dovrebbe solo essere un punto di partenza.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
non capisco il perchè Sheamus sia dato per spacciato, il fatto che a NOI non piaccia il suo personaggio (inesistente), non significa che non debba piacere al target di riferimento. Per quanto si sia preso dei fischi, dovuti più che altro allo sdegno per ciò che è successo a WM, è comunque over e amato da una buona fetta di pubblico
Sinceramente a me non sembra.. non farti ingannare dai Pop finti a SmackdownDF PUNK ha scritto:non capisco il perchè Sheamus sia dato per spacciato, il fatto che a NOI non piaccia il suo personaggio (inesistente), non significa che non debba piacere al target di riferimento. Per quanto si sia preso dei fischi, dovuti più che altro allo sdegno per ciò che è successo a WM, è comunque over e amato da una buona fetta di pubblico
Felice di essere smentito.. magari.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
I pop di SD sono palesemente editati, ok, ma il pubblico esulta comunque quando vince i suoi match. Il fatto che Bryan sia maledettamente over, non significa che Sheamus sia un fallimento, almeno non necessariamente.Talpone ha scritto: Sinceramente a me non sembra.. non farti ingannare dai Pop finti a Smackdown
- PozzeFinally
Ecco appunto.Talpone ha scritto:La cintura di Sheamus è la causa per cui ora non se lo caga nessuno, o almeno lo è il modo in cui gliela hanno fatta vincere.
- Thinking Demon
Nell'ultima puntata di Raw non mi pare che sia stato accolto così male.Talpone ha scritto:
Sinceramente a me non sembra.. non farti ingannare dai Pop finti a Smackdown
E, per quanto può valere, ho letto che è stato molto tifato anche nel corso dell'ultimo tour che Smackdown ha tenuto in giro per l'Europa.
Ovviamente ciò non toglie che il suo personaggio abbia grossi problemi con i quali la WWE dovrà, prima o poi, fare seriamente i conti.
@Punk, Demon: Bene meglio così, farò più attenzione durante i prossimi Raw.. Smackdown non vale!
@Pozze: Si ma leggi anche il resto
Toglierli la cintura non restituirà indietro i 18 secondi ne tanto meno annullerà i problemi che, come TD ha detto, ha il suo personaggio
@Pozze: Si ma leggi anche il resto
- PozzeFinally
Perchè no?Talpone ha scritto:@Punk, Demon: Bene meglio così, farò più attenzione durante i prossimi Raw.. Smackdown non vale!
@Pozze: Si ma leggi anche il restoToglierli la cintura non restituirà indietro i 18 secondi ne tanto meno annullerà i problemi che, come TD ha detto, ha il suo personaggio
Se averlo con la cintura significa mandargli contro chicchessia fino a che non gliela faranno perdere (e visto l'andazzo odierno,e la tendenza della WWE adi usare questo metodo troppo spesso,credo che con lui sarà così) non vedo come questo possa aiutarlo. Non basta solo battere tizio o caio.
Ne guadagnerebbe MOOOOOLTO di più con una storilyne ben costruita alle spalle,esempio banale ,perdita della cintura in modo scorretto,con conseguente "corsa alla riconquista" più o meno lunga. Non fissativi sempre sul clichè "sconfitta = affossamento,perdita di tifo,orlo del jebberismo"
Guardate Cena......
Invece secondo me trarrebbe più giovamento da un lungo e solido regno da campione. E' chiaro che serve anche una storyline ben costruita una volta che gli mandi contro qualcuno, ma la storyline ben costruita serve per tutto!
Il paragone con Cena, sempre secondo me, non ci sta. Cena è il volto della compagnia, Sheamus no, si potevano fare grandi passi in avanti in questo senso a Wrestlemania, ma sappiamo come è andata
Il paragone con Cena, sempre secondo me, non ci sta. Cena è il volto della compagnia, Sheamus no, si potevano fare grandi passi in avanti in questo senso a Wrestlemania, ma sappiamo come è andata
Io credo che facendo perdere immediatamente il titolo a Sheamus si rafforzerebbe il suo status di face e, contemporaneamente, quello da GM heel di Laurinaitis. In fondo Bryan è diventato così over dopo una sconfitta, lo stesso potrebbe accadere per Sheamus dopo aver subito un'infamia. Potrebbe ricordare un po' Elimination Chamber 2010, quando Vince fece difendere il titolo a Cena contro Batista subito dopo il match
-
Kaiser Sose
lasciamo stare cena che vederlo perdere è sempre una piacevole sorpresa!ma su sheamus hai ragione!Hurricane ha scritto:Io credo che facendo perdere immediatamente il titolo a Sheamus si rafforzerebbe il suo status di face e, contemporaneamente, quello da GM heel di Laurinaitis. In fondo Bryan è diventato così over dopo una sconfitta, lo stesso potrebbe accadere per Sheamus dopo aver subito un'infamia. Potrebbe ricordare un po' Elimination Chamber 2010, quando Vince fece difendere il titolo a Cena contro Batista subito dopo il match
- RobLP
- Città: Napoli
No. Sheamus deve essere ricostruito totalmente e attualmente l'unica cosa che gli rimane è proprio la cintura. Tolta quella l'attuale character di Sheamus sarebbe distrutto.Hurricane ha scritto:Io credo che facendo perdere immediatamente il titolo a Sheamus si rafforzerebbe il suo status di face e, contemporaneamente, quello da GM heel di Laurinaitis. In fondo Bryan è diventato così over dopo una sconfitta, lo stesso potrebbe accadere per Sheamus dopo aver subito un'infamia. Potrebbe ricordare un po' Elimination Chamber 2010, quando Vince fece difendere il titolo a Cena contro Batista subito dopo il match
- The Phenom 80
resta il fatto che le sbroccate di AJ a qualcosa devono portareRobLP ha scritto:
No. Sheamus deve essere ricostruito totalmente e attualmente l'unica cosa che gli rimane è proprio la cintura. Tolta quella l'attuale character di Sheamus sarebbe distrutto.