Clamoroso al Cibali.Catania 2 Inter 1.Due volte Bergessio.Ottima la prestazione della fase difensiva e del centrocampo,bene le ali,fantastico Bergessio.Panelandia continua,è più bellache mai.Bel gioco,ovunque,in casa e fuori casa,con l'Inter e col Siena,tutte messe sotto dal Catanua di Pane.È presto,ma con un Catania così,e con un Pane determinatissimo in Panchina i tifosi Etnei sognano più che una salvezza tranquilla.
La mia carriera a Football Manager 2012.
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: La mia carriera a Football Manager 2012.
La Gazzetta dello Sport.
Clamoroso al Cibali.Clamoroso al Cibali.Catania 2 Inter 1.Due volte Bergessio.Ottima la prestazione della fase difensiva e del centrocampo,bene le ali,fantastico Bergessio.Panelandia continua,è più bellache mai.Bel gioco,ovunque,in casa e fuori casa,con l'Inter e col Siena,tutte messe sotto dal Catanua di Pane.È presto,ma con un Catania così,e con un Pane determinatissimo in Panchina i tifosi Etnei sognano più che una salvezza tranquilla.
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Oddio tanto clamoroso non direi...christian4ever ha scritto:La Gazzetta dello Sport.Clamoroso al Cibali.
Clamoroso al Cibali.Catania 2 Inter 1.Due volte Bergessio.Ottima la prestazione della fase difensiva e del centrocampo,bene le ali,fantastico Bergessio.Panelandia continua,è più bellache mai.Bel gioco,ovunque,in casa e fuori casa,con l'Inter e col Siena,tutte messe sotto dal Catanua di Pane.È presto,ma con un Catania così,e con un Pane determinatissimo in Panchina i tifosi Etnei sognano più che una salvezza tranquilla.
- christian4ever
No no,conta che a FM Forlan è forte.L'unico errore di un gioco perfettoSantino's fan ha scritto: Oddio tanto clamoroso non direi...
- christian4ever
No no,conta che a FM Forlan è forte.L'unico errore di un gioco perfettoSantino's fan ha scritto: Oddio tanto clamoroso non direi...
- christian4ever
Santino's fan ha scritto: Oddio tanto clamoroso non direi...
- Galactikos
Clamoroso al Cibali:christian4ever ha scritto:La Gazzetta dello Sport.Clamoroso al Cibali.
Clamoroso al Cibali è una celebre frase pronunciata dal radiocronista italiano Sandro Ciotti il 4 giugno 1961 durante la trasmissione radiofonica Tutto il calcio minuto per minuto per commentare la sorprendente vittoria del Catania sull'Inter per 2-0 allo stadio Cibali. La frase è poi entrata a far parte della terminologia calcistica per indicare un risultato a sorpresa, in cui a prevalere è la squadra sfavorita.
Per chi non sapeva della provenienza di questa frase
Io non l'ho sapevo,grazieGalactikos ha scritto: Clamoroso al Cibali:
Clamoroso al Cibali è una celebre frase pronunciata dal radiocronista italiano Sandro Ciotti il 4 giugno 1961 durante la trasmissione radiofonica Tutto il calcio minuto per minuto per commentare la sorprendente vittoria del Catania sull'Inter per 2-0 allo stadio Cibali. La frase è poi entrata a far parte della terminologia calcistica per indicare un risultato a sorpresa, in cui a prevalere è la squadra sfavorita.
Per chi non sapeva della provenienza di questa frase
- Santino's fan
Ma Forlan E' forte,è un due volte Scarpa D'Orochristian4ever ha scritto: No no,conta che a FM Forlan è forte.L'unico errore di un gioco perfetto
@Gala:Sìsì confermo,lo sapevo anch'io
- Galactikos
ci sono un sacco di retroscena interessanti.....basti pensare che la zona Cesarini è nata grazie ad un giocatore della Juve: Renato Cesarini che fece moltissimi goal nei minuti finali 
- Santino's fan
Ah,non sapevo che giocasse nella JuveGalactikos ha scritto:ci sono un sacco di retroscena interessanti.....basti pensare che la zona Cesarini è nata grazie ad un giocatore della Juve: Renato Cesarini che fece moltissimi goal nei minuti finali
Qusto lo sapevo a fifa ho vinto anche un premio perchè segnai all'ultimo,l'anno scorso si chiamava zona Mazzari..Galactikos ha scritto:ci sono un sacco di retroscena interessanti.....basti pensare che la zona Cesarini è nata grazie ad un giocatore della Juve: Renato Cesarini che fece moltissimi goal nei minuti finali
- Santino's fan
Sì,non ci credo proprio...Piggy ha scritto: Qusto lo sapevo a fifa ho vinto anche un premio perchè segnai all'ultimo,l'anno scorso si chiamava zona Mazzari..
- christian4ever
Invece ora il termine Zona Mazzarri si indica quando una Squadra sta per subire il terzo gol della giornataPiggy ha scritto: Qusto lo sapevo a fifa ho vinto anche un premio perchè segnai all'ultimo,l'anno scorso si chiamava zona Mazzari..
- christian4ever
La Gazzetta dello Sport.
PAZZIA + BEL GIOCO= CATANIA.
Alle 15,00 di ieri,i tifosi del Catania pensavano"E' pazz,Pane è pazzo".Alle 17,00 di ieri,pensavano"E' pazzo,ma è un genio".Infatti Catania Genoa finisce 2-1,ma la sorpresa è la tattica del Catania:niente 4-3-3,bensì 3-3-1-3.Una scelta azzardata ma che frutta.Il Genoa,tranne col gol di Gilardino,avvenuto al 92esimo,sul 2-p0,per un passagio sbagliato di Barreintos,non vede la pora e non riesce a ripartire.Il Catania,20 tiri in porta,gioca bene e mantiene il possesso.Gomez,con un gran dribbling,fa cacciare Marco Rossi.Da lì in poi SPETTACOLO CATANIA!Sanchez salta due uomini,e serve e Sanogo l'assist per l'1-0;lo stesso Sanchez raddoppierà su rigore alla fine del primo tempo.Il 3-3-1-3 pareva inapplicabile nel calcio taliano,e lo è,se non si fa una partita perfetta.Come quella del Catania.Pressing alto,recupero del pallone,possesso palla e gioco veloce.Pane vuole portare le sude idee nel calcio italiano,idee un po' pazze,ma che funzionano.Il Catania gioca bene e fa risultato.E si è capito,il Catania sta vivendo una favola,Panelandia.Da non perdere,infine,lo speciale tattico sul Catania che scriveremo a Gennaio.A metà campionato.
- christian4ever
Lodi gioca male quando gioca.E' probabile una sua cessione per far cassa,e magari prendo qualcun altro coi suoi soldi.