E' fortissimo, complimentiGalactikos ha scritto:Venduto Powell per 775.000 e preso Coutinho in prestito![]()
![]()
![]()

E' fortissimo, complimentiGalactikos ha scritto:Venduto Powell per 775.000 e preso Coutinho in prestito![]()
![]()
![]()
finito il calciomercato ecco la rosaSheamus John Cena ha scritto:
E' fortissimo, complimenti
Imho le uniche squadre italiane decenti per fare una carriera in serie A sono Roma Fiorentina e Udinese; squadre giovanissime, un sacco di giocatori divertenti da far crescere (abdi,badu,torje e altri) (bojan lamela borini ecc.)Mido ha scritto:Consigliatemi una carriera stimolante se volete, e aggiungete una motivazione.
Es. Juventus -> Il ritorno di Capello
Con l'Udinese fai calcio spettacolo, fidati!Audi ha scritto:
Imho le uniche squadre italiane decenti per fare una carriera in serie A sono Roma Fiorentina e Udinese; squadre giovanissime, un sacco di giocatori divertenti da far crescere (abdi,badu,torje e altri) (bojan lamela borini ecc.)
Dico le uniche decenti imho perchè a me non piace iniziare con una squadra scarsissima e senza giovani promettenti [e senza almeno un campione], nè con squadre gia' fatte tipo Milan Inter Juve Napoli ecc.
Edit: sono indeciso tra Fiorentina e Udinese
bene...vedrò di passare per dare qualche consiglio.......tu che ne pensi della mia??Audi ha scritto:Poi venite a commentare la mia carriera? Mi sto gasando troppo![]()
http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 54&t=15746
Bella squadra, coutinho ciliegina sulla torta.Galactikos ha scritto: bene...vedrò di passare per dare qualche consiglio.......tu che ne pensi della mia??