*Official Thread* |Our Wrestling DVD Collection
-
- Contatta:
-
Re: WrestleMania 28 - Il Topic dove non si bada a spoliers!
Se faranno Ziggler-Foley Street Fight, non aspettatevi nulla di simile a Orton-Foley o Edge -Foley, perché secompariranno un paio di sedie sarà già tanto.
-
- Contatta:
A.J.STYLES ha scritto:Se faranno Ziggler-Foley Street Fight, non aspettatevi nulla di simile a Orton-Foley o Edge -Foley, perché secompariranno un paio di sedie sarà già tanto.
Non è vero; guarda per esempio Christian vs Randy Orton a WWE SummerSlam 2011!
- Thinking Demon
FixedWWEonly4ever ha scritto:Alberto del Rio vs Undertaker

- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
ADR mi piace tantissimo,lo devono rinnovare e renderlo meno noioso e può essere un ME fisso...Ma credo che Taker,per il 20-0,meriti qualcuno migliore dei vari ADR o Barrett.Thinking Demon ha scritto:
Fixed
A me andrebbe bene un terzo match con HHH...
E probabilmente sarà così, con l'aggiunta di HBK come special referee....christian4ever ha scritto: ADR mi piace tantissimo,lo devono rinnovare e renderlo meno noioso e può essere un ME fisso...Ma credo che Taker,per il 20-0,meriti qualcuno migliore dei vari ADR o Barrett.
A me andrebbe bene un terzo match con HHH...
-
- Città: Altofonte,PA
- Has thanked: 2 times
fixedRoby98 ha scritto: E probabilmente sarà così, con l'aggiunta di HBK come special referee(non c'entra niente con Del Rio e Taker e il loro possibile match a WM)
- christian4ever
Per me non c'è bisogno...Roby98 ha scritto: E probabilmente sarà così, con l'aggiunta di HBK come special referee....
-
Era distante anni luce dai due da me citati, però è stato lo stesso molto bello. L'importante è che non sia come HHH-Taker di WM 27.WWEonly4ever ha scritto:
Non è vero; guarda per esempio Christian vs Randy Orton a WWE SummerSlam 2011!
- Thinking Demon
@christian4ever: ho letto che Alberto dovrebbe tornare molto più aggressivo e stiff nel ring.
Forse addirittura con un nuovo look e senza più Ricardo al suo fianco.
Comunque, come ho già scritto altre volte, con Taker Vs Del Rio si prenderebbero due piccioni con una fava.
Taker infatti avrebbe di fronte un ottimo avversario capace di aiutarlo a disputare un grande match.
Alberto un incontro di cartello a Wrestlemania.
Comunque, come ho già scritto altre volte, con Taker Vs Del Rio si prenderebbero due piccioni con una fava.
Taker infatti avrebbe di fronte un ottimo avversario capace di aiutarlo a disputare un grande match.
- christian4ever
RicardoThinking Demon ha scritto:@christian4ever: ho letto che Alberto dovrebbe tornare molto più aggressivo e stiff nel ring.

Comunque,ho letto anche io...Un match a WM con Taker gli gioverebbe molto,e Taker disputerebbe un grande match,ma preferirei un nome grosso.
-
- Contatta:
A.J.STYLES ha scritto: Era distante anni luce dai due da me citati, però è stato lo stesso molto bello. L'importante è che non sia come HHH-Taker di WM 27.
In effetti hai ragione; però Mick Foley saprà offrirci anche in era PG uno scontro cruento, stanne certo!
-
Sicuro, non volevo certo mettere in dubbio le use capacità, sia chiaro.WWEonly4ever ha scritto:
In effetti hai ragione; però Mick Foley saprà offrirci anche in era PG uno scontro cruento, stanne certo!
Volevo solo far notare le imbarazzanti limitazioni imposte dalla WWE, quando uno street fight si distingue dagli altri match solo per un paio di sedie allora qualcosa non và, e non è certo colpa del PG.
-
- Contatta:
A.J.STYLES ha scritto: Sicuro, non volevo certo mettere in dubbio le use capacità, sia chiaro.
Volevo solo far notare le imbarazzanti limitazioni imposte dalla WWE, quando uno street fight si distingue dagli altri match solo per un paio di sedie allora qualcosa non và, e non è certo colpa del PG.
Hai ragione! Spero che quest'anno il rematch tra Undertaker e Triple H non sia un Holds Barred match, che sarebbe meglio riservarlo a chi ha le capacità per farlo!
-
Lasciamo perdere Taker-HHH, non ne voglio neanche parlare tanto lo skippo in partenza.WWEonly4ever ha scritto:
Hai ragione! Spero che quest'anno il rematch tra Undertaker e Triple H non sia un Holds Barred match, che sarebbe meglio riservarlo a chi ha le capacità per farlo!
Piùttosto torniamo al tema delle nostre ultime discussioni, ovvero il possibile match fra Mick Foley e Dolph Ziggler.
Negli ultimi post ho manifestato le mie perplessità rigurdo al loro match rispetto alle politiche intraprese dalla WWE negli ultimi tempi.
Però adesso non mi pongo neanche più il problema e ti spiego anche il perché.
Prima di tutto per fare un buon match, se i due contendenti sono vslidi, non è certo necessario alcun match. Quindi anche se fosse un match classico, sarebbe comunque molto godibile.
Senza contare che giusto dopo WM c'è Extreme Rules, quindi se questi due hanno in serbo un po' di benedetto hardcore, teniamocelo per ER.
Quindi spero in un classico per dimostrare le capacità di Ziggler prima, e un bel brawling/hardcore poi per dimostrarne la superiorità e il dominio sul rivale.
Doppia vittoria di Ziggler che lo consolida ancora di più come ME.