Segmento iniziale:8. Bellissima come idea,e mette molto hype per gli sviluppi della storia.
Tyson Tomko vs Evan Bourne:6. Match discreto,niente più.
Los Latinos vs Marella & Helms:5,5. Un siparietto breve,inutile ma divertente e un match squash. Non posso proprio andare oltre.
Secondo segmento di Cole:7. Bella idea,hype per il torneo.
10 men battle royal:7,5. Match molto bello e che secondo me servirà a lanciare Show nel main event.
Segmento Batista vs Christian & Batista vs RVD:8. Secondo me vanno considerati insieme,e nel complesso la story per il titolo maggiore mi sembra davvero ben riuscita,la situazione mette hype.
Poi ragazzi,The Animal domina.
Voto generale:7. Ottima puntata di inizio per RAW,superiore alle aspettative. E Mysterio non è ancora comparso,e nemmeno Kane e i Beer Money. Ottimo lavoro ragazzi. Hype.
SMACKDOWN!
Segmento iniziale:7. Classico inizio di faida a tre per il titolo massimo. Metto mezzo voto in più per la caratura dei protagonisti.
Eugene vs Eric Young:6. Match discreto,niente più. Il post match francamente non aggiunge molto.
Segmento The Miz vs Ted Dibiase:6,5.Bello,sono curioso di vedere come si evolve la faida.Anche se io avrei fatto Miz-Barrett,ma è ancora prestissimo per giudicare e sono sicuro che avete dei grandi piani per lui.
Bully Ray vs Bryan Kendrick:6,5. Buon match.
Jack Swagger vs John Morrison:7. Bel match.
Segmento Bryan Kendrick & Paul London:6. Ricostituzione di un tag team che sarà al top di SD!Comunque secondo me poteva essere gestita meglio,con magari London che interferiva nel match di Kendrick aiutandolo a vincere. Ma vabbè,nulla di grave.
Barrett vs Aries:6,5. Buon match anche questo.
Kurt Angle vs Randy Orton vs Jeff Hardy per il World Heavyweight Championships:8. Molto bello il match e il comportamento di Bob Orton mette hype per il futuro.
Voto generale:7. Bella puntata di inizio anche per SD!,anche se rispetto alle potenzialità mi sembra leggermente sottotono. Ma leggermente e poi magari è solo un'impressione mia. Comunque c'è un sacco di potenziale e sono sicuro che avete tutti in mente delle story fantastiche.
Bravi ragazzi.
Hype per settimana prossima.
E aspetto con ansia la ECW,e con tutte le superstar che avete pretendo una puntata da 8