The Elder Scrolls V: Skyrim

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
dohkolibra
Has thanked: 12 times
Been thanked: 3 times

Re: The Elder Scrolls V: Skyrim

Messaggio da dohkolibra »

DolphFF ha scritto:dohkolibra giochi su ps3? Io ci ho giocato su pc e questi bug sono risolvibili tramite codice, con la consolle riesci eventualmente ad inserirli?

Secondo questo sito http://skyrimitalia-robuntua.blogspot.i ... cenza.html, avendo già fatto le quest daedriche dovresti essere già in possesso della pergamena
Sì, ho ps3. Ora non so dei codici che dici, quindi neanche se eventualmente come metterli.
Io quella quest daedrica l'ho fatta (come tutte del resto), ma non mi dà un'antica pergamena, mi dà il libro Goma Infinium (che tra l'altro l'ho pure utilizzato, quindi non ce l'ho più). Quel sito dice che se avessi una pergamena, salterei quella quest, ma mi pare un pochettino assurdo, visto che c'è anche un trofeo apposito (Completato Antica Conoscenza). Pure il libricino che ho non prevede che io questa quest la possa saltare, anzi la devo proprio fare, se no non proseguo. Il problema sta nel fatto che vado da Urag, ma visto che Septimus ora è morto (lo prevede nella fine della quest daedrica), se parlo con lui non va a prendere nessun libro (Septimus è morto, non si attiva la missione).
Ma cavolo, Bethesda poteva fare in modo che la quest daedrica di Septimus non si avviava se prima non completavo Antica Conoscenza???

DolphFF
Città: milano

Messaggio da DolphFF »

dohkolibra ha scritto: Sì, ho ps3. Ora non so dei codici che dici, quindi neanche se eventualmente come metterli.
Io quella quest daedrica l'ho fatta (come tutte del resto), ma non mi dà un'antica pergamena, mi dà il libro Goma Infinium (che tra l'altro l'ho pure utilizzato, quindi non ce l'ho più). Quel sito dice che se avessi una pergamena, salterei quella quest, ma mi pare un pochettino assurdo, visto che c'è anche un trofeo apposito (Completato Antica Conoscenza). Pure il libricino che ho non prevede che io questa quest la possa saltare, anzi la devo proprio fare, se no non proseguo. Il problema sta nel fatto che vado da Urag, ma visto che Septimus ora è morto (lo prevede nella fine della quest daedrica), se parlo con lui non va a prendere nessun libro (Septimus è morto, non si attiva la missione).
Ma cavolo, Bethesda poteva fare in modo che la quest daedrica di Septimus non si avviava se prima non completavo Antica Conoscenza???
Stavo cercando tramite google informazioni per risolvere il problema, però a quanto pare non ti sono stato d'aiuto.
Sul pc bisognas editare un file e poi basta un tasto (da tastiera) per attivare la consolle, quindi si copia il codice e si superano gli eventuali bug (ovviamente si possono usare le modalità god etc, ma non è il mio caso).

Cerco ancora, vediamo se si trova qualcuno che ha risolto il problema, sarebbe un peccato non poter proseguire la trama principale

dohkolibra

DolphFF ha scritto:
Stavo cercando tramite google informazioni per risolvere il problema, però a quanto pare non ti sono stato d'aiuto.
Sul pc bisognas editare un file e poi basta un tasto (da tastiera) per attivare la consolle, quindi si copia il codice e si superano gli eventuali bug (ovviamente si possono usare le modalità god etc, ma non è il mio caso).

Cerco ancora, vediamo se si trova qualcuno che ha risolto il problema, sarebbe un peccato non poter proseguire la trama principale
Ho capito che cercavi di aiutarmi, ti ringrazio, è che mi sembrava strano che io possa saltare quella quest, e ti ho detto anche i motivi. Sto cercando anch'io come posso proseguire senza dover iniziare un'altra partita.

RAW_Is_Jericho
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

Però è strano, a me il gioco su pc all'inizio funzionava perfettamente, poi man mano che andavo avanti ha cominciato a freezare specialmente nella visuale in terza persona. Magari era il solito problema dei salvataggi troppo grandi boh, comunque con la patch 1.4 me lo carica in un attimo il gioco però mi da altri errori che prima non mi dava. Mi ha freezato nel menù di scelta dei favoriti 2 volte, allora ho installato una patch non ufficiale anti-freeze e ora va molto meglio. Anche se a volte ho un problema con le texture della pelle del personaggio, ma mi basta uscire e caricare e tutto torna come prima.

Comunque aldilà degli errori è sicuramente un grande passo avanti rispetto ai precedenti, credo e spero sia un punto di partenza per i giochi futuri. E' di sicuro migliorabile ma la base dev'essere questa.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

[youtube][/youtube]

Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

qualcuno ha giocato al DLC uscito da poco? Impressioni? Vale la pena di spendere 20€?

The Fake

Messaggio da The Fake »

Lord.Panzai. ha scritto:qualcuno ha giocato al DLC uscito da poco? Impressioni? Vale la pena di spendere 20€?
Io cel'ho....20 euro son tanti, ma la storia è interessante e mi ha dato una 15ina di ore di gioco, calcola se secondo te ne vale la pena

Lord.Panzai.

ma ci sono nuove armi/animazioni/corazze e compagnia? o sono solo 2 o 3 missioni extra?

dohkolibra

Lord.Panzai. ha scritto:ma ci sono nuove armi/animazioni/corazze e compagnia? o sono solo 2 o 3 missioni extra?
Io da quel poco che so (perchè ho ps3 quindi ancora non è uscito) come armi nuove dovrebbe esserci una balestra, nuovi nemici come gli elfi delle nevi, la capacità di poterti trasformare in un vampiro (sempre se non sei più un licantropo) e proprio sui vampiri e licantropi hanno aggiunto due nuovi "costellazioni" di quelli per aumentare di livello, proprio riguardo le due creature di prima.
Poi non penso proprio siano solo 2 o 3 missioni, voglio dire, è un dlc che prende un sacco di tempo, non come tutto il gioco di Skyrim, si intende, ma quella decina se non una ventina d'ore dovrebbe prenderle (oltretutto giustificherebbe il prezzo delle 20 euro, credo).

The Fake

Messaggio da The Fake »

Lord.Panzai. ha scritto:ma ci sono nuove armi/animazioni/corazze e compagnia? o sono solo 2 o 3 missioni extra?
Si ci sono delle nuove corazze, delle armi, e le balestre, che prima non c'erano. In piu c'è qualche area nuova (non molto grande) una missione principale che puo essere finita in 2 modi, e un bel po' di nuove missioni secondarie

Lord.Panzai.

me gusta allora, si sa una data per l'uscita su Ps3?

The Fake

Messaggio da The Fake »

per adesso non mi sembra

Lord.Panzai.

:mad:

Rispondi