Marvel & DC - Topic Ufficiale

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
furio987

Re: Marvel & DC - Topic Ufficiale

Messaggio da furio987 »

taker85 ha scritto:
Esattamente!! Sarete voi i responsabili se dovessi andare in banca rotta :cool
A parte gli scherzi grazie a te e a Colosso per i consigli fin troppo dettagliati e scusate se vo ho fatto perdere tempo :angel;

PS: aspetto con ansia Civil War e la morte di capitan america che ho ordinato questa mattina :firul: :firul:
Poi vi farò sapere come è stato il mio ritorno nel mondo Marvel dopo 7 anni di astinenza :P
Aspettiamo con trepidazione :LOL:

nickTHEquick

Messaggio da nickTHEquick »

furio987 ha scritto:
Hai un PM :/ . Comunque se siete rimasti indietro date un occhiata qui http://store.corriere.it/fumetti/supere ... oducts=YES sono dei volumi usciti con il corriere della sera e presentano le saghe della Marvel più famose a soli 10 euro l'uno. Veramene bello e se siete rimasti indietro con i Vendicatori o l'Uomo Ragno o se non avete mai letto gli Ultimates (la prima edizione di Millar e Hitch) date un occhiata al sito e se avete dubbi chiedete.
ottimo sito furio,ho ordinato back in black,soltano un altro giorno,iron man extremis su tuo consiglio.sono complete vero le saghe ?intendo con tutti i numeri che sono usciti anche in edizione americana riguardante la saga ? se nell'album la morte di cap america comprende anche le storie in cui si scopre che è vivo piglio anche quello.
inizio con questi,poi ho intenzione di pigliare world war hulk,marvel zombies (che non l'ho mai letto! è bello ?),iron man demone della bottiglia,il guanto dell'infinito.
chebellochebello! mille storieee! :WOOW

furio987

Messaggio da furio987 »

nickTHEquick ha scritto:
ottimo sito furio,ho ordinato back in black,soltano un altro giorno,iron man extremis su tuo consiglio.sono complete vero le saghe ?intendo con tutti i numeri che sono usciti anche in edizione americana riguardante la saga ? se nell'album la morte di cap america comprende anche le storie in cui si scopre che è vivo piglio anche quello.
inizio con questi,poi ho intenzione di pigliare world war hulk,marvel zombies (che non l'ho mai letto! è bello ?),iron man demone della bottiglia,il guanto dell'infinito.
Sì le storie comprendono il ciclo completo ho consigliato a Taker gli album più belli da prendere, Iron MAn il demone nella bottiglia se vuoi un consiglio lascialo lì tranquillamente non è bello per niente. E poi consiglio mio prendi gli Ultimates invece del Guanto dell'Infinito se vuoi una saga classica prendi La Guerra kree Skrull.,Marvel Zombie è STUPENDO!!!!
No nel volume della morte di Capitan MAerica ci sono le storie del nuovo Capitan America

nickTHEquick

furio987 ha scritto:
Sì le storie comprendono il ciclo completo ho consigliato a Taker gli album più belli da prendere, Iron MAn il demone nella bottiglia se vuoi un consiglio lascialo lì tranquillamente non è bello per niente. E poi consiglio mio prendi gli Ultimates invece del Guanto dell'Infinito se vuoi una saga classica prendi La Guerra kree Skrull.,Marvel Zombie è STUPENDO!!!!
No nel volume della morte di Capitan MAerica ci sono le storie del nuovo Capitan America
Ok seguo i tuoi consigli dato che qualcosa più di me ne sai.quando mi arrivano i primi che ho ordinato prendo oltre che hulk e zombi anche ultimates e kree-skrull che non l'ho mai letta completa!
Non vedo l'ora cazzo!

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

nickTHEquick ha scritto:
Iron Man il demone nella bottiglia a me è piaciuto, sono storie classiche degli anni 70, ti avverto però che il problema dell'alcolismo è discusso solo negli ultimi 2 episodi.
Il guanto dell'infinito ce l'ho ma non l'ho ancora letto, e a prima vista lo aprezzo perchè ha dei disegni fantastici. La guerra Kree-Skrull è una saga leggendaria ma forse la troverai un po' datata, mentre Il guanto dell'Infinito risale agli anni 80 ed è più vicino ai gusti di oggi. Un'altra saga cosmica bellissima è Annihilation, ma la versione del volume comprende solo la serie principale e non tutte le miniserie di contorno.
Se vuoi vedere come Capitan America torna in vita devi prendere il volume Rinato, uscito nella seconda collana.

furio987

Messaggio da furio987 »

Colosso ha scritto:
Iron Man il demone nella bottiglia a me è piaciuto, sono storie classiche degli anni 70, ti avverto però che il problema dell'alcolismo è discusso solo negli ultimi 2 episodi.
Il guanto dell'infinito ce l'ho ma non l'ho ancora letto, e a prima vista lo aprezzo perchè ha dei disegni fantastici. La guerra Kree-Skrull è una saga leggendaria ma forse la troverai un po' datata, mentre Il guanto dell'Infinito risale agli anni 80 ed è più vicino ai gusti di oggi. Un'altra saga cosmica bellissima è Annihilation, ma la versione del volume comprende solo la serie principale e non tutte le miniserie di contorno.
Se vuoi vedere come Capitan America torna in vita devi prendere il volume Rinato, uscito nella seconda collana.
Vabbè se parliamo di disegni datati ricordati che Il Demone Nella Bottiglia è disegnato da un John Romita Junior alle primissime armi con disegni pessimi.
La Guerra Kree Skrull è da avere ogni appassionato Marvel Fan dei Vendicatori deve leggerla.
A meil guanto dell'Infinito non è piaciuto affatto poi sono gusti. Se vuoi segurie un minimo di Continuity ti consiglio di prendere per primo Guerra Segreta,I VENDICATORI: ZONA ROSSA ,VENDICATORI DIVISI,NUOVI VENDICATORI,HOUSE OF M ,CIVIL WAR,I POTENTI VENDICATORI,WORLD WAR HULK,e nella nuova collana Secret Invasion

Colosso

Messaggio da Colosso »

furio987 ha scritto:
Vabbè se parliamo di disegni datati ricordati che Il Demone Nella Bottiglia è disegnato da un John Romita Junior alle primissime armi con disegni pessimi.
La Guerra Kree Skrull è da avere ogni appassionato Marvel Fan dei Vendicatori deve leggerla.
Ma infatti a me La guerra Kree-Skrull piace moltissimo. Dal punto di vista dei disegni può contare su quello che è forse il più grande disegnatore di tutti i tempi, Neal Adams, e sul grandissimo John Buscema, mentre i primi capitoli sono opera di un Sal Buscema che oggi può apparire un po' datato. All'epoca in cui uscì il volume mi ricordo dei commenti su questo forum del tipo "mi ha deluso", "che pizza di storia", che mi hanno fatto pensare che magari parte del pubblico di oggi coi suoi gusti involgariti non la apprezzerebbe...

Comunque mi sembra strano che proprio tu che possiedi tutti gli Iron Man non apprezzi una saga storica e così importante per il personaggio come Il demone nella bottiglia...

nickTHEquick

volevo prendere il demone della bottiglia perchè ero curioso di vedere come la marvel trattava in prima persona l'argomento alcolismo come ha già fatto per la droga,con harry che mangia acidi.
ma se mi dite che non è al centro della storia non lo prendo.

furio987

Messaggio da furio987 »

Colosso ha scritto:
Ma infatti a me La guerra Kree-Skrull piace moltissimo. Dal punto di vista dei disegni può contare su quello che è forse il più grande disegnatore di tutti i tempi, Neal Adams, e sul grandissimo John Buscema, mentre i primi capitoli sono opera di un Sal Buscema che oggi può apparire un po' datato. All'epoca in cui uscì il volume mi ricordo dei commenti su questo forum del tipo "mi ha deluso", "che pizza di storia", che mi hanno fatto pensare che magari parte del pubblico di oggi coi suoi gusti involgariti non la apprezzerebbe...

Comunque mi sembra strano che proprio tu che possiedi tutti gli Iron Man non apprezzi una saga storica e così importante per il personaggio come Il demone nella bottiglia...
Io vorrei leggere la seconda saga dell'alcolismo di Stark ma in Italia non è mai stata tradotta :-
E poi sarà una saga cruciale per Iron Man ma la prima guerra delle armature e le avventure seguenti fino all'arrivo di War MAchine mi hanno preso molto di più.

furio987

Messaggio da furio987 »

nickTHEquick ha scritto:volevo prendere il demone della bottiglia perchè ero curioso di vedere come la marvel trattava in prima persona l'argomento alcolismo come ha già fatto per la droga,con harry che mangia acidi.
No guarda te l'ho detto lascialo sullo scaffale non fare l'errore che ho fatto io :LOL:

Colosso

Messaggio da Colosso »

nickTHEquick ha scritto:volevo prendere il demone della bottiglia perchè ero curioso di vedere come la marvel trattava in prima persona l'argomento alcolismo come ha già fatto per la droga,con harry che mangia acidi.
La storia parla di un complotto del miliardario Justin Hammer (alla sua prima apparizione) ai danni di Iron Man, che viene indotto a uccidere un ambasciatore e ritenuto un assassino; se non sbaglio anche il personaggio di James Rhodes fa la sua prima comparsa. Il problema dell'alcolismo compare solo negli ultimi capitoli come reazione a questa crisi.

nickTHEquick

Bello,Bello davvero bello extremis.l'ho letto tutto di un fiato.
Stupendi anche i disegni a mio parere,anche se io sono un pò più per il disegno classico ma non mi sono dispiaciuti,poi la storia,un tony che cambia,evolve,impara.grazie per l'ottimo consiglio furio.te la reputi davvero la migliore storia di iron man ?

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

Nei prossimi giorni dovrebbero arrivarmi CIVIL WAR + La morte di Capitan America....HYPE!!! :ave:

Colosso

Messaggio da Colosso »

taker85 ha scritto:Nei prossimi giorni dovrebbero arrivarmi CIVIL WAR + La morte di Capitan America....HYPE!!! :ave:
Poi facci sapere il tuo parere...

Edward T.H.

Messaggio da Edward T.H. »

taker85 ha scritto:Nei prossimi giorni dovrebbero arrivarmi CIVIL WAR + La morte di Capitan America....HYPE!!! :ave:
No dai non ci credo,ho ordinato gli stessi giovedì scorso :LOL:

Rispondi