WWE Raw - Wrestlemania Revenge Tour

Dedicato al wrestling in Italia e a quello che succede nell’ambito dello sport entertainment nel nostro paese (tour WWE in Italia, altre federazioni).
cico86
Città: caserta

Re: WWE Raw - Wrestlemania Revenge Tour

Messaggio da cico86 »

danielemido ha scritto:Vabbè che i genitori italiani credano che andare a guardare il wrestling dal vivo sia la stessa cosa di portare i figli al circo si sapeva.. Purtroppo si torna sempre sullo stesso discorso: questo paese non ha proprio la cultura adatta per il wrestling, ciò che non è calcio è barzelletta.
come nn quotarti.....
Detto qst ho preso i biglietti x roma ....sarà il mio primo live show, volevo kiedere a qlk di + saggio se i miei posti nel primo anello settore a3 siano qnt meno decenti :P :cowboy ovviamente grz in anticipo per la risp :angel;

danielemido
Been thanked: 1 time

Messaggio da danielemido »

cico86 ha scritto: come nn quotarti.....
Detto qst ho preso i biglietti x roma ....sarà il mio primo live show, volevo kiedere a qlk di + saggio se i miei posti nel primo anello settore a3 siano qnt meno decenti :P :cowboy ovviamente grz in anticipo per la risp :angel;
Sono buoni posti, la visuale è molto buona, vai tranquillo!

Nreeko

Messaggio da Nreeko »

Thinking Demon ha scritto:Il migliore comunque è stato quel padre che è venuto a chiedermi di cedere il mio bordoring al figlio che era seduto in sesta o settima fila.
"Tanto lei ha una certa età...che importa se vedrà gli atleti un pò più da lontano ?" (cit.) :nada
Io avrei risposto solo se in cambio mi dà sua moglie dato che mi sembra troppo vecchio per certe cose.

Red

Messaggio da Red »

Nreeko ha scritto:Io avrei risposto solo se in cambio mi dà sua moglie dato che mi sembra troppo vecchio per certe cose.
Ahahahah!

Ma dai certa gente ci è rimasta proprio sotto. Se me lo chiedeva a me lo azzannavo.

Stefano10
Città: roma

Messaggio da Stefano10 »

Ciao a tutti, ho preso i biglietti per Roma, Parterre B seconda fila posti 5 e 6, sono posti buoni??

Smooth Criminal93
Città: Monopoli
Has thanked: 12 times
Been thanked: 10 times

Messaggio da Smooth Criminal93 »

E nei settori A 12 e A 13 sono buoni posti?

Attitude95
Città: Foggia
Has thanked: 45 times
Been thanked: 21 times

Messaggio da Attitude95 »

Thinking Demon ha scritto:Il migliore comunque è stato quel padre che è venuto a chiedermi di cedere il mio bordoring al figlio che era seduto in sesta o settima fila.
"Tanto lei ha una certa età...che importa se vedrà gli atleti un pò più da lontano ?" (cit.) :nada
Oddio santo :O.O
Probabilmente se qualcuno ci avesse provato con me a Torino non sarei riuscito a rispondere,o ad agire,in modo civile.
Per non parlare poi dei dannati bambini che cercano di passare davanti,ogni volta dovevo mettere le gambe avanti per fargli capire che era meglio per loro se non si azzardavano e mi veniva voglia di scalciarli via.
Magari a Roma lo faccio :firul:

Claudia91

Messaggio da Claudia91 »

Salve,ho intenzione di prendere i biglietti per Roma.Secondo voi,il settore O,è un buon posto?Nel caso non lo fosse,quale dovrei prendere?So che molti hanno fatto la stessa domanda,però mi sarebbe di grande aiuto se qualcuno mi rispondesse ^^

Nreeko

Messaggio da Nreeko »

Claudia91 ha scritto:Salve,ho intenzione di prendere i biglietti per Roma.Secondo voi,il settore O,è un buon posto?Nel caso non lo fosse,quale dovrei prendere?So che molti hanno fatto la stessa domanda,però mi sarebbe di grande aiuto se qualcuno mi rispondesse ^^
E' sicuramente il miglior settore tra quelli rimasti. Quelli in diagonale rispetto al ring sono da evitare secondo me.

Attitude Era N°1 Fan

Messaggio da Attitude Era N°1 Fan »

Nreeko ha scritto: E' sicuramente il miglior settore tra quelli rimasti. Quelli in diagonale rispetto al ring sono da evitare secondo me.
Io in platea sono stato sempre nelle prime file in diagonale rispetto al ring e si vedeva benissimo.. non sono da evitare assolutamente :)
Comunque.. ho preso due seconde file a roma, qualcuno mi sa dire tra quali settori entrano i wrestler ?

Nreeko

Messaggio da Nreeko »

Attitude Era N°1 Fan ha scritto: Io in platea sono stato sempre nelle prime file in diagonale rispetto al ring e si vedeva benissimo.. non sono da evitare assolutamente :)
Comunque.. ho preso due seconde file a roma, qualcuno mi sa dire tra quali settori entrano i wrestler ?
No ma io non ci sono mai stato. Solo immagino si veda un po' meno visto che hai il paletto di fronte.
Tra A e B.

Stefano10

Messaggio da Stefano10 »

RAGAZZI PER FAVORE UNA RISPOSTA!!!!!!!!!!!!! RIMETTO LA MIA DOMANDA!!!

hO preso i biglietti per Roma, Parterre B seconda fila posti 5 e 6, sono posti buoni??

Nreeko

Messaggio da Nreeko »

Stefano10 ha scritto:RAGAZZI PER FAVORE UNA RISPOSTA!!!!!!!!!!!!! RIMETTO LA MIA DOMANDA!!!

hO preso i biglietti per Roma, Parterre B seconda fila posti 5 e 6, sono posti buoni??
Avresti dovuto chiederlo prima, se non lo sono li ridai indietro?
Sono posti lungo la rampa d'entrata dei wrestler, buoni o no è una cosa parecchio soggettiva.

Stefano10

Messaggio da Stefano10 »

Nreeko ha scritto:Avresti dovuto chiederlo prima, se non lo sono li ridai indietro?
Sono posti lungo la rampa d'entrata dei wrestler, buoni o no è una cosa parecchio soggettiva.

Certo che li ri do indietro!!! li rivendo!!!! io direi ottimi posti, visto che sono vicino l'entrata dei wrestler e in seconda fila parterre!!! vedi tu....

SmackDown!
Città: Verona

Messaggio da SmackDown! »

Ahahah se già lo sai che sono ottimi allora perchè lo chiedi? Vuoi sentirti dire che culo? :P

Oh ragazzi io ho la prima fila bordo ring secondo voi com'è??? Sono molto preoccupato :P

Rispondi