per i mods: Ma una sezione "Wrestling Mercatino"?
-
Two-headed Boy
Re: per i mods: Ma una sezione "Wrestling Mercatino"?
Eh ban ban, come si direbbe nella cara e vecchia Bologna.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Sparatevi anche i commenti di noi italiani ai post della pagina ufficiale del Panathinaikos. Cioè, gli amministratori dopo un po' li cancellano da quanto son belli.Sacopus ha scritto:Miglior pagina di facebook , li conosco sin dalla fondazione.

- James Butler
- Città: Tokyo
3:16, è dal primissimo post che faccio delle specifiche critiche, che non cogli decontestualizzando per amore di un populismo/moralismo che non ha certo evocato il sottoscritto, ma piuttosto tu, in difesa del tizio che avevi precedentemente nell'avatar. Ti ho anche risposto specificando che non era certo questo il mio obiettivo, dimostrando comunque come la tua posizione fosse solo una delle possibilità e non una scontata certezza.
Comprendi di andare fuori bersaglio, se attribuisci a qualcuno un qualunquismo quando questi non fa altro che essere estremamente preciso e concreto?
Con te alle volte, ho come la sensazione di essere bloccato nel giorno della marmotta.
Comprendi di andare fuori bersaglio, se attribuisci a qualcuno un qualunquismo quando questi non fa altro che essere estremamente preciso e concreto?
Con te alle volte, ho come la sensazione di essere bloccato nel giorno della marmotta.
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
E l'hai pure rivoluto sul Forum....James Butler ha scritto:3:16, è dal primissimo post che faccio delle specifiche critiche, che non cogli decontestualizzando per amore di un populismo/moralismo che non ha certo evocato il sottoscritto, ma piuttosto tu, in difesa del tizio che avevi precedentemente nell'avatar. Ti ho anche risposto specificando che non era certo questo il mio obiettivo, dimostrando comunque come la tua posizione fosse solo una delle possibilità e non una scontata certezza.
- James Butler
- Città: Tokyo
Non è che puoi mettere tutti i punti che vuoi.Ankie ha scritto:
E l'hai pure rivoluto sul Forum....
- Ankie
- Città: ROTY 2008
- Has thanked: 9 times
- Contatta:
James...James...James...(così va bene?) ... quando crescerai?James Butler ha scritto:
Non è che puoi mettere tutti i punti che vuoi.
Qualcuno ha capito il senso della foto postata da JH18?
E' un messaggio subliminale.Ankie ha scritto:
James...James...James...(così va bene?) ... quando crescerai?
Qualcuno ha capito il senso della foto postata da JH18?
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Avevo già chiaro che discutere con uno che ha come aspirazione nella vita vincere il GF serviva a poco, in più noto che travisi completamente un discorso e mi cadono i coglioni a terra.Santino's fan ha scritto: I soldi uno li spende come gli pare, che sia in scopi benevoli o meno poco importa. I soldi sono tuoi ed io non sono nessuno per dirti cosa devi farne.
Del secondo paragrafo non mi frega nulla perchè non ne ho parlato per niente.
Quindi se tu dovessi vincere o ereditare un miliardo di euro li rifiuteresti perchè "vuoi lavorare giorno per giorno vivendo una storia da esseri umani" e altre frasi fatte?
Ma smettila di prendere per il culo me e te stesso, mai sentiti discorsi così falsi e moralisti, cosa non si fa pur di apparire puliti ed onesti, ma per cortesia.
Se dovessi scegliere tra le due vite sceglierei senza dubbio quella in cui mi tocca faticare.
Se dovessero capitare i soldi non ci sputerei sopra, ma preferirei guadagnarmeli. Magari perché vorrei avere meriti.
Se non ti è chiaro questo non ha senso continuare, ma non ho dubbi.
Tu stai facendo moralismo al contrario, nel mentre.
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Io almeno ho ammesso ciò che sarebbe realmente il mio sogno, piuttosto che fare lo splendido dicendo robe tipo "sogno di diplomarmi e fare l'avvocato". Perchè so che non ne avrei minimamente competenze e voglia, per cui non prendo per il culo nessuno, e reputo inutile raccontare storielle.pingumen96 ha scritto: Avevo già chiaro che discutere con uno che ha come aspirazione nella vita vincere il GF serviva a poco, in più noto che travisi completamente un discorso e mi cadono i coglioni a terra.
Se dovessi scegliere tra le due vite sceglierei senza dubbio quella in cui mi tocca faticare.
Se dovessero capitare i soldi non ci sputerei sopra, ma preferirei guadagnarmeli. Magari perché vorrei avere meriti.
Il resto è la tipica supercazzola dei presunti geni di turno che cercano di rigirare la frittata a loro favore.
- pingumen96
- Contatta:
Detto da te mi fa onore.Santino's fan ha scritto: Io almeno ho ammesso ciò che sarebbe realmente il mio sogno, piuttosto che fare lo splendido dicendo robe tipo "sogno di diplomarmi e fare l'avvocato". Perchè so che non ne avrei minimamente competenze e voglia, per cui non prendo per il culo nessuno, e reputo inutile raccontare storielle.
Il resto è la tipica supercazzola dei presunti geni di turno che cercano di rigirare la frittata a loro favore.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Tra qualche anno cambierai idea, fidatipingumen96 ha scritto: Avevo già chiaro che discutere con uno che ha come aspirazione nella vita vincere il GF serviva a poco, in più noto che travisi completamente un discorso e mi cadono i coglioni a terra.
- pingumen96
- Contatta:
Farò il possibile, capisco che intendi.Marco Frediani ha scritto:
Tra qualche anno cambierai idea, fidati