TWNA-Twitter & co.
- Elban Rattlesnake
- Città: Portoferraio
- Been thanked: 1 time
Re: TWNA-Twitter & co.
Akuma "Pain" Fujihara (@akuma_is_pain) Risposta Retweet Preferiti
@American_Phenom oh poverino, non ti facevo così delicato. Allora mi sa che non potremo mai affrontarci, se tu ti sottoponessi al test d'ingresso dell'Akuma Fujihara University finiresti col romperti del tutto, questo è poco ma sicuro... #FragilePhenom
@American_Phenom oh poverino, non ti facevo così delicato. Allora mi sa che non potremo mai affrontarci, se tu ti sottoponessi al test d'ingresso dell'Akuma Fujihara University finiresti col romperti del tutto, questo è poco ma sicuro... #FragilePhenom
-
NotOnlyWWE
- Contatta:
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Dal Twitter di @SimonCena:
Prima vittoria nel primo PPV...grazie fans...Best Champion In History#CenaTWEChamp
Prima vittoria nel primo PPV...grazie fans...Best Champion In History#CenaTWEChamp
- Il ragazzo Woo Woo
Dal Twitter di BosikoSheamus John Cena ha scritto:Dal Twitter di @SimonCena:
Noob. Falle tu 13 vittorie su 17 dispute. Che poi,uno fu un Handicap Match in mio sfavore,uno fu la RR e uno con Simon. Fai tu. #Best
- Simon
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
Dal Twitter Di SimonIl ragazzo Woo Woo ha scritto:
Dal Twitter di Bosiko
Noob. Falle tu 13 vittorie su 17 dispute. Che poi,uno fu un Handicap Match in mio sfavore,uno fu la RR e uno con Simon. Fai tu. #Best
Oh Yeah.
La prossima volta,però,non salire su una macchina senza che te lo dica io...
- Il ragazzo Woo Woo
Simon ha scritto:
Dal Twitter Di Simon
Oh Yeah.
La prossima volta,però,non salire su una macchina senza che te lo dica io...
@SimonBosiko
Già,ma ho avuto un crampo al mignolo. E poi Andy è scappato all'improvviso. Cmq ho visto come hai distrutto Job Dorian #Herecomesthejobbers
- Sheamus John Cena
- Città: West Newbury,Massachusettes
- Has thanked: 2 times
Dal Twitter di @SimonCena:Il ragazzo Woo Woo ha scritto:
Dal Twitter di Bosiko
@Bosiko, se permetti, sono in #TWNA (e campione #TWE da neanche un mese, te da un po' di più no? Forza Lecce...#MilanItalianChamp
- Simon
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
Dal Twitter di SimonIl ragazzo Woo Woo ha scritto:
@SimonBosiko
Già,ma ho avuto un crampo al mignolo. E poi Andy è scappato all'improvviso. Cmq ho visto come hai distrutto Job Dorian #Herecomesthejobbers
Allora vorrà dire che domani passeremo 5 Ore a camminare sulle mani per prevenire i Crampi....
John Dorian?Ormai non è più un problema.
- Elban Rattlesnake
Akuma "Pain" Fujihara (@akuma_is_pain) Risposta Retweet Preferiti
Direttamente dall'ospedale al pub... Con me bende, solita razione di punti di sutura, sigarettina, White Russian con ghiaccio e per trofeo la maschera dell'ultimo mostro eliminato... #AkumaMonsterHunter
Direttamente dall'ospedale al pub... Con me bende, solita razione di punti di sutura, sigarettina, White Russian con ghiaccio e per trofeo la maschera dell'ultimo mostro eliminato... #AkumaMonsterHunter
- Il ragazzo Woo Woo
Elban Rattlesnake ha scritto:Akuma "Pain" Fujihara (@akuma_is_pain) Risposta Retweet Preferiti
@SimonBosiko
Complimenti Mr.Pain...E può essere che tra poco lo raggiunga anche Andy l'Ospedale....
- Elban Rattlesnake
Akuma "Pain" Fujihara (@akuma_is_pain) Risposta Retweet PreferitiIl ragazzo Woo Woo ha scritto:
@SimonBosiko
Complimenti Mr.Pain...E può essere che tra poco lo raggiunga anche Andy l'Ospedale....
Ho appena saputo dell'incidente. #CarmageddonStyle Mi spiace più per i danni alla tua macchina che per quel tanghero...
- Elban Rattlesnake
Akuma "Pain" Fujihara (@akuma_is_pain) Risposta Retweet PreferitiChristian ha scritto:Dall'account di Winter:![]()
ADR nuovo campione #YESYESYES
Ben fatto, offrirò un giro al pub per festeggiare la vittoria di Alejandro.