Dragon Ball è un capolavoro, e comunque quello che vedi su italia 1 è 50% filler, guarda DB kai, quasi completamente attinente al manga e più curato del suo predecessore ZDarkside of the moon ha scritto:Mi piaceva quando ero al di sotto dei 15 anni..... dopo ho imparato a valutarlo come la porcata che è.....
personaggi assolutamente zero approfonditi (a parte Goku)
Parti comiche dalla stessa comicità di boldi e de sica...
nemici leggermente ripetitivi post freezer (e anche lui non è che fosse questo gran che)
Dragon Ball Z ***Official Appreciation Thread***
- Bryan Danielson
Re: Dragon Ball Z *Official Appreciation Thread*
- Christian Peep
zittino bob ha scritto:
Fregancazzo
Con questa parola ti sei guadagnato il mio rispetto,"non pensavo che un giorno avrei mai detto ciò",citando Kurt Angle al suo ritorno a Smackdown, HAI RAGIONE
veramente dragon ball Kai ne ha 97 ed è arrivato solo alla fine di Cell!SAMCRO ha scritto: Veramente oltre il 75% è filler dato che Z ha 291 ep. mentre Kai ne 74.
- Bryan Danielson
ADP_91 ha scritto: veramente dragon ball Kai ne ha 97 ed è arrivato solo alla fine di Cell!
-
Darkside of the moon
Parlo appunto del mitologico dragon ball kai.... lavoro in libreria/fumetteria prima che mi dici qualcosa. Non ho mai visto nulla di più rivoltante se non nelle favolette per bambini handicappatiBryan Danielson ha scritto: Dragon Ball è un capolavoro, e comunque quello che vedi su italia 1 è 50% filler, guarda DB kai, quasi completamente attinente al manga e più curato del suo predecessore Z
E non mi dite che Toriyama si voleva fermare a freezer perchè anche la parte di freezer è di un telefonato e senza sorprese assurdo
Scene epiche? Ne ricordo solo una
Scene commuoventi? Quali?
Messaggi trasmessi? Quali?
- Christian Peep
Darkside of the moon ha scritto: Parlo appunto del mitologico dragon ball kai.... lavoro in libreria/fumetteria prima che mi dici qualcosa. Non ho mai visto nulla di più rivoltante se non nelle favolette per bambini handicappati
E non mi dite che Toriyama si voleva fermare a freezer perchè anche la parte di freezer è di un telefonato e senza sorprese assurdo
Messaggi da trasmettere non credo fosse l'obbiettivo del cartone.Scene commuoventi quando Junior si sacrifica per Gohan contro Vegeta dicendo che per lu Gohan è come un figlio,lo ha visto crescere,lo ha allenato ecc...
-
Darkside of the moon
Bla bla bla quando si sapeva benissimo che le sfere del drago potevano far resuscitare ha completamente sminchiato quella scena
A me ha solo fatto pena...
- Bryan Danielson
Morto piccolo le sfere scompaiono per sempre, e fino a quel momento nessuno sapeva del pianeta namecc e delle sue sfere, quindi stai parlando a vanveraDarkside of the moon ha scritto:Bla bla bla quando si sapeva benissimo che le sfere del drago potevano far resuscitare ha completamente sminchiato quella scena
-
Darkside of the moon
Idiozia visto che il "colpo di scena" era telefonato il fatto che proprio per il pretesto del fatto che era morto piccolo si sarebbe scoperta la sua origine...Bryan Danielson ha scritto: Morto piccolo le sfere scompaiono per sempre, e fino a quel momento nessuno sapeva del pianeta namecc e delle sue sfere, quindi stai parlando a vanvera
quindi non sono io che parlo a vanvera....
- Maul D. Comix
- Città: Cambiago
A dir la verità, dell'esistenza del pianeta Namecc e delle sfere di Polunga ne veniamo a conoscenza per bocca di Vegeta prima dell'arrivo di Goku sul campo di battaglia (anche se mi rendo conto che è solo una supposizione del principe dei Saiyan) cito testualmente:Bryan Danielson ha scritto: Morto piccolo le sfere scompaiono per sempre, e fino a quel momento nessuno sapeva del pianeta namecc e delle sue sfere, quindi stai parlando a vanvera
Vegeta: Napa presto! Elimina quei tre!!
Napa: Se faccio fuori anche l'alieno che ne sarà delle sfere?
Vegeta: Tranquillo a quelle penseremo poi, sono sicuro che sul pianeta Namecc esistono delle sfere identiche e magari anche più potenti di quelle che ci sono qui sulla Terra.
- Wade Barrett
E infatti Crilin annota questa frase,per poi dire agli altri questa storia e decidere di partire per Namecc.Maul D. Comix ha scritto:
A dir la verità, dell'esistenza del pianeta Namecc e delle sfere di Polunga ne veniamo a conoscenza per bocca di Vegeta prima dell'arrivo di Goku sul campo di battaglia (anche se mi rendo conto che è solo una supposizione del principe dei Saiyan) cito testualmente:
Vegeta: Napa presto! Elimina quei tre!!
Napa: Se faccio fuori anche l'alieno che ne sarà delle sfere?
Vegeta: Tranquillo a quelle penseremo poi, sono sicuro che sul pianeta Namecc esistono delle sfere identiche e magari anche più potenti di quelle che ci sono qui sulla Terra.
si però questo si scopre dopo la scomparsa di Junior..anche se ovviamente tutto ciò era intuibile!Wade Barrett ha scritto:
E infatti Crilin annota questa frase,per poi dire agli altri questa storia e decidere di partire per Namecc.
- -StevenBradbury-
- Città: Bologna
Darkside of the moon ha scritto: Parlo appunto del mitologico dragon ball kai.... lavoro in libreria/fumetteria prima che mi dici qualcosa. Non ho mai visto nulla di più rivoltante se non nelle favolette per bambini handicappati

- Giorgiobass
Che Dragonball in linea di massima sia sopravvalutato è un dato di fatto.
La ragione è che chi ci è cresciuto assieme ne è molto affezionato.
Se lo si vedesse per la prima volta dopo i 18 anni ci si renderebbe maggiormente conto dei suoi difetti.
Giusto per fare un nome, One Piece sta molte spanne sopra a DB come qualità, ed è un discorso che va al di là dei gusti personali.
La ragione è che chi ci è cresciuto assieme ne è molto affezionato.
Se lo si vedesse per la prima volta dopo i 18 anni ci si renderebbe maggiormente conto dei suoi difetti.
Giusto per fare un nome, One Piece sta molte spanne sopra a DB come qualità, ed è un discorso che va al di là dei gusti personali.
MAHGiorgiobass ha scritto:Giusto per fare un nome, One Piece sta molte spanne sopra a DB come qualità, ed è un discorso che va al di là dei gusti personali.
ci sarebbe parecchio da ridire in proposito