Quella è anche un problema di centrocampo. Io sono sempre stato contrario nella teoria di far addormentare il gioco perchè alla fine si addormenta la propria squadra e sono cavoli. Ritornando in discorso può essere anche un problema dove il centrocampo non aiutava molto la difesa (ad esempio un lorik cana a milano a centrocampo per difendere andava a fagiolo).Rocks ha scritto:
Ma a parte questo,non credo che Reja abbia detto ai suoi difensori che in vantaggio sul due a zero devono rilassarsi,prendersela comoda e lasciare che gli altri attacchino e pareggino,no? Sempre citando milan-lazio che è il primo caso che mi viene in mente,ma ricordo pure Juve-Lazio l'anno scorso.
Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rulez
- zittino bob
- Città: Modugno
- Has thanked: 16 times
- Been thanked: 28 times
- Contatta:
Re: Pazza Inter amala - ***Official topic Nerazzurro***
zittino bob ha scritto:
Quella è anche un problema di centrocampo. Io sono sempre stato contrario nella teoria di far addormentare il gioco perchè alla fine si addormenta la propria squadra e sono cavoli. Ritornando in discorso può essere anche un problema dove il centrocampo non aiutava molto la difesa (ad esempio un lorik cana a milano a centrocampo per difendere andava a fagiolo).
Può darsi,anzi probabilmente è così.
In effetti tornando a Inter-Roma,mi è parso che in entrambe le squadre i reparti siano slegati tra di loro,troppo slegati.
Grazie.Rocks ha scritto:
Si,resterà fuori ancora per qualche settimana credo.
Comunque devo ancora capirla la sostituzione Forlan-Muntari
- Mds32
- Città: Agnone (Isernia)
- Has thanked: 644 times
- Been thanked: 403 times
La spiegazione è semplicissima,l'allenatore non ha ancora capito che allena l'Inter e non il Genoa e ha pensato a non perderla invece che a vincerla.DrewMcIntyre ha scritto:
Grazie.
Comunque devo ancora capirla la sostituzione Forlan-Muntari
Mourinho avrebbe messo dentro Pazzini,Castaignos e Coutinho e avrebbe giocato con 8 punte,questo invece le toglie tutte mettendo come attaccanti una seconda punta e un centrocampista (perchè Muntari alla fine giocava in attacco

- Yourself is Steam
- Città: Molinella
- Been thanked: 1 time
Odio aver ragione. Gasperini la parte del capro espiatorio se l'è imparata alla grande, a quanto pare.
Non ha la fiducia della società e dei tifosi, strano, metti uno odiato da tutta la piazza e che la società ha cercato di vendere per tutta l'estate come Muntari per Forlan all'80esimo minuto in una partita da vincere (perchè siamo l'Inter)
I tifosi hanno pure incoraggiato squadra e allenatore, ma questo è effettivamente troppo. S'è scavato la sua fossa.
Non capisco perchè dobbiamo buttare punti pure contro il Novara prima che la società comprenda che quest'allenatore è stato un errore.
Ma diamogli fiducia, tanto è solo il capro espiatorio, le cose non cambieranno ma intanto l'importante è non dargli tutte le colpe, non licenziarlo e continuare a perdere punti in classifica.
Ok.
Manca solo il parere del non-tifoso che non capisce il contesto ma parla comunque, come si chiamava? 12cm?
Non ha la fiducia della società e dei tifosi, strano, metti uno odiato da tutta la piazza e che la società ha cercato di vendere per tutta l'estate come Muntari per Forlan all'80esimo minuto in una partita da vincere (perchè siamo l'Inter)
I tifosi hanno pure incoraggiato squadra e allenatore, ma questo è effettivamente troppo. S'è scavato la sua fossa.
Non capisco perchè dobbiamo buttare punti pure contro il Novara prima che la società comprenda che quest'allenatore è stato un errore.
Ma diamogli fiducia, tanto è solo il capro espiatorio, le cose non cambieranno ma intanto l'importante è non dargli tutte le colpe, non licenziarlo e continuare a perdere punti in classifica.
Ok.
Manca solo il parere del non-tifoso che non capisce il contesto ma parla comunque, come si chiamava? 12cm?
Sinceramente per come avete fatto la partita e per la mancata espulsione di Lucio,ve lo siete meritato,anzi per me meritavate la sconfitta. Escludendo Muntari per Forlan che è stato uno sbaglio dell'allenatore,Snejider ha avuto tre tiri,due li ha tirati centrali e neanche potenti e uno lo ha fermato Kajier...le possibilità di vincere le avete avute,i giocatori non le hanno sfruttate.
Addirittura? Ahahahaha,vabbè va,inutile parlare con i ciechi e sordi. Io non ti considero più,tranquillo,non credo che te lo meriti,sorry.
Addirittura? Ahahahaha,vabbè va,inutile parlare con i ciechi e sordi. Io non ti considero più,tranquillo,non credo che te lo meriti,sorry.
rocks sono d'accordo con la tua analisi della partita. ma ieri avevamo almeno 3 giocatori che il campo lo vedranno poco,taddei, perrotta, e lobont che ha messo ansia a tutta la squadra togliendo la sicurezza che comunque mette stekelemburg,anche borini non è certamente il titolare, viene dopo bojan e lamela.poi secondo me totti e osvaldo non sono compatibili insieme.
ps. luis enrique dovrebbe fare 1 conferenza di scuse per aver chiesto osvaldo, e pretendendo l'acquisto a tutti costi a quella cifra ridicola di 18 milioni, quando hai ceduto vucinic a 15!!!!!
ps. luis enrique dovrebbe fare 1 conferenza di scuse per aver chiesto osvaldo, e pretendendo l'acquisto a tutti costi a quella cifra ridicola di 18 milioni, quando hai ceduto vucinic a 15!!!!!
- Yourself is Steam
Ah non sei manco interista? Interessante, continuate a parlare di noi quando non riuscite nemmeno a comprendere la situazione, interessante veramente.Rocks ha scritto:Sinceramente per come avete fatto la partita e per la mancata espulsione di Lucio,ve lo siete meritato,anzi per me meritavate la sconfitta. Escludendo Muntari per Forlan che è stato uno sbaglio dell'allenatore,Snejider ha avuto tre tiri,due li ha tirati centrali e neanche potenti e uno lo ha fermato Kajier...le possibilità di vincere le avete avute,i giocatori non le hanno sfruttate.
Mancata espulsione di Lucio? No, vabbè, parliamone. Lo scontro è stato fortuito, effettuato da un difensore che, per quanto si spinga sempre in avanti, difficilmente arriva mai a tu per tu col portiere e quindi non ha esperienza, e un portiere, che è stato straordinario nell'accelerare il passo e anticipare il difensore. Lucio è stato un coglione a non saltarlo, ma è pure sempre Lucio, un difensore che si spinge in avanti. Insomma le attenuanti per la non espulsione ci sono tutte. E va considerato lo sforzo di Steke, veramente impressionante
Utile, quindi la squadra non gioca, nemmeno col modulo provato tutta l'estate, sbaglia tutti i cambi, prova ad attaccare solo negli ultimi 5 minuti però è colpa di Sneijder che non ha fatto il miracolo e i giocatori (che non giocano nel loro modulo naturale e non certo aiutati dall'allenatore) che non hanno sfruttato palloni che non hanno mai avuto
Ma ok, sono sordo, cieco e considero Gasperini un capro espiatorio. Te non sei interista, parli di cose di cui non conosci il contesto e stai quà a sparare cazzate, la sottile linea.
Un romanista che si lamenta della cessione di Vucinic, la prossima cosa sarà? Un juventino che vuole tenere Iaquinta?
[quote="Yourself is Steam"]
Ah non sei manco interista? Interessante, continuate a parlare di noi quando non riuscite nemmeno a comprendere la situazione, interessante veramente.
Mancata espulsione di Lucio? No, vabbè, parliamone. Lo scontro è stato fortuito, effettuato da un difensore che, per quanto si spinga sempre in avanti, difficilmente arriva mai a tu per tu col portiere e quindi non ha esperienza, e un portiere, che è stato straordinario nell'accelerare il passo e anticipare il difensore. Lucio è stato un coglione a non saltarlo, ma è pure sempre Lucio, un difensore che si spinge in avanti. Insomma le attenuanti per la non espulsione ci sono tutte. E va considerato lo sforzo di Steke, veramente impressionante
io ste attenuanti non le vedo jose angel per un calcetto si è preso rosso diretto e io non ho fiatato,lucio poteva ucciderlo lo prende sulla tempia, poi che non ci sia cattiveria è logico ma per un entrata del genere è rosso e almeno 3 turni di stop.
Ah non sei manco interista? Interessante, continuate a parlare di noi quando non riuscite nemmeno a comprendere la situazione, interessante veramente.
io ste attenuanti non le vedo jose angel per un calcetto si è preso rosso diretto e io non ho fiatato,lucio poteva ucciderlo lo prende sulla tempia, poi che non ci sia cattiveria è logico ma per un entrata del genere è rosso e almeno 3 turni di stop.
Ma te che partite segui? sei il solito che se non ti danno ragione fai sti ragionamenti del cavolo? Lucio era da rosso diretto ed è inutile accampare scuse,non reggono in alcuna maniera.
- Yourself is Steam
Ma quello di Josè Angel era abbastanza intenzionale, cioè, non era di certo da espulsione ma se proprio vogliamo trovargli un sensoluca8292 ha scritto:io ste attenuanti non le vedo jose angel per un calcetto si è preso rosso diretto e io non ho fiatato,lucio poteva ucciderlo lo prende sulla tempia, poi che non ci sia cattiveria è logico ma per un entrata del genere è rosso e almeno 3 turni di stop.
Quello di Lucio era totalmente fortuito e va considerato l'incredibile accelerazione di Steke quindi per quanto brutto è stato il colpo ci sono tutte le attenuanti.
Tipo pure Hunt quando colpì Cech non venne espulso eppure Peter rischiò di morire. Situazioni difficile da valutare, dipende dall'arbitro, ma è inutile dire che quello era espulsione certa.
Bello accampare ste scuse, LOL, se non mi danno ragione faccio ragionamenti del cavolo, te parli di cose che evidentemente non conosci e la colpa è mia
Le regole dicono che in casi come quello bisogna saltare,invece lucio ha colpito e dritto in faccia malgrado fosse nettamente in ritardo,è inutile....l'ennesimo interista prescritto,ho capito. Bah. parla parla,non meritano risposta le tue lagne.
- Yourself is Steam
L'unico ritardo è il tuo, mentale, coglione. Lucio era sul pallone, Steke ha fatto uno sforzo incredibile, l'ha colpito, ha attenuanti, la decisione era a discrezione dell'arbitro che deve valutare situazione per situazione, altrochè la regola dice.
E ripeto, pure Hunt quasi uccise Cech e venne solo ammonito, è perchè è fortuito, fine.
L'unico che lagna quì sei te, perchè il Mondo è ingiusto, perchè l'Inter rubba e stronzate varie.
Io sto rispondendo con fatti a regole inventate sul momento da te.
E ripeto, pure Hunt quasi uccise Cech e venne solo ammonito, è perchè è fortuito, fine.
L'unico che lagna quì sei te, perchè il Mondo è ingiusto, perchè l'Inter rubba e stronzate varie.
Io sto rispondendo con fatti a regole inventate sul momento da te.