Pazza Inter amala *Official topic Nerazzurro* Mancio Rulez

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Re: Pazza Inter amala - ***Official topic Nerazzurro***

Messaggio da zittino bob »

Rocks ha scritto:

Ma a parte questo,non credo che Reja abbia detto ai suoi difensori che in vantaggio sul due a zero devono rilassarsi,prendersela comoda e lasciare che gli altri attacchino e pareggino,no? Sempre citando milan-lazio che è il primo caso che mi viene in mente,ma ricordo pure Juve-Lazio l'anno scorso.
Quella è anche un problema di centrocampo. Io sono sempre stato contrario nella teoria di far addormentare il gioco perchè alla fine si addormenta la propria squadra e sono cavoli. Ritornando in discorso può essere anche un problema dove il centrocampo non aiutava molto la difesa (ad esempio un lorik cana a milano a centrocampo per difendere andava a fagiolo).

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

zittino bob ha scritto:
Quella è anche un problema di centrocampo. Io sono sempre stato contrario nella teoria di far addormentare il gioco perchè alla fine si addormenta la propria squadra e sono cavoli. Ritornando in discorso può essere anche un problema dove il centrocampo non aiutava molto la difesa (ad esempio un lorik cana a milano a centrocampo per difendere andava a fagiolo).

Può darsi,anzi probabilmente è così.

In effetti tornando a Inter-Roma,mi è parso che in entrambe le squadre i reparti siano slegati tra di loro,troppo slegati.

DrewMcIntyre

Messaggio da DrewMcIntyre »

Ma scusate, Maicon è infortunato?

Rocks

Messaggio da Rocks »

DrewMcIntyre ha scritto:Ma scusate, Maicon è infortunato?

Si,resterà fuori ancora per qualche settimana credo.

DrewMcIntyre

Messaggio da DrewMcIntyre »

Rocks ha scritto:

Si,resterà fuori ancora per qualche settimana credo.
Grazie.

Comunque devo ancora capirla la sostituzione Forlan-Muntari

Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Messaggio da Mds32 »

DrewMcIntyre ha scritto:
Grazie.

Comunque devo ancora capirla la sostituzione Forlan-Muntari
La spiegazione è semplicissima,l'allenatore non ha ancora capito che allena l'Inter e non il Genoa e ha pensato a non perderla invece che a vincerla.

Mourinho avrebbe messo dentro Pazzini,Castaignos e Coutinho e avrebbe giocato con 8 punte,questo invece le toglie tutte mettendo come attaccanti una seconda punta e un centrocampista (perchè Muntari alla fine giocava in attacco :conf )

Yourself is Steam
Città: Molinella
Been thanked: 1 time

Messaggio da Yourself is Steam »

Odio aver ragione. Gasperini la parte del capro espiatorio se l'è imparata alla grande, a quanto pare.
Non ha la fiducia della società e dei tifosi, strano, metti uno odiato da tutta la piazza e che la società ha cercato di vendere per tutta l'estate come Muntari per Forlan all'80esimo minuto in una partita da vincere (perchè siamo l'Inter)
I tifosi hanno pure incoraggiato squadra e allenatore, ma questo è effettivamente troppo. S'è scavato la sua fossa.
Non capisco perchè dobbiamo buttare punti pure contro il Novara prima che la società comprenda che quest'allenatore è stato un errore.
Ma diamogli fiducia, tanto è solo il capro espiatorio, le cose non cambieranno ma intanto l'importante è non dargli tutte le colpe, non licenziarlo e continuare a perdere punti in classifica.
Ok.
Manca solo il parere del non-tifoso che non capisce il contesto ma parla comunque, come si chiamava? 12cm?

Rocks

Messaggio da Rocks »

Sinceramente per come avete fatto la partita e per la mancata espulsione di Lucio,ve lo siete meritato,anzi per me meritavate la sconfitta. Escludendo Muntari per Forlan che è stato uno sbaglio dell'allenatore,Snejider ha avuto tre tiri,due li ha tirati centrali e neanche potenti e uno lo ha fermato Kajier...le possibilità di vincere le avete avute,i giocatori non le hanno sfruttate.

Addirittura? Ahahahaha,vabbè va,inutile parlare con i ciechi e sordi. Io non ti considero più,tranquillo,non credo che te lo meriti,sorry.

luca8292
Città: Roma

Messaggio da luca8292 »

rocks sono d'accordo con la tua analisi della partita. ma ieri avevamo almeno 3 giocatori che il campo lo vedranno poco,taddei, perrotta, e lobont che ha messo ansia a tutta la squadra togliendo la sicurezza che comunque mette stekelemburg,anche borini non è certamente il titolare, viene dopo bojan e lamela.poi secondo me totti e osvaldo non sono compatibili insieme.
ps. luis enrique dovrebbe fare 1 conferenza di scuse per aver chiesto osvaldo, e pretendendo l'acquisto a tutti costi a quella cifra ridicola di 18 milioni, quando hai ceduto vucinic a 15!!!!!

Yourself is Steam

Rocks ha scritto:Sinceramente per come avete fatto la partita e per la mancata espulsione di Lucio,ve lo siete meritato,anzi per me meritavate la sconfitta. Escludendo Muntari per Forlan che è stato uno sbaglio dell'allenatore,Snejider ha avuto tre tiri,due li ha tirati centrali e neanche potenti e uno lo ha fermato Kajier...le possibilità di vincere le avete avute,i giocatori non le hanno sfruttate.

Addirittura? Ahahahaha,vabbè va,inutile parlare con i ciechi e sordi. Io non ti considero più,tranquillo,non credo che te lo meriti,sorry.
Ah non sei manco interista? Interessante, continuate a parlare di noi quando non riuscite nemmeno a comprendere la situazione, interessante veramente.
Mancata espulsione di Lucio? No, vabbè, parliamone. Lo scontro è stato fortuito, effettuato da un difensore che, per quanto si spinga sempre in avanti, difficilmente arriva mai a tu per tu col portiere e quindi non ha esperienza, e un portiere, che è stato straordinario nell'accelerare il passo e anticipare il difensore. Lucio è stato un coglione a non saltarlo, ma è pure sempre Lucio, un difensore che si spinge in avanti. Insomma le attenuanti per la non espulsione ci sono tutte. E va considerato lo sforzo di Steke, veramente impressionante
Utile, quindi la squadra non gioca, nemmeno col modulo provato tutta l'estate, sbaglia tutti i cambi, prova ad attaccare solo negli ultimi 5 minuti però è colpa di Sneijder che non ha fatto il miracolo e i giocatori (che non giocano nel loro modulo naturale e non certo aiutati dall'allenatore) che non hanno sfruttato palloni che non hanno mai avuto
Ma ok, sono sordo, cieco e considero Gasperini un capro espiatorio. Te non sei interista, parli di cose di cui non conosci il contesto e stai quà a sparare cazzate, la sottile linea.

Un romanista che si lamenta della cessione di Vucinic, la prossima cosa sarà? Un juventino che vuole tenere Iaquinta?

luca8292
Città: Roma

Messaggio da luca8292 »

[quote="Yourself is Steam"]
Ah non sei manco interista? Interessante, continuate a parlare di noi quando non riuscite nemmeno a comprendere la situazione, interessante veramente.
Mancata espulsione di Lucio? No, vabbè, parliamone. Lo scontro è stato fortuito, effettuato da un difensore che, per quanto si spinga sempre in avanti, difficilmente arriva mai a tu per tu col portiere e quindi non ha esperienza, e un portiere, che è stato straordinario nell'accelerare il passo e anticipare il difensore. Lucio è stato un coglione a non saltarlo, ma è pure sempre Lucio, un difensore che si spinge in avanti. Insomma le attenuanti per la non espulsione ci sono tutte. E va considerato lo sforzo di Steke, veramente impressionante

io ste attenuanti non le vedo jose angel per un calcetto si è preso rosso diretto e io non ho fiatato,lucio poteva ucciderlo lo prende sulla tempia, poi che non ci sia cattiveria è logico ma per un entrata del genere è rosso e almeno 3 turni di stop.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Ma te che partite segui? sei il solito che se non ti danno ragione fai sti ragionamenti del cavolo? Lucio era da rosso diretto ed è inutile accampare scuse,non reggono in alcuna maniera.

Yourself is Steam

luca8292 ha scritto:io ste attenuanti non le vedo jose angel per un calcetto si è preso rosso diretto e io non ho fiatato,lucio poteva ucciderlo lo prende sulla tempia, poi che non ci sia cattiveria è logico ma per un entrata del genere è rosso e almeno 3 turni di stop.
Ma quello di Josè Angel era abbastanza intenzionale, cioè, non era di certo da espulsione ma se proprio vogliamo trovargli un senso
Quello di Lucio era totalmente fortuito e va considerato l'incredibile accelerazione di Steke quindi per quanto brutto è stato il colpo ci sono tutte le attenuanti.
Tipo pure Hunt quando colpì Cech non venne espulso eppure Peter rischiò di morire. Situazioni difficile da valutare, dipende dall'arbitro, ma è inutile dire che quello era espulsione certa.

Bello accampare ste scuse, LOL, se non mi danno ragione faccio ragionamenti del cavolo, te parli di cose che evidentemente non conosci e la colpa è mia

Rocks

Messaggio da Rocks »

Le regole dicono che in casi come quello bisogna saltare,invece lucio ha colpito e dritto in faccia malgrado fosse nettamente in ritardo,è inutile....l'ennesimo interista prescritto,ho capito. Bah. parla parla,non meritano risposta le tue lagne.

Yourself is Steam

L'unico ritardo è il tuo, mentale, coglione. Lucio era sul pallone, Steke ha fatto uno sforzo incredibile, l'ha colpito, ha attenuanti, la decisione era a discrezione dell'arbitro che deve valutare situazione per situazione, altrochè la regola dice.
E ripeto, pure Hunt quasi uccise Cech e venne solo ammonito, è perchè è fortuito, fine.
L'unico che lagna quì sei te, perchè il Mondo è ingiusto, perchè l'Inter rubba e stronzate varie.
Io sto rispondendo con fatti a regole inventate sul momento da te.

Bloccato