zittino bob ha scritto:
Là non ci arrivava neanche handanovic. Nel replay si vede che cassano ha piazzato il rasoterra come si deve (per poco non ha preso il palo interno). Oltre al fatto che parare i tiri rasoterra è molto difficile.
Fortunata non proprio. Abbiamo fatto molto possesso palla, abbiamo giocato molto bene.
Voi mi direte "grazie con l'irlanda del nord sono tutti bravi". Intanto al mondiali e in altri gironi di qualificazione abbiamo preso schiaffi da squadre ben peggiori di questa.
Era rasoterra ma non particolarmente potente. Non era un missile imprendibile e il portiere ha potuto vedere partire bene la palla. Che poi fosse difficile era un conto ma se si distendeva usando tutto il corpo per buttarsi la poteva toccare abbastanza da mandarla almeno sul palo. A tal proposito,che gran parata ha fatto Buffon e cosa ha dovuto salvare su quel retropassaggio sciagurato di Balzaretti. Oggi mi è sembrato di rivedere il vecchio Buffon saracinesca sicura.
Beh fortunata tralasciando il 70% di possesso palla,sicuramente notevole,ma ribadisco,un rigore per l'irlanda c'era e Buffon ha salvato un colpo di testa che io avevo già visto dentro. Poi ogni partita è a se,non si può mai dire scarsi o no.
Io toglierei sia Montolivo che Aquilani...e quel commentatore che ci chiama mina vagante.....che poi ne ha dette di minchiate anche durante la partita..bah. Perlomeno in nazionale Cassano segna. Osvaldo ha esagerato con i colpi di tacco,doveva provare più a tirare anche da fuori area.
Comunque su internet le pagelle le può proprio scrivere chiunque...ho letto di chi da 6.5-7 a Montolivo e Aquilani e 6 a Pirlo e Barzagli.....bah.