**Topic Ufficiale** - 2^ Giornata Serie A TIM 2011/2012

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
EvanBourne90
Città: Lombardia
Contatta:

Re: **Topic Ufficiale** - 2^ Giornata Serie A TIM 2011/2012

Messaggio da EvanBourne90 »

Torje :ave: "il Messi di Romania" :ave:

comunque sapete perchè non gioca Armero?

Minez

Messaggio da Minez »

EvanBourne90 ha scritto:Torje :ave: "il Messi di Romania" :ave:

comunque sapete perchè non gioca Armero?
Affaticamento muscolare al rientro dopo la nazionale. Anche Isla.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

NOOOO,HA SEGNATO CERCIII!!!

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Ho riletto le ultime 3 pagine e ho le lacrime agli occhi dal ridere!

Minez

Messaggio da Minez »

Ma che ha fatto la Roma a Conti? :EHEH

DrewMcIntyre

Messaggio da DrewMcIntyre »

Temo che Enrique durerà veramente poco

12X

Messaggio da 12X »

Minez ha scritto:Ma che ha fatto la Roma a Conti? :EHEH

A Roma non giocava mai. E ha voluto andarsene per non rimanere nell'ombra di suo padre...

E li ha purgati in continuazione.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Sconfitta pesantissima quella della Roma che ha davvero poco da recriminare,non ha mai costruito davvero nessun azione pericolosa a parte i calci piazzati. Poco c'entra l'espulsione. Poi l'arbitro ha fatto andare avanti due minuti in più con una punizione che non so se poteva starci,forse nella speranza di farsi perdonare....però francamente Angel andava espulso,a me è parso che cercasse proprio di far male all'avversario con quella sforbiciata da terra.
Che poi segna proprio Conti è il massimo almeno per lui.

Diamanti del Bologna sfortunatissimo e ingiustamente,poveretto.

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Che è successo a Diamanti?

Godric

Messaggio da Godric »

Lol, ma Conti è assurdo.. contro la Roma segna sempre!

Junior
Has thanked: 410 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da Junior »

Snaporaz ha scritto:La Gazzetta è un quotidiano milanese e da tale si comporta.
Se l'arbitro fosse stato senza palle non avrebbe fischiato la fine della partita allo Stadio Meazza applicando il regolamento

L'importante è l'uniformità, tutte le partite devono finire senza un secondo di ritardo quest'anno (e già mi pare che oggi non sia andata così, ma potrei sbagliare) o almeno tutte le partite arbitrate da Rocchi e la prima volta che sgarra di un secondo va fermato per la domenica successiva, perchè anche loro devono pagare quando sbagliano non solo i giocatori. Ha voluto essere fiscale, è giusto, ma ora lo deve essere sempre se no i conti non tornano.

ps. la Gazzetta è filointerista, ma non è certo ai livelli di Tuttosport e nemmeno del Corriere dello sport...ma con internet ancora leggete i gornali sportivi?

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Junior ha scritto:

L'importante è l'uniformità, tutte le partite devono finire senza un secondo di ritardo quest'anno (e già mi pare che oggi non sia andata così, ma potrei sbagliare) o almeno tutte le partite arbitrate da Rocchi e la prima volta che sgarra di un secondo va fermato per la domenica successiva, perchè anche loro devono pagare quando sbagliano non solo i giocatori. Ha voluto essere fiscale, è giusto, ma ora lo deve essere sempre se no i conti non tornano.

ps. la Gazzetta è filointerista, ma non è certo ai livelli di Tuttosport e nemmeno del Corriere dello sport...ma con internet ancora leggete i gornali sportivi?
Evoglia. Ma a modo mio. (tramite il pc e scaricandoli senza pagare :cool )

luca8292
Città: Roma

Messaggio da luca8292 »

[quote="Rocks"]Sconfitta pesantissima quella della Roma che ha davvero poco da recriminare,non ha mai costruito davvero nessun azione pericolosa a parte i calci piazzati. Poco c'entra l'espulsione. Poi l'arbitro ha fatto andare avanti due minuti in più con una punizione che non so se poteva starci,forse nella speranza di farsi perdonare....però francamente Angel andava espulso,a me è parso che cercasse proprio di far male all'avversario con quella sforbiciata da terra.
Che poi segna proprio Conti è il massimo almeno per lui.

l'unica cosa su cui concordo e l'espulsione per il resto perdiamo prendendo 2 gol su 4 tiri in porta con stekelemburg che non ha fatto una parata. io ho visto 2/3 azioni fatte bene ma non arrivando alla conclusione. poi è normale con una squadra che difende in 11 dietro la linea di centrocampo essere maggiormente pericolosi su palle inattive. la Roma meritava di vincere ma nel calcio se non segni perdi.

Snaporaz

Messaggio da Snaporaz »

Junior ha scritto:

Li leggo solo quando sono via e non posso usare il pc.
Comunque sottolineo che il calcio d'angolo il milan lo poteva battere tranquillamente se non fosse che Cassano ha temporeggiato in attesa di un compagno per la battuta corta. Questo non è un caso di fiscalità da parte dell'arbitro, lo sarebbe stato se avesse fischiato al 50° minuto e 0 secondi mentre il giocatore si stava apprestando a battere il corner, qua invece era già passato qualche secondo e Cassano non stava ancora per battere. Colpa sua, una stupidità doppia se consideriamo che dopo l'episodio ha fatto anche la solita sceneggiata.

La Gazzetta non sarà ai livelli di Tuttosport ma di cose ridicole ne ho viste parecchie su quel giornale. Se vogliamo parlare di fatti gravissimi allora posso tornare con la mente al 2006 quando fece essa stessa il processo alla Juventus (con tanto di presunte prove di reato a carico dei bianconeri) prima ancora della farsa ufficiale. Cose dell'altro mondo che per noi sono la normalità.

Rocks

Messaggio da Rocks »

Eh ma se non tiri bene,non attacchi con continuità e non crei azioni pericolose,è naturale che prima o poi accada...sottolineiamo che il cagliari ha anche preso una traversa se ben ricordo. Insomma per una squadra come la Roma ci si aspettava di più,invece ha nettamente deluso le aspettative,troppo lenta e statica.

PS:Diamanti ha battuto due punizioni favolose,una di pochissimo alta e una perfetta a lato,che ha preso il palo. Mi spiace perchè quello è un giocatore che mi piace molto e meritava di segnare.Invece Zittino è il solito profeta della sfiga...e infatti segna Cerci.

Rispondi