comunque sapete perchè non gioca Armero?
Affaticamento muscolare al rientro dopo la nazionale. Anche Isla.EvanBourne90 ha scritto:Torje"il Messi di Romania"
![]()
comunque sapete perchè non gioca Armero?
Minez ha scritto:Ma che ha fatto la Roma a Conti?
Snaporaz ha scritto:La Gazzetta è un quotidiano milanese e da tale si comporta.
Se l'arbitro fosse stato senza palle non avrebbe fischiato la fine della partita allo Stadio Meazza applicando il regolamento
Evoglia. Ma a modo mio. (tramite il pc e scaricandoli senza pagareJunior ha scritto:
L'importante è l'uniformità, tutte le partite devono finire senza un secondo di ritardo quest'anno (e già mi pare che oggi non sia andata così, ma potrei sbagliare) o almeno tutte le partite arbitrate da Rocchi e la prima volta che sgarra di un secondo va fermato per la domenica successiva, perchè anche loro devono pagare quando sbagliano non solo i giocatori. Ha voluto essere fiscale, è giusto, ma ora lo deve essere sempre se no i conti non tornano.
ps. la Gazzetta è filointerista, ma non è certo ai livelli di Tuttosport e nemmeno del Corriere dello sport...ma con internet ancora leggete i gornali sportivi?
Li leggo solo quando sono via e non posso usare il pc.Junior ha scritto:
L'importante è l'uniformità, tutte le partite devono finire senza un secondo di ritardo quest'anno (e già mi pare che oggi non sia andata così, ma potrei sbagliare) o almeno tutte le partite arbitrate da Rocchi e la prima volta che sgarra di un secondo va fermato per la domenica successiva, perchè anche loro devono pagare quando sbagliano non solo i giocatori. Ha voluto essere fiscale, è giusto, ma ora lo deve essere sempre se no i conti non tornano.
ps. la Gazzetta è filointerista, ma non è certo ai livelli di Tuttosport e nemmeno del Corriere dello sport...ma con internet ancora leggete i gornali sportivi?