PaulSacz ha scritto: ↑16/06/2019, 16:37
Ma che fosse logica la fine dell'avventura di Allegri sulla panchina della Juve era ovvio, eppure tutti lo davano per confermato, tutti tranne Momblano che, ripeto, è stato il primo a parlare di Ronaldo (e Sky fino al giorno prima della firma di CR7 diceva che era solo una suggestione).
A sto giro Momblano ha sbagliato (anche se, ripeto, credo che i contatti tra Guardiola e la Juve ci siano stati), come hanno sbagliato in passato anche altri grandi testate e programmi sportivi (tipo Cristitiello che dava per fatto Pepe e non ricordo chi all'Inter).
Sì ma io devo ancora capire quali erano le basi, le fonti che vi hanno portato a credere SERIAMENTE, all'approdo di guardiola. I dati e le voci te le ho elencate: il famoso precontratto che conosceva solo Momblano, qualche (fakeissimo) audio dove qualcuno di non ben identificato diceva che Guardiola era certo alla Juve, qualcuno con le improbabili fonti all'interno del City. Ah, e la famosta storia instagram di Pjanic DIOBO la storia instagram che siccome appare guardiola allora ommioddio guardiola sta con pjanic allora è vero. Queste erano le famose fonti. E francamente, senza offesa, se davvero avete creduto a guardiola solo perchè lo diceva momblano (insieme al suo famoso precontratto) siete stati dei polli assurdi e significa che vi si può propinare qualunque puttanata. Perchè questo è passato, che bastano due voci e un tizio che una volta in vita sua ha azzeccato un nome grosso per farvi bagnare e credere a tutto
Ah, e le grandi testate (lel CdS, Gazzetta e Tuttosporc) e i grandi programmi calcistici non sanno un cazzo manco loro, e lo dimostrano ogni anno. Solo che devono vendere e quindi qualcosa devono dire. Se dovessi credere alle cose che si dicono sui giornali allora la Juve avrebbe già preso Isco, Chiesa, Mbappe, Neymar, Varane, Manolas, Koulibaly, De Ligt e sicuramente dimentico qualcuno