Su 'sta cosa mi ci sarei voluto arrabbiare di più, ma il fatto che abbia tutto il senso di questo mondo me lo rende difficile da criticare. Scelta praticamente inattaccabile: da un lato è la gestione perfetta dopo anni di merdate a secchi in tutto ciò che coinvolgesse la valigetta del MITB; dall'altro, Punk si prende la sua vendetta infrangendo sul nascere il sogno di Drew e portando il loro feud ad un altro livello di odio. Tutto perfetto. L'unica pecca è che a beneficiare di tutto ciò si trovi quella cassapanca di Priest, ma mi aspetto un regno breve. Lasciamo cucinare il Triplo.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑08/04/2024, 14:08
Anche se l'incasso di Priest è una palata di merda difficile da mandar giù.
WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE
- Shinobi
- Has thanked: 254 times
- Been thanked: 575 times
Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
In tutte le due sere il maggior disappunto è stato per il match Gunther vs Zayn.
Come già detto a me la storia di Rocky III o IV (che fatalità hanno richiamato pure al tavolo di commento) nel 2024 non mi dice granché, se a questo ci aggiungi Sami che dopo 6 powerbomb rinasce a la SuperCena e chiude il match mi fa salire ancora di più l'incazzatura per un finale per me fatto molto male.
Ora spero non ci buttino subito contro Gable perché non avrebbe nessuna possibilità di vincere.
Come già detto a me la storia di Rocky III o IV (che fatalità hanno richiamato pure al tavolo di commento) nel 2024 non mi dice granché, se a questo ci aggiungi Sami che dopo 6 powerbomb rinasce a la SuperCena e chiude il match mi fa salire ancora di più l'incazzatura per un finale per me fatto molto male.
Ora spero non ci buttino subito contro Gable perché non avrebbe nessuna possibilità di vincere.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Io mi ci arrabbio perchè tutto sommato ha pure senso. Drew fa il galletto e lo prende in quel posto, se non ci fosse stata tutta la celebrazione da face lo avrei mandato giù meglio perchè alla fine Priest si merita un riconoscimento per il lavoro fatto.Shinobi ha scritto: ↑08/04/2024, 14:15 Su 'sta cosa mi ci sarei voluto arrabbiare di più, ma il fatto che abbia tutto il senso di questo mondo me lo rende difficile da criticare. Scelta praticamente inattaccabile: da un lato è la gestione perfetta dopo anni di merdate a secchi in tutto ciò che coinvolgesse la valigetta del MITB; dall'altro, Punk si prende la sua vendetta infrangendo sul nascere il sogno di Drew e portando il loro feud ad un altro livello di odio. Tutto perfetto. L'unica pecca è che a beneficiare di tutto ciò si trovi quella cassapanca di Priest, ma mi aspetto un regno breve. Lasciamo cucinare il Triplo.
- PaulSacz
- Città: Catania
- Has thanked: 1171 times
- Been thanked: 473 times
- HappyHellShow
- Città: Carrara
- Has thanked: 108 times
- Been thanked: 251 times
L'incasso di Priest non potevano farlo in modo migliore: capisco benissimo le perplessità su Priest campione (anche se è un mio guilty pleasure a cui riconosco tantissimi difetti però boh mi piace e quindi sono contentissimo), ma era la modalità più logica con cui farlo.
Drew che si rovina con le sue stesse mani per la voglia di sfottere Punk pensando che non potesse reagire per l'infortunio e Priest che si gioca la chance della vita da vero opportunista come un detentore del MITB richiede.
Secondo me tra i migliori incassi per logica e momento.
Drew che si rovina con le sue stesse mani per la voglia di sfottere Punk pensando che non potesse reagire per l'infortunio e Priest che si gioca la chance della vita da vero opportunista come un detentore del MITB richiede.
- Marvels
- Città: Milano
- Has thanked: 45 times
- Been thanked: 203 times
Io non sono contro tutti gli Youtuber ma contro i fessi atomici della categoria che introiettano messaggi sociali distorti quando sarà sempre e solo un luogo di trash e svago .
Cheating si alimenta del suo essere bastian contrario .
Ultima modifica di Marvels il 08/04/2024, 14:28, modificato 1 volta in totale.
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
assolutamente e, come detto prima, ancora più utile per raccontare Drew che "gli manca un soldo per fare una lira".HappyHellShow ha scritto: ↑08/04/2024, 14:24 L'incasso di Priest non potevano farlo in modo migliore: capisco benissimo le perplessità su Priest campione (anche se è un mio guilty pleasure a cui riconosco tantissimi difetti però boh mi piace e quindi sono contentissimo), ma era la modalità più logica con cui farlo.
edit: non è un caso che ieri ce lo siamo detti che non sarebbe stato neanche quotato dopo le parole che aveva detto.
- chrisy2j
- Città: Napoli
- Has thanked: 309 times
- Been thanked: 738 times
Vabbè ma Priest dura 1-2 mesi come campione
Se vogliono fare lo split del JD glielo fanno perdere a Balor (storia già scritta riprendendo quell'ossessione con Seth) oppure semplicemente lo danno direttamente a Punk
Se vogliono fare lo split del JD glielo fanno perdere a Balor (storia già scritta riprendendo quell'ossessione con Seth) oppure semplicemente lo danno direttamente a Punk
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Di Priest apprezzo tanto la finisher, una chockeslam che esegue benissimo e che manco Undertaker 20 anni fa faceva apparire così devastante.
Ieri ha tirato su Drew e l'ha schiantato come fosse un cruiser.
Per il resto a mio giudizio rimane uno da titolo secondario ma tant'è, la storia è giusta e speriamo sia giusto una transizione.
Per il resto a mio giudizio rimane uno da titolo secondario ma tant'è, la storia è giusta e speriamo sia giusto una transizione.
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Ma alla fine hanno senso entrambe le sconfitte dei campioni heel, si sono in pratica fatti autogol invece di badare al sodo cioè chiudere la contesa (Reigns) o andarsene subito negli spogliatoi col titolo vinto (McIntyre)...si sono fatti distrarre da chi con il loro match titolato non c'entrava nulla (rollins e punk).Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑08/04/2024, 14:18 Io mi ci arrabbio perchè tutto sommato ha pure senso. Drew fa il galletto e lo prende in quel posto, se non ci fosse stata tutta la celebrazione da face lo avrei mandato giù meglio perchè alla fine Priest si merita un riconoscimento per il lavoro fatto.
Io ho trovato parecchi punti in comune nelle sconfitte dei campioni heel in questa WrestleMania e per certi versi inserisco anche la sconfitta di gunther in questo discorso (invece di chiudere subito la contesa ha perso tempo a fare il bullo con la moglie di Zayn).
Ecco, se proprio si deve fare una critica al booking (ma è roba minima) é che forse i campioni heel sono stati scritti in modo da apparire poco scaltri.
- Hard Is Ono
- Has thanked: 118 times
- Been thanked: 444 times
Ma le voci dal ring si sono sempre sentite così nitide?
Specialmente nel momento in cui c'era Sikoa sul ring si sentiva tutta la discussione. Sikoa gli dice ripetutamente "finish him" e Reigns quasi stufato "I knoooow". Cosa che ha aggiunto eh, non sottratto, ma non ricordavo una preponderanza così delle voci dal ring senza mic in mano.
Specialmente nel momento in cui c'era Sikoa sul ring si sentiva tutta la discussione. Sikoa gli dice ripetutamente "finish him" e Reigns quasi stufato "I knoooow". Cosa che ha aggiunto eh, non sottratto, ma non ricordavo una preponderanza così delle voci dal ring senza mic in mano.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Spero che sia solo tutto un rimando per fargli rivincere il titolo in Scozia tra 2 mesi.Der Metzgermeister ha scritto: ↑08/04/2024, 14:40 Ma alla fine hanno senso entrambe le sconfitte dei campioni heel, si sono in pratica fatti autogol invece di badare al sodo cioè chiudere la contesa (Reigns) o andarsene subito negli spogliatoi col titolo vinto (McIntyre)...si sono fatti distrarre da chi con il loro match titolato non c'entrava nulla (rollins e punk).
Io ho trovato parecchi punti in comune nelle sconfitte dei campioni heel in questa WrestleMania e per certi versi inserisco anche la sconfitta di gunther in questo discorso (invece di chiudere subito la contesa ha perso tempo a fare il bullo con la moglie di Zayn).
Ecco, se proprio si deve fare una critica al booking (ma è roba minima) é che forse i campioni heel sono stati scritti in modo da apparire poco scaltri.
- Der Metzgermeister
Con rispetto per Undertaker, ma i maestri della chokeslam sono sempre stati Big Show (il migliore), Kane ed Erik Watts, non Undertaker (nel complesso anche abyss la eseguiva meglio di lui).MacheteKowalski ha scritto: ↑08/04/2024, 14:35 Di Priest apprezzo tanto la finisher, una chockeslam che esegue benissimo e che manco Undertaker 20 anni fa faceva apparire così devastante.
Poi vabbè non considero quelle poco safe dei vari khali, Nathan Jones e kurrgan

- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
ah, nota a margine per introdurre un discorso.
Tutto bello Cody, tutto bello Reigns, tutto bello Bayley, l'incasso di Priest ecc ecc.
Ma, in sequenza...
Cena/Rock/Taker che si prendono boati sempre più forti (e Taker che si è fatto tutte le ere delle WWE a Wrestlemania)... fa capire QUANTO è importante l'emozione di avere una leggenda o più leggende.. e quanto cazzo son stati bravi a costruirle in passato, queste leggende.
Tutto bello Cody, tutto bello Reigns, tutto bello Bayley, l'incasso di Priest ecc ecc.
Ma, in sequenza...
Cena/Rock/Taker che si prendono boati sempre più forti (e Taker che si è fatto tutte le ere delle WWE a Wrestlemania)... fa capire QUANTO è importante l'emozione di avere una leggenda o più leggende.. e quanto cazzo son stati bravi a costruirle in passato, queste leggende.
- Der Metzgermeister
personalmente me lo auguro, poi dipende pure da quando vogliono far partire il feud con punk e se lo scozzese resterà heel.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑08/04/2024, 14:43 Spero che sia solo tutto un rimando per fargli rivincere il titolo in Scozia tra 2 mesi.
Di certo personalmente spero che con Roman (ed in parte minore seth ed anche gunther) finisca questa moda dei regni titolati di durata secolare.
Non dico di arrivare ai bassi livelli dell'ultima Wcw, ma regni di una media di 2-3 mesi l'uno li preferirei (salvo eccezioni).
Perché negli ultimi anni tra Lesnar e questi regni su menzionati onestamente (parlo al livello ovviamente di preferenze personali) assistere a ppv con risultati nei match di cartello abbastanza telefonati era la morte del colpo di scena e della sorpresa.