=TimothyLeary= ha scritto: ↑15/04/2021, 22:26
Ascolto boom nella puntata che mi è piaciuta di meno da diverso tempo a questa parte. Ma leggo che qui è piaciuta, forse ero io che oggi avevo le palle girate o semplicemente non ci capisco un cazzo, ci sta.
Nah, era molto da sticazzi, al di là dei meme hanno ciccato un po' tutti i match possibili e ci sono stati pochi sviluppi.
Io ero ironico su Jade, com'è possibile che siamo così alla frutta dall'avere la sua rivalutazione seria?
HSMA ha scritto: ↑15/04/2021, 22:38
Perchè a cagarci le lottatrici brave siamo in quattro gatti
Non mi sembra che si sia detto che Jade Cargill sia la lottatrice migliore al mondo però ne che deve diventare il fulcro della divisione femminile dell'universo.
Solo che, ed è oggettivamente difficile dire il contrario, per essere una che ha fatto solo 4 match in vita sua le possibilità di crescita ci sono ed è comunque aiutata dalla presenza scenica.
L'ho detto che è stato il match meglio bookato della storia della federazione. Jad c'ha la potenza, la presenza, i gradoni e tutte le parole che si usano per dire che attira l'attenzione perché diversa dal resto.
State sereni che passa presto, è solo una fase del pendolo tra la noia e e il dolore del guardare il Wrestling.
-Jeremy- ha scritto: ↑15/04/2021, 22:42
Non mi sembra che si sia detto che Jade Cargill sia la lottatrice migliore al mondo però ne che deve diventare il fulcro della divisione femminile dell'universo.
Solo che, ed è oggettivamente difficile dire il contrario, per essere una che ha fatto solo 4 match in vita sua le possibilità di crescita ci sono ed è comunque aiutata dalla presenza scenica.
Hai descritto il 90% dei mostri della WWE, sai che roba.
Magari per fare wrestling bastassero muscoli e tre mosse scollegate.
HSMA ha scritto: ↑15/04/2021, 22:49
Hai descritto il 90% dei mostri della WWE, sai che roba.
Magari per fare wrestling bastassero muscoli e tre mosse scollegate.
Che però lottano da quanto tempo? E' li il nocciolo.
Se poi fra 6 mesi/un anno sarà ancora una pianta grassa amen. E' pieno di piante grasse nel mondo del pro wrestling e nessuno piangerà la pianta grassa Jade Cargill nell'eventuale bidone dell'umido delle jobber.
Io sono nel team buona puntata. Si percepiva più leggerezza. Molte delle vostre critiche però non tengono conto del fatto che ci sono ancora un mese e mezzo di tempo prima del prossimo PPV, e che a loro convenga al momento caricare gli show settimanali. Spero però che arrivino ad un punto in cui possano proporre più PPV, così da risolvere il problema delle settimane filler o i feud che aspettano prima di ingranare.
Comunque avevo cannato alla grande con i Bucks, sono turnati al 100%. Li preferivo prima, più grigi, però almeno giustificano il cambio di attitudine nel giro di poco tempo col fatto che stiano semplicemente facendo ciò che avevano fatto in passato, e che quindi non è una condizione nuova. E comunque il loro essere precedentemente grigi aiuta in questo senso. Per dire, la maschera l'avevano già tolta a Pentagon nell'Escalera de la Muerte, pur essendo face.
-Jeremy- ha scritto: ↑15/04/2021, 22:56
Che però lottano da quanto tempo? E' li il nocciolo.
Se poi fra 6 mesi/un anno sarà ancora una pianta grassa amen. E' pieno di piante grasse nel mondo del pro wrestling e nessuno piangerà la pianta grassa Jade Cargill nell'eventuale bidone dell'umido delle jobber.
Guarda anche l’età.
Cargill ha quasi ventinove anni, c’è in giro gente con dieci anni in meno che è meglio di quanto non lo sarà mai in tutta la carriera.
Black MePhil ha scritto: ↑15/04/2021, 22:35
Nah, era molto da sticazzi, al di là dei meme hanno ciccato un po' tutti i match possibili e ci sono stati pochi sviluppi.
Io ero ironico su Jade, com'è possibile che siamo così alla frutta dall'avere la sua rivalutazione seria?
Vabbè è tipo al quarto match, non possiamo aspettarci Akira Hokuto.
Per il resto sì, non è successo molto ma forse hanno concepito la puntata come una vetrina per un po' tutti i talenti del roster. La metà abbondante ha interferito nel solo main event, al resto hanno dato vignette o clip di pochi secondi ciascuno.
Jade Cargill è famosa, plain and simple. La trattano così per questo. Ha 519mila followers su IG, molto più di quelli di quasi tutto il roster. Ho amiche che la seguono e che si sono viste qualcosa della AEW solo perché c'era lei e volevano vedere cosa faceva.
Black MePhil ha scritto: ↑15/04/2021, 22:35
Dai Phil anche tu che ti dimentichi le scale di grigio no però. Nessuno sta dicendo che è destinata ad essere l'ace della divisone ma che semplicemente per essere al suo quarto match in assoluto almeno a presenza scenica sembra essere messa bene, poi da qui a sapere se saranno rose o cachi ce ne vuole.
Tra l'altro proprio perchè al suo quarto match non capisco perchè parlare di rivalutazione quando a malapena possiamo darne una prima valutazione.
Ottime puntate le ultime 2, soprattutto quella della scorsa settimana. Jericho che sia face o che sia heel rimane sempre un fenomeno e sa trascinare il pubblico come pochi altri, così come Darby sul ring che è garanzia di spettacolo.
Tra le altre cose Tazz che propone a Christian di entrare nella sua scuderia giusto per guadagnarci sopra con Christian che giustamente lo sa e rifiuta, probabilmente si andrà a parare ad un tag team tra i due Cage VS Ricky Starks e Hobbs dato che Brian continua ad essere in disaccordo con gli altri membri durante le interviste.
Contento che non abbiano turnato Archer per mandarlo contro Sting, agli inizi sembrava si andasse in quella direzione e invece hanno fatto l'ennesima sorpresa positiva già nella puntata della scorsa settimana avevano fatto intuire ciò dato che Sting era d'accordo con le sue parole, ma mancavano i fatti che sono successi in quest'ultima puntata.
Bene anche i Bucks heel, è stata la cosa giusta da fare. Più avanti sarebbe bello da vedere un altro match 5 VS 5 a stipulazione speciale Inner Circle VS Bullet Club, una volta archiviata la pratica Pineapple, ma credo che non ci sarà (di fatto sarebbe per un 8/10 lo stesso dell'anno scorso nello stadio di Football).
Ultima modifica di Double_L il 15/04/2021, 23:44, modificato 2 volte in totale.
Smoker ha scritto: ↑15/04/2021, 23:30
Dai Phil anche tu che ti dimentichi le scale di grigio no però. Nessuno sta dicendo che è destinata ad essere l'ace della divisone ma che semplicemente per essere al suo quarto match in assoluto almeno a presenza scenica sembra essere messa bene, poi da qui a sapere se saranno rose o cachi ce ne vuole.
Tra l'altro proprio perchè al suo quarto match non capisco perchè parlare di rivalutazione quando a malapena possiamo darne una prima valutazione.
Ma per carità, ma vorrei dirti che è green. A me sembra proprio tremenda, nell'acting di quei segmenti senza capo né coda con Cody (e nelle battute, madonna il cringe), sul ring boh. Proprio, la base delle basi, con pure degli errori marchiani qua e là. Le manca proprio un qualcosa che mi possa far dire "da qui può uscire qualcosa di buono".