WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
The Ripper
Has thanked: 11 times
Been thanked: 33 times

Re: WWE Monday Night Raw 2020 - Official Topic

Messaggio da The Ripper »

Randy Orton merita una volta tanto un un'applauso in questo 2020.

Sia con Edge che con Drew McIntyre ha svolto benissimo il suo ruolo. Ha perso in tutti i big 3 svolti sin ora ma merita di diventare campione da qui alla fine dell anno.

Seth Rollins da heel bastardo pure fa bene e McIntyre alla fine sta reggendo bene per essere il suo primo stint da WWE Champion.

Bene anche Dominik a SummerSlam protetto dalla stipulazione e da aver avuto Seth come avversario.
Per i figli veramente ci si rimette un occhio :intelligente:

Male tutta la roba con Lashley MVP Crews e compagnia bella ma almeno Bobby Lashley invece di Benjamin ed MVP rappresenta un buon avversario per Crews ed il discorso titolo US.

Owens veramente non sanno cosa fargli fare così come i messicani.

Lethal
Città: Formia
Has thanked: 9 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da Lethal »

Perché mai Cole dovrebbe salire in questo pattume io mi chiedo.
Vedere Lee, Black, Owen, Andrade, così a caso senza senso alcuno, boh, potenzialmente roster spaventosi. Ma non sanno che pesci prendere. Vanno a braccio di continuo, boh. F4.

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Messaggio da Vader_time! »

Beh prima o poi dovrà salire Cole, cosa dovrebbe fare pascolare ancora un po' a NXT?
Tirasse su un po'di massa, c è riuscito ospreay per dio vada un po' in palestra.

Lethal

Messaggio da Lethal »

Ospreay è diventato veramente grosso.

luchador
Has thanked: 42 times
Been thanked: 114 times

Messaggio da luchador »

Vader_time! ha scritto: 26/08/2020, 19:46 Beh prima o poi dovrà salire Cole, cosa dovrebbe fare pascolare ancora un po' a NXT?
Tirasse su un po'di massa, c è riuscito ospreay per dio vada un po' in palestra.
Temo farà la fine di Ricochet ( Cole )...

Li vedrei entrambi meglio in AEW

conor o'brian

Messaggio da conor o'brian »

Apollo Crews però deve togliersi di mezzo. È più inutile di un cubetto di ghiaccio al polo nord. Ha meno carisma di un jobber generico di raw underground.
Ecco potrebbe andare a raw underground a fare le corde. Mancano.

Molto ma molto meglio Lashley.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Lethal ha scritto: 26/08/2020, 19:53 Ospreay è diventato veramente grosso.
Non ho colto

Lethal

Messaggio da Lethal »

The Inquisitor ha scritto: 27/08/2020, 4:46 Non ho colto
Seguo Ospreay su Instagram, negli ultimi mesi ha messo su un botto di massa, ora se non sbaglio sta sui 105 kg.

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

Meno male che non ho molto tempo per guardare le nuove puntate, perché dai vostri commenti sembra che faccia tutto schifo, dall'arrivo di Lee alla gestione generale degli atleti. Solo Orton e Drew McIntyre si salvano, a quanto vedo.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

Matt242 ha scritto: 27/08/2020, 18:58 Meno male che non ho molto tempo per guardare le nuove puntate, perché dai vostri commenti sembra che faccia tutto schifo, dall'arrivo di Lee alla gestione generale degli atleti. Solo Orton e Drew McIntyre si salvano, a quanto vedo.
Mah boh non vedo cosa abbia avuto di male Keith Lee. Al debutto nel main roster ha prima avuto un promo con Randy Orton e poi relativo match perso per squalifica perchè Drew ha attaccato Randy. Per trattarsi di un pessimo debutto che doveva fare per essere buono, diventare #1 contender al titolo mondiale? :blink: Per il look e la theme music (che comunque hanno già dichiarato che gli rimetteranno quella che aveva prima) alla fine sticazzi.

conor o'brian

Matt242 ha scritto: 27/08/2020, 18:58 Meno male che non ho molto tempo per guardare le nuove puntate, perché dai vostri commenti sembra che faccia tutto schifo, dall'arrivo di Lee alla gestione generale degli atleti. Solo Orton e Drew McIntyre si salvano, a quanto vedo.
Magari guardati qualcosa e fatti la tua opinione. Skippa Apollo liberamente però.

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

Double_L ha scritto: 27/08/2020, 20:13 Mah boh non vedo cosa abbia avuto di male Keith Lee. Al debutto nel main roster ha prima avuto un promo con Randy Orton e poi relativo match perso per squalifica perchè Drew ha attaccato Randy. Per trattarsi di un pessimo debutto che doveva fare per essere buono, diventare #1 contender al titolo mondiale? :blink: Per il look e la theme music (che comunque hanno già dichiarato che gli rimetteranno quella che aveva prima) alla fine sticazzi.
Infatti da diversi commenti che ho letto, il debutto di Keith Lee non sembrava chissà che cosa, oltre il fatto che almeno affronterà Orton. Vedrò di recuperare la puntata.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Recupero causa vacanze. Puntata del 3 agosto.

Bon la famosa puntata di Raw Underground.
Capisco perchè nessuno ne parli più, o se lo sia inculato qualcuno sto coso. Cioè l'unica cosa sensata sarebbe se Lashley menasse tutti, dato che è l'unico con background lì dentro.

Ah sì, kudos per il promo di Drew e Orton, molto bellino.
Ho apprezzato la reunion Riott/Morgan, semplice ma efficace.

Ah la storyline del Nexus 10 anni dopo inizia con vandalismo. Perchè giustmaente, hai una rivolta con vandalismo nella realtà, un po' come Tozawa Ninja o Andrade piacione perchè latino.

The Inquisitor
Città: Crema
Has thanked: 659 times
Been thanked: 158 times

Messaggio da The Inquisitor »

Ma c'è una spiegazione al perchè a Raw underground la gente lotti in maniera diversa rispetto a quando sono sul ring?

(in storyline, in chiave smart so benissimo che vogliono sgalluzzare i fan MMA)

conor o'brian

The Inquisitor ha scritto: 01/09/2020, 5:16 Ma c'è una spiegazione al perchè a Raw underground la gente lotti in maniera diversa rispetto a quando sono sul ring?

(in storyline, in chiave smart so benissimo che vogliono sgalluzzare i fan MMA)
Vediamo un po'. Io e te siamo avversari in una competizione di judo. Poi io perdo e rosico; ti trovo al peggior bar di Caracas e ti urlo che sei un grandissimo strilonzo e tu che la mia prozia è una triloia. Tempo per un nuovo combattimento. Intorno a noi un gruppo di invasati che ci incitano.

A) combattimento in stile judo!
B) ci sfondiamo a bottigliate e coltellate
C) la cipolla

Quale sarà la risposta giusta?

Rispondi