TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
Galactikos

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da Galactikos »

TWNA 24/7
(Le immagini ci mostrano la stanza d'albergo in cui risiedono in MCGs. La telecamera fa il giro per la stanza quando ad un tratto appare Galactikos che utilizza un PC)

Galactikos: Cari Amici della Twna, il vostro Galactikos è qui in Italia solo per i veri tifosi. Domani insieme a The Gaty finalmente potrò mettere le mani su uno dei Criminals. Alcuni mi hanno accusato di essere una pedina di The Gaty. Ma con lui c'è solamente un rapporto di amicizia che ci porta a difenderci l'un l'altro. Statene certi che io riuscirò ha vincere quella valigietta. Non ho paura di nessuno. Anaconda, KTW e compagnia cantante non sperate che io mi metta da parte. Per avere quella valigietta dovrete passare sul mio corpo. Adesso devo andare(Galactikos esce dalla stanza mentre il cameramen ci mostra il Pc di Galactikos in cui è stata appena inviata una E-Mail)

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

(Le immagini interrompono le trasmissioni)

hbkbestfan

Messaggio da hbkbestfan »

Galactikos ha scritto:
TWNA 24/7
(Le immagini ci mostrano la stanza d'albergo in cui risiedono in MCGs. La telecamera fa il giro per la stanza quando ad un tratto appare Galactikos che utilizza un PC)

Galactikos: Cari Amici della Twna, il vostro Galactikos è qui in Italia solo per i veri tifosi. Domani insieme a The Gaty finalmente potrò mettere le mani su uno dei Criminals. Alcuni mi hanno accusato di essere una pedina di The Gaty. Ma con lui c'è solamente un rapporto di amicizia che ci porta a difenderci l'un l'altro. Statene certi che io riuscirò ha vincere quella valigietta. Non ho paura di nessuno. Anaconda, KTW e compagnia cantante non sperate che io mi metta da parte. Per avere quella valigietta dovrete passare sul mio corpo. Adesso devo andare(Galactikos esce dalla stanza mentre il cameramen ci mostra il Pc di Galactikos in cui è stata appena inviata una E-Mail)

Immagine

Uploaded with ImageShack.us

(Le immagini interrompono le trasmissioni)
su twitter compare un commento riguardante il video

The_Gaty_ragazzo_fighissimo ha scrito
@Galactikos_best_in_the_world stai tranquillo,se c'è una persona che rispetto in TWNA sei tu e gli MCG's sono tutti alla pari,spero tu possa sistemare i problemi con tuo padre e...si non vedo l'ora di mangiare quelle lasagne

El hijo del Santo

Messaggio da El hijo del Santo »

TWNA NEWS

Hijo De Dios è in una stanza dove una fioca luce blu illumina la stanza.
HDD:Bambola Killer...Corecoglione...o semplicemente..Pezzo di merda! Come ti sei permesso di tirare in ballo mio padre,una leggenda di questa disciplina? A Stairway To Heaven farai la fine di tutti Leggend Killer...la fine del coglione!
(Ogni riferimento a quel coglione di Orton è puramente casuale :firul: :firul: :firul: )
Hijo De Dios sta per riprendere a parlare ma viene fermato da un tizio con la maschera.
Immagine
HDD:Lo conoscete? E' il mio manager...Biiig Dick Mask!Lui sarà con me al mio debutto,quando ti sconfiggerò!

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

**TWNA 24\7**

le immagini si aprono e troviamo Kowalczyk coperto da una giacca mentre parla con una persona che essendo di spalle non possiamo riconoscere...

K:tsk sono le 11 di sera eppure è ancora pieno là dentro....fortunatamente ho convinto il secondino a togliermi le manette...
???:come hai fatto a convincerlo?
K:Il secondino è di colore,viene dall'Alabama.....appena ha scoperto che fanno quelle teste di cazzo là dentro ha deciso di lasciarmi fare...in ogni caso,meglio se iniziamo prima che se ne vadano tutti....al segnale entrate ok?
???:ok...

Kowalczyk si addentra nella festa guardandosi attorno...ad un certo punto trova un tavolo in parte vuoto e vi balza sopra...
Immagine
K:Buonasera signore e signori,vi state godendo la festa?

Individuo:te Gorbaciov,vè so dal taol(we Gorbaciov scendi dal tavolo)
K:oh cavolo,pensavo foste italiani...scusate....Vy naslazhdaetes'partii?
I:te dì coè?(cosa hai detto?)
K:farvi parlare la vostra lingua è una sfida.....
(Kowalczyk si toglie la giacca e sotto rivela una maglietta..)
Immagine
(alla vista l'intero posto è pietrificato,persino la banda smette di suonare)

K:che c'è,è una maglietta come un'altra!avanti banda tornate a suonare!voglio assistere in prima persona ad una delle vostre feste!.......al diavolo...VENITE FUORI!"
(al comando dai cancelli si fà strada un esercito di persone di diverse etnie....)

K:è ora che rispondiate delle vostre accuse insensate,DISTRUGGIAMO QUESTO POSTO!

una vera e propria rissa si scatena alla festa ed è Kowalczyk a guidare l'assalto,la band scappa dal luogo per paura di rimanere coinvolta e pure il cameraman se ne và pensando alla sua salute...

prima che la telecamera si spenga si riesce a captare dei rumori mostruosamente potenti venire dal luogo della rissa

(continua....)
(ancora?!ma che palle....)

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

**CRIMINAL ATTITUDE**
CRIMINAL ATTITUDE PRESENTS: ITALIAN TOUR OF THE PAIN

Le immagini mostrano il veliero noleggiato da Fujihara mentre incrocia tranquillamente al largo dell’Isola d’Elba.

Immagine

Sulla barca troviamo Akuma “Pain” Fujihara mentre fuma una sigaretta. Il Painful Criminal osserva con interesse la modella Belen Rodriguez, intenta a prendere il sole con tutta tranquillità...

Immagine

La ragazza sembra tutt’altro che impaurita o prigioniera della gang di Mr. Pain...

Immagine

FJH: Eh eh eh!... Visto come possono cambiare facilmente idea le femmine?! Eliminando l’inutile Fabrizio Corona ho fatto un favore a questa donna... E pare che la cosa non le sia dispiaciuta affatto... Sarà il mio fascino orientale o la bellezza delle mie cicatrici... (Fujihara fa un ghigno in camera, poi scoppia a ridere) Ah ah ah ah ah!

Mentre Pain Fujihara si appresta a raggiungere Belen, ecco arrivare trafelato Tanaka, che passa un cellulare a Fujihara.

Immagine

FJH: Si?!... Eh, e allora... State tranquilli, sto per arrivare!!!

Mr. Pain interrompe la chiamata e dà disposizione a Tanaka di prepararsi alla partenza. Poi inizia a scrutare il cielo...

FJH: Giù che devo andare a Milano, ma dove sono, siamo in ritardo pauroso!... Ah eccoli!

Ad un certo punto si sente un rumore in lontananza, poi compare una sagoma nel cielo in avvicinamento. Si tratta di un idrovolante, che una volta arrivato nei paraggi, atterra in mare e si avvicina al veliero dei Criminals.

Immagine

Mr. Pain, prima di montare sul gommone e salire sull’aereo assieme a Tanaka lascia le ultime disposizioni ai suoi uomini...

FJH: Continuate la crociera con la ragazza fino a Genova, lei è mia ospite d’onore... Non torcetele un capello... Sono stato chiaro?! Quando arrivate a Genova lasciatela andare!

Dopo di che Mr. Pain va a salutare affettuosamente Belen, poi lascia l’imbarcazione assieme a Tanaka e monta nell’idrovolante. Le immagini sfumano inquadrando il velivolo decollare alla volta dell’Idroscalo di Milano.

Fine delle trasmissioni

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

Le immagini inquadrano Christopher Corleone che dopo la puntata di violence guida con la sua ferrari azzurra nelle strade di palermo ,precisamente corleone.
Christopher: Dopo una giornata pesante a violence ho bisogno di svagarmi andando dove sono nato.....a Corleone !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Prima di andarmene dall'italia dovrò salutare i miei genitori.......
Chris ad un certo punto posteggia.... ACCANTO AL PALAZZO CORLEONE !!!!!!!! PAZZESCO !!!!!!! INCREDIBILE !!
Christopher: Ehy michael !! Sono io Chris ....
NON C'E DUBBIO CHRISTOPHER CORLEONE FA PARTE DELLA FAMIGLIA CORLEONE !!
christopher: avreste dovuto capirlo dal cognome .. ahahahahah !
Poi chris caccia il paparazzo che lo stava seguendo...
Christopher: Tu va via... non puoi entrare nel palazzo !!
E con le immagini di un Christopher corleone che entra nel palazzo le immagini si chiudono...
Qualcosa di pazzesco è stato scoperto di christopher corleone..... qualcosa di pazzesco !

Elban Rattlesnake

**CRIMINAL ATTITUDE**
CRIMINAL ATTITUDE PRESENTS: THE VOICE OF THE DEVIL

Le immagini provengono dall’aereo che sta riportando i Criminals negli Stati Uniti dopo la fine dell’Italian Tour della TWNA.

Immagine

Stranamente i Criminals hanno preso un aereo di linea, invece del solito jet privato... Nella sala passeggeri di prima classe l’atmosfera è abbastanza strana... Bosiko e The Evil chiacchierano allegramente con le loro donne, raccontando aneddoti interessanti sulle loro vittime dell’Italian Tour.

ImmagineImmagineImmagineImmagine

Nel frattempo, però, King del Rio se ne sta in disparte senza proferire parola...

ImmagineImmagine

Il King Criminal sembra particolarmente deluso e disgustato dal fatto di aver dovuto combattere per forza con gli odiati MCG’s, soprattutto è scontento di aver perso. Accanto a lui, Roberto Rodriguez se ne sta in silenzio e si guarda intorno un pò annoiato. Un pò più avanti c’è Tanaka, il bodyguard di Akuma Fujihara, intento ad osservare il suo capo e a tenere d’occhio come sempre la situazione.

Immagine

Infine, al primo posto di prima classe in cima all’aereo è seduto Akuma “Devil” Fujihara, intento a leggere un libro nero mentre fuma una sigaretta.

Immagine

Ad un certo punto Devil Fujihara chiude il libro, trattasi della Sacra Bibbia, e l’appoggia da una parte. Poi Fujihara si mette gli occhiali da sole e si alza in piedi, avvicinandosi successivamente al resto del gruppo.

FJH: Mmm... Come va, ragazzi... (Fujihara si riferisce a Bosiko e The Evil) Sono rimasto particolarmente fiero delle vostre gesta italiche... Eh eh eh... Adesso però è il momento di tradurre la vostra cattiveria diabolica nella conquista dei TWNA Tag Team Titles...
BSK: Contaci Pain... Scusa, volevo dire Devil! Contro degli avversari così scarsi e sfigati come Andy e Tommy Knockers sarà una passeggiata di salute...
EVL: Giusto! Li schiacceremo come insetti...

Fujihara fa un segno d'assenso, poi si gira e si dirige fumando da Del Rio.

FJH: Hey, King! Lascia perdere quei cialtroni... Il peggio è passato, ora si prospetta per te una brillante vittoria a Stairway to Hell...

Fujihara fa un ghigno mentre distorce il nome del PPV.

KDR: Non è facile dimenticare un affronto del genere... Tuttavia non voglio mai più avere a che fare con quei due idioti in vita mia... Hai ragione, meglio pensare al titolo, và...

Dopo di che, Devil Fujihara decide di recarsi a fare una passeggiata in seconda classe... Arrivato alla porta divisoria, Fujihara la apre e fa per andarsene, quando King Del Rio si alza e gli chiede una cosa:

KDR: Fujihara, mi spieghi perchè stavolta non abbiamo usato il nostro jet?! Perchè dobbiamo mischiarci alla plebe?!
FJH: “Siate sobri, vegliate; il vostro avversario, il diavolo, va attorno come un leone ruggente cercando chi possa divorare” Pietro 5:8... Ho deciso di mischiarmi un pò con la gente in cerca di anime da corrompere... Eh eh eh...
KDR: Oh, no! Mica comincerai anche te a citare la Bibbia come Azrael, eh?! Ci basta già lui in TWNA a romperci le scatole!

Devil Fujihara fa un ghigno e poi entra in seconda classe, mentre King Del Rio scuote il capo e cerca di distrarsi cominciando a chiacchierare con Roberto Rodriguez.

Fujihara, intanto, passeggia nell’affollata seconda classe come un lupo in mezzo ad agnelli. Al suo passaggio i bambini iniziano a piangere, mentre le donne e parecchi uomini restano silenziosi ed intimoriti... Ad un certo punto una hostess si avvicina ed intima con fermezza a Fujihara di spengere immediatamente la sigaretta. Dopo averla scrutata a fondo, Devil Fujihara si toglie gli occhiali e mostra i suoi occhi demoniaci all’hostess, la quale, resta come ipnotizzata per qualche secondo, poi si gira e se ne va senza fare una piega, quasi come un automa. Fujihara fa un ghigno e si rimette gli occhiali, poi si gira e torna indietro, assaporando passo dopo passo il terrore della gente... Intanto continua imperterrito a fumare la sua sigaretta senza che nessuno abbia il coraggio di fargli notare i divieti di fumo...

(Continua)

Dopo alcuni minuti i piloti annunciano l’inizio delle manovre d’atterraggio presso l’aeroporto di New York. Una volta che il veivolo è atterrato, i passeggeri sfollano dall’aereo, compresi i Criminals, che si allontanano al gran completo e montano sulla Ferrari 360 Nera di Bosiko.

Immagine

Nel frattempo un’ambulanza si porta sotto l’aereo e i paramedici salgono a raccogliere qualcuno... Mentre le immagini sfumano, alcune persone osservano la scena e commentano...

Persona 1: Che è successo?!
Persona 2: Pare che un’hostess si sia chiusa in bagno poco prima di atterrare qui e abbia tentato il suicidio...
Persona 1: Addirittura...

Fine delle trasmissioni

Il ragazzo Woo Woo

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

*CRIMINAL ATTITUDE*

Le telecamere riprendono una stanza buia con al centro un uomo privo di sensi,con al collo uno strano aggeggio.
Immagine
L'uomo ha un occhio insanguinato.
Ad un certo punto,l'uomo si sveglia e comincia a dimenarsi,urla e sbraita.
Davanti a lui ci sono una TV e una scatola di metallo.
La TV si accende e sullo schermo compaiono due uomini con la maschera.
ImmagineImmagine
Uomo con maschera 1:Ciao.Sono Bosiko.Voglio fare un gioco con te.
Vittima:Chi cazzo sei? Lasciami andare!Ho detto lasciami andare!
Uomo con maschera 2:Stai zitto,coglione.Io sono The Evil...vedi quell'apparecchio che hai sul collo? E'pieno di chiodi e se non riuscirai a liberarti entro un minuto,il tuo cervello verrà fracassato dal metallo.Hahahahahahaha!
Bosiko:La chiave per liberarti è dentro al tuo occhio destro.Per levarla hai a disposizione un coltello che si trova nella scatola davanti a te.Buona fortuna,Mike!
Mike è impazzito,butta via la TV,tira dei calci al muro e a quel punto scatta il timer!
Mike apre la scatola,prende la chiave e si mette davanti allo specchio.
Immagine
Mike:Dai Mike,ce la puoi fare...Dai ci sei...Nooo,cazzo! Porca Puttana! Non ce la faccio!
Mike butta via il coltello e continua a tirare dei calci al muro,ma in quel momento il timer arriva ad un minuto e la trappola scatta!Il sangue schizza via dappertutto.Tutta la stanza è macchiata di sangue e mentre le immagini sfumano pian piano,in sottofondi The Evil e Bosiko ridacchiano diabolicamente.

Thanatos
Città: S.Maria Nuova (AN)

Messaggio da Thanatos »

**TWNA 24/7**
Immagine

La stanza è buia, è possibile solo vedere una flebile luce (probabilmente la luna) filtrare da una finestra con le sbarre. Non si odono rumori, l'inquadratura da quanto ci è dato di vedere sembra provenire da una steady cam in quanto è traballante.
Il misterioso cameraman si avvicina a quello che sembra un uomo rannicchiato a terra che sembra sia dormendo o forse è svenuto.
Il cameraman si inginocchia davanti all'uomo dormiente e gli da numerosi schiaffi per farlo riprendere, poi avvicina quella che sembra una candela: alla fioca luce possiamo vedere di chi si tratta....è Andrea Volpe, uno dei tristemente famosi membri della setta delle Bestie di Satana.
Volpe è legato mani e piedi e si guarda intorno terrorizzato.

Andrea Volpe: Che diavolo? Tu chi sei? Dove sono? SECONDINO!!!!
Il cameraman misterioso intima a Volpe di fare silenzio e poi parla
???: Dimmi una cosa Andrea....ma prima devi promettermi di essere sincero....me lo prometti?

Tremando Volpe fa cenno di sì con la testa e il cameraman allunga una mano dandogli una leggera carezza sulla guancia
???: Bravo! Davvero bravo, ragazzo. Ora Andrea, rispondimi....hai paura?
Andrea Volpe: Io....sì....Sì HO PAURA DANNATO PAZZO! COSA CAZZO VUOI DA ME? HO PAGATO! STO PAGANDO PER I MIEI ERRORI! LASCIAMI IN PACE! RIPORTAMI IN CARCERE!!!!
Il cameraman afferra Volpe per le guance con una mano stringendo in modo da bloccargli la bocca
???: Qui le domande le faccio io...hai capito? Bene, ora Andrea...cosa si prova ad aver paura? Perchè sai, questo sentimento mi è sconosciuto....
Il cameraman misterioso lascia la faccia di Volpe per permettergli di rispondere

Andrea Volpe: Ma di cosa stai parlando? Io non ti conosco, chi cazzo sei? Tu sei pazzo! Tu sei completamente pazzo! Ma come cazzo ti sei conciato?

Il cameraman si rialza e ridacchia fra sè
???: Andrea....Andrea....Andrea, credo proprio che io e te siamo partiti col piede sbagliato, non trovi? Ora.... il cameraman velocemente fa guizzare una mano verso la caviglia destra di Volpe e stringendola forte la torce in modo innaturale fino a che non si sente un orribile schiocco e il ragazzo inizia ad urlare
???: ...ora vediamo di non partire male anche col secondo piede, ok?
Andrea Volpe: AAAAAARGH....MA...MA CHE CAZZO VUOI SI PUO' SAPERE?
???: Voglio sapere tutto ciò che sai riguardo i gruppi satanisti attualmente attivi in Italia....e alla svelta possibilmente....quindi...INIZIA A PARLARE, FECCIA!
E un forte schiaffo viene allentato dal cameraman a Andrea Volpe.

Andrea Volpe: Io non ne so niente, davvero! Era...era tutto un gioco, un gioco che poi ci è sfuggito di mano! Ma ti giuro non so niente di altre sette...ti prego ora lasciami andare...riportami in carcere, per favore....ti prego...

Un calcio viene assestato direttamente sulla bocca a Volpe da parte da parte del cameraman
???: Questa favoletta l'hai già raccontata ai giudici ma con me non attacca...ora ascoltami molto bene satanista da quattro soldi, è meglio che vuoti il sacco...oppure....
L'uomo misterioso estrae un pugnale e lo agita in faccia a Volpe ben ripreso dalla telecamera
Immagine
???: ...oppure lasceremo che sia lui...a decidere....

Volpe è terrorizzato ed inizia a piangere, con lunghi e forti singhiozzi

???: Ah piangi? E' cosi? E le persone che sono morte per colpa tua? Loro non hanno pianto? Tu hai avuto compassione di loro? NO! E IO DOVREI AVERNE DI TE, EH? GUARDAMI! GUARDAMI NEGLI OCCHI HO DETTO! SE TU NON SAI DAVVERO NULLA, A CHI MI POSSO RIVOLGERE?
Volpe continua a piangere e poi alza gli occhi, quasi illuminandosi

Andrea Volpe: Forse...sì forse posso aiutarti (ride nervosamente) Vai a Bologna! Sì! Cerca un certo Marco Dimitri! E' il capo di una specie di "setta pubblica", si chiamano i Bambini di Satana! Forse...anzi no...SICURAMENTE lui può aiutarti!
Il cameraman rimane in silenzio per qualche secondo poi si lascia sfuggire una risatina e da un buffetto sulla testa a Andrea

???: Bravo! Vedi, non ci voleva tanto a parlare....
il cameraman si volta e cammina nell'oscurità lasciando Volpe da solo.
Questi da dietro lo chiama a gran voce

Andrea Volpe: Ehi! EHI DOVE STAI ANDANDO? LIBERAMI!!!! NON LASCIARMI QUI DA SOLO!!! EHI! DOVE CREDI DI ANDARE??? IO TI HO AIUTATO!!!!
L'uomo misterioso si volta nuovamente verso Volpe, rimanendo in silenzio....
Andrea Volpe: Chi....chi sei?
???: Io...sono l'alfa e l'omega....l'inizio e la fine di tutte le cose....così come ci fu chi creò ci deve essere colui che distrugge...mio il compito di alleviare il fardello delle colpe di chi non riesce più a sopportarlo.....Andrea...sai qual'è la liberazione da ogni pena terrena? Lo sai? Pensaci...
e nel dire ciò l'uomo misterioso ricomincia a giocherellare col pugnale.

Gli occhi di Andrea Volpe si sbarrano e il ragazzo sembra colto da un attacco di panico assoluto
Andrea Volpe: No! NO! NON PUOI! NON PUOI DIRE SUL SERIO! TI PREGO! TI SCONGIURO......
???: Lascia che il pesante macigno delle tue colpe scivoli via dal tuo cuore....e confida nella misericordia di Dio...la pietà, oramai non ha più senso...per sconfiggere un demone devi diventare tale e quale a lui....volevi sapere chi sono? Probabilmente avrai letto tanto di me...avrai sentito parlare delle mie gesta per conto di quel Dio che tanto disprezzavi....mi hanno chiamato in tanti modi: Enma in Giappone, Nergal nell'antica Babilonia, in Grecia fui Thanatos....ma tu.....tu puoi chiamarmi AZRAEL.
E detto ciò con forza il Death Angel scaglia il pugnale che si conficca con precisione nel collo di Andrea Volpe che, dopo un gorgoglio soffocato...muore.
Le immagini si interrompono.

hbkbestfan

Messaggio da hbkbestfan »

TWNA 24/7

vediamo galalactikos,Gaty,mark,JS,Jimmy,Angelina e velvet fare un tranino sul bordo della piscina:

Tutti:e il pannolon-è anda-TO! e Bosiko battu-TO! i criminals periran-NO! e i fighi vincera-NO! ora tocca il cinesi-NO! la la la la la LA! ma quanto siamo fi-Ghi! la la la la la LA!

Elban Rattlesnake

**CRIMINAL ATTITUDE**

Le immagini provengono dall’ufficio di Akuma “Devil” Fujihara al quartier generale dei Criminals.

Immagine

Fujihara è alla scrivania, e sta leggendo alcune notizie on-line tramite il suo portatile.

Immagine

FJH: Eh eh eh... “Ucciso capo delle Bestie di Satana”... Interessante, pare che “qualcuno” abbia cominciato a fare sul serio... Benissimo, la guerra continua senza esclusione di colpi... E’ il momento di contattare Master of Puppets per quella “cosa”...

Subito dopo, Devil Fujihara accede al social network in cui si è iscritto per vedere se il suo misterioso alleato è in linea.

FJH: Dunque, ho ricevuto alcuni messaggi... David Draiman: “Ho visto il finale di puntata... Sei un grande!”... Risposta: “Piaciuta la theme migliorata?... Eh eh eh”

Poi Devil Fujihara apre un messaggio curioso.

FJH: Mmm... GatySucks vuole condividere una foto con me... Vediamola...

Immagine

Titolo: “The Gaty festeggia in piscina”

La foto strappa un sorriso a Devil Fujihara, che approva e la condivide con gli altri amici del network, poi torna a leggere i messaggi.

FJH: Oh! Un messaggio di Master of Puppets: “Dobbiamo incontrarci subito... Solito posto, solita ora”... Risposta: “Perfetto, non mancherò”...

Dopo di che, Fujihara spenge il portatile e si accende una sigaretta. Ad un certo punto, però, Devil Fujihara stringe i suoi occhi infuocati, annusa l’aria e si gira verso la finestra.

FJH: Ma cosa?!...

Il diabolico giapponese si alza e scruta l’entrata del quartier generale dalla finestra del suo ufficio, dopo pochi secondi compare una figura solitaria... La telecamera stringe sull’uomo...Clamorosamente si tratta del TWNA Champion, Loser Mark VII!!!

FJH: Mmm... E questo cosa diavolo è venuto a fare qui... Tanaka!

Il bodyguard di Fujihara si affaccia alla porta.

Immagine

FJH: Fai venire King Del Rio... Pare che abbiamo un problema...

Dopo poco, il King Criminal si affaccia ed entra nell’ufficio. Fujihara lo invita a guardare fuori dalla finestra... Intanto Loser Mark resta fermo in attesa davanti all’entrata del palazzo.

Immagine

KDR: Ah, finalmente è arrivato... Tutto tranquillo, Fujihara... Quel tipo è venuto per parlare a quattr’occhi con me...
FJH: Mmm... Non mi piace la faccenda... Fai attenzione a quello che fai King.
KDR: Non c’è pericolo, Fujihara... Tanaka, dì alla security di far entrare Loser Mark, abbiamo un appuntamento...

Tanaka guarda Devil Fujihara, che fa un cenno d’assenso, poi si precipita ad eseguire l’ordine. Dopo poco, Loser Mark VII viene cortesemente invitato ad entrare nel quartier generale dei Criminals. Una volta uscito dall'ascensore presso la zona degli uffici, il TWNA Champion arriva ad un salone, dove trova King Del Rio ad aspettarlo, poi entrambi si avviano all’ufficio del King Criminal. Ad un certo punto i due incontrano Devil Fujihara, che sta uscendo assieme a Tanaka per andare da Master of Puppets...

Devil Fujihara si ferma e riserva un rabbioso sguardo malvagio a Loser Mark, che risponde a sua volta con uno sguardo glaciale...

Immagine

Poi Fujihara fa un ghigno, si mette gli occhiali da sole e se ne va via passeggiando con il suo bastone/spada e fumandosi l’ennesima sigaretta. Le immagini sfumano mentre King Del Rio e Loser Mark VII entrano nell’ufficio e contemporaneamente si chiude l'ascensore con Devil Fujihara e Tanaka all'interno.

Fine delle trasmissioni

The Hawk
Città: Pergine Valsugana (TN)

Messaggio da The Hawk »

**TWNA 24/7**

Immagine

Le immagini ci portano in un ristorante con terrazza panoramica a pochi chilometri da Pompei, la città della Campania famosa per essere stata vittima di una violenta eruzione del Vesuvio nel 79 d.C. Seduto ad un tavolino sulla terrazza troviamo il wrestler della TWNA Anaconda, con in mano un calice ed appoggiata sul tavolo una bottiglia di vino. Il Silent Hunter riempie il bicchiere e lo beve con lentezza, ammirando il panorama che gli si staglia davanti agli occhi.

Anaconda: «Tutto ha un inizio ed una fine, che noi uomini lo vogliamo o no. Nulla dura per sempre, almeno nulla che noi possiamo vedere e toccare con mano… certo, c’è chi, come Azrael per esempio, direbbe che esiste una presenza che ci sarà per sempre accanto e ci accompagnerà per l’eternità. Gli antichi Greci, invece, pensavano che anche per le divinità ci fosse un inizio e una fine, anche se non esattamente come intendiamo noi; di conseguenza, c’era stato il tempo di Urano, poi quello di Crono, quindi quello di Zeus. Il vecchio Hawk ci credeva, all’esistenza di un essere superiore, di un Dio, ma ora non so più nemmeno in cosa credere, a parte in me stesso. Ma non sono qui per parlare di questo. Come dicevo, tutto ha un inizio ed una fine: il tempo a disposizione del vecchio Hawk è finito da un po’, come un giorno lontano finirà quello di Anaconda, con oggi finisce questa parentesi italiana… non posso dire che non sia stata praticamente una vacanza, riposante, e che non sia stato divertente leggere quello che hanno fatto a Roma i miei cari colleghi. Ma ora è finita, è arrivato il momento di iniziare a fare sul serio. Che vista, comunque, eh?»

Immagine

Anaconda: «Anche per questa città, per i suoi abitanti, c’è stato un inizio ed una fine… circa 2000 anni fa, più precisamente nel 79 d.C. Ne è passato di tempo, eh? Eppure si è conservata così bene, grazie all’eruzione del Vesuvio. Per alcuni storici si può dire sia stata una fortuna… certo, non per gli abitanti della Pompei dell’epoca, ma, se può essere di consolazione, sono morti prima che il magma li raggiungesse. Ironia della sorte, a quei tempi gli abitanti di Pompei stavano riparando ancora dei danni causati dal terremoto del 62 d.C… magari pensavano che per la città fosse un nuovo inizio, ignari che la fine era vicina. E’ stata una tragedia, certo, un trauma terribile per la zona. Eppure… guardate di là…»

Immagine

Anaconda: «Come la mitica fenice rinasce dalle proprie ceneri, da quelle dell’antica Pompei è rinata una nuova città che porta lo stesso nome, florida, popolata, prospera. Un ricettacolo di ipocriti, senza dubbio, ma una città viva e sana, che ha saputo imparare dagli errori che sono costati tanto all’antica Pompei. Così, anche il vecchio Hawk se n’è andato, si è fatto da parte, e dalle sue ceneri è nato il nuovo, rinnovato e più potente Anaconda, spietato e privo di scrupoli, che non ripeterà gli sbagli commessi dal vecchio Hawk, che non si fermerà davanti a nulla pur di raggiungere i propri obiettivi… uno è ormai prossimo, e si chiama Ultimate Prize; fra meno di una settimana affronterò KTW, Galacktikos, Cavendish, Barker e BlacKeD e lotterò con tutte le mie forze per raggiungere quella valigetta… fidatevi, non avete ancora visto niente del nuovo Anaconda…»

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

Le immagini inquadrano Christopher Corleone nell'aereo in partenza per gli Stati uniti...
Christopher: Salve miei cari fan !!!!!! è il legend killer che vi parla CHRISTOPHER CORLEONE !!!
Si.... corleone , quel cognome che per voi era solo una casualità e che non c'entra niente col corleone di quella famiglia americana..........cosi, ieri , avete avuto una grande sorpresa ,una sorpresa che vi ha fatto pensare molto male di me.... ma credete , io non sono come loro.
In tanti su facebook mi hanno insultato pesantemente e questo mi dispiace......voi tifosi siete una mia gloria, e non mi piace essere trattato in quel modo da voi........anche perchè vi ho sempre trattato bene .....non merito questo !
Cambiando discorso....... io non vi ho mai parlato della mia famiglia, non mi è mai piaciuto farlo ....e mai avrò intenzione di farlo !!Per voi sono cattivo ma io non sono cosi..... non sono neanche buono..... io sono quello che dovrebbe essere un wrestler e che nasconde ! Io dico quello che penso.... sono cosi sia sul ring , sia nella vita privata.... questo perchè quando ero piccolo ho imparato molte cose... che mi hanno insegnato cos'e la vita ! e come bisogna viverla !!
Se domenica al ppv perderò , me ne farò una ragione.....non usarò scorrettezze ,lotterò lealmente , so quanto sia tosto il mio avversario.... e se perderò vuol dire che non mi sono allenato bene per batterlo !! Se a volte faccio lo sbruffone e perchè voglio intimidire l'avversario..... ma so benissimo che non faccio cosi paura... so benissimo che metà roster mi considera un semplice rookie......... fra 5 mesi o anche di piu... li farò ricredere, e darò una risposta anche a te ... michael ! che per ora mi stai seguendo... e che non hai mai creduto nelle mie capacità !
Un giorno se arriverà..... vi dirò cosa ho contro la mia famiglia.... ma fino a quel giorno... NON VELO DIRò MAI !
le immagini si chiudono.

Del Rio 95
Città: Foggia

Messaggio da Del Rio 95 »

**TWNA 24/7**
Le telecamere inquadrano Andy girare per le strade di Chicago , sede del prossimo PPV della TWNA .

Immagine

ADY : Eh eh eh ... Salve , Devil Fujihara ( Andy scoppia in una fragorosa risata ) ! Penso ti ricordi di quello che ti ho detto qualche tempo fa ... Mi stai sottovalutando e non mi piace essere sottovalutato . Ecco perchè ho ideato questa copia molto più intelligente del tuo " Tour of Pain ", questa sarà l' ultima o la penultima tappa che ci sarà . Spetta a te decidere , se non mi prenderai sul serio , penso dovrò farti capire che stai andando contro " The Great One " . Ora , il mio grande amico Azrael è incazzato e ti farà il culo a Stairway to Heaven , ma se dopo romperai ancora , dopo Stairway to Heaven , dovrò farti ritornare a Tokio a calci in culo ... Sai tu dici che il mondo crea bugie ... L' unico che crea bugie sei tu ! Tu dicendo che sei un diavolo , tu dicendo che sei l' impersonificazione del dolore ... Non farmi ridere ! Fra me e te , chi ha vinto ? Chi ha interotto la tua imbattibilità ? Beh ... Io .

Andy si ferma davanti a un fanclub e dice ...

" Ora i tuoi stupidissimi fan pagheranno per essere il tipo di persona che odio ... Alcolici , fumatori e senza cuore falsi bastardi !

Andy entra e dice :

Immagine

ADY : Ciao Puttane , pensavo avevo beccato l' orario dove eravate tutti ... Beh fa niente !

Andy , prende una pistola e inizia a minacciare tutti i 5 uomini che stavano in quel momento , sparando ai telefoni negando così la comunicazione ...

Uomo : " Che vuoi , froci...

Attenzione !! Andy spara un colpo vicino l' uomo che , spaventato si zittisce .

ADY : " Allora ragazzi , uscite tutti da qui , da bravi ... Non pensate che solo perchè voi ne siete di più potete darmi fastidio ...

Gli uomini si rialzano , ma Andy li spara hai piedi , facendoli così cadere tutti a terra !

ADY : "Beh , andiamo a divertirci !

Andy inizia a sparare a tutti i poster di Fujihara e dopo un po' , si taglia e col sangue scrive su un poster : " Pain is for punk's ... Greatness is better " ! . In seguito mette del nastro adesivo sulla bocca di tutti .

Dopo un po' con un accendino accende il tappeto e udendo le sirene in lontanza , chiamate da qualche passante , dice :

" Addio amichetti ! Penso all' inferno potrete tifare per persone reali ... Tipo me ( Andy fa l' occhiolino )

Andy chiama un Taxi ...

Immagine

E dopo guardando l' edificio in fiamme dice " Ora dipende da te , prendermi sul serio o " World create lies ... Greatness can be trusted ...

Immagine

Elban Rattlesnake

**CRIMINAL ATTITUDE**

Le immagini riprendono la Mercedes nera della banda di Fujihara mentre costeggia i capannoni in disuso della zona industriale dove si nasconde il fantomatico Master of Puppets.

Immagine

A bordo del veicolo, oltre all’operatore e l’autista, ci sono Akuma “Devil” Fujihara e Tanaka.

ImmagineImmagine

FJH: Bene... Gira a destra... Eccoci, ecco la scritta! Parcheggia qualche metro prima del magazzino... Perfetto!

L’auto con a bordo Fujihara si ferma nei pressi del solito vecchio magazzino abbandonato con scritto “All I’ve got is Insane” sulla saracinesca.

Immagine

Fujihara si accende una sigaretta e osserva la zona, annusando l'aria, poi comincia a parlare.

FJH: Mmm... E' solo, buono a sapersi... Stavolta è diverso, niente armi o bombe, non ce ne sarà bisogno... Eh eh eh!

Devil Fujihara si gira e fa un ghigno in camera, mostrando i suoi occhi rossi diabolici per un attimo, poi apre la portiera ed esce dal veicolo, lasciando anche il bastone/spada e la pistola all’interno. Tanaka sembra preoccupato, ma Fujihara è tranquillo.

FJH: Non ti preoccupare, stavolta non ci saranno problemi... E se ci saranno sarà peggio per lui... (Fujihara fa un ghigno diabolico, poi fa un cenno al cameraman) Ehi, te vieni con me a salutare Master of Puppets, mi sembri più sveglio di quell’operatore dell’altra volta...

Operatore: Cosa?! Io là dentro non ci vengo, te lo scordi! Non sono pagato per queste stronz...

Improvvisamente Fujihara strappa la videocamera all’operatore e lo fulmina con uno sguardo carico d’odio e malvagità.

Immagine

FJH: Guarda che non te l’ho chiesto... E’ un ordine, andiamo muoviti!

L’operatore si rilassa improvvisamente come ipnotizzato, apre la portiera ed esce senza fare un fiato, poi Fujihara gli ridà la videocamera e la ripresa torna a concentrarsi su di lui.

FJH: Tanaka, ci si vede tra un pò... Non rompete le scatole, state qui e aspettate.

Dopo di che Devil Fujihara si avvia all’entrata del magazzino, seguito obbedientemente dall’operatore, che cammina come un automa. Arrivati davanti alla saracinesca, questa si apre rumorosamente come l’altra volta, offrendo alla telecamera l’immagine di uno stanzone avvolto nell’ombra, semivuoto. Una volta che Devil Fujihara e l’operatore hanno messo piede nel capannone, l’entrata inizia a chiudersi... Le immagini sfumano non appena la saracinesca finisce di abbassarsi, precipitando Fujihara e l’operatore nel buio più completo del magazzino in disuso...

(Continua)

Rispondi