WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | Topic Ufficiale Continuativo

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Re: WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | Topic Ufficiale Continuat

Messaggio da salettone »

non che ci volesse molto, però a sto giro, SD da le piste a raw.
pur con tutte le sue pecche. tipo Owens immolato sull'altare di Ryback e i tre match a tre.

Kane si conferma a suo agio in questa (doppia) veste, dando un senso alla puntata e tirando fuori un bel confronto con Rollins.
vederlo inneggiare al New Day :party:

New Day che pare un tantino in flessione, ma se Big E gira, gli basta un attimo per tornare interessanti e divertenti. tipo il segmento backstage con Rollins.

benino Paige anche stavolta, dimostrando una volta di più, di essere quella maggiormente a proprio agio quando c'è da affrontare dei segmenti extra ring.

magari avete ragione (onestamente non credo) e il team BAD non è una palla al piede per Sasha, ma se domani smembrasse la culona salterina e il cugino di Rocky, verrebbe giù l'arena.

a proposito di parentame di Dwayne. ma solo a me, la sua partecipazione al segmento con Wyatt è parsa ininfluente. mettevano un cartonato, veniva pure meglio.
dovevano vendere qualcosa di "epico", ma l'epicità (al momento, e forse mai) non esiste proprio. con HHH e Taker aveva pure senso e ha spaccato discretamente culi, ma perché proporre sta roba tra i due?

KingPipolz

Messaggio da KingPipolz »

Confermo la buonissima puntata, il segmento Rollins-New Day nel backstage mi ha fatto morire :LOL:
Kane comunque interpreta benissimo la parte, grande.

Certo vedere Owens scappare e prendersele da Ryback... Speriamo anche sto Reus finisca tipo subitissimo e diano un avversario vero a KO, che ci divertiamo.

Wyatt non lo sopporto più, spero Roman gli faccia un culo tanto e ad HIAC finisca finalmente tutto.

Sasha Banks :love:

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

l'HIAC tra Reigns e Wyatt, sa di fine della faida ed essendo iniziata a MITB, sarebbe anche ora, credo vincerà Roman e poi potrebbe essere il prossimo sfidante al titolo; dopo Kane non è che siano molte altre alternative come avversari di Rollins; mentre Wyatt ha già la faida con Orton, l'unico che rifinirà a brancolare nel nulla è Ambrose

Trafalgar Law
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Trafalgar Law »

Liberate Sasha da questo cavolo di team BAD, ho visto il match di smackdown e sinceramente è uno spreco vederla lì (comunque Nikki sinceramente ha fatto pena sul ring).

A questo punto meglio vedere Sasha nel New Day dove avrebbe più visibilità e sarebbe qualcosa di fantastico

Comunque Seth sempre meglio sta riuscendo (grazie anche a questa nuova veste di Kane) a rendere interessante un feud che poteva risultare noioso e ripetitivo (avevo paura che prendesse la piega del feud Daniel - Kane dell'anno scorso)

Saporito

Messaggio da Saporito »

Ho paura di Reigns dopo la fine del feud con Wyatt

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

Buon episodio, sicuramente meglio del RAW precedente

Piacevole confronto iniziale fra "Corporate" Kane e Seth Rollins

Meno male che verso la fine Sasha Banks rende il suo Match a squadre un po più vivo e guardabile. E' l'unica salvabile

Divertente il segmento nel Backstage. Hanno ottima alchimia i New Day con il WWE Champion per quanto riguarda il lato comico :divertito1:

Ryback VS Owens, più o meno godibile, peccato per la conclusione orripilante. Vedere il fu Steen messo KO da quella merda fa un girare leggermente i coglioni

Carino Neville/Lucha Dragons VS Stardust/Ascension, nessun Botch o quasi

A me non è dispiaciuto lo scenario che ha visto coinvolti Reigns e Bray Wyatt. Unica pecca, praticamente non hanno fatto dire un cazzo al loro "pupillo" samoano, solo quattro parole

Main Event divertente. Ripeto la faida tra Rollins e Kane prosegue bene....

Sandra
Città: Lecce

Messaggio da Sandra »

Trafalgar Law ha scritto:Liberate Sasha da questo cavolo di team BAD, ho visto il match di smackdown e sinceramente è uno spreco vederla lì (comunque Nikki sinceramente ha fatto pena sul ring).

A questo punto meglio vedere Sasha nel New Day dove avrebbe più visibilità e sarebbe qualcosa di fantastico

Comunque Seth sempre meglio sta riuscendo (grazie anche a questa nuova veste di Kane) a rendere interessante un feud che poteva risultare noioso e ripetitivo (avevo paura che prendesse la piega del feud Daniel - Kane dell'anno scorso)
Nikki ha 3 infortuni addosso e combatte meno per quello, con tre infortuni addosso non è facile seguire le altre soprattutto poi se si parla di Sasha dai

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Bell'episodio di Smackdown, una puntata buona e "utile", visto che sono state portate avanti diverse storyline.
Piacevole il confronto iniziale: Seth Rollins ormai è una garanzia, Jacobs continua il suo ottimo lavoro in queste particolari (e doppie) vesti.
Senza infamia e senza lode il match femminile; fortunatamente fa vinto il team di Sasha Banks, delle altre due non me ne frega assolutamente niente.
Divertente il segmento fra il New Day e Rollins: hanno un'ottima alchimia, spero di vederli più volte insieme in futuro.
Continua la rivalità fra Charlotte e Paige, e fra quest'ultima e Natalya: fin'ora preferisco astenermi da ogni giudizio, aspettiamo e vediamo, lecitamente ho qualche timore.
Sufficiente il match fra Owens e Ryback, stona il finale, ma, ahimè; s'addice al personaggio che stanno proponendo; spero che a Hell in a Cell facciano un match a quattro fra il campione, l'ex campione, Ziggler e Rusev, così il primo può ottenere una vittoria convincente e allo stesso tempo ci evitiamo un altro Rusev vs. Ziggler: i loro match NON sono stati insufficienti, però non sono stati di certo brillanti, in più ne abbiamo visti diversi negli ultimi...quattro mesi!
Piacevole il secondo 3 vs. 3, anche se non so proprio dove vogliano andare a parare con questa rivalità; va bé, sono in compagnia, visto che penso che neppure la WWE sappia cosa fare con quei se, purtroppo.
A me il segmento fra la Wyatt Family e Roman Reigns è piaciuto: lungi dall'essere qualcosa di epico, però è stato fatto bene; ma che altro avrebbe dovuto dire il samoano? Dai! Ora vediamo come se la caveranno nell'Hell in a Cell, francamente preferisco questa (rischiosa) soluzione piuttosto che vedermi un altro 3 vs. 3 fra il team dei due ex Shield e la Wyatt Family, ovvero Bray Wyatt, Harper e...Strowman!
Senza infamia e senza lode il main event, buona la gestione del "doppio" Kane (d'impatto la scena in cui questi, nelle vesti di DOO, sorride verso un Rollins terrorizzato).

Il Mitico™
Città: Palestrina

Messaggio da Il Mitico™ »

Anche questa settimana è andato meglio SmackDown! che RAW, sarà che vedere Kane nel 2015 che si "trasforma" nell'ambulanza non è concepibile, però il feud con lui che cogliona Seth Rollins in maniera evidente sta andando bene.

Lollo_78
Città: guspini, vs

Messaggio da Lollo_78 »

Sinceramente non capisco tutte 'ste critiche a Ryback. Manco fosse nel Main Event, cristosanto.
Io lo vedo migliorato, chiaro che non ci si aspetta che vada per il WHC, ma in questa dimensione il suo lo fa egregiamente.

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Bella puntata. Essendo da cell, mi limito a commentare solo la parte che mi mette in disaccordo con tutta l'Italia del wrestling.

Il feud Reigns vs Wyatt è stato scritto ed eseguito molto bene e sta facendo benissimo a tutti e due. Spero in un buon match finale: HIAC è perfetto. Io credo che entrambi possano far molto bene in futuro: per motivi diversi, sono le vittime principali dellq IWC ma, soprattutto in Wyatt, io ci vogio credere.

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

A me il match femminile (3 vs 3) ha divertito, ed é questo che dovrebbero fare le Divas, poche chiacchere e coinvolgere il pubblico sul ring. Poi penseremo all'extra, quando finalmente acquisiranno credito e seguito.
Il peccato é che Naomi faccia troppa confusione sul ring e Tamina sia un tronco d'albero.

Segmenti come l'ultimo MizTV sono esattamente quello che la Divas Revolution dovrebbe evitare.

Lollo_78
Città: guspini, vs

Messaggio da Lollo_78 »

Cazzo, Tamina non la ricordavo così oscena. E' peggiorata tantissimo lei o la mia memoria?
O tutt'e due? :addolorato:

Mystogan
Città: Milano
Has thanked: 33 times
Been thanked: 1462 times

Messaggio da Mystogan »

Lollo_78 ha scritto:Cazzo, Tamina non la ricordavo così oscena. E' peggiorata tantissimo lei o la mia memoria?
O tutt'e due? :addolorato:
C'era un periodo (quello con Kelly Kelly al top, credo) in cui reggeva l'equazione "figa:sega=cesso:fenomeno", per cui Tamina veniva considerata a priori poco al di sotto di Natalya e Beth Phoenix. In realtà é sempre stata una merda, e oggi che la barra si è alzata così tanto la sua pochezza risalta di più.

BARRAGE

Messaggio da BARRAGE »

Galois27 ha scritto:Bella puntata. Essendo da cell, mi limito a commentare solo la parte che mi mette in disaccordo con tutta l'Italia del wrestling.

Il feud Reigns vs Wyatt è stato scritto ed eseguito molto bene e sta facendo benissimo a tutti e due. Spero in un buon match finale: HIAC è perfetto. Io credo che entrambi possano far molto bene in futuro: per motivi diversi, sono le vittime principali dellq IWC ma, soprattutto in Wyatt, io ci vogio credere.
D'accordissimo con te, questo feud sta davvero tirando fuori il meglio da entrambi, e credo abbiano ancora tanto da dimostrare. A me Wyatt prima non piaceva e annoiava (nonostante abbia sempre riconosciuto le sue doti nell'extra-ring), ma adesso grazie a Strowman, lo vedo sotto una luce diversa, diciamo che non è più il solito fanfarone che parla tanto e poi non conclude niente: difatti è proprio lui che sta "dominando" in questo feud, nonostante Reigns sia riconosciuto come più forte; questa è l'impressione che ha lasciato anche questo ultimo segmento che hanno avuto a Smackdown, diciamo che c'è stata un'intesa significativa che magari giudicandolo dall'apparenza non si riesce a cogliere. Discorso applicabile anche per il segmento di Reigns e Lesnar prima di WM, tra l'altro, ma tanto si sa che spalare me*** random su Reigns fa tanto figo nella IWC, non lo scopriamo oggi.
Mystogan ha scritto: C'era un periodo (quello con Kelly Kelly al top, credo) in cui reggeva l'equazione "figa:sega=cesso:fenomeno", per cui Tamina veniva considerata a priori poco al di sotto di Natalya e Beth Phoenix. In realtà é sempre stata una merda, e oggi che la barra si è alzata così tanto la sua pochezza risalta di più.
Ai giorni nostri l'equazione sembra essersi capovolta, però. :mustache:

Rispondi