Shit, mi sa di no... dici che sono ancora in tempo prima di domani mattina?Elban Rattlesnake ha scritto:
Azz a Pisa... Hai fatto la profilassi?![]()
Toh un pasticcino avanzato...
Spoiler:
Shit, mi sa di no... dici che sono ancora in tempo prima di domani mattina?Elban Rattlesnake ha scritto:
Azz a Pisa... Hai fatto la profilassi?![]()
Toh un pasticcino avanzato...
Spoiler:

Beh, alla fine mancano solo quattro incontri.straight edge savior ha scritto:Deh, il mio match me lo aspettavo un po' più in là![]()
Vabbè, alla fine sticazzi. Grazie a tutti quanti per i complimenti ed alla mia ruota di scorta preferita con cui ho condiviso gran parte di questa avventura concludendolo con quest'ultimo feud
[VoceDiAldoBaglio]Miiii com'è invecchiato...[/VoceDiAldoBaglio]PozzeFinally ha scritto:Siamo pronti,è il mometo del Main Event di questa sera!
Attenzione,risuona la musica del General Manager,avrà qualcosa da dire riguardo al match?
Tidus :"Bene,venendo [...]
Eh,vai a dirlo all'ordine dei match...DAMN ha scritto:Per ora si è rivelato un gran bel PPV questa Wrestlemania IV:
- Segmento iniziale che ricorda quello di Wrestlemania 30 con 3 delle più grandi leggende della storia della TWNA; e si vede perchè lo sono, infatti il segmento è molto buono ed inizia la serata al meglio!
- Primo squash di Alexander che ci sta un sacco, con il ritorno a sorpresa di Azrael che asfalta il tipico heel sbruffone nel match più corto della storia; bravo Only!
- Giusta la vittoria di Mizanin, ha dato più lui alla federazione che IN, e per ciò sono convinto che si meritasse più lui la vittoria del suo avversario.
- Secondo squash del wrestler greco decisamente inutile (anche perchè io non so chi sia questo Roman, ma vedere Reigns trionfare anche qui mi fa correre i brividi lungo la schiena), io l'avrei fatto sconfiggere da uno dei leggendari jobber TWNA tipo SAMCRO o A-Mon così da far partecipare anche loro a questo evento, ma va beh.
- Bello il Triple Threat nel quale, in pieno stile TWNA, vengono sfoderati oggetti su oggetti e, nonostante mi sarebbe piaciuta vedere una vittoria di White Rebel, giustissima comunque quella di Keith; ah, e bravi tutti e 3 per il buon feud che avete fatto.
- Altro incontro bello è quello tra Simon e Blaze che ci regala anche un bel momento con la rimpatriata di uno dei migliori trii della storia TWNA: i Cool Ink.
- I 2 segmenti pre-match hanno fatto bene il loro compito alzando il livello d'attesa per il successivo incontro del quale, sinceramente, era uno di quelli per i quali avevo meno hype; però il match è stato molto bello e il risultato veramente inaspettato, io infatti credevo al 100% in una vittoria di Manuel...
- ADR vs Ace è stato un feud semplice ma piacevole da leggere, e così è stato l'incontro (o per meglio dire squash) nel quale anche Alejandro, com'è giusto che sia, ha lasciato in grande stile la federazione.
- E finalmente eccoci arrivati al match (e feud, secondo me) più bello di questa prima parte di Wrestlemania: Dorian vs Antonius è stato veramente un match bellissimo, e, finalmente, JD è riuscito a prevalere sull'odiato nemico; che dire? Chapeau ad entrambi per lo strepitoso match+feud e per le vostre 2 gloriose carriere in TWNA (secondo me i 2 che più di tutti meritavano almeno un regno da campione del mondo TWNA, insieme a Bosiko).
Li ha fatti pure a me e all'altro con il cognome stupidoIl ragazzo Woo Woo ha scritto:I complimenti di DAMN
Con l'ordine dei match io ho conquistato il primo titolo in singolo e ho vinto più volte in PPV, mi sembra anche contro The Hawk. Chissà invece stasera.....CM-Cena ha scritto: Eh,vai a dirlo all'ordine dei match...