*Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackDown

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Hellcome.
Città: Como

Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* WWE Friday Night SmackD

Messaggio da Hellcome. »

WrestlinGOD ha scritto:Swagger è un wrestler più che buono che purtroppo è stato depushato clamorosamente e necessita di un manager bravo come Colter perché al mic è scarso. Per me potrebbe essere un solido uppercarder, anche grazie alla gimmick che interpreta. Main eventer non saprei, ma non mi dispiacerebbe affatto. Concordo con chi dice che Rusev alla prima sconfitta perderà l'aura di mostro indistruttibile che gli hanno cucito addosso e sarà ridimensionato...idem se hanno intenzione di lanciarlo nel main event. Non prevedo, in ogni caso, un futuro brillante per Rusev.

PS: ma come era il 4 luglio e non c'erano grafiche speciali, fuochi, banchetti, feste nel backstage e palloncini? :(
Meeeeeeh, wrestler più che buono? Dove? E' normale, materiale da midcard. Un wrestler deve saper coinvolgere, Ziggler anyone?
Quando Miz eseguiva la Figure 4 veniva spernacchiato da cani e porci perchè non lavorava le gambe.. Swagger lo fa?
Grandi match? Grandi momenti?
Dai eh, uppercarder, main eventer.. c'ha scritto midcarder in faccia.

C'è, il suo career highlight è un promo in cui fa da sfondo quasi eh.

Ah, pure basta col " depushato clamorosamente ", perchè se per il primo regno ovviamente le colpe non sono ( tutte ) sue, sulla seconda chance che ha ricevuto è stato un coglione, fine della storia.

WrestlinGOD

Messaggio da WrestlinGOD »

Hellcome. ha scritto:Meeeeeeh, wrestler più che buono? Dove? E' normale, materiale da midcard. Un wrestler deve saper coinvolgere, Ziggler anyone?
Nel ring mi sembra più che sufficiente, considerando che ultimamente non gli hanno mai dato un buon minutaggio né gli hanno fatto fare bei match (cito l'utente che ha fatto riferimento a Swagger vs Bryan, match breve per poter dare più spazio a Cesaro). Deve coinvolgere? Al momento è abbastanza over, coinvolge. Sarà per Rusev e la propaganda americana che riceve il cheap pop ma questo interessa poco. Ripeto, non ha mic skill e carisma accentuati ma Colter gli fa da spalla. Ora gli basta un "we the people" durante il match a casissimo e vedi come coinvolge.
Quando Miz eseguiva la Figure 4 veniva spernacchiato da cani e porci perchè non lavorava le gambe.. Swagger lo fa?
Grandi match? Grandi momenti?
Dai eh, uppercarder, main eventer.. c'ha scritto midcarder in faccia.
Ma un buon wrestler mica deve per forza aver fatto il match da 5 stelle. "Buono" appunto non significa eccezionale o molto capace, semplicemente nella media ma sopra la sufficienza. Swagger effettivamente non lavora sulle gambe degli avversari (o almeno, lavora poco) è vero, ma con match più lunghi e un booking più accorto ne può uscire qualcosa di meglio.

Main eventer sarà esagerato, ma come uppercarder non ce lo vedo affatto male, d'altronde hanno pushato gente molto meno capace di lui, non vedo perché negargli questa opportunità.
Ah, pure basta col " depushato clamorosamente ", perchè se per il primo regno ovviamente le colpe non sono ( tutte ) sue, sulla seconda chance che ha ricevuto è stato un coglione, fine della storia.
E lo so, ma vogliamo tenerlo a jobbare ad Adam Rose a vita? Un anno di depush mi sembra abbastanza.

egerio

Messaggio da egerio »

Vi consiglio di vedervi il rematch di MITB tra Layla e Summer Rae :LOL:

Hoak

Messaggio da Hoak »

Finalmente Roman Reigns non chiude la puntata trionfante

WrestlinGOD

Messaggio da WrestlinGOD »

Ma vi siete accorti che nelle grafiche di Battleground hanno scritto che AJ Lee è alta 1,96 e pesa 108 kg? LOL

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Bah, puntata che si può riassumere con "Sono successe delle, ehm... Cose, ma nessuna di questa è minimamente rilevante!" :serious:

Nessun avanzamento importante per alcun feudo, match che più a caso non si può, salvo solo Stardust che nei suoi 5 minuti non alza minimamente il livello dello show ma almeno diverte.

Poteva essere interessante Reigns-Rusev, non di certo per la qualità del lottato, ma dopo aver appurato che Rusev è una segaccia sarebbe stato intelligente provare a far condurre il match a Roman, per vedere se nel frattempo avesse sopperito qualche suo limite. Ovviamente non è andata così, Main Event noioso e Post Match idem, l'unica novità (di cui frega nulla a me in primis) è che Reigns chiude lo show a terra con Orton che lo sovrasta, punto.

Talpone
Città: Milano

Messaggio da Talpone »

Oggi ho scoperto che quella bionda è Cameron, mentre Naomi è l'altra! :boh:

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

WrestlinGOD ha scritto:Ma vi siete accorti che nelle grafiche di Battleground hanno scritto che AJ Lee è alta 1,96 e pesa 108 kg? LOL
Forse è la somma di lei e Paige :almostlaughing:

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

puntatone della madonna, questa settimana. :IT:
ma non ce la faccio a vedermi Reigns-Rusev :(
è più forte di me
e so che questo è il futuro che bussa alle porte, ma non ce la faccio proprio.
preferisco di gran lunga la svolta data al triangolo Fandango, Layla, Summer. magari non è PG, ma una stotyline a tema lesbo ce le piazzerei.

Sacopus
Città: Roma
Has thanked: 6 times
Been thanked: 63 times

Messaggio da Sacopus »

Ho letto che a SmackDown hanno annunciato Usos vs Wyatts in un 2 out of 3 falls per Battleground.
Se lo bookano bene, ne esce fuori una bella roba.

Comunque Jericho vs Wyatt attualmente è un "meh" abbastanza grande , sta venendo fuori una roba mediocre. Non hanno ancora preso una direzione per loro due, non stanno lavorando su un cazzo.
Fanculo , ci speravo in una roba di livello.

Hellcome.
Città: Como

Messaggio da Hellcome. »

WrestlinGOD ha scritto: Nel ring mi sembra più che sufficiente, considerando che ultimamente non gli hanno mai dato un buon minutaggio né gli hanno fatto fare bei match (cito l'utente che ha fatto riferimento a Swagger vs Bryan, match breve per poter dare più spazio a Cesaro). Deve coinvolgere? Al momento è abbastanza over, coinvolge. Sarà per Rusev e la propaganda americana che riceve il cheap pop ma questo interessa poco. Ripeto, non ha mic skill e carisma accentuati ma Colter gli fa da spalla. Ora gli basta un "we the people" durante il match a casissimo e vedi come coinvolge.

Ma un buon wrestler mica deve per forza aver fatto il match da 5 stelle. "Buono" appunto non significa eccezionale o molto capace, semplicemente nella media ma sopra la sufficienza. Swagger effettivamente non lavora sulle gambe degli avversari (o almeno, lavora poco) è vero, ma con match più lunghi e un booking più accorto ne può uscire qualcosa di meglio.

Main eventer sarà esagerato, ma come uppercarder non ce lo vedo affatto male, d'altronde hanno pushato gente molto meno capace di lui, non vedo perché negargli questa opportunità.

E lo so, ma vogliamo tenerlo a jobbare ad Adam Rose a vita? Un anno di depush mi sembra abbastanza.
Se, vabbè.
Al momento coinvolge.. 2 settimane.
È over il " We The People " non Swagger, lo testimonia il fatto che pure per Cesaro partivano i pop, oltre che ovviamente per il fattore in-ring. E vabe, quasi quasi anche Big E si prendeva i pop contro Rusev, dai, sono i mangiamerda a stelle e strisce.
Be, ci sarà un motivo se a questo non gli viene dato spazio o no, tutti rincoglioniti? Oltre al fatto che il suo spazio lo ha avuto, con tanto di EC vinta e MITB.

È un wrestler più che sufficiente? Me lo spieghi, é una domanda proprio nessuna presa per il culo.
Sarò io lo stronzo che se mi dici niente puoi anche fare i Moonsault Piledriver che fregacazzi, probabile.
Ok, non servono grandi match e posso essere d'accordo ma Swagger, di concreto cosa ha fatto in tutti questi anni? Quali momenti almeno degni di nota ha avuto?
Che poi, uno non chiede 6 ore di lavoro alle gambe, ma anche mezza cosa, mezza.

Dai su, non riprendiamo con la storia " quello era peggio perciò lui va bene " che fa scendere le palle..
No lo tieni qua, nel Midcard, che è la sua dimensione, tutto qua.
Rose in un mondo giusto non potrebbe neanche montare il ring.

Stan

Messaggio da Stan »

WrestlinGOD ha scritto:Ma vi siete accorti che nelle grafiche di Battleground hanno scritto che AJ Lee è alta 1,96 e pesa 108 kg? LOL
esce scritta a tutti la stessa cosa, 1.96 x 108

Bleak

Messaggio da Bleak »

Sacopus ha scritto:Ho letto che a SmackDown hanno annunciato Usos vs Wyatts in un 2 out of 3 falls per Battleground.
Se lo bookano bene, ne esce fuori una bella roba.

Comunque Jericho vs Wyatt attualmente è un "meh" abbastanza grande , sta venendo fuori una roba mediocre. Non hanno ancora preso una direzione per loro due, non stanno lavorando su un cazzo.
Fanculo , ci speravo in una roba di livello.

Che poi era la mia paura, cioè che impostassero l'inizio del feud e poi via, cazzi loro, avanti per inerzia con luci che si spengono, distrazioni, cazzi e mazzi. Spero che in caso continui fino a Summerslam qualcosa di meglio si possa fare.

Galois27

Messaggio da Galois27 »

Che mi guardo di questa puntata? Non ho tempo/voglia di vedermela tutta.

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Galois27 ha scritto:Che mi guardo di questa puntata? Non ho tempo/voglia di vedermela tutta.
le cosce di Lana :godimento:

tutto il resto è noia!!!!

Rispondi