WWE SUMMERSLAM |18.08.2013 | Pre, Live & Post Show

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Rock Strongo

Re: WWE SUMMERSLAM |18.08.2013 | Pre, Live & Post Show

Messaggio da Rock Strongo »

casper-21 ha scritto:

Certo che il Busaiku knee senza rincorsa sulle corde, con così poco spazio e senza l'altra gamba slanciata in avanti però sembra avere la metà dell'impatto.

A quando i calcetti all'indietro per sfottere l'avversario?
Se posso, Casper, come l'hai trovato Cena/Bryan?

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Sallent ha scritto: Solo perché tu e altri non volete rivedere i vostri commenti?
Io mi son dovuto sorbire a più riprese alcuni commenti rivelatisi "fail" detti nel topic di Sting.

Ci si fa una risata, si prende un po' più sul serio l'utente Sallent, e fine.
Non è niente di sconvolgente. Capita a tutti.
Ecco perché cancello i tuoi messaggi. Perché fai finta di non capire.
Te l'ho detto e te lo ripeto: né io né nessun altro ti prenderà mai sul serio finché tu crederai che il wrestling sia un concorso per aspiranti veggenti o perché tu due mesi fa dicesti che Orton avrebbe incassato su Bryan. Chi se ne frega. Avevi elementi per prevedere quella cosa due mesi fa? No. Hai semplicemente detto la prima fesseria che ti passava per la testa e che credevi si sarebbe realizzata. Ora che tu due mesi dopo mi venga a dire "Avevo azzeccato" dimostra solo quanto tu sia un fesso. E nessuno, e ribadisco nessuno (sano di mente, perché qui dentro questa precisazione ci vuole) ti prenderà più sul serio perché tu due mesi fa avevi detto "Orton incasserà su Bryan".
Allora cosa, la gente mi dovrebbe prendere più sul serio di te perché nel torneo dei pronostici ho fatto 2 punti più di te? LOL.
Spero che la gente abbia tanti motivi per prendermi più sul serio di te, non per questa minchiata.
Dopodiché guarda ci sono le bocce, il ciclismo, l'equitazione, il curling, lo slittino... tantissimi sport adatti a te. Sono sicuro che su Tuttocarling ti accoglieranno benissimo. Ma il wrestling, mi spiace, non fa per te.

Sallent

Messaggio da Sallent »

xxGOLDUSTxx ha scritto:
Appunto.
E godetevi il wrestling per quello che è, uno sport spettacolo.
Io infatti me lo godo. Ma essendo anche uno sport-spettacolo SERIALE, come in tutte le serie tv finita una puntata ci si interroga sui possibili scenari futuri, sulla base di quanto visto in quell'episodio. Ma mentre in una serie tv di 10-12 episodi non si può andare molto lontano, nella WWE si può, quantomeno a distanza di un paio di mesi. Specie se si comprendono alcune meccaniche, clichè e alcune storie.
Io mi godo lo spettacolo e sarei felice di condividerne con gli altri non solo i commenti sul singolo episodio (voti prestazioni, bello/brutto), ma anche su possibili scenari futuri. Anche quando butto lì una frase come fosse un'affermazione certa, bisogna sempre tener conto che è un qualcosa che SECONDO ME accadrà e mi piacerebbe che si parlasse del perché è un bene che accada, o perché è improbabile, o perché non andrebbe bene. Questo è discutere. Ci si deve sbilanciare prima o poi, altrimenti sarebbe un piattume di discussione che non interessa nessuno. Un po' come in politica.
RobLP ha scritto: Ecco perché cancello i tuoi messaggi. Perché fai finta di non capire.
Te l'ho detto e te lo ripeto: né io né nessun altro ti prenderà mai sul serio finché tu crederai che il wrestling sia un concorso per aspiranti veggenti o perché tu due mesi fa dicesti che Orton avrebbe incassato su Bryan. Chi se ne frega. Avevi elementi per prevedere quella cosa due mesi fa? No. Hai semplicemente detto la prima fesseria che ti passava per la testa e che credevi si sarebbe realizzata. Ora che tu due mesi dopo mi venga a dire "Avevo azzeccato" dimostra solo quanto tu sia un fesso. E nessuno, e ribadisco nessuno (sano di mente, perché qui dentro questa precisazione ci vuole) ti prenderà più sul serio perché tu due mesi fa avevi detto "Orton incasserà su Bryan".
Allora cosa, la gente mi dovrebbe prendere più sul serio di te perché nel torneo dei pronostici ho fatto 2 punti più di te? LOL.
Spero che la gente abbia tanti motivi per prendermi più sul serio di te, non per questa minchiata.
Dopodiché guarda ci sono le bocce, il ciclismo, l'equitazione, il curling, lo slittino... tantissimi sport adatti a te. Sono sicuro che su Tuttocarling ti accoglieranno benissimo. Ma il wrestling, mi spiace, non fa per te.
Sei solo un ipocrita. Anche tu ti farai le tue seghe mentali, perché la mente viaggia, soprattutto quando sei emozionalmente colpito da qualcosa.
E comunque per me il wrestling non è un concorso per veggenti. E le motivazioni quando dico qualcosa ce le ho sempre. Ma tu e altri fate sempre finta di non vederle, anziché discutere sull'eventualità (o meno) dell'ipotesi. Preferisco veramente una smentita secca, ma motivata, piuttosto che le solite polemiche e le solite aggressioni con pregiudizio e senza motivo.
Ultima modifica di Sallent il 19/08/2013, 18:18, modificato 2 volte in totale.

God save the forum
Città: Roma

Messaggio da God save the forum »

PPV davvero spettacolare.

Bray Wyatt vs Kane : 6,5 Non va visto come un match secondo me ma come un angle e in quell'ottica è andato discretamente anche se Wyatt ha subito un pò troppo probabilmente.

Cody Rhodes vs Damien Sandow : 6+ Un buon match, niente di trascendentale ma utile ai fini della storyline

Christian vs Alberto del Rio : 7,5 Veramente un ottimo match, fra due contenders molto abili sul ring ed esperti. E' mancata forse un pò d'incertezza e qualche minuto in più.

The Best vs The Beast : 9 Primo capolavoro della serata. Duro, violento senza bisogno di sangue, significativo. Punk offre tutto quello che ha e si vede come cerchi più Heyman che lo stesso Brock. E' proprio questo atteggiamento a costargli la vittoria e secondo me è perfettamente coerente con lo svolgimento del match, riuscendo peraltro a non penalizzare lo sconfitto.

Big E e Aj vs Ziggler e Kaytlin : 5,5 Unico passo falso della serata se si eccettua lo scempio femminile

Cena vs Bryan : 9,5 Gli manca qualcosa, secondo me, per entrare nell'olimpo, ma siamo lì, è una questione soggettiva. I due mettono in scena uno spettacolo maestoso. Cena ricorda a tutti perchè da 10 anni è l'uomo più importante nella federazione più importante. Bryan si adegua, mette in scena il suo miglior match da quando è in wwe. Tutto si sposa con un Booking perfetto, che lo fa sembrare davvero, per la prima volta dopo anni, meglio di Cena.

RAW_Is_Jericho
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

Rivisto Cena-Bryan, un match estremamente equilibrato, quasi sorprendente per quello che siamo abituati a vedere in WWE, anche per quelle che erano le mie premesse devo dire, i due vengono messi sullo stesso piano e ribattono colpo su colpo finchè non si arriva al momento clou, gli schiaffi. Spettacolo puro quando al primo schiaffo da parte di Cena, Bryan temporeggia, quello è il momento chiave, la morale del match che va oltre al match stesso, Bryan rende lo schiaffo dimostrando il rispetto reciproco che si è creato tra i due durante il match, ma non solo questo, è anche una sfida ad osare ancora di più e questa provocazione costerà cara a Cena. Grandissima vittoria pulita di Bryan, (tra l'altro quella come nuova finisher ci sta benissimo, con gli Yes! all'angolo per caricarsi) perfetto anche il finale con la stretta di mano come ulteriore segno di rispetto. Se la gioca con Punk-Lesnar, non lo reputo un match da 9 o da 10 ma rimane un match per palati fini. Ammetto che live non me lo sono gustato così tanto perchè ero un pò stanco da Punk-Lesnar e dall'ora, è stato un grande momento, magari averceli sempre Bryan e Punk nei main event.

RobLP

Messaggio da RobLP »

Sallent ha scritto: Io infatti me lo godo. Ma essendo anche uno sport-spettacolo SERIALE, come in tutte le serie tv finita una puntata ci si interroga sui possibili scenari futuri, sulla base di quanto visto in quell'episodio. Ma mentre in una serie tv di 10-12 episodi non si può andare molto lontano, nella WWE si può, quantomeno a distanza di un paio di mesi. Specie se si comprendono alcune meccaniche, clichè e alcune storie.
Io mi godo lo spettacolo e sarei felice di condividerne con gli altri non solo i commenti sul singolo episodio (voti prestazioni, bello/brutto), ma anche su possibili scenari futuri. Anche quando butto lì una frase come fosse un'affermazione certa, bisogna sempre tener conto che è un qualcosa che SECONDO ME accadrà e mi piacerebbe che si parlasse del perché è un bene che accada, o perché è improbabile, o perché non andrebbe bene. Questo è discutere. Ci si deve sbilanciare prima o poi, altrimenti sarebbe un piattume di discussione che non interessa nessuno. Un po' come in politica.

Sei solo un ipocrita. Anche tu ti farai le tue seghe mentali.
E comunque per me il wrestling non è un concorso per veggenti. E le motivazioni quando dico qualcosa ce le ho sempre. Ma tu e altri fate sempre finta di non vederle, anziché discutere sull'eventualità (o meno) dell'ipotesi. Preferisco veramente una smentita secca, ma motivata, piuttosto che le solite polemiche e le solite aggressioni con pregiudizio e senza motivo.
Allora ce le avevi? E quali erano? Che Orton si sarebbe vendicato? Non mi pare sia successo questo. Ma ora t'inventerai qualche altra giustificazione stupida. Taci, fai meglio.
E per una volta hai ragione, la mente viaggia. Viaggia al Raw di stanotte, tra meno di 8 ore. Non a Wrestlemania, tra meno di 10 mesi, come ho visto fare qui prima.

MassiveMolecule

Messaggio da MassiveMolecule »

" John Cena, quando ho lottato in Giappone ho imparato una tradizione. Una tradizione che usano nei loro match più importanti.

Prendono il loro ginocchio, e, colpendo più forte che possono, ti sfondano il cranio. "

Immagine

RAW_Is_Jericho
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

MassiveMolecule ha scritto:" John Cena, quando ho lottato in Giappone ho imparato una tradizione. Una tradizione che usano nei loro match più importanti.

Prendono il loro ginocchio, e, colpendo più forte che possono, ti sfondano il cranio. "

Immagine
Si potrebbe fare un meme :almostlaughing:

Blingo renditi utile. :party:

Sallent

Messaggio da Sallent »

RobLP ha scritto:
Allora ce le avevi? E quali erano? Che Orton si sarebbe vendicato? Non mi pare sia successo questo. Ma ora t'inventerai qualche altra giustificazione stupida. Taci, fai meglio.
La vendetta di cui parlavo era metaforica. Ho parlato infatti di rivincita, intendendo semplicemente che avrebbe finalmente sconfitto Bryan dopo aver incassato quelle sconfitte. Ma lo avrebbe fatto in una maniera sicura, col MITB, e lo avrebbe fatto in maniera più importante, rubandogli il titolo così tanto sudato.
Le motivazioni le ho date quando ho analizzato tutti i partecipanti del MITB all stars. Vedevo favoriti Orton e Sheamus. A SD! vedevo Sandow, motivando anche lì (i Rhodes Scholars stavano apparendo spesso e c'era già qualche cosa che non andava tra i due, quando si prendevano il microfono a vicenda).
Dal momento che Bryan stava avendo questa popolarità immensa, poteva essere tranquillamente considerato già "lanciato" verso il Main Event, senza bisogno della valigetta. Si era capito che Bryan sarebbe andato a Summerslam contro Cena, senza valigetta. Mark Henry era di transizione. A quel punto c'era da capire solo chi fra Orton e Sheamus avrebbe turnato heel. Con Punk, Bryan, Cena, Orton, Sheamus, Ziggler c'erano infatti troppi face e pochi heel. Circolavano già da mò news sul turn di Orton, e su grandi piani per lui in questo 2013.
Il fatto che sia stato coinvolto in quella serie di match con Bryan mi ha fatto optare per lui come vincitore, intravedendo una riapertura del "feud" tra i due, ma stavolta con qualcosa in palio e con match in PPV.

RobLP

Messaggio da RobLP »

Sallent ha scritto: La vendetta di cui parlavo era metaforica. Ho parlato infatti di rivincita, intendendo semplicemente che avrebbe finalmente sconfitto Bryan dopo aver incassato quelle sconfitte. Ma lo avrebbe fatto in una maniera sicura, col MITB, e lo avrebbe fatto in maniera più importante, rubandogli il titolo così tanto sudato.
Le motivazioni le ho date quando ho analizzato tutti i partecipanti del MITB all stars. Vedevo favoriti Orton e Sheamus. A SD! vedevo Sandow, motivando anche lì (i Rhodes Scholars stavano apparendo spesso e c'era già qualche cosa che non andava tra i due, quando si prendevano il microfono a vicenda).
Dal momento che Bryan stava avendo questa popolarità immensa, poteva essere tranquillamente considerato già "lanciato" verso il Main Event, senza bisogno della valigetta. Si era capito che Bryan sarebbe andato a Summerslam contro Cena, senza valigetta. Mark Henry era di transizione. A quel punto c'era da capire solo chi fra Orton e Sheamus avrebbe turnato heel. Con Punk, Bryan, Cena, Orton, Sheamus, Ziggler c'erano infatti troppi face e pochi heel. Circolavano già da mò news sul turn di Orton, e su grandi piani per lui in questo 2013.
Il fatto che sia stato coinvolto in quella serie di match con Bryan mi ha fatto optare per lui come vincitore, intravedendo una riapertura del "feud" tra i due, ma stavolta con qualcosa in palio e con match in PPV.
Complimenti per il trip mentale. LSD, presumo.

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

Visto solo il match del Kickoff e la prima ora, ma già nel Kickoff ho sentito la prima chicca... durante il match un po' di gente fa partire il coro "TNA! TNA! TNA!" e viene sfanculata dal resto dell'arena...
:divertito1:

casper-21
Città: Persiceto (BO)
Has thanked: 7 times
Been thanked: 45 times

Messaggio da casper-21 »

MassiveMolecule ha scritto:
Peccato che HHH non contasse un cavolo, speravo in un estemporaneo "I have till five"
Ha fatto gli elbows quando era sul paletto. :superman: Insomma, più o meno ...

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

Lesnar vs Punk: 8+

Era ora, cazzo.
Era ora che l'omone tirasse fuori una prestazione così coinvolgente, meno impostata e più a briglia sciolta; e il risultato s'è visto.
Ed era ora che (San) Punk lo prendesse per mano, lo guidasse tra le pagine sfogliate del libro di questo match, e ci raccontasse di nuovo un'altra intensa, cazzutissima, importante, storica novella.
Bene, bravi, bis?

Bryan vs Cena: 8/9

Eccheccazzo.
Il vero campione credo si noti perchè quando non deve sbagliare, non sbaglia.
E questi due non hanno sbagliato.
C'è tutto qui dentro, azione, legnate, storia (ah, quanta roba in quei cazzo di ceffoni), intensità.
Bene, bravi, bis.
Non so quando, ma bis.
E mi va più che bene anche il post match.

Il resto vanta un buonissimo Christian vs DelRio e una parzialissima e sicuramente temporanea delusione da parte di Wyatt.

Comunque gran bell'evento.

casper-21
Città: Persiceto (BO)
Has thanked: 7 times
Been thanked: 45 times

Messaggio da casper-21 »

Rock Strongo ha scritto:
Se posso, Casper, come l'hai trovato Cena/Bryan?
Ovviamente molto valido per questi standard.
Però non sono così entusiasta come la media della gente invece sembra essere.
Oh, fermo restando che non seguendo ma guardando solo qualche cosa random non ho nessuna base per giudicare/avere un'opinione fondata.
Diciamo che continuo a preferire il Punk-Taker di 'Mania probabilmente.
Anche perchè in un incontro WWE probabilmente cerco più "sensazioni" tipiche da WWE, rispetto magari ad altro che posso trovare fatto meglio in altri luoghi. Cioè, per fare un esempio, lo scambio di sberle non è che mi abbia colpito in maniera eccessiva, essendo anche abituato a vederli al triplo dell'intensità (fermo restando che, tornando appunto al discorso di cui sopra, qui era un richiamo alla storyline che io appunto non ho vissuto).

Baboden
Città: rho
Has thanked: 1 time
Been thanked: 60 times

Messaggio da Baboden »

Ragionamento che fila quello di casper.

C'è però da dire che Bryan vs Cena è uno di quei match che ti puoi godere al massimo solo seguendo settimanalmente; anzi, in questo caso specifico, anche da parecchio tempo, dato che il Bryan di ieri sera arriva da molto lontano.

Rispondi