Clamoroso ritorno a scuola
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Re: Clamoroso ritorno a scuola
Se i soldi per la patente e per la macchina me li date voi, allora posso farci un pensierino.
Ah mi ero dimenticato di rispondere al brillantissimo Panzai:proprio sulle camminate non mi si può dire niente, visto che in questi due anni sono sempre uscito, e percorro anche strade molto lunghe, abitando in una zona lontana dal centro.
Quindi evitiamo di sprecare le mani scrivendo puttanate senza sapere un cazzo.
Ah mi ero dimenticato di rispondere al brillantissimo Panzai:proprio sulle camminate non mi si può dire niente, visto che in questi due anni sono sempre uscito, e percorro anche strade molto lunghe, abitando in una zona lontana dal centro.
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Giusto, un venditore va a piediBiada ha scritto: falsissimo, resta il fatto che comunque non prendere la patente è da stupidi come dicono tutti
In un ufficio, metti caso di 15 persone se va male, almeno la metà ha la macchina e nessuno parte mai a lavorare da solo, ma sempre in squadra (e non intendo solo l'affiancamento dei primi giorni in cui te lo insegnano il lavoro)Marco Frediani ha scritto:
Giusto, un venditore va a piedi
- Smooth Criminal93
- Città: Monopoli
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 10 times
A dire a Santino come funziona il lavoro per cui andrà a fare il colloquio a settembre sono stato io, dato che ho fatto quel lavoro. E per farlo non serve necessariamente l'auto. Certo se ce l'hai è meglio, ma altrimenti si va in auto con un collega e poi si divide il costo del carburante, dato che si va nello stesso quartiere e ci si divide le zone a cui andare a suonare porta per porta.
per quale azienda?Smooth Criminal93 ha scritto:A dire a Santino come funziona il lavoro per cui andrà a fare il colloquio a settembre sono stato io, dato che ho fatto quel lavoro. E per farlo non serve necessariamente l'auto. Certo se ce l'hai è meglio, ma altrimenti si va in auto con un collega e poi si divide il costo del carburante, dato che si va nello stesso quartiere e ci si divide le zone a cui andare a suonare porta per porta.
- Smooth Criminal93
- Marco Frediani
- Città: Carrara
- Has thanked: 390 times
- Been thanked: 359 times
Santino ha scritto il 09/07/2013Santino's fan ha scritto:Se i soldi per la patente e per la macchina me li date voi, allora posso farci un pensierino.
In un mese ha speso tutti i soldiLa patente è un argomento caldo in questo periodo-
Ma indovina un po', coi miei sono d'accordo nel dire che mi servirebbe un lavoro per pagarmi il corso.
Attenzione però:i soldi ce li avrei.Potrei iscrivermi domani stesso.
Ma la patente non è una priorità attualmente.
Santino's fan ha scritto: Ma non sarebbe un problema, se il colloquio dovesse convincermi io fuori città ci vado pure.
Com'è che vi siete tutti fatti distrarre da patenti e non patenti e vi siete persi la parte più succosa?
Santì, parliamoci chiaro: il colloquio, e di conseguenza il lavoro, non è che debba proprio convincere te.
Tutt'altro, devi essere tu a convincere loro di essere adatto a quel genere di lavoro.
E, giova ripeterlo, non sei proprio nella posizione di fare lo schizzinoso per quanto riguarda le opportunità lavorative.
Finchè un lavoro è dignitoso e legale, sia esso il più pesante o noioso del mondo, ti conviene farlo.
Non hai ne i titoli ne la situazione economica generale per fare lo splendido.
Prendi quello che ti capita, entro i limiti scritti sopra, e ringrazia di averlo trovato.
Era talmente assurda come frase,che ho pensato fosse un allucinazione causata da una botta di caloreDudeLove ha scritto:
Com'è che vi siete tutti fatti distrarre da patenti e non patenti e vi siete persi la parte più succosa?

- Smooth Criminal93
ormai quando leggo o sento quella parola la mia faccia è quella, ce l'avevo pure a casaSmooth Criminal93 ha scritto:
Perché quella faccia?
- Smooth Criminal93
Hahaha capisco, anche la mia faccia è quellaBiada ha scritto: ormai quando leggo o sento quella parola la mia faccia è quella, ce l'avevo pure a casa