Lol io il 28, probabilmente è colpa della disdetta, comunque non ce n'era bisogno, a me nell'email di conferma c'era scritto che se nel frattempo il prezzo calava avrebbero fatto pagare la cifra più bassa anche se il giorno dell'ordine costava di più.Dark Horse ha scritto:
Dal 20 ottobre, e fino a ieri pomeriggio ancora nulla, poi ho disdetto l'ordine per pagarlo 10 euro in meno, tanto i soldi ancora non se li erano presi perchè ancora non lo avevano spedito.
Spedizione quella predefinita, 3-5 giorni, non potevo modificarla.
WWE'14
Re: WWE'14
-
- Has thanked: 12 times
- Been thanked: 3 times
Qualcuno che ha il gioco per ps3 mi sa dire se nello store ingame compare il season pass e mi può dire quanto costa? No perche nel PS store al momento compaiono solo l'accelerator e l'online pass.
- *play297*
- Has thanked: 389 times
- Been thanked: 227 times
non penso sia colpa della disdetta... comunque io l'ho fatto per applicare il buono sconto, quello amazon non lo applica automaticamente su ordini non ancora partitiSacher ha scritto: Lol io il 28, probabilmente è colpa della disdetta, comunque non ce n'era bisogno, a me nell'email di conferma c'era scritto che se nel frattempo il prezzo calava avrebbero fatto pagare la cifra più bassa anche se il giorno dell'ordine costava di più.
Allora probabilmente è perché abiti in una zona "fuori portata".*play297* ha scritto:
non penso sia colpa della disdetta... comunque io l'ho fatto per applicare il buono sconto, quello amazon non lo applica automaticamente su ordini non ancora partiti
-
- Città: Lecce
ragazzi è possibile scaricare delle caws da pc e caricarle sulla xbox?Perchè a me l'abbonamento online della xbox è scaduto,e non me le fa scaricare
E' così da ieri pomeriggio...bo bo bo...dohkolibra ha scritto:Qualcuno che ha il gioco per ps3 mi sa dire se nello store ingame compare il season pass e mi può dire quanto costa? No perche nel PS store al momento compaiono solo l'accelerator e l'online pass.
Niko Mad
allora...allora..allora..
provato circa un paio d'ore oggi..
pro:
- IA decisamente migliorate se settata in maniera un po' tosta.
- grandissima la modatira' 30 year wrestlemania
- roster della Madonna
- grandissima la possibilita' di modificare gli attire d'entrata delle superstar
- bello l'effetto retro
contro
- Royal rumble peggiorata (non ci sono piu' le entrate)
- mancana il create a video per l'entrate
- create arena identico (solo qualche scelta in piu' per la grandezza arene, filtro per l'era, e una scelta in piu' per il pubblico)
- create a wrestler IDENTICO
mi riservo ulteriori commenti i prox
giorni
provato circa un paio d'ore oggi..
pro:
- IA decisamente migliorate se settata in maniera un po' tosta.
- grandissima la modatira' 30 year wrestlemania
- roster della Madonna
- grandissima la possibilita' di modificare gli attire d'entrata delle superstar
- bello l'effetto retro
contro
- create arena identico (solo qualche scelta in piu' per la grandezza arene, filtro per l'era, e una scelta in piu' per il pubblico)
- create a wrestler IDENTICO
mi riservo ulteriori commenti i prox
giorni
- big luca
- Città: Roma
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 2 times
[quote="claffy71"
contro
[/quote]
Aspetta....
1) In che senso?
2) Davvero hanno tolto la modalità che ti faceva mettere un video "personalizzato" alle caw? Che senso ha togliere una modalità che già c'era?
contro
[/quote]
Aspetta....
1) In che senso?
2) Davvero hanno tolto la modalità che ti faceva mettere un video "personalizzato" alle caw? Che senso ha togliere una modalità che già c'era?
- KingOfHell1984
Gli ingressi personalizzati sono mischiati agli altri, così come le mosse e le entrate dei wrestler, ma sono molti, molti di meno, rispetto agli anni scorsi.big luca ha scritto: Aspetta....
1) In che senso?
Ultima modifica di KingOfHell1984 il 01/11/2013, 22:04, modificato 1 volta in totale.
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Mammamia la modalità batti la streak!!! Sto calando tutti i Santi!! Che bella modalità mi fa incazzare da matti ma è stupenda.
Come dissi la provai già Con Bryan ma con scarsi risultati.Poi però oggi ho fatto 2 incontri LEGGENDARI con Punk e Cena.
Con Punk sono riuscito a portargli la testa rossa e il corpo giallo.
Sono uscito da un comeback con annessa Tombstone,e altre 3 volte Chokeslam/Last Ride più Tombstone.
Io invece ho connesso 4 GTS e una Anaconda Vice dove la barretta era arrivata Sulla I di Point...c'ero quasi!!!
Ciò che succede dopo 17 minuti di imprecazione e bestemmie ha dell'incredibile.Gli reverso la tombstone e la faccio a mia volta.Non c'era modo migliore per vincere credevo di avercela fatta.Invece no!
Premo cerchio per schienarlo e lui che fa? Me la reversa in una Hell's Gate senza avere nemmeno una finisher e dopo una strenua resistenza cedo.
Con Cena invece sono riuscito a portarlo sia testa che corpo rosso.Doppo inummerevoli scambi di finisher da ambo le parti,ho resistito a ben 2 Hell'sGate,è arrivato il momento.Mossa speciale e AA.è fatta penso io.E in realtà credo veramente fosse fatta e infatti dopo averla connessa si spengono le luci...sono rimasto a bocca aperta,si sente un rintocco e c'è UT dietro di me con una Tombstone carica e ahimè la barra del pin schizzava all'impazzata e non ce l'ho fatta.
Ho buttato il sangue ma ne è valsa la pena.IO non mi fermo,lo batterò!
Come dissi la provai già Con Bryan ma con scarsi risultati.Poi però oggi ho fatto 2 incontri LEGGENDARI con Punk e Cena.
Con Punk sono riuscito a portargli la testa rossa e il corpo giallo.
Sono uscito da un comeback con annessa Tombstone,e altre 3 volte Chokeslam/Last Ride più Tombstone.
Io invece ho connesso 4 GTS e una Anaconda Vice dove la barretta era arrivata Sulla I di Point...c'ero quasi!!!
Ciò che succede dopo 17 minuti di imprecazione e bestemmie ha dell'incredibile.Gli reverso la tombstone e la faccio a mia volta.Non c'era modo migliore per vincere credevo di avercela fatta.Invece no!
Premo cerchio per schienarlo e lui che fa? Me la reversa in una Hell's Gate senza avere nemmeno una finisher e dopo una strenua resistenza cedo.
Con Cena invece sono riuscito a portarlo sia testa che corpo rosso.Doppo inummerevoli scambi di finisher da ambo le parti,ho resistito a ben 2 Hell'sGate,è arrivato il momento.Mossa speciale e AA.è fatta penso io.E in realtà credo veramente fosse fatta e infatti dopo averla connessa si spengono le luci...sono rimasto a bocca aperta,si sente un rintocco e c'è UT dietro di me con una Tombstone carica e ahimè la barra del pin schizzava all'impazzata e non ce l'ho fatta.
Ho buttato il sangue ma ne è valsa la pena.IO non mi fermo,lo batterò!
capite anche a voi che durante gli insulti dove si dovrebbe sentire la voce del wrestler non si sente niente?
-
- Città: Lecce
Ragazzi ho preso oggi il gioco,ma non ho capito un paio di cose,con le mosse di sottomissioni come devo fare a far alzare la barra per farlo sottomettere?La WWE universe mode,come faccio a salire di grado per una cintura e per le rivalità?
allora per farlo sottomettere io di solito premo tutti i tasti velocemente,per il secondo invece per modificare il ranking basta che vai sui campioni attuali e premi quadratoFranRukario ha scritto:Ragazzi ho preso oggi il gioco,ma non ho capito un paio di cose,con le mosse di sottomissioni come devo fare a far alzare la barra per farlo sottomettere?La WWE universe mode,come faccio a salire di grado per una cintura e per le rivalità?
-
- Città: Cagliari
Comprato il season pass e scaricato il file che ti sblocca tutto.....risultato per adesso è che ho speso 20 euro...tutte le cose che si dovevano sbloccare sono rimaste bloccate e di nash e hall outsider niente...aspettiamo un po come va a finire