WWF ATTITUDE ERA - RAW 28/06/99 - AUSTIN GETS HIS PAYBACK

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Mannu
Città: Napoli
Has thanked: 15 times
Been thanked: 26 times

Re: WWF ATTITUDE ERA - RAW 10/08/98 - DX "SPLIT"

Messaggio da Mannu »

undertaker ha scritto:si,ma non è che chi si è guardato sto periodo live(anche se posso parlare dal '99 in poi per l'esattezza,non proprio sto periodo) stava con il cazzo in mano mentre si guardava raw,non a caso si rimpiangeva l'era gimmick tanto per confermare che la gente "rimpiange"in qualsiasi era sempre il passato.(ovviamente parlo per le cose che ogni tanto leggevo nel wrestling web).
Va beh ma la gente dovrebbe avere un minimo di cultura di base prima di rimpiangere il passato.
Io mi son rotto il cazzo della gente che parla a vanvera. Anche perché poi gli dai l'occasione di riviverlo (vedi questo topic, o quello dei match) e la partecipazione è quasi nulla.
E comunque ho detto che è brutta? Credevo di essermi già spiegato, è chiaro che in confronto al periodo attuale la rimpiango pure io, la rimpiango mille volte. Ma "la gente" di cui parliamo pensa che sia un periodo perfetto, poi magari vede qualche segmento un po' forte e si scandalizza.

undertaker
Città: corleone

Messaggio da undertaker »

Mannu ha scritto:
Va beh ma la gente dovrebbe avere un minimo di cultura di base prima di rimpiangere il passato.
Io mi son rotto il cazzo della gente che parla a vanvera. Anche perché poi gli dai l'occasione di riviverlo (vedi questo topic, o quello dei match) e la partecipazione è quasi nulla.
E comunque ho detto che è brutta? Credevo di essermi già spiegato, è chiaro che in confronto al periodo attuale la rimpiango pure io, la rimpiango mille volte. Ma "la gente" di cui parliamo pensa che sia un periodo perfetto, poi magari vede qualche segmento un po' forte e si scandalizza.
no,tranquillo il tuo discorso si capisce bene,mica ti criticavo.

ecco,non capisco perchè sto topic è stato nominato come topic dell'anno e poi partecipano sempre quei 4 gatti...voglia di farsi una cultura nei giovani è davvero vicina allo 0.

Mannu

Messaggio da Mannu »

undertaker ha scritto:voglia di farsi una cultura nei giovani è davvero vicina allo 0.
Esattamente.
Poi ti chiamano pure saccente/piedistallista/maleducato/etc. se gli fai notare che, magari, dovrebbero farsi un minimo di cultura prima di sparare puttanate.
Che poi, come diceva Saimas nell'altro topic, io non riuscirei a parlare di un argomento senza conoscerne almeno le basi.

Christian Peeps

Re: WWF ATTITUDE ERA - RAW 24/08/98 - ALLIANCE IS REVEALED

Messaggio da Christian Peeps »

Se non stessi seguendo il 2004, seguirei assiduamente il topic, qualche volta però vengo comunque a leggere commenti a puntate, e mi piace leggere comunque i pensieri degli altri, e leggere i retroscena dell'epoca.

Mannu

Messaggio da Mannu »

Christian Peeps ha scritto:Se non stessi seguendo il 2004, seguirei assiduamente il topic, qualche volta però vengo comunque a leggere commenti a puntate, e mi piace leggere comunque i pensieri degli altri, e leggere i retroscena dell'epoca.
Ma te si vede che c'hai voglia di imparare, da tutto. Infatti io credo che tu sia migliorato molto nel giro di pochi mesi.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

undertaker ha scritto:
si,ma non è che chi si è guardato sto periodo live(anche se posso parlare dal '99 in poi per l'esattezza,non proprio sto periodo) stava con il cazzo in mano mentre si guardava raw,non a caso si rimpiangeva l'era gimmick tanto per confermare che la gente "rimpiange"in qualsiasi era sempre il passato.(ovviamente parlo per le cose che ogni tanto leggevo nel wrestling web).
comunque,di tutte le critiche che potevi fare ti sei scordato la critica principale,praticamente quella che facevano tutti quelli che hanno seguito sto periodo.
Uh, cioè? Mancanza di Star Power? Match di merda?

undertaker
Città: corleone

Messaggio da undertaker »

Darth_Dario ha scritto:
Uh, cioè? Mancanza di Star Power? Match di merda?
ovviamente la seconda che hai detto.

che poi sarebbe la critica principale che si piglierebbero sti shows se venissero proposti nel 2014.

non oso immaginare il fan medio cosa scriverebbe in tal caso,con tutti i match overrbookati all'ennesima potenza,matches di massimo 5 minuti, e chi piu' ne ha piu' ne metta.

Christian Peeps

Messaggio da Christian Peeps »

Mannu ha scritto:
Ma te si vede che c'hai voglia di imparare, da tutto. Infatti io credo che tu sia migliorato molto nel giro di pochi mesi.
Grazie, e spero di poter migliorare sempre di più.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

undertaker ha scritto: ovviamente la seconda che hai detto.

che poi sarebbe la critica principale che si piglierebbero sti shows se venissero proposti nel 2014.

non oso immaginare il fan medio cosa scriverebbe in tal caso,con tutti i match overrbookati all'ennesima potenza,matches di massimo 5 minuti, e chi piu' ne ha piu' ne metta.
Va detto però che spesso, tranne i match di cartello, la cosa è abbastanza vera. Livellare tutto il roster sul brawling perchè incapaci di fare o di bookare altro sarà una delle grandi colpe dell'Attitude, colpa che passerà a una WCW che ad oggi nel '98 ancora rispettava i diversi stili.

DenisPirola
Città: venezia
Has thanked: 59 times
Been thanked: 35 times

Messaggio da DenisPirola »

undertaker ha scritto:si,ma non è che chi si è guardato sto periodo live(anche se posso parlare dal '99 in poi per l'esattezza,non proprio sto periodo) stava con il cazzo in mano mentre si guardava raw,non a caso si rimpiangeva l'era gimmick tanto per confermare che la gente "rimpiange"in qualsiasi era sempre il passato.(ovviamente parlo per le cose che ogni tanto leggevo nel wrestling web).

Insomma... A Gennaio del 1999 mi sono sposato e -ovviamente- ho avuto qualche mese nel quale il Wrestling non era esattamente la mia priorità.
Qualche mese dopo -diciamo in primavera- , sistemata la casa dove andammo ad abitare, una delle cose che più mi premevano era quella di avere una connessione InterNet casalinga {ben diversa da come la concepiamo oggi}, perchè ero consapevole che stavo vedendo delle grandi cose, in WWF. Undertaker, Stone Cold e The Rock non me li volevo perdere per nulla al mondo.

La mia prima connessione Internet casalinga mi regalò grandi momenti :love:

Ultimate-rko
Città: milano

Messaggio da Ultimate-rko »

Gran bel topic, purtroppo non l'ho seguito fin dall'inizio ma vedrò di rifarmi pian piano.

@Mannu: visto che ormai ne state già parlando non potresti già postare summerslam (o almeno un link per chi è impedito nella ricerca sul web come me :LOL2: )

Mannu

Messaggio da Mannu »

[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]

THANK YOU FOR THE MEMORIES, DEAR MAE :cia:

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

DenisPirola ha scritto: La mia prima connessione Internet casalinga mi regalò grandi momenti :love:
Immagino
Spoiler:
Immagine

THE CHOSEN ONE

Messaggio da THE CHOSEN ONE »

A me dell'Attitude piace quasi tutto. Il fatto che si spingessero oltre, il fatto che si aveva la sensazione che tutto potesse succedere davvero (non cose banali e scontate come abbiamo oggi), la parte trash, l'overbooking, il caos che regnava sovrano (Bichoff diceva che le controversie creano denaro, se non sbaglio...). Non voglio fare parallelismi, ma oggi abbiamo i soliti match tutti uguali (dal punto di vista della lotta), il solito John Cena che non perde mai e con due mosse vince su tutto e tutti, segmenti con wrestler A attaccato da wrestler B e C e il wrestler D che arriva in aiuto, con successivo match di coppia fisso. Tutto di una banalità veramente stucchevole. Se al wrestling si toglie l'elemento sorpresa, la souspance e quel qualcosa "fuori dalle righe", ne si elimina la parte più interessante, a mio modo di vedere.

The match is over

Messaggio da The match is over »

La puntata del 17 che lascia belli spunti.
Stone Cold con il carro funebre
Undertaker alla fine della puntata che guarda Austin da dentro il carro
Lo street fight
Stasera guardo Raw Is War del 24 e mi rimetto in pari

PS C'è la puntata di Heat pre-PPV o no?

Rispondi