WWE HELL IN A CELL | Oct 28 | Inside the Devil's Playground!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Celticwarrior87
Città: Roma
Been thanked: 2 times

Re: WWE HELL IN A CELL | Oct 28 | Inside the Devil's Playgro

Messaggio da Celticwarrior87 »

TripleH is The GAME ha scritto:
ma ci mancherebbe, Sheamus è un brawler coi controcazzi e lo ha dimostrato a più riprese, devo dare ragione a Thinking Demon che non vedeva di buon occhio la feud tra Del Rio e Sheamus, perchè a conti fatti ha appiattito e di tanto un regno che era partito con ottime prestazioni con Bryan e chiude con ottima prestazione con Show, ma troppo spesso il booking sul regno di Sheamus ha lasciato a desiderare, non per grosse colpe del rosso ma proprio perchè mai veramente costruito, era evidente l'assenza di idee e la feud con Alberto è stata portata avanti troppo a lungo
anchio li vorrei vedere a WM
Troppo a lungo perchè ragionando a posteriori non c'erano molte alternative a Del Rio purtroppo,con uno Show impegnato ad interagire con Cena e Punk e un Orton a mezzo servizio e comunque face.
Fosse stato pensato prima Show,forse il regno di Sheamus avrebbe acquisito più spessore,va bè è andata così.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

BestintheWorld1982 ha scritto:
invece il fatto che Maddox abbia solo subito sudditanza psicologica e non una mazzetta non è una sega mentale?

comunque vediamo cosa succede a Raw e vistio che inizia all'1:00 come il PPV mi faccio il live
Tu hai perso i tuoi poteri divinatori :trollface:
In verità, come ho scritto stanotte durante il live, si scoprirà che Maddox si è "venduto" ad Heyman per preservare il posto di lavoro dal momento che era un "Aj guy" :intelligente:
:mrgreen:

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Ma c'è gente che ha trovato godibile il ME?!
"I soliti che remano contro"
:party:
Ma cosa cazzo state dicendo.

Diobò, il finale, che roba triste.
E c'è gente che discute ancora.
Il principe è Cross The Logic.
Quoto Collie è il suo Hogan vecchio di merda.

Show-Sheamus godibile.
Molto bravi.

Der Metzgermeister

celticwarrior87 ha scritto:Cena e Punk e un Orton a mezzo servizio e comunque face.
Fosse stato pensato prima Show,forse il regno di Sheamus avrebbe acquisito più spessore,va bè è andata così.
Credo che il "problema" sia stato tenere occupato Del Rio (unitamente al fatto che Show era impegnato con Cena prima e Cena/Punk dopo) per questo l'avversario primaverile/estivo di Sheamus è stato il messicano.
Dopo lo stop post Summerslam infatti (ed il suo periodo di stop di circa un mese) Show è stato richiamato prima del previsto proprio per imbastire la faida contro Sheamus.
Ultima modifica di Der Metzgermeister il 29/10/2012, 16:09, modificato 2 volte in totale.

TripleH is The GAME
Città: Torino

Messaggio da TripleH is The GAME »

Gsquared ha scritto: Ho detto che ci sarebbe da discutere, non che non possa essere considerato assolutamente. Diciamo che comunque si è fatto un anno e mezzo che è passato alla storia, e fondamentalmente basta. Con questo lo pongo al livello di quello che può essere un Ultimate Warrior per la WWF. Una leggenda sicuro ma non di certo il simbolo. E non capisco il concetto di "gente presa da fuori", se la mettiamo così Hogan era una stella nella AWA e per questo non potrebbe essere un simbolo della WWE...
Non mi hai spiegato perchè il pubblico di Atlanta dovrebbe rappresentare in toto il pubblico WCW. Forse il pubblico di Stanford rappresenta in toto il pubblico WWE?
l'esempio con Hogan lascia a desiderare, la AWA non aveva lo stesso riscontro della WWE, quando Hogan arrivò in WWE non era Hogan, mentre quando arrivò in WCW era diciamo uno dei due wrestler più importanti di tutti i tempi, non so se hai capito il concetto, un conto è una cosa che tiri fuori tu e rimarrà sempre legata a te, un altra cosa è reinterpretare qualcosa di già costruito altrove
se io inventassi un opera teatrale questa opera sarebbe sempre legata a me più che a chiunque altro, e mettiamo che io metta in scena una rivisitazione di Amleto, sarebbe comunque più legata a Shakespeare che a me anche se mi viene fuori bene
detto ciò dimostri solo poca informazione perchè oltre ad un attaccamento dei fan di Atlanta alla major di Atlanta (un po' di campanilismo), il signor Goldberg ha fatto il college in Georgia e ha debuttato in NFL con i Falcons e per finire veniva presentato anche come proveniente da Atlanta Georgia, quindi ecco che il campanilismo è decisamente maggiore per Goldberg ad Atlanta

TripleH is The GAME

celticwarrior87 ha scritto: Troppo a lungo perchè ragionando a posteriori non c'erano molte alternative a Del Rio purtroppo,con uno Show impegnato ad interagire con Cena e Punk e un Orton a mezzo servizio e comunque face.
questo è vero

Celticwarrior87

Der Metzgermeister ha scritto: Credo che il "problema" sia stato tenere occupato Del Rio (unitamente al fatto che Show era impegnato con Cena prima e Cena/Punk dopo) per questo l'avversario primaverile/estivo di Sheamus è stato il messicano.
Dopo lo stop post Summerslam infatti (ed il suo periodo di stop di circa un mese) Show è stato richiamato prima del previsto proprio per imbastire la faida contro Sheamus.
Si,quoto.
Cosa che poi ha finito di ammazzare Alberto Del Rio.

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

TripleH is The GAME ha scritto: l'esempio con Hogan lascia a desiderare, la AWA non aveva lo stesso riscontro della WWE, quando Hogan arrivò in WWE non era Hogan, mentre quando arrivò in WCW era diciamo uno dei due wrestler più importanti di tutti i tempi, non so se hai capito il concetto, un conto è una cosa che tiri fuori tu e rimarrà sempre legata a te, un altra cosa è reinterpretare qualcosa di già costruito altrove
se io inventassi un opera teatrale questa opera sarebbe sempre legata a me più che a chiunque altro, e mettiamo che io metta in scena una rivisitazione di Amleto, sarebbe comunque più legata a Shakespeare che a me anche se mi viene fuori bene
detto ciò dimostri solo poca informazione perchè oltre ad un attaccamento dei fan di Atlanta alla major di Atlanta (un po' di campanilismo), il signor Goldberg ha fatto il college in Georgia e ha debuttato in NFL con i Falcons e per finire veniva presentato anche come proveniente da Atlanta Georgia, quindi ecco che il campaniloismo è decisamente maggiore per Goldberg ad Atlanta
Ma questo non c'entra un granchè con la WCW, quanto per il fatto che era il "ragazzo di casa".
E non capisco perchè non si possa essere simbolo in diverse federazioni, Hogan è importantissimo tanto per la WWF quanto per la WCW, così come Flair per la NWA e la WCW... Hogan con la AWA era un'estremizzazione, ma non considerarlo un simbolo della storia WCW è follia...
E poi, comunque, il problema è nel confronto. Se fosse al livello di Goldberg (che non è che fosse tutto questo fenomeno, eccetto per l'impressione di potenza che dava), anche dei fan di Goldberg sfegatati non troverebbero offensivo il paragone...
Goldberg faceva le Jackhammer su Big Show dando una grande impressione di potenza, Ryback fatica a sollevare Heyman. Direi che sta tutto qui...

TripleH is The GAME

celticwarrior87 ha scritto: Si,quoto.
Del Rio è in un limbo orrendo, non se ne parla molto (almeno io non ho visto niente a riguardo)
la gestione da Survivor Series ad oggi lo ha letteralmente massacrato di volta in volta scava sempre un po' più a fondo

Der Metzgermeister

celticwarrior87 ha scritto: Si,quoto.
Infatti è stato, ripeto, proprio Del Rio il "problema".
E la lunga faida che lo ha visto impegnato contro l'irlandese per troppo tempo.
Perchè sarebbe bastato fare un match in ppv tra Del Rio e Sheamus ed al massimo 1/2 rematches, da poter tenere anche in una puntata settimanale e non necessariamente in ppv e poi, dopo Del Rio, mandare altri contro l'irlandese, che so, Kane (che era ancora dichiaratamente heel) o, perchè no, Tensai (il loro primo match tenuto a Smackdown mi è piaciuto molto) prima che subisse il brusco ridimensionamento patito nell'ultimo mese e mezzo/2 mesi.
E non ho nominato Ziggler perchè ancora non è ai livelli "mark" per risultare credibile contro l'irlandese.
Il problema, pertanto, o almeno io credo questo, non è stato tanto il "chi mandiamo contro Sheamus" quanto il "come teniamo occupato Del Rio"?

Celticwarrior87

TripleH is The GAME ha scritto:
Del Rio è in un limbo orrendo, non se ne parla molto (almeno io non ho visto niente a riguardo)
la gestione da Survivor Series ad oggi lo ha letteralmente massacrato di volta in volta scava sempre un po' più a fondo
Si,giusto.
Gestione che poi ha sminuito anche le enormi abilità di worker del messicano.

@Der: Si,che poi si è rivelato un tentato recupero culminato in un bagno di sangue,per usare termini forti.

Jolly
Città: Sant'ambrogio di Torino

Messaggio da Jolly »

Il principe, LOL
Dio mio.

Der Metzgermeister

celticwarrior87 ha scritto: @Der: Si,che poi si è rivelato un tentato recupero culminato in un bagno di sangue,per usare termini forti.
Finchè gli fai fare lo smargiasso contro i "pesci piccoli" e poi rendi necessario l'utilizzo di un non wrestler come Rodriguez per parargli il culo non appena affronta gente di livello alto, credo che il risultato sia inevitabilmente fallimentare.

TripleH is The GAME

Gsquared ha scritto: Ma questo non c'entra un granchè con la WCW, quanto per il fatto che era il "ragazzo di casa".
E non capisco perchè non si possa essere simbolo in diverse federazioni, Hogan è importantissimo tanto per la WWF quanto per la WCW, così come Flair per la NWA e la WCW... Hogan con la AWA era un'estremizzazione, ma non considerarlo un simbolo della storia WCW è follia...
E poi, comunque, il problema è nel confronto. Se fosse al livello di Goldberg (che non è che fosse tutto questo fenomeno, eccetto per l'impressione di potenza che dava), anche dei fan di Goldberg sfegatati non troverebbero offensivo il paragone...
Goldberg faceva le Jackhammer su Big Show dando una grande impressione di potenza, Ryback fatica a sollevare Heyman. Direi che sta tutto qui...
tu sei partito con un "spero tu stia scherzando" manco avessi detto la più grande cazzata del mondo nel dire che Goldberg ad Atlanta è molto, molto, molto over
non è che se uno è controcorrente su Ryback è fesso e non sa quel che dice, per quello ci sono altri utenti, se devi darmi addosso devi avere un argomento vero, perche io ne ho, quindi ho ben poco a che fare con principi e duchi
io non ho detto che Hollywood Hogan non è una parte importante della storia WCW, sarei fuori di testa, ho detto che non sarà mai un simbolo, perchè i simboli sono altri e te ne ho elencati 3
poi mi viri su altri argomenti perchè mi sa che ti ho tolto gli argomenti riguardo Goldberg/Atlanta
Ryback non allaccia manco gli stivali a Goldberg è ovvio (ben inteso Bill, nella mia personale classifica all time delle preferenze, è secondo solo a Flair), ma non esiste nessun confronto, sono i fan che hanno avuto bisogno di fare un confronto, così come certa gente vedeva in Ziggler un nuovo Hennig o in Del Rio un nuovo JBL

Noel
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da Noel »

10 minuti di main event in un HIAC...mah

Rispondi