TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
l'uomonero
Città: Livorno

Re: TOPIC UFFICIALE WWE'12 - Bigger, Badder, Better!

Messaggio da l'uomonero »

the fake snake ha scritto:ma nel cage match hanno levato tutte le interazioni con la gabbia? non sono riuscito a fare nulla....

vi prego ditemi che mi sbaglio...
certo che li hanno levati, è rimasto solo la mossa che fai con lui alle corde, ma quelle al paletto le hanno tolte....
ma siccome sono un detrattore del gioco potrebbe essere anche un fake, quindi se vuoi controlla...
inoltre ho scritto precedentemente altre stronzate che succedono....

l'uomonero
Città: Livorno

Messaggio da l'uomonero »

inoltre, stamani e ieri ho provato a fare e rifare un match valido per la draft, ma il gioco si bloccava fisso e visto che ho fatto l'aggiornamento e ci sono stato un oretta minimo a farlo, i bug non dovevano presentarsi costantemente come mi sta succedendo adesso, sinceramente mi piacerebbe vedere un vostro match registrato sul tubo per vedere se non vi capitano perché ora come ora non ci credo...
ah tornando a bomba sul voto del gioco....io li volevo dare 3, ma siccome poi dicono che sono un detrattore li do 10, anche se non lo penso... :pliz:

Christian

Messaggio da Christian »

l'uomonero ha scritto:inoltre, stamani e ieri ho provato a fare e rifare un match valido per la draft, ma il gioco si bloccava fisso e visto che ho fatto l'aggiornamento e ci sono stato un oretta minimo a farlo, i bug non dovevano presentarsi costantemente come mi sta succedendo adesso, sinceramente mi piacerebbe vedere un vostro match registrato sul tubo per vedere se non vi capitano perché ora come ora non ci credo...
ah tornando a bomba sul voto del gioco....io li volevo dare 3, ma siccome poi dicono che sono un detrattore li do 10, anche se non lo penso... :pliz:
A me il draft è andato normale.

Mistico_82
Città: Lecco

Messaggio da Mistico_82 »

mi viene da pensare che questi 2-3 che affermano di avere 200 bug a match abbiano preso una copia fallata, perchè altrimenti non è possibile

the fake snake

Messaggio da the fake snake »

E' un vero peccato perchè le èrese ambientali avevano dato profondità soprzattutto al cage. Che idioti...

e cmq io bug ancora nn ne ho visti e ho fatto un sacco di match.

DexterMorgan
Città: Lamezia Terme

Messaggio da DexterMorgan »

Ho fatto un Brock Lesnar(io)vs Wade Barrett per la scelta nella draft lottery,strepitoso.Per vincere ho dovuto fare due F5,perchè alla prima solo conto di 2,e ho resistito ad una Wasteland,la pick è stata Kane a Raw.
Al secondo match Sheamus(io)vs The Rock,ho perso,e Undertaker è andato a Raw.
E poi si blocca il gioco,sul più bello.
Che dite,per una volta lascio perdere o mi conviene cambiarlo visto che ho la cauzione?

cavaliere oscuro
Città: livorno

Messaggio da cavaliere oscuro »

Mistico_82 ha scritto:mi viene da pensare che questi 2-3 che affermano di avere 200 bug a match abbiano preso una copia fallata, perchè altrimenti non è possibile
sinceramente ci ho pensato anchio, volevo provare a riportare il gioco indietro per vedere se me lo cambiavano, ma avendo visto che ci sono veri e propi tutorial per i glitch ho capito che è un problema di tutti, mi sembra veramente strano che non vi vengano a voi. Cmq oltre a tutti i bug che mi vengano in continuazione ci sono molte altre cazzate nel gioco. Del tipo ieri con un mio amico ho fatto un table match, quest'anno ci sono solamente 3 tavoli e avendoli rotti tutti e 3 con contromosse dai voli siamo venuti a sapere che non puoi prendere più tavoli oltre a quelli che ti danno, e quindi non si è potuto finire il match. Ti cito solo questa ma ce ne sono a gogò di minchiate nel gioco, io l'ho sempre preso il gioco ogni anno, e più o meno mi è sempre piaciuto, ma quest'anno davvero tra bug e minchiate varie hanno oltrepassato il limite.

Christian

Messaggio da Christian »

Peccato che la Rumble sia a 30 invece che a 40 uomini.

DexterMorgan
Città: Lamezia Terme

Messaggio da DexterMorgan »

Per una volta che si è bloccato il gioco,dite che vale la pena cambiarlo visto che ho la cauzione o lascio perdere?
Tra l'altro ho controllato il cd e non ha nemmeno una riga o una ditata
Ultima modifica di DexterMorgan il 29/11/2011, 11:23, modificato 1 volta in totale.

Mistico_82

cavaliere oscuro ha scritto:
sinceramente ci ho pensato anchio, volevo provare a riportare il gioco indietro per vedere se me lo cambiavano, ma avendo visto che ci sono veri e propi tutorial per i glitch ho capito che è un problema di tutti, mi sembra veramente strano che non vi vengano a voi. Cmq oltre a tutti i bug che mi vengano in continuazione ci sono molte altre cazzate nel gioco. Del tipo ieri con un mio amico ho fatto un table match, quest'anno ci sono solamente 3 tavoli e avendoli rotti tutti e 3 con contromosse dai voli siamo venuti a sapere che non puoi prendere più tavoli oltre a quelli che ti danno, e quindi non si è potuto finire il match. Ti cito solo questa ma ce ne sono a gogò di minchiate nel gioco, io l'ho sempre preso il gioco ogni anno, e più o meno mi è sempre piaciuto, ma quest'anno davvero tra bug e minchiate varie hanno oltrepassato il limite.
questa cosa del table match non la sapevo ed in effetti se è così è una bella cazzata, ridicolo che non ti diano la possibilità di finire un match, ma per il resto io ci sto giocando da giorni e tutti questi bug che dite voi non mi sono ancora capitati.
forse anche perchè appena inserito il gioco la prima volta mi ha richiesto un aggiornamento abbastanza consistente che ci ha messo 5 minuti buoni a completarsi

Mistico_82

DexterMorgan ha scritto:Per una volta che si è bloccato il gioco,dite che vale la pena cambiarlo visto che ho la cauzione o lascio perdere?
Tra l'altro ho controllato il cd e non ha nemmeno una riga o una ditata
hai provato a vedere se riavviando il gioco e tornando allo stesso punto ti si blocca di nuovo?

cavaliere oscuro

Mistico_82 ha scritto: questa cosa del table match non la sapevo ed in effetti se è così è una bella cazzata, ridicolo che non ti diano la possibilità di finire un match, ma per il resto io ci sto giocando da giorni e tutti questi bug che dite voi non mi sono ancora capitati.
forse anche perchè appena inserito il gioco la prima volta mi ha richiesto un aggiornamento abbastanza consistente che ci ha messo 5 minuti buoni a completarsi
Io per l'aggiornamento ci ho messo molto di più, tipo una mezzoretta, mah. Cmq ho trovato un'altra bella cazzata del gioco (mancavano), ma anche a voi a volte dal niente il lottatore dopo aver fatto una mossa esulta da solo? Perchè adesso stavo facendo un match io Taker Vs Orton, era anche un bel match, e appena ho pigiato il triangolo per il comeback mi esultava da solo e me l'ha fatto perdere...mi è toccato spegnere la play dalla disperazione, non vedo l'ora di darlo in controvendita per un altro gioco il prima possibile!

cavaliere oscuro

Se qualcuno vuole il gioco a 50 euro mi contatti, il gioco è nuovo di zecca, pagato 70 euro venerdì scorso!

sickmickmea
Città: molino dei torti

Messaggio da sickmickmea »

cavaliere oscuro ha scritto:
Io per l'aggiornamento ci ho messo molto di più, tipo una mezzoretta, mah. Cmq ho trovato un'altra bella cazzata del gioco (mancavano), ma anche a voi a volte dal niente il lottatore dopo aver fatto una mossa esulta da solo? Perchè adesso stavo facendo un match io Taker Vs Orton, era anche un bel match, e appena ho pigiato il triangolo per il comeback mi esultava da solo e me l'ha fatto perdere...mi è toccato spegnere la play dalla disperazione, non vedo l'ora di darlo in controvendita per un altro gioco il prima possibile!

Qua siamo veramente alla frutta...

il comeback sono una serie di mossa "che bene o male fa da solo" tu devi schiacciare solamente i tasti giusti, è normale che esulti nel comeback.

io mi chiedo come sia possibile che in tutto il forum solamente te ed il tuo "amico" riscontrate tutti questi bug...
ah dimenticavo una cosa, il tempo d'aggiornamento del gioco dipende dalla velocità di connessione, non c'entra niente se un altro ci ha messo di meno....

Maul D. Comix
Città: Cambiago

Messaggio da Maul D. Comix »

Considerazioni sparse:

- Le 3 RTWM mi hanno lasciato un po così.... quella di Jacob Cass in particolare mi sembra una cazzata.
- Gli show e PPV modificabili in WWE Universe sono una figata, ho sostituito giusto ieri Over the Limit con Best in the World; logo e arena creati interamente da me (ho volutamente rimosso il logo della ROH però), oltre ad aver messo come arene di Raw e Smackdown quelle dell'Era Attitude
- Il fatto che la CPU esegua dei kickout più frequenti durante gli schienamenti mi piace un sacco, ho combattuto giusto ieri il match più bello da quando ho preso il gioco: vittoria con del titolo WWE (quello Attitude che ho messo al posto di quello odierno) con CM Punk contro Rey Mysterio nel Main Event di Summerslam a difficoltà Leggenda, Rey è uscito da ben due GTS ( :O.O ) ed una Anaconda Vise, io sono uscito dalla sua mossa finale ed ho vinto grazie ad un rollup su contromossa.
- Finalmente sono riuscito a togliermi dalle palle Demolition e Legion of Doom dal WWE Universe, bastava semplicemente rimuovere alleanze e rivalità dai loro profili.
- Io di bug non ne ho visto neanche uno per ora.
- Scusate ma la crescita o il tracollo dei parametri dei wrestler nel WWE Universe è una novità o c'era già nel 2011? Davvero bella e utile ad avere nuovi wrestler nei giri titolati e non sempre gli stessi 2-3 come accadeva nel 2011.
- Speriamo risolvino in fretta la faccenda dei server perchè se ripenso al roster che avevo nel 2011 mi scende una lacrimuccia.
Ultima modifica di Maul D. Comix il 29/11/2011, 11:44, modificato 1 volta in totale.

Rispondi