Considerazioni sparse:
- Le 3 RTWM mi hanno lasciato un po così.... quella di Jacob Cass in particolare mi sembra una cazzata.
- Gli show e PPV modificabili in WWE Universe sono una figata, ho sostituito giusto ieri Over the Limit con Best in the World; logo e arena creati interamente da me (ho volutamente rimosso il logo della ROH però), oltre ad aver messo come arene di Raw e Smackdown quelle dell'Era Attitude
- Il fatto che la CPU esegua dei kickout più frequenti durante gli schienamenti mi piace un sacco, ho combattuto giusto ieri il match più bello da quando ho preso il gioco: vittoria con del titolo WWE (quello Attitude che ho messo al posto di quello odierno) con CM Punk contro Rey Mysterio nel Main Event di Summerslam a difficoltà Leggenda, Rey è uscito da ben due GTS (

) ed una Anaconda Vise, io sono uscito dalla sua mossa finale ed ho vinto grazie ad un rollup su contromossa.
- Finalmente sono riuscito a togliermi dalle palle Demolition e Legion of Doom dal WWE Universe, bastava semplicemente rimuovere alleanze e rivalità dai loro profili.
- Io di bug non ne ho visto neanche uno per ora.
- Scusate ma la crescita o il tracollo dei parametri dei wrestler nel WWE Universe è una novità o c'era già nel 2011? Davvero bella e utile ad avere nuovi wrestler nei giri titolati e non sempre gli stessi 2-3 come accadeva nel 2011.
- Speriamo risolvino in fretta la faccenda dei server perchè se ripenso al roster che avevo nel 2011 mi scende una lacrimuccia.