Beh in fondo tu cosa sceglieresti tra una panchina di una squadra che lotta per l'europa e una che lotta per non retrocedere, con aronica e dossena appena comprati, pregando che Miccoli non si faccia male di brutto?RawIsJerichoAgain ha scritto:Marquinho rifiiuta l'offerta del Palermo. Vada a fanculo pure. Se preferisce stare alla Roma per fare panchina quando potrebbe essere titolare a Palermo, faccia come vuole.
**Topic Ufficiale** Calciomercato
Re: **Topic Ufficiale** Calciomercato
-
RawIsJerichoAgain
- Città: Altofonte,PA
- Has thanked: 2 times
Io preferirei giocare, anche dovesse essere alla Tripolese.Rocks ha scritto:
Beh in fondo tu cosa sceglieresti tra una panchina di una squadra che lotta per l'europa e una che lotta per non retrocedere, con aronica e dossena appena comprati, pregando che Miccoli non si faccia male di brutto?
Devi trovarti al suo posto per poterlo dire.RawIsJerichoAgain ha scritto: Io preferirei giocare, anche dovesse essere alla Tripolese.
Infatti alla fine è tornato al Gremio, ho letto, in prestito, Marquinho.
Vuol dire che proprio del palermo non ne voleva sapere.
Meglio fare panchina nella Roma che il fenomeno chissà dove, meno soldi, meno prestigio e più rischi.RawIsJerichoAgain ha scritto: Io preferirei giocare, anche dovesse essere alla Tripolese.
Lui mo gioca al Gremio.Vietnow ha scritto:
Meglio fare panchina nella Roma che il fenomeno chissà dove, meno soldi, meno prestigio e più rischi.
Evidentemente non gli è piaciuta proprio l'idea del Palermo.
Quante critiche per Aonica al palermo, hanno preso un difensore con esperienza internazionale 

- Devixe
- Has thanked: 29 times
- Been thanked: 104 times
Ha giocato titolare in CL tu scherzimikyp ha scritto:Quante critiche per Aonica al palermo, hanno preso un difensore con esperienza internazionale
Spoiler:
E' ufficiale Sneijder al Galatasaray. All'Inter 7,5 milioni di euro, al giocatore un triennale da 4,3 milione a stagione.

- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Massimo Volta lascia il Levante,e viene mandato dalla Samp in prestito al Cesena.
- AndreaBronx
- Città: ap
e l'inter reinvestirà i soldi di Wes su Schelotto e Lodi .....che grande società,che lungimiranza..... 
ah dimenticavo ,c'è anche cassani nel mirino dei neroazzurri reduce da un esperienza esaltante con la fiorentina dove ha fatto mezza presenza...
Mi chiedo che senso abbia comprare giocatori tanto per comprare,per fare numero...........MudinGAY,Rocchi ora questi 3....bah...
ah dimenticavo ,c'è anche cassani nel mirino dei neroazzurri reduce da un esperienza esaltante con la fiorentina dove ha fatto mezza presenza...
Mi chiedo che senso abbia comprare giocatori tanto per comprare,per fare numero...........MudinGAY,Rocchi ora questi 3....bah...
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
- sonnessa cinzia
- Città: torino
Se Lodi è uno da "questi giocatori qua", getto la spugna e ammetto pubblicamente di non capire veramente un cazzo di calcio !
- Der Metzgermeister
- Città: Aosta
- Has thanked: 383 times
- Been thanked: 320 times
Never too latesonnessa cinzia ha scritto:Se Lodi è uno da "questi giocatori qua", getto la spugna e ammetto pubblicamente di non capire veramente un cazzo di calcio !

- sonnessa cinzia
- Città: torino
Der Metzgermeister ha scritto: Never too late![]()

Da te non me l'aspettavo, Der.