-Official CM Punk appreciation thread-

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
LukeIsWrestling
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re:

Messaggio da LukeIsWrestling »

King of Bling Bling ha scritto:
Il tuo nuovo "idolo" (per quanto tu possa pensare il contrario) ha affermato che sarà lui insieme ai Cena e ai Rey Mysterio a costruire questa nuova età dell'oro per il wrestling.

Altro che "basta".
Ed è giusto cosi anche....

CM_Punk

Re:

Messaggio da CM_Punk »

Il tuo nuovo "idolo" (per quanto tu possa pensare il contrario) ha affermato che sarà lui insieme ai Cena e ai Rey Mysterio a costruire questa nuova età dell'oro per il wrestling.

Altro che "basta".
E pure Miz.

E ci mancherebbe.
Diciamo che lui ha dato la "scossa", ha portato una fantastica ventata d'aria fresca e di rivoluzione a Stamford in un modo tale che solo lui poteva compiere.
E' comunque senza dubbio "the hottest property in wrestling today" ma non si innalza a unico salvatore della patria.

LukeIsWrestling
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Re: Re:

Messaggio da LukeIsWrestling »

CM_Punk ha scritto:
E pure Miz.

E ci mancherebbe.
Diciamo che lui ha dato la "scossa", ha portato una fantastica ventata d'aria fresca e di rivoluzione a Stamford in un modo tale che solo lui poteva compiere.
E' comunque senza dubbio "the hottest property in wrestling today" ma non si innalza a unico salvatore della patria.
Sono d'accordo

Dark Of Phenom

Re:

Messaggio da Dark Of Phenom »

Altro che "basta".
Misteryo fra un anno si ritira...Cena non se ne può più per quanto possa essere bravo a interpretare il personaggio e Miz...boh, posso dire che ultimamente mi annoia?

Phenomenal Angel.
Città: Torino

Messaggio da Phenomenal Angel. »

Dark Of Phenom ha scritto: Misteryo fra un anno si ritira...Cena non se ne può più per quanto possa essere bravo a interpretare il personaggio e Miz...boh, posso dire che ultimamente mi annoia?
E che centra?

Perchè tu non ne puoi più di Cena e Miz ti annoia non ci puntano più?

Dark Of Phenom

Phenomenal Angel. ha scritto: E che centra?

Perchè tu non ne puoi più di Cena e Miz ti annoia non ci puntano più?
Ehm...

Ma fino a qualche tempo fa non dicevate anche voi che vi annoiavano Miz e Cena?

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

Dark Of Phenom ha scritto: Misteryo fra un anno si ritira...Cena non se ne può più per quanto possa essere bravo a interpretare il personaggio e Miz...boh, posso dire che ultimamente mi annoia?
-Rey credo che almeno altri 2/3 anni possa farseli senza problemi.
Poi comunque sfruttato a dovere può avere un ruolo chiave anche solo per un anno.
-Cena ha addosso quest'aura di superman e di faccia imposta dalla compagnia che lo penalizza molto.
Comunque io sono del parere che da questa storyline ne gioverà molto anche lui. Non dico che recupererà quell'enorme fetta di fan persa in questi anni, però potrebbe dare una rinfrescata alla sua attitude. Mi sento ottimista.
-Miz non è mi è mai piaciuto chissà quanto ma riconosco le sue qualità nell'extraring nonostante sul quadrato non sia un drago.
Qualche miglioramento comunque lo sta facendo, secondo me la consacrazione arriverà col turn face.

Phenomenal Angel.

Dark Of Phenom ha scritto: Ehm...

Ma fino a qualche tempo fa non dicevate anche voi che vi annoiavano Miz e Cena?
A me Miz piace e non ho mai detto che mi annoiava. Di Cena da fastidio solo la gestione.

Ma ripeto: Cosa centra?

Pensi che ora faranno fare show di 3 ore a settimana solo con Punk? Boh...

Dark Of Phenom

Phenomenal Angel. ha scritto: A me Miz piace e non ho mai detto che mi annoiava. Di Cena da fastidio solo la gestione.

Ma ripeto: Cosa centra?

Pensi che ora faranno fare show di 3 ore a settimana solo con Punk? Boh...
Centra...perhcè visto che mi annoiano spero per conto mio che non ci puntino...

Parlo un pò egoisticamente è vero...ma al momento a RAW l'unico interesse è per Punk.

Phenomenal Angel.

Dark Of Phenom ha scritto: Centra...perhcè visto che mi annoiano spero per conto mio che non ci puntino...

Parlo un pò egoisticamente è vero...ma al momento a RAW l'unico interesse è per Punk.
Ok,allora se non punti su Cena Mysterio Miz ecc... chi mandi nel Me?

Dark Of Phenom

Phenomenal Angel. ha scritto: Ok,allora se non punti su Cena Mysterio Miz ecc... chi mandi nel Me?
Si ma vedi qual'è il problema? Puntiamo sempre sui soliti ME, per questo poi diciamo boooooooring.

R-Truth perchè messo da parte? Morrison che ne dite spingerlo un pò di più? Alberto Del Rio? (Che ritengo migliore di tanto di Miz e Cena)

Devo cintinuare?

Phenomenal Angel.

Dark Of Phenom ha scritto: Si ma vedi qual'è il problema? Puntiamo sempre sui soliti ME, per questo poi diciamo boooooooring.

R-Truth perchè messo da parte? Morrison che ne dite spingerlo un pò di più? Alberto Del Rio? (Che ritengo migliore di tanto di Miz e Cena)

Devo cintinuare?
Si perchè mi sto divertendo.

»Viper

Re: Official Punk appreciation thread

Messaggio da »Viper »

Il mio protetto che "flamma" col buon vecchio GSM, è tutto molto bello. Immagine

Thinking Demon

Re:

Messaggio da Thinking Demon »

Altro che "basta".
Noto che Punk ha molta stima dei suoi colleghi più o meno coetanei e di quelli più giovani :LOL:
Scherzi a parte mi piacerebbe proprio sapere cosa ne pensa di loro...

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

Dark Of Phenom ha scritto: Si ma vedi qual'è il problema? Puntiamo sempre sui soliti ME, per questo poi diciamo boooooooring.

Devo cintinuare?

R-Truth c'ha 40 anni, non è che ci possono puntare chissà come. Poi come personaggio rispetto ai "soliti" è nullo, almeno secondo me.
Può benissimo dire la sua nell'upper-card, ma niente di più.
Morrison deve ancora crescere, piace anche a me ma ci vuole pazienza. Poi è appena tornato da un'infortunio, non vedo cosa ci sia da lamentarsi.
Del Rio per quanto mi riguarda doveva restare a Smackdown, il draft inizialmente gli aveva un pò tagliato le gambe.
Ultimamente si sta riprendendo anche se credo che per il suo momento bisognerà aspettare un altro pò.

Rispondi