Austin 3_16 ha scritto: ↑17/03/2024, 15:20
A me se ti ho convinto o meno frega zero sinceramente. Senza offesa. Sicuramente meglio questo della porcata che si è vista comunque.
No, ma non ero ironico
penso sia proprio un bel booking quello che hai scritto
Bastava dare il titolo a Wardlow invece che a Joe a Worlds End, con buona pace per l'ottimo regno di Joe e per il premio per aver gestito la situazione di All In.
Austin 3_16 ha scritto: ↑17/03/2024, 21:52
Sembrava un po' a presa per il culo. Sorry.
Comunque non ci vuole molto a far meglio di Khan in questo momento.
Scusami, mi dispiace se ti sei sentito svalutato e/o preso in giro
Ti chiedo scusa, non era assolutamente mia intenzione
Delphi ha scritto: ↑18/03/2024, 8:03
Bastava dare il titolo a Wardlow invece che a Joe a Worlds End, con buona pace per l'ottimo regno di Joe e per il premio per aver gestito la situazione di All In.
A worlds end c'era ancora da definire chi fosse il Devil. Potevano fare Wardlow vs Mjf con l'UK che aiuta il primo a diventare campione per poi rivelare al mondo che ci fosse Cole dietro tutto. Questo sì.
Austin 3_16 ha scritto: ↑18/03/2024, 14:15
A worlds end c'era ancora da definire chi fosse il Devil. Potevano fare Wardlow vs Mjf con l'UK che aiuta il primo a diventare campione per poi rivelare al mondo che ci fosse Cole dietro tutto. Questo sì.
Delphi ha scritto: ↑18/03/2024, 8:03
Io però non so se Wardlow fosse pronto ad avere un regno da campione subito dopo quello di MJF che è stato a prescindere da tutto molto importante per la storia della federazione. Joe onestamente ha garantito una qualità che non mi aspettavo e che molti avrebbero faticato a dare.
ma uno show/evento in Australia/New Zealand ha senso? Alla fine dopo UK e Canada è l'altro grosso mercato anglofono ricco, e tra l'altro ci sono diversi atleti provenienti da quei paesi.
Ho letto solo adesso le due pagine precedenti.
Leggere di Adam Cole come se fosse il cancro della AEW fa sempre spaccare, a leggere certi post pare la versione bianca di Orlando Jordan. Ed è pure colpa sua se lo UK ha una scrittura del cazzo.
Maccerto ragas, maccerto...
Non sono il più grande fan di Cole e lo sapete bene, in particolare lo trovo molto basic nei promo, però è innegabile che abbia carisma e quell'it factor che lo faccia risaltare. Non parliamo di un The Rock o nemmeno di un Michaels, ma ci sono tante sfumature nel mezzo. Ci sarà un motivo se è sempre over qualunque cosa faccia. E la storyline con MJF è stata la migliore del 2023 in AEW anche per meriti suoi.
Non è colpa sua se il Kingdom fa cagare, e sono sicuro che non appena torna sul ring assieme a MJF, il feud tornerà a essere interessantissimo e sentito.
L'AEW ha nel congelatore diversi mesi interessanti: Omega e l'Elite (soprattutto Okada), Page e Strickland, MJF-Cole, White se (si spera) lo trattano come si deve (e chissà quando tornerà Allin, potrebbero ricamarci su un bel feud), la Moné, Ospreay (unico "neo": ha già affrontato l'avversario più forte della Don Callis Family), Danielson e i suoi ultimi match...
Solo il BCC lo vedo nell'ombra, stranamente vista la vittoria con gli FTR.