Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
123 ha scritto:
anch'io ti preferivo in versione nullità,piuttosto che in quella di piccolo aiutante di babbo rob.
Babbo Rob ha un bel regalo pronto per te. Per scoprire qual è ti basta un altro post da mestruato come quello che hai appena scritto
Mo' questo ha ottenuto i suoi 15 minuti di gloria per aver battuto un fenomeno da baraccone in questo torneo ed è diventato a sua volta un fenomeno da baraccone che crede di essere uno tosto. Boh, io non.
RobLP ha scritto:
Mo' questo ha ottenuto i suoi 15 minuti di gloria per aver battuto un fenomeno da baraccone in questo torneo ed è diventato a sua volta un fenomeno da baraccone che crede di essere uno tosto. Boh, io non.
best4busine$$ ha scritto: un utente attivo da quasi 10 anni , 2 volte vice UOTY , concept maker coi controcazzi etc etc etc ?
E non dimentichiamo esponente di spicco della Hall of Shame. Non bisogna dimenticarlo
LowRyder ha scritto:Voto Gotch. Mi piace il sottotesto dell'utente più ai margini contro l'Authority ed è chiaro che non gli faccia piacere essere qui, il che rende il tutto più divertente.
Sì, è stato abbastanza antipatico fare ancora parte del giochino quando quasi tutti gli utenti migliori erano già stati eliminati. Lo stint nell'An-Ho-Ka mi deve aver reso troppo mainstream, col senno di poi non lo rifarei