TWNA - News from Violence!

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
hbkbestfan

Re: TWNA - News from Violence!

Messaggio da hbkbestfan »

TWNA 24/7

vediamo the Gaty con i bagagli scendere dal suo aereo privato,preso per non fare i controlli all'aereoporto insieme a Jimi e Jimmy col telefonino all'orecchio mentre parla con peppe,un suo amico di infanzia

Gaty:allora,dimmi dove sei? com'è la tua macchina?

Peppesono in una panda azzurra davanti all'uscita...

Gaty:ecco ti ho visto,tu mi vedi? sono insieme a un tizio con la barba e il cappello e un bambino vestito di verde

Peppe:si ti ho visto

i due amici si trovano si salutano ricordando i vecchi tempi poi gaty,jimmy e jim salgono nella macchina e dopo una mezz'ora sono arrivati a palermo

i due si salutano e The Gaty entra a casa sua

Gaty: casa dolce casa

Immagine

JS:cosa! questa cosa schifosa è casa tua??

Gaty:in sicilia c'è poco lavoro,e non avevamo molti soldi,per questo siamo emigrati a san antonio...

JS:oops...scusa non volevo offenderti...

Gaty: andate a posare le cose poi vi faccio fare un giro...

to be continued

hbkbestfan

TWNA 24/7

i nostri eroi passeggiano per il centro di palermo,nel mercato chiamato a vucciria per via degli urli (vucci) dei venditori mercato famosissimo per lo squisito cibo che vi si trova

Venditore: u beddu pisci friscu friscu!!! (il bel pesce fresco fresco!)

Venditore: u purciteddu appina scannatu! (il maiale appena ucciso)

Venditore: i frittuleddi beddi beddi! (le frittole belle belle)

le frittole sono parti ignote del maiale fritte e servite su un pezzo di carta per alimenti

Gaty:venite ci mangiamo una porzione di frittole

i 3 comprano una porzione di frittole ma jim,non abituato al sapore forte delle ignote interiora dei suini vomita,mentre jimmy sembra gradire

Gaty: non ti è piaciuto jim? allora ti faccio provare un altra cosa...

venditore:u pani ca meusa!!!! (il pane con la mlza di pecora)

il pane con la milza è il cibo di strada x eccellenza dei siciliani,paragonabile all'hot dog per gli americani si tratta di un panino con dentro milza di pecora fritta e condita con un pò di parmigiano (opzionale)

Immagine

Gaty:vieni jim,prova il pane con la milza

tutti e tre prendono un panino con la milza jimmy e gaty gradiscono....jim invece non essendo abituato...vomita

Gaty:hai propio lo stomaco debole...

venditore:u pani chi paneddi!!! (il pane con le panelle)

le panelle sono dei quadrati di farina di ceci stra-fritti veramente deliziosi

Immagine

Gaty: dai prova queste...
Jim: preferisco vivere grazie...
Gaty:queste guarda che sono stupende provale

i 3 comprano il pane con le panelle piace a tutti e tre e jim ne va pazzo,ne compra altri 6...dopodichè vomita... e i tre tornano a casa

hbkbestfan

TWNA 24/7

vediamo the gaty in un bar insieme a JS e jimmy,il bar è molto chiassoso e tutti sono felisci,the gaty mangia un cannolo

Immagine

jimmy beve un succo di frutta e jim mangia un arancina

poco dopo però...nel bar cala il silenzio e nessuno osa parlare,sono appena entrati nel bar tre loschi tizi,sono il boss mafiosso della zona,don vito
Immagine
e i suoi 2 sgherri

don vito entra subito e con voce rauca inizia a ridere

Don Vito: ah ah ah ! talè cu c'è! u restle! (ah ah ah guarda chi c'è,il wrestler!)
Gaty: don vito...qual buon vento? ancora ad ammazzare persone per 10 centesimi a morte?
Don Vito: senti americà vedi di stare i piedi per terra! non ci metto niente ad ammazzarti!
Gaty: sai ho un amico cinese che ti somiglia molto,siete tutti e due due coglioni,l'unica differenza lui è un duro,tu no...

tutto il bar ascolta stupito dal coraggio di the gaty

Don Vito:senti brutto pezzo di merda,ti conviene abbassare la testa,perchè forse. piccolo figlio di una donna facile da fare che non sei altro,non hai capito che....
Gaty: cos'hai detto su mia madre?
Don vito ho detto che è facile da fare in poche è una put***a!

the gaty perde la pazienza e salta addosso a don vito mentre JS picchia gli sgherri the gaty afferra una bottiglia di vino e la schianta sulla testa di don vito po i lo picchia con la sedia del bar e quando don vito è svenuto gli sussurra all'orecchio:

Gaty:ti conviene abbassare la testa,figlio di putt**a
poi si rivolge a JS e dice

Gaty smammiamo prima che si svegli e avverta i boss

pippoinzaghi
Città: barcellona pozzo di gotto

Messaggio da pippoinzaghi »

Le immagini inquadrano Christopher Corleone in una stanza completamente buia , darsi degli schiaffoni !!
Christopher: Ma come mi sono conciato !! Per colpa di quell'idiota di messicano ...... in 3 giorni ho fatto gli errori piu grandi della mia vita !! Mi dovrei vergognare !!
Chris continua sbattendosi la testa contro il muro ...
Christopher: Non sono mai stato cosi furente nella mia carriera !! E questo mediocre atleta mi ha portato in completa crisi !! devo darmi una risvegliata ! Ho cominciato a fare errori quando ho fatto il buffone in piazza con quel pagliaccio mascherato... dopo senza motivo ho distrutto la mia casa d'albergo ! Rischiando una sospensione..... e poi ho fatto l'atto piu vergognoso della mia vita ! HO PIC............HO PICCHIATO UN ..........HO PICCHIATO UN BIMBO !!!! Era un ragazzino senza colpa ......e io come un vigliacco lo aggredito senza senso !! Mi vergogno di me stesso..................ma non è ancora finito ! In ospedale ho perso il mio orgoglio facendo una rissa nei corridoi !! Ma dov'e la mia dignità !! e per non rischiare di essere inbestito mi sono auto-distrutto .... riducendomi come un pazzo in ospedale !! dOPO LA polizia mi ha anche inseguito e sono caduto cosi in basso da essere salvato da quel pagliaccio.. e chiederli la mano !Uno dei momenti piu bassi della mia vita !! E infine sono stato costretto anche a tradirlo...............NON RICONOSCO PIU IL Christopher di un tempo !! Devo cambiare ! e alla svelta ! Ci vediamo domani con lo show..... io adesso vado in discoteca !! Con queste parole.. il collegamento si chiude !

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

**CRIMINAL ATTITUDE**

CRIMINAL ATTITUDE PRESENTS: ITALIAN TOUR OF THE PAIN

Le immagini mostrano la grande imbarcazione noleggiata dai Criminals tramite loschi intermediari, ferma in alto mare.

Immagine

Ad un certo punto compaiono un paio d‘imbarcazioni all’orizzonte, che si fanno via via sempre più vicine al grande yatch. Dopo un pò esce in coperta Akuma “Pain” Fujihara, seguito da Tanaka, King Del Rio, Bosiko, The Evil e la gang del Painful Criminal.

ImmagineImmagineImmagine
ImmagineImmagineImmagine

FJH: Dunque, signori! Questa imbarcazione è ufficialmente compromessa... Non possiamo entrare in porto con quattro cadaveri, per cui la nave va affondata qui...

Tutto il gruppo annuisce.

FJH: Allora, quelle imbarcazioni che stanno arrivando serviranno a dileguarci rapidamente... Per sicurezza è bene che ci dividiamo qui, appuntamento a Milano per la puntata di Violence, ok?
Tutti: Ok!
FJH: Ecco la prima imbarcazione!

Immagine

Uno yatch si affianca alla barca dei Criminals, nella quale intanto è stato approntato il gommone per gli spostamenti al fine di effettuare il primo trasbordo.

FJH: King Del Rio e il suo staff prenderanno questo yatch.
KDR: D’accordo! A presto, gente. Ci si vede a Milano dopodomani!

Dopo i saluti e le strette di mano, il King Criminal e i suoi vengono trasbordati sul nuovo yatch, che poi prende il largo e si allontana. Nel frattempo è arrivato il secondo yatch. Si tratta di una grossa barca a vela di lusso, simile ad un’imbarcazione dell’ottocento...

Immagine

BSK: Ma che barca è questa, Akuma!
FJH: Lo sai Bosiko che mi piacciono anche le cose vintage, e cosa c’è di meglio di una mini-crociera su una barca del genere per un paio di giorni... Ok, su questo saliremo io, Tanaka e i miei uomini... Ah! Mi porto via Belen! Mi terrà compagnia finchè non sbarco da qualche parte. (Mr. Pain fa un sorriso maligno)

I Serial Killers fanno uno sguardo deluso, sentendo che non potranno torturare anche Belen...

FJH: Ehi, avete già ucciso quattro persone... E poi sotto c’è Corona. Mi raccomando, torturatelo un altro pò ma non uccidetelo eh... E’ un esempio vivente del Dolore... Casomai quando avete finito lo buttate su un gommone di salvataggio e lo lasciate alla deriva... Distruggete questa barca prima di andarvene... Anche il motoscafo di collegamento, non deve restare nulla...
BSK: Ma perchè la dobbiamo distruggere noi?!
EVL: E come ce ne andiamo poi?!
FJH: La distruggete voi perchè quei miserabili là dentro non li ho certo ammazzati io... E per andarvene aguzzate la vista, và...

Mr. Pain indica una direzione... In lontananza si scorge una terza imbarcazione in arrivo, si tratta di un terzo yatch, che si sta avvicinando a tutta forza.

Immagine

BSK: Ah, ok... Ma chi paga tutte queste barche, Akuma?!
FJH: Prova ad indovinare...
BSK: D'accordo... Non è un problema per me, sono ricchissimo. Hai fatto bene, mi sembra giusto rimediare alla strage che abbiamo combinato almeno pagando a tutti il viaggio verso Milano...
FJH: Eh eh eh! Statemi bene, ragazzi... Ci si vede a Violence... E vedete di non farvi arrestare!!!
EVL: Su quello vai tranquillo! Alla prossima, Pain!

Dopo di che, Fujihara e i suoi se ne vanno portandosi via Belen. Le immagini sfumano con l'imbarcazione a vela di Fujihara che si allontana, mentre il nuovo yatch in arrivo si sta affiancando a quello dove si trovano ormai solamente Bosiko, The Evil e il malmesso Fabrizio Corona.

Fine delle trasmissioni

Nota di servizio: domattina non perdetevi assolutamente la nuova edizione del Pain Ranking System

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

**TWNA 24\7**

le immagini si aprono su Kowalczyk in una stanza diversa da quella precedente,con un rumore assordante in sottofondo...

K:CAVOLO!ci siamo dovuti fermare di nuovo!continuano a fermarsi in posti che non avremmo neanche dovuto conoscere.....che diavolo ci facciamo a Treviglio?!......e dove sono quegli idio...
Spoiler:
[youtube][/youtube]
K:ah,mi è arrivato un messaggio....chi è ora...The Zzop?...."ho scoperto come farti uscire di galera,se lo vuoi sapere mandami un ok".....sul serio?ok......

(un Secondino entra nella stanza)

S:perchè cazzo urli in quel modo?

K:che diavolo ci facciamo qui?noi dobbiamo andare a Roma!siamo dalla parte opposta!

S:siamo venuti qui per via di un compito urgente che richiedeva la nostra partecipazione..

K:ah si,e che compito,salutare i vostri parenti italiani?

S:è meglio se taci,ti ricordo che sono io quello armato...

K:cazzo.....non finisce qui....
Spoiler:
[youtube][/youtube]
(il Secondino lo guarda con uno sguardo tra il disgustato e l'incuriosito)

K:che c'è?mi è arrivato un messaggio importante....
Messaggio:http://www.cristgaming.com/pirate.swf

K:.......Idiota........
(altro rumore ancora più forte proviene dall'esterno)

K:ma che cazzo stanno facendo?
(Kowalczyk apre la finestra e guarda fuori)
Immagine
K:Festa della Lega?i tizi che vogliono che solo il Nord faccia parte dell'Italia?....in questo paese si festeggia pure per un gruppo di teste di cazzo.....ho un'idea....HEY Guardia!posso fare un giro là sotto?non ci metterò più di 5 minuti....
S:Sei impazzito?ti pare che lasci andare un criminale in un posto affollato?
K:senti,puoi mandarmi giù e goderti un po'di pace,oppure puoi farmi rimanere qui ed ascoltare tutte le mie lamentele.....ed io ho MOLTO di cui lamentarmi....
S:Tsk.....ok,ma andrai ammanettato...
K:Perfetto....qualche minuto e scendo...
(continua...)
(purtroppo per voi...)

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

**CRIMINAL ATTITUDE**

CRIMINAL ATTITUDE PRESENTS:

The Pain Ranking System, Sixth Edition (10/07/11)

1) AZRAEL (=)
Dopo essere sopravvissuto miracolosamente all’Extreme Hell in a Cell Match, il Death Angel ha ignorato l’impressionante campanello d’allarme e ha deciso di firmare la propria condanna a morte accettando di affrontare Fujihara in un terrificante Buried Alive Match al PPV Stairway to Heaven. Oltretutto ha minacciato Mr. Pain da una specie di cripta fatta di ossa, cercando inutilmente di intimidire il Painful Criminal, e svelando tuttavia l’esistenza di un fantomatico “maestro”, unica notizia interessante estrapolata dal suo consueto elenco di sciocchezze...

2) ANDY (+1)
A Violence si è macchiato ulteriormente di disonore interferendo nel Tag Team Titles Match e impedendo ai Criminals di vincere con merito i titoli... Guarda caso, dopo qualche ora è diventato lui stesso Tag Team Champion, creando serissime ombre e sospetti sul suo spregevole comportamento. Successivamente ha osato mettere le mani addosso a Necro Butcher e continua stupidamente a punzecchiare i Criminals, restando così sul filo sottile tra la vita e la morte...

3) KTW (+2)
Questo insulso caso umano sta dando il meglio di se settimana dopo settimana... Prima impazzisce e getta via il Tag Team Title, pestando Tommy Knockers e scambiandolo con lo spot di Andy per l’Ultimate Prize, poi si vanta della propria presunta intelligenza superiore... Cosa vanificata subito dalla decisione di continuare a sfidare apertamente un uomo pericolossisimo come Akuma "Pain" Fujihara. E non solo! Tifa per Azrael e fa il gradasso osservando le mosse dei rookie, quando El Hijo de Dios e perfino quel tanghero di Corleone potrebbero umiliarlo quando vogliono... Infine stendiamo un velo pietoso sulla Katana con cui si sta bullando ultimamente...

4) THE GATY (=)
Dopo la sconfitta con l’Anaconda, invece di diventare più umile, ha ripreso imperterrito a lanciare minacce e ad offendere i Criminals. Spicca tra tutto la vergognosa interferenza nel First Contender Match che ha impedito a King Del Rio di prendersi una netta vittoria contro The Zzop... Di fronte alla durissima risposta di Fujihara alle sue castronerie, per una volta ha risposto seriamente... Subito dopo, però, si è imbarcato in una serie di avventure tragi-comiche in Italia, riperdendo immediatamente quel briciolo di credibilità appena guadagnata... Ecco l’elenco delle prodezze di quest’uomo: ha imbrattato Palazzo Madama, è fuggito con un elicottero, ha buttato giù la Fontana di Trevi con la moto, si è pestato in mezzo alla gente con John Drive, è andato a fare un tour gastronomico in Sicilia ed è riuscito a rimettersi nei guai come al solito pestando un mafioso...

5) GORISLAV KOWALCZYK (-3)
Settimana abbastanza tranquilla per l’avanzo di galera della TWNA, a parte una stupida accusa di codardia rivolta contro Fujihara... Putroppo si è salvato per ora dal giusto pestaggio ordito e commissionato dai Criminals, inoltre ha ricevuto un incredibile e assurdo permesso-premio per venire in Italia. Al momento sta passando il tempo a guardare la televisione-spazzatura italiana e a gironzolare come un banale turista per il Nord Italia...

6) TIDUS (New)
Il GM della TWNA torna prepotentemente in classifica dopo gli avvenimenti di Violence... Innanzitutto è il primo responsabile per la serie di interferenze che hanno provocato la sconfitta dei Criminals nello Steel Cage e il No Contest nel match di King Del Rio. Inoltre, invece di licenziarlo, ha premiato Andy nominandolo Tag Team Champion, una scelta talmente scandalosa da raggiungere quasi la famigerata decisione di dare a Kowalczyk l'X-Division Title senza colpo ferire... Giustamente pestato da King Del Rio (e ringrazia che Fujihara era ridotto malissimo...), si è parzialmente pentito mettendolo nel match titolato a Stairway to Heaven, poi però ha voluto “punirlo” facendolo combattere contro i due scarsissimi MCG’s... Bah!

7) GALACTIKOS (-1)
Dopo l’umiliante battuta d’arresto subita contro un John Drive troppo superiore, il braccio destro di Gaty ha osato assalire King Del Rio e The Zzop, sobillato dal suo compare... Nel resto della settimana ha collaborato a tutte le stupide angherie di The Gaty in Italia, dimostrando una pericolosa obbedienza al capo dei MCG’s e mettendosi pericolosamente sulla strada per diventare un secondo “Scemo” Smith... Sogna l’Ultimate Prize, ma nessuno scommetterebbe un soldo bucato sulla sua vittoria...

8) THE ZZOP (-1)
Quest’uomo è nato sotto una buona stella... Si è salvato da una probabilissima sconfitta contro King Del Rio venendo attaccato dai MCG’s, e come ricompensa è stato inserito da Tidus nel Triple Threat Match per il TWNA Title che si terrà a Stairway to Heaven. Purtroppo la sua buona stella finisce qua, poichè non potrà nulla contro l’indiscussa superiorità del King Criminal, destinato a diventare il nuovo campione della federazione.

9) LOSER MARK VII (-1)
A Violence girava per il backstage minacciando chiunque e facendo il gradasso, poi ha sconfitto un temibilissimo jobber... In settimana ha respinto l’accusa di essere un campione anonimo, non rendendosi conto che i giorni del suo regno sono ormai contati... Questo servo dei MCG’s, con cui ha devastato Roma, ha affermato di stare dalla parte di Azrael, chiamandolo “mentore”... Peccato non si renda conto che tutto ciò non è un vanto, ma una vergogna...

10) CHRISTOPHER CORLEONE (=)
Il “Legendary Rookie”, perchè è e rimarrà per sempre un pivello, ha sfidato niente meno che Loser Mark a Violence... Ma quello non è un problema, perchè dopo STH, può fare quello che vuole con l’ex-campione. Inoltre è totalmente fuori di cervello, poichè ha distrutto il Colosseo con una bomba subito dopo aver mostrato le sue origini romane, e anche qui va bene... Ha picchiato un bambino, manco fosse una novità in TWNA, e anche qui non c'è problema... Ha sfidato il nuovo acquisto El Hijo de Dios, che gli cambierà i connotati a Stairway to Heaven, cosa che non suscita alcun pensiero o dubbio ai Criminals... Il problema serio è che ha osato condannare il pestaggio di SAMCRO, tirando in ballo sciocchezze quali amicizia e lealtà, inoltre se l’è presa con la crociata “moralizzatrice” di Bosiko e The Evil... Farebbe bene a non immischiarsi negli affari di persone molto più pericolose di lui, altrimenti la sua carriera rischia di spezzarsi già all’inizio...

Nota: I numeri tra parentesi rappresentano le variazioni rispetto alla settimana precedente

RockNRolla
Has thanked: 26 times
Been thanked: 4 times

Messaggio da RockNRolla »

Dal profilo Twitter di Brooke "Free Flame" Mercer.

the_free_flame Brooke Mercer
Wow, che paura! Bosiko mi sfida ad un match a Violence! Avevo proprio voglia di sgranchirmi le mani..
Ehi Tidus, simpaticone, inseriscici nella card! Always Free.

1 minuto fa. Preferiti Retweet Rispondi

hbkbestfan

sempre in zona gialla :evil:

Il ragazzo Woo Woo

Messaggio da Il ragazzo Woo Woo »

**CRIMINAL ATTITUDE**

Bosiko e The Evil sono nella sala delle torure.
Fabrizio Corna è stato appena appeso a dei ganci come fatto in precedenza da Akuma"Pain"Fujihara.
B:Ehi paparazzo del cazzo...vedi questa?
Bosiko estrae una Wakizashi.
B:Tra poco il tuo pene ci faràà conoscenza!
Corona:No!Tutto meno Lui!Vi prego!
TE:Paragonandoti a noi,hai segnato la tua castrazione!
Bosiko tira giù i pantaloni a Corona mentre The Evil posiziona sulla schiena del paparazzo dei carboni ardenti.
Corona:Nooooo vi prego! Basta!
TE:Bò,sbrighiamoci o non faremo in tempo ad arrivare! Ah,hai letto su Twitter che Mercer ha accettato?
B:Bene! Mi accompagnerai al ring,vero?
TE:Certo.
B:Ora procediamo..Are You Ready? Tre...DuVIA!
BOSIKO CASTRA CORONA!
Corona urla e piange dal dolore.
TE:Ora buttiamolo a mare su un gommone.
The Evil esce dalla camera delle torture e butta un gommone nel mare.
Bosiko stacca un ormai svenuto Corona dagli aghi e lo butta sul gommone.
B:Bye Bye Fabri!
TE:Ora andiamo!
Le immagini sfumano mentre Bosiko e The Evil salgono sull'altra imbarcazione.

hbkbestfan

TWNA 24/7

vediamo JS jimmy e gaty circa mezz'ora dopo l'incidente all'aereoporto pronti per partire

Gaty: forza veloci,i mafiosi possono essere ovunque vloci,ma non ho capito una cosa: violence sarà a milano o a roma?

JS: boh,andiamo a milano,è più sicuro,piuttosto hai sentito? dalla cina con furore ha fatto il suo ranking deficente...

Gaty: tu non hai neanche idea di cosa ho in mente x lui...ora è ora di andar,forza salite prima che arrivino i mafiosi...

i nostri eroi salgono tranquilli sull'aereo e dopo un ora e mezza sono a milano

Gaty:bene: milano! la città più sporca ipocrita e con la squadra di calcio + scarsa che esiste,dove si và?

JS: affittiamo una stanza in albergo

Gaty: ok

attenzione una pallottola sfiora Gaty al braccio

JS:ca*zo i mafiosi!
Gaty:non sono i mafiosi,loro mi avrebbero ucciso,è stato drive...non vuole uccidermi per via della nostra rivalità...ECCOLO LA'!
the gaty indica JD che essendo stato avvistato scappa,the Gaty lo insegue e lo acciuffa...lo prende e Gaty stunner!!!!!

Gaty si gira e se ne va trascurando la resistenza di drive che colpice Gaty con un low blow!!!!

Gaty lancia un urlo disumano!! e Js e jimmy corrono a soccorrerlo mentre prima di darsela a gambe JD gli sussurra:

John: piaciuto Gaty?

WilliamRegalWWEChamp

Messaggio da WilliamRegalWWEChamp »

Siamo in una mattinata di Luglio.

Villa al mare. Immagine

Bella macchina e bella donna. Immagine

Immagine

Si sente parlare un uomo al telefono.

JJ: Pronto, sono JJ Tanner.
Uomo sconosciuto: Ehi, ho sentito che ti sei unito alla TWNA.
JJ: Sì, credo sia una federazione seria, anche se alcuni elementi non mi piacciono.
US: Sì, ma non fare come l'ultimo che non ti piaceva. Gli hai staccato i freni, freaky.
JJ: NON CHIAMARMI FREAKY!!!!!! E' STATO UN INCIDENTE CON IL GATTO!!!!!!!!!!!!!!!1 E POI SONO GLI ALTRI CHE MI ISTIGANO.
US: Ok ok, scusa JJ. Bella comunque tua moglie.
JJ: Nono, non è mia moglie e nemmeno mia è la macchina, sto soltanto stalkerando lei in attesa che si spogli. Un momento, ma tu come cazzo fai a vedermi????

Il telefono viene riattaccato.

:LOL2:

pippoinzaghi

LEGEND KILLER SHOW !!
Le telecamere inquadrano Christopher Corleone in un albergo piuttosto triste...
Christopher: Salve sono Christop.... ma perchè continuo a ripeterlo se ormai tutti mi conoscono ??!!
Come vedete sono di umpore pessimo.... perchè ieri in discoteca quella ragazza che mi piaceva mi ha mollato uno schiaffo...... sono uno sfigato !!
Ma non ci voglio pensare piu !! Parliamo di TWNa e soprattutto parliamo del pagliaccio mascherato !!!! Come ho gia detto ieri......questo lottatore messicano mi ha portato a fare cose che non avevo mai fatto........ di cui mi vergOgno propio di aver fatto !!In questi giorni mi ha propio fatto andare in crisi ! Mi ha ridotto allo stremo .... e per giunta sono anche inseguito dalla polizia !! Questa federazione mi sta portando una grandissima sfortuna !! e MI DEVO VENDICARE DI QUESTO !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sAPPI idiota che presto avrai la tua lezione di vita !! E lunedi a violence firmerai il contratto per essere distrutto da me !!! Senza un briciolo di compassione .... come tuo padre ahahahahah !!!!! Cambiando discorso voglio parlarvi dei criminals .. che adesso cominciano a farmi incavolare sul serio....... hanno brutalizzato tutte le star italiane........loro.. che non avevano difese !! SIETE DEGLI IPOCRITI BUFFONI ! e tu akuma con il tuo ranking sistem hai rotto ..... sei solo capace di massacrare persone indifese ! vergognati !! king tu sei un raccomandato fifone !! E voi due .. bosiko e evil..... vi dovreste vergognare di ammazzare gente innocente !! IDIOTI !
(continua ... )

pippoinzaghi

(continua...)
Christopher : Nelle ultime ore c'e stato un nuovo acquisto twna che è alla sua prima esperienza nel wrestling.... visto che augurando buona fortuna mi metto contro qualcuno .. allora ti porto mala sfortuna e che tu ti infortunii presto :EHEH non metterti contro di me ....... perchè puo succederti quello che gli succederà al messicano al ppv.......quindi stai attento !
Voglio ringraziare come ogni puntata i miei fan di facebook ... che aumentano sempre ! vi ringrazio di cuore !! E infine vorrei chiedere scusa alla famiglia del bimbo che per un momento di rabbia ho picchiato ........non si ripeterà piu :)
Adesso vado... la puntata si conclude ! ringrazio per avermi seguito e ricordate IO SONO IL LEGEND KILLER E SONO MAGNIFICOOOOOO !!
Con queste parole le immagini si chiudono !

Liontamer
Città: Treviglio,Bergamo

Messaggio da Liontamer »

**TWNA 24\7**

le immagini si aprono su Kowalczyk mentre sta'parlando al cellulare in una via isolata....
Immagine
K:ok,è tutto pronto lì?
....
K:perfetto,andremo là all'ora di punta,quando ci sarà più gente possibile
....
K:.....già non ci avevo pensato,aspetta che chiedo...

Kowalczyk ferma un ragazzo che stava passando con delle cuffie addosso,a prima vista un quindicenne alto circa un metro e 80...

K:hey ragazzo,sai dirmi verso che ora la festa della Lega si riempie di persone?

???:non so',credo verso le 9 di sera durante il concerto del Bepi.....

K:grazie....cavolo il volume di quelle cuffie è alto,che stai sentendo?

???:Wake Up dei PM5K..

K:hey ma quella è la mia theme!

???:la tua che?hey ma asp.......Kowalczyk?

K:si è il mio nome,segui la TWNA?

????:in realtà non so' nemmeno cosa sia.....però mi ricordi il personaggio che ho creato in un gioco.....

K:aspetta,ma non è che ti ho già visto da qualche parte?.....

(i due si scrutano più attentamente per ricordarsi...)

K:mah,niente.....grazie dell'informazione comunque,buona giornata...

???:di niente,arrivederci...

(continua....)
(per chi tra voi non si è ancora stancato di leggere...)

Rispondi