Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**
Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**
San Antonio si è mangiata la partita con quelle due sciagurate rubate che ha subito e l'alley oop a ventordici metri di altezza. Cmq bravi i Blazers a crederci.
Trovata finalmente una squadra contro cui non soffriamo sotto canestro.. grazie Andrea. Da registrare anche il record di 84 pt in un tempo
Boston intanto ha smesso di giocare, ora hanno solo mezza partita di vantaggio sugli Heat e rischiano anche secondo seed a Est.
Negli ultimi tempi inoltre sto seguendo particolarmente i Bulls e giocano proprio bene.. molto disciplinati, tanta circolazione di palla, tanti extra pass, e ovviamente tanta difesa. Devo dire che non mi aspettavo che la mano di TT si vedesse così chiaramente, al momento sono di certo una delle squadre più solide della Lega.
Boston intanto ha smesso di giocare, ora hanno solo mezza partita di vantaggio sugli Heat e rischiano anche secondo seed a Est.
Negli ultimi tempi inoltre sto seguendo particolarmente i Bulls e giocano proprio bene.. molto disciplinati, tanta circolazione di palla, tanti extra pass, e ovviamente tanta difesa. Devo dire che non mi aspettavo che la mano di TT si vedesse così chiaramente, al momento sono di certo una delle squadre più solide della Lega.
-
- White Chocolate
- Città: Palemmo
- -=Final Product=-
- Città: Cartagine
Sisi prendetevi Wall che intanto io mi prendo volentieri quello da Memphis che se non è MVP quest'anno lo sarà senz'altro in futuro... Lui e i Bulls immensi in questa stagione...
Si vabbè ma toglietegli il joypad di mano. Questo gioca a 2K11 mica a basket vero.
- You know me as Rob
L'ottava ad est ha 32-40. Ad ovest sarebbe dodicesima se non tredicesima. Tristezza.
Si annunciano playoff scoppiettanti, sulla carta non c'è una favorita che sia una. Per quanto riguarda il discorso MVP, credo sia indiscutibile che Rose meriti il primo quintetto NBA, ma io l'MVP lo darei ancora a James.
E tutto quest'astio nei confronti di un rookie ventenne che ha la più alta media assist per un rookie da VENTIQUATTRO anni a questa parte non la capisco.
Si annunciano playoff scoppiettanti, sulla carta non c'è una favorita che sia una. Per quanto riguarda il discorso MVP, credo sia indiscutibile che Rose meriti il primo quintetto NBA, ma io l'MVP lo darei ancora a James.
E tutto quest'astio nei confronti di un rookie ventenne che ha la più alta media assist per un rookie da VENTIQUATTRO anni a questa parte non la capisco.
- White Chocolate
A quanto pare i Raps sono intenzionati a cedere Bargnani quest'estate.
Buon per lui dico io.
Buon per lui dico io.
- -=Final Product=-
- Città: Cartagine
Concordo, se va in una squadra un po' più decente magari non giocherà più 35 minuti a partita e non ne metterà più 22-23 a gara ma gli farà solo che bene...White Chocolate ha scritto:A quanto pare i Raps sono intenzionati a cedere Bargnani quest'estate.
Buon per lui dico io.
- You know me as Rob
White Chocolate ha scritto:A quanto pare i Raps sono intenzionati a cedere Bargnani quest'estate.
Buon per lui dico io.
I Raptos sono forse la peggior franchigia NBA per scelte strategiche. Hanno scelto allenatori bravi ma palesemetne inadatti al parco giocatori che avevano, e prima Bosh e ora Bargnani verranno svenduti.
Per dire, hai un centro che non prende rimbalzima che sull'arco è pericoloso, gli altri lunghi non incisivi i nattacco e degli esterni che sono bravissimi in penetrazione ma che Calderon escluso non hanno un buon tiro da fuori. Uno penserebbe: "bè, faranno la Princeton Offense". O, volendo, la Triangolo. E invece no, prima Mitchell e poi Triano fanno schemi che sono adatti a Barganni DeRozan e compagnia come lo sarebbe giocare con Garnett playmaker.
Comunque ora come ora non saprei chi potrebbe prendere Bargnani.
E chi se lo piglia?-=Final Product=- ha scritto:
Concordo, se va in una squadra un po' più decente magari non giocherà più 35 minuti a partita e non ne metterà più 22-23 a gara ma gli farà solo che bene...
- White Chocolate
Io lo vedrei bene a Phila o Orlando.You know me as Rob ha scritto:
Comunque ora come ora non saprei chi potrebbe prendere Bargnani.
L'importante è che torni a giocare nel ruolo in cui deve giocare e non da centro.