I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
PozzeFinally
Città: Lodi
Been thanked: 2 times

Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***

Messaggio da PozzeFinally »

bonera a tratti imbarazzante,i restanti tratti inesistente

Caroto
Been thanked: 68 times

Messaggio da Caroto »

Seedorf ha giocato quasi da 7, ha fatto un errore da pollo sul quarto gol ma ha fato girare molto bene la palla. Quando bisogna dirlo si deve dire.
Antonini ha fatto ZERO cross e sarà arrivato 10 volte in zona per poterli fare, Bonera a mio parere disastroso oggi, ma è sempre stato positivo e topparne una ci può stare.

Mizar the game
Città: bRESCIA

Messaggio da Mizar the game »

Caroto ha scritto:Seedorf ha giocato quasi da 7.
ieri pome ho visto il milan..

auhhuahuah quasi da 7

auhhuahuahuauha

aygyagyagyagy YGAGyygdfqawef
we
w
eg
wer
gheq
rhetrujrytiujtrev

UHAHUAUHHUAHUAHUAHUAUHAUHHUAHUAHUAHUUHSDEHUFASGASDFRGDSFGSDFGSDF

.:KpB:.
Città: Como

Messaggio da .:KpB:. »

Caroto ha scritto:Seedorf ha giocato quasi da 7, ha fatto un errore da pollo sul quarto gol ma ha fato girare molto bene la palla. Quando bisogna dirlo si deve dire.
Antonini ha fatto ZERO cross e sarà arrivato 10 volte in zona per poterli fare, Bonera a mio parere disastroso oggi, ma è sempre stato positivo e topparne una ci può stare.
Non lo so, magari prima dell'enorme cazzata negli HL non c'era e la partita, causa aereo, non la ho potuta vedere.
Comunque sia un giocatore del suo calibro non può e non deve farsi ruvare la palla in quel modo.

Caroto

Messaggio da Caroto »

Mizar the game ha scritto:
ieri pome ho visto il milan..

auhhuahuah quasi da 7

auhhuahuahuauha

aygyagyagyagy YGAGyygdfqawef
we
w
eg
wer
gheq
rhetrujrytiujtrev

UHAHUAUHHUAHUAHUAHUAUHAUHHUAHUAHUAHUUHSDEHUFASGASDFRGDSFGSDFGSDF
ma si era l'unico che faceva girare il gioco e girando palla rapidamente ha più volte liberato Antonini e Abate per il cross (dopo quei 2 si perdevano ma vabbè). Inoltre ha fatto un paio di recuperi difensivi davvero ottimi.

No no niente da dire ilv 6,5/7- se lo meritava tutto. Però con quel grave errore è evidente ha pregiudicato la sua prestazione.

IBRAHIMOVIC 11
Città: Milano

Messaggio da IBRAHIMOVIC 11 »

Caroto ha scritto:Mamma mia Strasser, che partita mostruosa. Per il resto abbiamo dimostrato che un terzino e un vice nesta sono le priorità assolute: non puoi su 20 azioni offensive mettere dentro 2 cross giocabili e basta.. bisognerebbe imparare dal napoli. E non puoi farti anticipare da Sanchez di testa quando hai 4 metri di vantaggio (bonera sul gol).
lascia stare va,che con 2 terzini decenti(non fenomeni,ma decenti) averemmo veramente fatto il vuoto in classifica

PozzeFinally

ho visto solo la sintesi di controcampo,come ha giocato Strasser?
di lui ricordo un bel tiro da fuori deviato in angolo

Prince tra quanto rientra?

Halo8
Città: Culonia

Messaggio da Halo8 »

Strasser ieri ha giocato da 6.5, ma io gli darei 7 perché era la prima da titolare nella partita forse più difficile di questa stagione fin'ora. Di testa è fortissimo perché ha un atletismo che è mostruoso, coi piedi è migliorato in modo sorprendente, poi è sempre pulito negli interventi.

L'ho detto ieri, se migliora a questo ritmo tra un paio d'anni sarà un ottimo giocatore.

Caroto

Messaggio da Caroto »

PozzeFinally ha scritto:ho visto solo la sintesi di controcampo,come ha giocato Strasser?
di lui ricordo un bel tiro da fuori deviato in angolo
Strasser il 7 se lo merita. mi sta davvero sorprendendo.

PozzeFinally

ottimo,giocatori come lui in questi momenti di carenza sono puro ossigeno

IBRAHIMOVIC 11
Città: Milano

Messaggio da IBRAHIMOVIC 11 »

Mercato ed infermeria: settimana importante per il futuro rossonero
10.01.2011 12:00 di Vincenzo Vasta

© foto di Alberto Fornasari

Quattro punti in due partite: è questo il bottino del Milan nel 2011. Nelle ultime due giornate i rossoneri sono riusciti a vincere in extremis con il Cagliari ed hanno ottenuto un punto dal sapore agrodolce ieri contro l'Udinese. Non un inizio d'anno esaltante quindi, per la compagine milanista, soprattutto alla luce dei tantissimi infortunati. A questo proposito, la settimana che è iniziata oggi, potrebbe essere fondamentale per il proseguo del campionato e non solo. In attesa dell'inizio della Coppa Italia e degli ottavi di Champions League a febbraio, questa è una delle poche settimane completamente libere da impegni. Sette giorni quindi, per migliorare alcuni evidenti problemi tattici, ma soprattutto per tentare di recuperare diversi giocatori. Contro il Lecce dovrebbe infatti rivedersi Flamini, che tra oggi e domani inizierà il lavoro con il gruppo. Domenica sera, a meno di ricadute, ci sarà anche Alessandro Nesta che sembra aver assorbito la lesione cartilaginea del ginocchio. Da verificare invece, le condizioni di Abbiati. Importanti novità dunque, potrebbero esserci in questi sette giorni, che porteranno alla trasferta in terra salentina, sia per quanto riguarda l'infermeria, sia sul versante del calciomercato. Galliani, in procinto di tornare in Italia dopo aver sistemato l'affare Ronaldinho si rimetterà subito al lavoro per accontentare Allergi e rendere il Milan competitivo e ben attrezzato in ogni reparto.

Sperando che gli interisti non entrino :x :
Strasser se fa ancora qualche partita su questi livelli può essere paragonato a Marigar? Non parlo di potenziale, ma di prestazioni di quest'anno.

Halo8
Città: Culonia

Messaggio da Halo8 »

Mai visto Mariga quest'anno, comunque io credo che Strasser abbia un potenziale non indifferente. Dobbiamo solo puntare su di lui, così come dobbiamo puntare su Merkel.

Caroto

Messaggio da Caroto »

Il sostituto di Gattuso e di Seedorf li abbiamo in casa, ci vuole pazienza per una stagione e mezza nel non bruciarli dandogli troppe responsabilità o facendoli marcire in panchina. Bisogna farli crescere e secondo me potranno sostituire degnamente i partenti.

Rispondi