alla fin fine la storyline è che Lashley è il porta-cintura di MVP. Non è che serva Piper per quel ruolo.Gsquared ha scritto:Ma quando danno il titolo del mondo a qualcuno che abbia delle capacità reali? Nel segmento con Roode una scopa sarebbe stata più espressiva di Lashley...
Topic Ufficiale Continuativo | TNA Impact Wrestling
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Re: *Topic Ufficiale [Continuativo]* TNA Impact Wrestling
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times

Momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento.......
Joe che fa la foto con il cellulare

- badinfluence
No, ha fatto un videoDelphi ha scritto:Momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento momento.......
Joe che fa la foto con il cellulare![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
[youtube][/youtube]
Comunque mi ha deluso il livello dei match di questa puntata. Bello lo spot sulle puntine nell'opener, ma il finale è sembrato troppo brusco. Ha poco senso mettere gli atleti in match così pericolosi se non si costruisce tutto al meglio. L'hardcore war ha fatto pena. Dirò che quello che mi ha raccontato la storia migliore è stato EC3. Per il resto è sembrato il peggior war game, con la squadra heel che dominava quando aveva il vantaggio numerico e veniva spazzata via negli altri frangenti. Il 3-way poi non mi è piaciuto per nulla. Vittoria scontata e niente da segnalare a livello di in-ring. Un angle il 3 vs 3. Per dirne una, ho trovato migliore SD questa settimana a livello in ring.
- Delphi
Che bolgia...badinfluence ha scritto: No, ha fatto un video![]()
[youtube][/youtube]
Se fosse avvenuto all'Hammerstein
Comunque Joe come sempre fantastico

-
Lurker curioso
Mi sa che invece la Tna lo vede ed usa come James "mando più gente over io di jericho sting ed hogan messi insieme" Storm.RobLP ha scritto:James "Creo storyline da solo anche se non mi riguardano minimamente perché la TNA non sa cosa cazzo fare di me anche se sono uno dei suoi migliori wrestler" Storm.
Comunque mica scemo Lashley, lascia il crotalo a casa e va in giro con cintura e 2 gnocche, soprattutto la moretta, ed anche da heel è così tifato che tutto il pubblico ad un certo punto urlava "Bobbi! Bobbi! Bobbi!".
Per la precisione quando entrava Roode

- Frickin' Awesome
- Città: Roma
- Delphi
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Frickin' Awesome ha scritto:Spoiler:
Spoiler:
- M.Kingman
- Has thanked: 8 times
- Been thanked: 5 times
- Contatta:
Devo ammetterlo, ho ripreso a guardare impact nelle ultime settimane e diavolo se mi sta piacendo....speriamo che la presenza del presidente di Spike agli ultimi tapings sia un segnale positivo e che la direzione creativa rimanga quella di tornare alle cose basilari e fatte bene...
Comunque EC3 si sta rivelando un ottimo performer...direi che la WWE ha sbagliato a lasciarselo andare via..
Comunque EC3 si sta rivelando un ottimo performer...direi che la WWE ha sbagliato a lasciarselo andare via..
- poppo the snake
- Città: Mirano
- Has thanked: 221 times
- Been thanked: 215 times
- Contatta:
Delphi ha scritto:"Joe's gonna film you" (cit.)
Una volta aveva Okato che si occupava delle riprese, ora che c'è crisi deve fare tutto lui
- Saimas
- Has thanked: 429 times
- Been thanked: 346 times
Scusate per il doveroso fixRobLP ha scritto:James "Creo storyline da solo anche se non mi riguardano minimamente perché la TNA non sa cosa cazzo fare di me anche se sono IL MIGLIOR wrestler" Storm.
- Delphi
Ma Storm è il nuovo Undertaker... Cowboy del Far West, capelli lunghi, pizzetto, gimmick dark...