TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014

Forum dedicato a giochi di wrestling, quiz e quant’altro. Il posto giusto per ideare dei “wrestling games” e divertirsi a giocarli con gli altri utenti.
NotOnlyWWE
Contatta:

Re: TWNA: One More Time! - 20 Luglio 2014

Messaggio da NotOnlyWWE »

Da questa RTWM e dallo show stesso CJ ne esce ridimensionato in positivo, complimenti, RIJA :beer:
Sarebbe stato molto interessante assistere agli sviluppi della sua avventura.
Ultima modifica di NotOnlyWWE il 26/08/2014, 22:04, modificato 1 volta in totale.

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

RawIsJerichoAgain ha scritto:Sì cazzo! Anche se ho notato che il finale è diverso da quello per cui eravamo d'accordo io e CM-Cena.
Infatti ho subito mandato un PM a Wiz,credo che ora lo modifichi.
EDIT : Ah comunque merdone hai vinto 2-3 per ordine dei match :censu:

RawIsJerichoAgain
Città: Altofonte,PA
Has thanked: 2 times

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

CM-Cena ha scritto: Infatti ho subito mandato un PM a Wiz,credo che ora lo modifichi.
EDIT : Ah comunque merdone hai vinto 2-3 per ordine dei match :censu:
Immagine e pensare che è stata la prima ed unica volta in cui ho mandato anche l'ordine dei match visto che avevo perso il titolo TWE per colpa di questo.

Grazie Only comunque.

CM-Cena

Messaggio da CM-Cena »

Ecco,ora il finale è corretto,grazie Wiz :bike:

NotOnlyWWE
Contatta:

NO!! NO!! NO!! Il profeta del Power to the People, Mr Johnny Ace, no!

Quanto mi sono divertito nell'interagire con Chris in questa RTWM e pensare che non c'é stato nulla di pianificato.

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

Modificato il finale di CJ vs Manuel, scusatemi ragazzi mi era proprio sfuggito.

4 minuti e posto l'ultimo match della giornata, poi appuntamento a domani. :bike:

NotOnlyWWE
Contatta:

Buona nottata a tutti! Domani mi rileggo tutto con più calma in attesa della seconda parte.
Fin'ora buona edizione, anche se il salto di qualità lo potrà fare solo domani.

RawIsJerichoAgain
Città: Altofonte,PA
Has thanked: 2 times

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

Davvero bello il match fra Antonius e Dorian.

CM-Cena

Messaggio da CM-Cena »

Deh,per chi volesse ecco il finale alternativo di CJ-Manuel,avessi vinto io avrei messo quello di CJ :
Spoiler:
L'ex-Frantic va a rialzare un Manuel esausto e prova a chiudere nuovamente il match,Killer Instinct ! NO ! All'ultimo il Dark Angel è riuscito ad afferrare le gambe dell'avversario che adesso si trova a testa in giù ! Manuel si avvicina all'angolo,rotea per un attimo e poi scaglia Jericho contro il paletto ! Manuel si tiene a fatica in piedi e si mette un attimo in ginocchio toccandosi la schiena che mostra evidenti segni rossi. Dopo qualche secondo il Chosen One prende una delle sedie presenti sul ring,la apre e la posiziona al centro del quadrato,poi trascina Jericho e gli posiziona la testa dentro la sedia ! Abbiamo visto questa mossa più volte,Manuel potrebbe chiudere il match ! Eccola,TWIST OF LIGHT SULLA SEDIA !
Immagine
Manuel si getta su CJ,it's over : 1...2...3NO ! JERICHO ALZA UN BRACCIO ! Manuel striscia contro l'angolo incredulo e usa le corde come sostegno per rialzarsi,poi inizia a chiamare la Speed Launcher ! Jericho si rialza,Manuel parte...ma Christian evita il colpo e mentre l'Angel è di spalle lo colpisce con un Low Blow ! Mossa scorretta per definizione da parte di Jericho,ma vale tutto ! Manuel cade in ginocchio toccandosi le parti basse mentre Jericho rifiata,esce dal ring e introduce nel quadrato un'altro tavolo e lo mette in piedi,poi davanti ad esso posiziona la scala. CJ nota che l'Angel sta ancora avendo segni di reazione e lo colpisce con una Killer Instinct in corsa !
Immagine
Stavolta è finita per davvero,Manuel non ne ha più...ma che fa Jericho ?! Non schiena ! Anzi,posiziona l'Angel sul tavolo fra i fischi generali,poi sale in cima alla scala e imita la taunt di Manuel ! Jericho vuole UMILIARE l'avversario ! E INFATTI SI BUTTA CON LA SEE YOU IN PARADISE,LA MOSSA FINALE DI MANUEL ! MA ATTENZIONE ! L'ANGEL RIESCE A SPOSTARSI IN TEMPO E CHRISTIAN JERICHO IMPATTA VIOLENTEMENTE SUL TAVOLO SPEZZANDOLO ! Manuel si accorge dell'opportunità e si batte una mano sul petto,poi indica la scala,stavolta è lui a salire ! TAUNT,TUTTO IL CITRUS BOWL IN PIEDI,SYP CONNESSA !
Immagine
MANUEL GRIDA PER IL DOLORE ALLA SCHIENA,MA RIESCE A COPRIRE L'AVVERSARIO : 1...2...3 ! E' FINITA ! E' FINITA !

Jessica Rose : Here's your winner of this Citrus Bowl Street Fight Match...MANUEEEEEEL ANGEEEEL !

L'arbitro aiuta l'Angel a mettersi in piedi dolorante,il ragazzo di Los Angeles ce l'ha fatta ! Manuel Angel ha superato l'ultimo ostacolo e sale sul paletto festante,mentre Jericho se ne torna nel backstage aiutato da dei medici. Manuel Angel fa segno alla sorella di salire sul ring e la ragazzina esegue,i due si abbracciano,Cody Williams ha mantenuto la promessa. Con un po' di fatica Cody prende Lilith in braccio e insieme i due esultano,poi Cody indica il cielo notturno di Orlando,dedicando la vittoria ai genitori scomparsi. Sotto le immagini dei due fratelli Williams finalmente riuniti andiamo in pubblicità !

Elban Rattlesnake
Città: Portoferraio
Been thanked: 1 time

Messaggio da Elban Rattlesnake »

Bene questa prima parte, tutti bravissimi davvero. :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
Spoiler:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

woo woo woo man
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Messaggio da woo woo woo man »

Che grandissimo match ha scritto il Rivo :ave: son contento anche che abbia vinto lui e lo ringrazio ancora per quest'ultima parte del feud che ha scandito la mia avventura in TWNA. Grazie a tutti e arrivederci a WM 5 :LOL:

Elban Rattlesnake

woo woo woo man ha scritto:Che grandissimo match ha scritto il Rivo :ave: son contento anche che abbia vinto lui e lo ringrazio ancora per quest'ultima parte del feud che ha scandito la mia avventura in TWNA. Grazie a tutti e arrivederci a WM 5 :LOL:
Alla fine il vostro feud è diventato un piccolo classico della TWNA. Vi siete affrontati un sacco di volte, senza mai stancare. :)

woo woo woo man
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Messaggio da woo woo woo man »

Elban Rattlesnake ha scritto:
Alla fine il vostro feud è diventato un piccolo classico della TWNA. Vi siete affrontati un sacco di volte, senza mai stancare. :)
Ed il bello è che la maggior parte delle volte il nostro feud era un ripiego visto che altri piano non si erano concretizzati :LOL:

Comunque fa piacere sentire queste parole da uno come te Elban :love:

The Hawk
Città: Pergine Valsugana (TN)

Messaggio da The Hawk »

Sono arrivato tardi per i salatini e le pizzette offerti da Elby? :addolorato:

Complimentoni a tutti per WrestleMania, finora sta venendo su davvero benissimo :beer:

Comunque, per i toscanacci della TWNA, nei prossimi due giorni sarò a Pisa (dovrò tenermi l'hype per altri due giorni, boia deh)

Elban Rattlesnake

The Hawk ha scritto:Sono arrivato tardi per i salatini e le pizzette offerti da Elby? :addolorato:

Complimentoni a tutti per WrestleMania, finora sta venendo su davvero benissimo :beer:

Comunque, per i toscanacci della TWNA, nei prossimi due giorni sarò a Pisa (dovrò tenermi l'hype per altri due giorni, boia deh)
Azz a Pisa... Hai fatto la profilassi? :LOL:

Toh un pasticcino avanzato...
Spoiler:
Immagine

Rispondi